Vai al contenuto


Foto
- - - - -

Il muro del pianto


  • Per cortesia connettiti per rispondere
1443 risposte a questa discussione

#1101 Dark Sky

Dark Sky

    Blablabla Mr. Freeman

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4631 messaggi

Inviato 11 maggio 2014 - 04:00

Io lo ammetto, sono stato più di un minutino buono a vedere se arrivava a 07...


La saggezza in una Lasagna

A nessuno importa se sei casual o no. Chi vuole sottolineare la differenza tra casual e vero gamer è solo uno che vuole sentirsi importante nella sua insignificanza, quindi la prossima volta che accade sfottiamoli tutti

 
La promessa di Bertaccio

All'ultimo gioco se non so la parola dirò la cipolla. LO GIURO.


Dark-Sky-.png
vtx380c1k6.png ukai3rwh94.png fnvz61xotq.png

DarkSkyHD.jpg
Anime-Planet.com - anime | manga | reviews

whenwhensx1.png
Clicca sull'immagine e prova ora la demo!!
che purtroppo rimarrà solo una demo... mi sa che qualcuno sarà anche contento (XD)... era partito male e non poteva continuare bene... beh magari un giorno... chissà... le idee c'erano, e anche buone.

#1102 Krè

Krè

    Angry Forum Nerd

  • Amministratori
  • 15967 messaggi

Inviato 12 maggio 2014 - 10:24

se doveva arrivare a 07 l'avrebbe scritto dopo un minuto che stava ferma




 


#1103 Mewster

Mewster

    Last Hope

  • Moderators
  • 8582 messaggi

Inviato 20 maggio 2014 - 03:05

Più studio la storia del software open source / software libero più mi sembra che i grandi programmatori fossero soltanto cretini con la sindrome di Peter Pan.

 

I nomi delle varie versioni di Debian sono soltanto personaggi da Toy Story.

 

http://www.debian.or...eleases.it.html


Logo.png 2073lt2.png
 
23wnuon.jpg
 
 



(ti ripudio come uomo, da oggi sarai mewster, l'aggraziata)

 
http://www.phantomca...ianto/?p=379716
 
Never fucking forget.
Così che non me lo dimentichi mai.

#1104 Kelo

Kelo

    Ragnarok Totale

  • RPG Maker Team
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5415 messaggi

Inviato 21 maggio 2014 - 07:54

Programmando Pokémon, ho scelto di usare come "tester" l'emulatore e non la PSP. È sbagliato, dovrei usare il prodotto finale subito ma è lungo, ogni modifica, mettere su psp e testare.
Diciamo che lo testo su psp ogni .. 100 modifiche.

Ecco, allo scorso test mi sono accorto che ho aggiunto talmente tanta roba che ho calato l'fps da 60 a tipo 5. E sull'emu va da dio ...

NlzcgAi.png


Anche su: ZSmdzv6.png 200px-Deviantart_logo_normal.png


#1105 Mewster

Mewster

    Last Hope

  • Moderators
  • 8582 messaggi

Inviato 21 maggio 2014 - 08:10

Ahi...
Logo.png 2073lt2.png
 
23wnuon.jpg
 
 



(ti ripudio come uomo, da oggi sarai mewster, l'aggraziata)

 
http://www.phantomca...ianto/?p=379716
 
Never fucking forget.
Così che non me lo dimentichi mai.

#1106 Krè

Krè

    Angry Forum Nerd

  • Amministratori
  • 15967 messaggi

Inviato 21 maggio 2014 - 10:36

tanto tutti useranno l'emu kelo, pure su cellulari e tablet va meglio che sulla psp stessa... anzi ormai la psp in tanti la hanno nel cassetto e se vorranno provare il tuo gioco sarà sempre e solo su emulatore... ovviamente chi vorrebbe farlo andare su psp ci sarà ma  basta dire che è consigliato l'uso dell'emulatore, vedi te :(




 


#1107 Dark Sky

Dark Sky

    Blablabla Mr. Freeman

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4631 messaggi

Inviato 21 maggio 2014 - 11:18

Meh io lo giocherei sulla console che è bello comodo, più dell'emu, per quanto sia più performante non è una console portatile, dovrei starmene al pc (ed odio letteralmente giocare al pc...) E non tutti hanno un cellulare che faccia girare bene l'emu, soprattutto non tutti sanno installare l'emulatore su cellulare...

