Vai al contenuto


Foto
- - - - -

Il muro del pianto


  • Per cortesia connettiti per rispondere
1443 risposte a questa discussione

#1141 Mewster

Mewster

    Last Hope

  • Moderators
  • 8582 messaggi

Inviato 14 giugno 2014 - 05:36

se non sbaglio c'era una traduzione
Logo.png 2073lt2.png
 
23wnuon.jpg
 
 



(ti ripudio come uomo, da oggi sarai mewster, l'aggraziata)

 
http://www.phantomca...ianto/?p=379716
 
Never fucking forget.
Così che non me lo dimentichi mai.

#1142 Bertaccio

Bertaccio

    An Angel from Hell

  • Moderators
  • 9940 messaggi

Inviato 14 giugno 2014 - 06:04

Ho preso 30€ di multa.

In teoria dovrei metterlo in cosa ti ha fatto sorridere oggi in quanto mi è andata di culo.

Stavo andando a palla ed ero senza cintura, meno male che non c'era l'autovelox..paletta della municipale. "Ahia, qua si mette male" pensavo, patente e libretto...e manco a farlo apposta ho dimenticato pure il portafoglio a casa.

Alla fine mi han fatto la multa solo per la patente non pervenuta...se avessi avuto il portafoglio mi prendevo la multa per la cintura :P


[...]


#1143 Dark Sky

Dark Sky

    Blablabla Mr. Freeman

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4631 messaggi

Inviato 14 giugno 2014 - 06:28

Pfft ormai io e le forze dell'ordine siamo talmente affini che quando mi fermano mi salutano e non mi chiedeno neppure più i documenti, ho preso multe in tutte le zone della provincia ormai XD

Anche in altre città, solo nell'ultimo anno ho preso 4 multe, è la cosa che mi va sempre di culo è che vogliono solo i soldi, ho ancora tutti i punti... pure con l'ultimo l'incidente (sì beh nel mezzo ci sono pure gli incidenti, mica mi faccio mancare niente) anche se era colpa mia non mi hanno tolto nulla (vabbè constatazione amichevole però era pur sempre colpa mia, l'ho pure ammesso con l'assicurazione che cercava mille scuse pur di farmi ammettere che avevo degli impedimenti in quel momento... minchia pago io, se ti dico che ho torto ho torto.)

Penso proprio che la mia dose di culo sia finita.


@mew
Sì la Trad mi pare sia amatoriale su Wii... io l'ho comprato dal psn in HD...
La saggezza in una Lasagna

A nessuno importa se sei casual o no. Chi vuole sottolineare la differenza tra casual e vero gamer è solo uno che vuole sentirsi importante nella sua insignificanza, quindi la prossima volta che accade sfottiamoli tutti

 
La promessa di Bertaccio

All'ultimo gioco se non so la parola dirò la cipolla. LO GIURO.


Dark-Sky-.png
vtx380c1k6.png ukai3rwh94.png fnvz61xotq.png

DarkSkyHD.jpg
Anime-Planet.com - anime | manga | reviews

whenwhensx1.png
Clicca sull'immagine e prova ora la demo!!
che purtroppo rimarrà solo una demo... mi sa che qualcuno sarà anche contento (XD)... era partito male e non poteva continuare bene... beh magari un giorno... chissà... le idee c'erano, e anche buone.

#1144 Mewster

Mewster

    Last Hope

  • Moderators
  • 8582 messaggi

Inviato 14 giugno 2014 - 06:30

aaahn, ecco fregato.

(fun fact: mi avevano proposto di lavorare a quel gioco, ma non volevo dato che non l'avevo mai giocato)
Logo.png 2073lt2.png
 
23wnuon.jpg
 
 



(ti ripudio come uomo, da oggi sarai mewster, l'aggraziata)

 
http://www.phantomca...ianto/?p=379716
 
Never fucking forget.
Così che non me lo dimentichi mai.

#1145 foboman

foboman

    Defender of Justice... Maguroman! Here I am!

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4090 messaggi

Inviato 14 giugno 2014 - 10:50

Non voler lavorare ad un gioco della Platinum... MOSTRO.



#1146 Vektor

Vektor

    Renegade

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2080 messaggi

Inviato 22 giugno 2014 - 08:35

Ho lasciato l'iPod nella tasca dei pantaloncini da corsa che sono stati lavati.