Kelo se lo performi sulla console è meglio per tutti, non lo dico per me che mi adatterei in ogni caso, ma farlo sulla console originale è sempre meglio.
La saggezza in una Lasagna

A nessuno importa se sei casual o no. Chi vuole sottolineare la differenza tra casual e vero gamer è solo uno che vuole sentirsi importante nella sua insignificanza, quindi la prossima volta che accade sfottiamoli tutti

 
La promessa di Bertaccio

All'ultimo gioco se non so la parola dirò la cipolla. LO GIURO.


Dark-Sky-.png
vtx380c1k6.png ukai3rwh94.png fnvz61xotq.png

DarkSkyHD.jpg
Anime-Planet.com - anime | manga | reviews

whenwhensx1.png
Clicca sull'immagine e prova ora la demo!!
che purtroppo rimarrà solo una demo... mi sa che qualcuno sarà anche contento (XD)... era partito male e non poteva continuare bene... beh magari un giorno... chissà... le idee c'erano, e anche buone.

#1108 Krè

Krè

    Angry Forum Nerd

  • Amministratori
  • 15967 messaggi

Inviato 21 maggio 2014 - 11:24

ci son più psp tarocche con dentro android che psp originali ormai...

 

anche io giocherei a pokemon in mobile e non su fisso, ma fidati che anche mia nonna a momenti a un cellulare che può far girare la psp, tanti altri lo hanno e non sanno neanche le potenzialità (come alcuni che conosco che hanno super quadcore e poi usano solo whatsapp)




 


#1109 Dark Sky

Dark Sky

    Blablabla Mr. Freeman

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4631 messaggi

Inviato 21 maggio 2014 - 11:26

Krè, tu sopravvaluti... la gente!
La saggezza in una Lasagna

A nessuno importa se sei casual o no. Chi vuole sottolineare la differenza tra casual e vero gamer è solo uno che vuole sentirsi importante nella sua insignificanza, quindi la prossima volta che accade sfottiamoli tutti

 
La promessa di Bertaccio

All'ultimo gioco se non so la parola dirò la cipolla. LO GIURO.


Dark-Sky-.png
vtx380c1k6.png ukai3rwh94.png fnvz61xotq.png

DarkSkyHD.jpg
Anime-Planet.com - anime | manga | reviews

whenwhensx1.png
Clicca sull'immagine e prova ora la demo!!
che purtroppo rimarrà solo una demo... mi sa che qualcuno sarà anche contento (XD)... era partito male e non poteva continuare bene... beh magari un giorno... chissà... le idee c'erano, e anche buone.

#1110 Mewster

Mewster

    Last Hope

  • Moderators
  • 8582 messaggi

Inviato 21 maggio 2014 - 11:27

Oh domanda, hai forzato i 333mhz sulla console? E con "forzato" intendo, "sicuro al 100% che stai a 333"?
Logo.png 2073lt2.png
 
23wnuon.jpg
 
 



(ti ripudio come uomo, da oggi sarai mewster, l'aggraziata)

 
http://www.phantomca...ianto/?p=379716
 
Never fucking forget.
Così che non me lo dimentichi mai.

#1111 Krè

Krè

    Angry Forum Nerd

  • Amministratori
  • 15967 messaggi

Inviato 21 maggio 2014 - 11:53

pure il mio microonde ha più di 333mhz

 

 

DS invece è il contrario, se arrotondo parecchio facendo i format è proprio perchè son circondato da gente che col pc non sa fare niente, ma se ad uno con android, anche più coglione di sta tera, gli passi l'apk e gliela installi è più semplice che farglielo installare su pc o fargli modificare una psp, ti pare?




 


#1112 Dark Sky

Dark Sky

    Blablabla Mr. Freeman

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4631 messaggi

Inviato 21 maggio 2014 - 12:59

Sì... questo sì, effettivamente non ho pensato che se vuoi far girare il pokemanz di Kelo devi come minimo avere un cfw... su questo hai ragiuone molto più semplice con emulatore allora...

 

Però questo non toglie che sulla console originale deve girarci se no non ha alcun senso XD


La saggezza in una Lasagna

A nessuno importa se sei casual o no. Chi vuole sottolineare la differenza tra casual e vero gamer è solo uno che vuole sentirsi importante nella sua insignificanza, quindi la prossima volta che accade sfottiamoli tutti

 
La promessa di Bertaccio

All'ultimo gioco se non so la parola dirò la cipolla. LO GIURO.


Dark-Sky-.png
vtx380c1k6.png ukai3rwh94.png fnvz61xotq.png

DarkSkyHD.jpg
Anime-Planet.com - anime | manga | reviews

whenwhensx1.png
Clicca sull'immagine e prova ora la demo!!
che purtroppo rimarrà solo una demo... mi sa che qualcuno sarà anche contento (XD)... era partito male e non poteva continuare bene... beh magari un giorno... chissà... le idee c'erano, e anche buone.

#1113 Krè

Krè

    Angry Forum Nerd

  • Amministratori
  • 15967 messaggi

Inviato 21 maggio 2014 - 01:38

su emulatore puoi mettere monster hunter con le texture della ps3 in hd, chissà farlo girare su psp come si vedrebbe... ormai la psp è da tenere in un cassetto, secondo me... poi ci penserà bene kelo a cosa fare.




 


#1114 Dark Sky

Dark Sky

    Blablabla Mr. Freeman

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4631 messaggi

Inviato 21 maggio 2014 - 01:48

Vabbé ma se lo sviluppi per una console e quella console non è in grado di farlo girare... non ha tanto senso eh xD

 

tanto vale farlo direttamente per pc e finiamola qui... o no? ok ha senso perché l'emulatore della psp è il più facile da portare ovunque e permette certe libertà etc.. però no dai, non può non girare sulla console XD


La saggezza in una Lasagna

A nessuno importa se sei casual o no. Chi vuole sottolineare la differenza tra casual e vero gamer è solo uno che vuole sentirsi importante nella sua insignificanza, quindi la prossima volta che accade sfottiamoli tutti

 
La promessa di Bertaccio

All'ultimo gioco se non so la parola dirò la cipolla. LO GIURO.


Dark-Sky-.png
vtx380c1k6.png ukai3rwh94.png fnvz61xotq.png

DarkSkyHD.jpg
Anime-Planet.com - anime | manga | reviews

whenwhensx1.png
Clicca sull'immagine e prova ora la demo!!
che purtroppo rimarrà solo una demo... mi sa che qualcuno sarà anche contento (XD)... era partito male e non poteva continuare bene... beh magari un giorno... chissà... le idee c'erano, e anche buone.

#1115 Krè

Krè

    Angry Forum Nerd

  • Amministratori
  • 15967 messaggi

Inviato 21 maggio 2014 - 02:07

ti sei risposto da solo, la scelta di kelo è stata la psp proprio perchè può girare su pc, su cellulari e su tablet... farlo solo per pc gli tirerebbe via sta figata di giocarlo dove ci pare, e poi pure tanti giochi offy soffrono quei 333mhz e il meglio che possono offrire lo si vede su emulatore, sia come frame che come grafica.




 


#1116 Mewster

Mewster

    Last Hope

  • Moderators
  • 8582 messaggi

Inviato 21 maggio 2014 - 02:16

su emulatore puoi mettere monster hunter con le texture della ps3 in hd, chissà farlo girare su psp come si vedrebbe... ormai la psp è da tenere in un cassetto, secondo me... poi ci penserà bene kelo a cosa fare.


Io l'ho fatto.
Visivamente non è cambiata una zeppola (la risoluzione non lascia vedere differenze), ma il framerate era qualcosa di ingestibile.
Logo.png 2073lt2.png
 
23wnuon.jpg
 
 



(ti ripudio come uomo, da oggi sarai mewster, l'aggraziata)

 
http://www.phantomca...ianto/?p=379716
 
Never fucking forget.
Così che non me lo dimentichi mai.

#1117 Dark Sky

Dark Sky

    Blablabla Mr. Freeman

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4631 messaggi

Inviato 21 maggio 2014 - 03:11

Sì ma... lo fai su psp, e se sulla psp non ci puoi giocare... non ha senso Krè! XD

 

che l'abbia fatto li perché è portabile ovunque ok, ma sulla console deve poterci girare se no è un lavoro inutile ammettiamolo XD

 

Rispetto portando per Kelo che comunque starà facendo di dsicuro un gran lavoro ed immagino stia già di suo cercano di rimanere nei limiti della console credo xD

Era solo per rispondere a Krè, che condivido sì, ok portarlo ovunque, ma deve poter girare sulla console se no boh, per me non ha alcun senso altrimenti... magari è solo un pensiero mio, ma la vedo così.