Sono un assassino

Spoiler
:(


  • Dark Sky e King Wolfrad piace questo

Avevo tutti i miei cd.
Immagine inserita


#1147 Krè

Krè

    Angry Forum Nerd

  • Amministratori
  • 15967 messaggi

Inviato 22 giugno 2014 - 10:27

ho bisogno anchio di una pausa, da tutto e da tutti tranne che da internet


  • Shika38 e Dark Sky piace questo



 


#1148 Shika38

Shika38

    Jedi Knight

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5564 messaggi

Inviato 22 giugno 2014 - 10:42

Una tipa che conosco poco o nulla mi si è dichiarata, sono in crisi, mi è successo anche qualche giorno fa con una mia amica.

Le donne si son bevute il cervello, sono situazioni che odio affrontare


  • Kelo e Dark Sky piace questo

Il mio canale YouTube (cover e cose varie): http://www.youtube.com/user/rinkaku6

 

Codice Amico 3DS: 4699 - 6478 - 6368


#1149 Dark Sky

Dark Sky

    Blablabla Mr. Freeman

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4631 messaggi

Inviato 22 giugno 2014 - 01:40

È il caldo

Comunque usa il metodo Bert e fattele entrambe contemporaneamente.
  • Astix, Bertaccio e Kelo piace questo
La saggezza in una Lasagna

A nessuno importa se sei casual o no. Chi vuole sottolineare la differenza tra casual e vero gamer è solo uno che vuole sentirsi importante nella sua insignificanza, quindi la prossima volta che accade sfottiamoli tutti

 
La promessa di Bertaccio

All'ultimo gioco se non so la parola dirò la cipolla. LO GIURO.


Dark-Sky-.png
vtx380c1k6.png ukai3rwh94.png fnvz61xotq.png

DarkSkyHD.jpg
Anime-Planet.com - anime | manga | reviews

whenwhensx1.png
Clicca sull'immagine e prova ora la demo!!
che purtroppo rimarrà solo una demo... mi sa che qualcuno sarà anche contento (XD)... era partito male e non poteva continuare bene... beh magari un giorno... chissà... le idee c'erano, e anche buone.

#1150 Krè

Krè

    Angry Forum Nerd

  • Amministratori
  • 15967 messaggi

Inviato 22 giugno 2014 - 01:56

cioè ti sei sempre lamentato che non ti voleva nessuno, approfittane mo...




 


#1151 Git Gud Scrub

Git Gud Scrub

    Obscure fistfucking master

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2486 messaggi

Inviato 23 giugno 2014 - 10:55

Sto passando un periodo di crisi tremendo, e non me per la maturità, mi sento davvero una merda e non riesco a gittare gud, l'estate fa schifo.


Siamo andati a trovare gitgud, e per chi non l'ha mai visto, vi dico che è un figo. Sciallo, amichevole, divertente e manesco, mi sembrava di stare con qualcuno con cui uscivo da anni, 10/10 non vedo l'ora che salga su a milano così possiamo trovarci un sacco.

 

 

Si, Git Gud dal vivo è da vedere prima di morire, ne vale la pena.

 

34oy70h.jpg

XhPP9oz.gif

fs_overall.png

CITAZIONE (Mau @ Sep 29 2011, 10:18 PM) <{POST_SNAPBACK}>

CITAZIONE (Fragor @ Sep 29 2011, 10:07 PM) <{POST_SNAPBACK}>

CITAZIONE (Dimitri @ Sep 29 2011, 08:40 PM) <{POST_SNAPBACK}>
Ho invitato la ragazza che mi piace ad uscire, e al 90%


#1152 Krè

Krè

    Angry Forum Nerd

  • Amministratori
  • 15967 messaggi

Inviato 24 giugno 2014 - 11:16

dai su, sii contento, pensavo che l'avresti abbandonata la scuola invece sei arrivato quasi al diploma... la crisi come hai detto te non centra con la scuola ma trova un modo per tirarti su che a settembre te ne penti se no :(




 


#1153 Git Gud Scrub

Git Gud Scrub

    Obscure fistfucking master

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2486 messaggi

Inviato 24 giugno 2014 - 11:22

dai su, sii contento, pensavo che l'avresti abbandonata la scuola invece sei arrivato quasi al diploma... la crisi come hai detto te non centra con la scuola ma trova un modo per tirarti su che a settembre te ne penti se no :(

Ma l'esame è paradossalmente già passato perchè le 3 prove mi sono andate bene, ed il problema resta comunque, non me ne frega niente di prendere il diploma, perchè in verità non ho sogni e non ho alcun tipo di idea sul futuro o passioni che  potrei perseguire, mi sento fottutamente perso e contando che già sono abbastanza nichilista di mio è tutto dire
Però mi son messo a fare palestra come un bastardo, magari le endorfine mi aiutano


Siamo andati a trovare gitgud, e per chi non l'ha mai visto, vi dico che è un figo. Sciallo, amichevole, divertente e manesco, mi sembrava di stare con qualcuno con cui uscivo da anni, 10/10 non vedo l'ora che salga su a milano così possiamo trovarci un sacco.

 

 

Si, Git Gud dal vivo è da vedere prima di morire, ne vale la pena.

 

34oy70h.jpg

XhPP9oz.gif

fs_overall.png

CITAZIONE (Mau @ Sep 29 2011, 10:18 PM) <{POST_SNAPBACK}>

CITAZIONE (Fragor @ Sep 29 2011, 10:07 PM) <{POST_SNAPBACK}>

CITAZIONE (Dimitri @ Sep 29 2011, 08:40 PM) <{POST_SNAPBACK}>
Ho invitato la ragazza che mi piace ad uscire, e al 90%


#1154 Dark Sky

Dark Sky

    Blablabla Mr. Freeman

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4631 messaggi

Inviato 24 giugno 2014 - 01:01

Pompati come un negro da spiaggia e basa la tua vita sul culturismo.


La saggezza in una Lasagna

A nessuno importa se sei casual o no. Chi vuole sottolineare la differenza tra casual e vero gamer è solo uno che vuole sentirsi importante nella sua insignificanza, quindi la prossima volta che accade sfottiamoli tutti

 
La promessa di Bertaccio

All'ultimo gioco se non so la parola dirò la cipolla. LO GIURO.


Dark-Sky-.png
vtx380c1k6.png ukai3rwh94.png fnvz61xotq.png

DarkSkyHD.jpg
Anime-Planet.com - anime | manga | reviews

whenwhensx1.png
Clicca sull'immagine e prova ora la demo!!
che purtroppo rimarrà solo una demo... mi sa che qualcuno sarà anche contento (XD)... era partito male e non poteva continuare bene... beh magari un giorno... chissà... le idee c'erano, e anche buone.

#1155 Shika38

Shika38

    Jedi Knight

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5564 messaggi

Inviato 25 giugno 2014 - 09:48

 

dai su, sii contento, pensavo che l'avresti abbandonata la scuola invece sei arrivato quasi al diploma... la crisi come hai detto te non centra con la scuola ma trova un modo per tirarti su che a settembre te ne penti se no :(

Ma l'esame è paradossalmente già passato perchè le 3 prove mi sono andate bene, ed il problema resta comunque, non me ne frega niente di prendere il diploma, perchè in verità non ho sogni e non ho alcun tipo di idea sul futuro o passioni che  potrei perseguire, mi sento fottutamente perso e contando che già sono abbastanza nichilista di mio è tutto dire
Però mi son messo a fare palestra come un bastardo, magari le endorfine mi aiutano

 

Stai tranquillo, quel sentimento di smarrimento è normale per gli animi sensibili e le menti pensanti come noi.

Io mi sono diplomato a vent'anni e quest'anno l'ho perso non facendo praticamente nulla (ho giusto aiutato mio padre qualche volta con il lavoro, quando lo aveva) perché ero spaesato, svogliato e senza obbiettivi. Adesso non sono la persona più ambiziosa del mondo, ma almeno qualcosa da voler fare credo di averla trovata, è solo questione di tempo. Cerca di goderti la tua ultima estate da studente (se non inizierai già a lavorare) e intanto di farti qualche idea per il futuro basandoti sulle cose che ti piacciono


Messaggio modificato da Shika38, 25 giugno 2014 - 09:48

  • Kelo piace questo

Il mio canale YouTube (cover e cose varie): http://www.youtube.com/user/rinkaku6

 

Codice Amico 3DS: 4699 - 6478 - 6368


#1156 MewsterSlayer Propu

MewsterSlayer Propu

    Araldo delle Tenebre

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6870 messaggi

Inviato 04 luglio 2014 - 11:33

TPCiani incontrati:
Shika, Kelo, Kré, Vektor, Astix, GitGud, Bert, Chimical, ShadowMario, Desy, Evil46, Mau, Kite (anche se non me lo ricordo)
TPCiani da incontrare:
MEWSTER, Dark Sky, Kite, DOCTOR GAME, Venom, Beatrix, Ruk, Foboman, Peracool, Superking

E pensare che a Luglio / Agosto avevo pure una mezza idea di farmi qualche giorno a Milano da mia sorella, così però tutto quanto è sfumato in aria...

...per sempre...

Canzoni che ho composto io, anche un solo click mi farebbe felice :3


Propu - Angel
Propu - Black Sheep
Propu - Phoenix
Propu - Inhala
Propu - Black Hole (