La saggezza in una Lasagna

A nessuno importa se sei casual o no. Chi vuole sottolineare la differenza tra casual e vero gamer è solo uno che vuole sentirsi importante nella sua insignificanza, quindi la prossima volta che accade sfottiamoli tutti

 
La promessa di Bertaccio

All'ultimo gioco se non so la parola dirò la cipolla. LO GIURO.


Dark-Sky-.png
vtx380c1k6.png ukai3rwh94.png fnvz61xotq.png

DarkSkyHD.jpg
Anime-Planet.com - anime | manga | reviews

whenwhensx1.png
Clicca sull'immagine e prova ora la demo!!
che purtroppo rimarrà solo una demo... mi sa che qualcuno sarà anche contento (XD)... era partito male e non poteva continuare bene... beh magari un giorno... chissà... le idee c'erano, e anche buone.

#1118 Mewster

Mewster

    Last Hope

  • Moderators
  • 8582 messaggi

Inviato 21 maggio 2014 - 04:17

Ma cosa è che hai aggiunto di pesante?
Logo.png 2073lt2.png
 
23wnuon.jpg
 
 



(ti ripudio come uomo, da oggi sarai mewster, l'aggraziata)

 
http://www.phantomca...ianto/?p=379716
 
Never fucking forget.
Così che non me lo dimentichi mai.

#1119 Kelo

Kelo

    Ragnarok Totale

  • RPG Maker Team
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5415 messaggi

Inviato 21 maggio 2014 - 05:01

Ella madonna quanta roba! Sono su cell quindi rispondo sbrigativo a un po tutto.

Allora, concetto generale: il gioco DEVE andare su PSP. Ho diversi motivi, ma ne dico uno solo: IO STESSO potrei giocarci portabilmente solo su PSP, non avendo smartphone decenti, ne tablet ne surrogati.

Quindi, anche se Krè ha ragione nel dire che i più giocherebbero su emulatore e che devo focalizzarmi su quello, la PSP è un requisito.


Poi, Mew, non so cosa voglia dire quello che hai detto. Cioè, si deve fare programmativamente o da console? Aiuta (anche se aiutasse, cpme capirai dopo, non è la soluzione giusta)?

Allora, ora vi dico cosa ho aggiunto e, cari programmatori tipiciani, vi prego di non rabbrividire.

Gestione dei colori del Pokémon in battaglia. Se seguite il progetto sapete che il Pokémon con madre A e con padre B ha la specie di A e il COLORE di B.
Ecco, il colore non è solo "figlio di charizard è arancione", bensì "figlio di charizard è arancione chiaro con dettagli blu acqua, pancia giallo sporco e pcchi azzurri".

Quiiiindiii .... Stampo le singole parti del pokémon e le coloro, mettendoci sopra un filtro colorato. Se le parti del Pokémon sono n, solo per sta roba stampa ad ogni clock 2*n + 1 immagini e filtri. Per Pokémon.

Sapevo che era una pazzia programmatica, ma l'ho tentata e su emulatore non dava rallentanenti nemmeno minimi.

Quindi darò un occhio, posso diminuire la qualità delle parti, la quantità delle parti, secondo i miei piani, andrebbe addirittura aumentata!

Eh boh, grazie del sostegno xD xD xD

NlzcgAi.png


Anche su: ZSmdzv6.png 200px-Deviantart_logo_normal.png


#1120 Mewster

Mewster

    Last Hope

  • Moderators
  • 8582 messaggi

Inviato 21 maggio 2014 - 05:21

Non puoi usare un sistema a palette? Nel senso, pokemon ha cinque zone colorate; zona 1 corrisponde a colore in palette in posizione 1, zona 2 in colore in palette in posizione 2 eccetera.
Così quello che cambia per ogni "mutazione" è soltanto la palette; non è più leggero?

Per il clock: premendo select dalla xmb dovrebbe aprirsi un menu con cui puoi andare nelle impostazioni della modifica; da qualche parte, a schermata tipo dos, dovresti poter forzare il clock sulla xmb e sui giochi
Logo.png 2073lt2.png
 
23wnuon.jpg
 
 



(ti ripudio come uomo, da oggi sarai mewster, l'aggraziata)

 
http://www.phantomca...ianto/?p=379716
 
Never fucking forget.
Così che non me lo dimentichi mai.




1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi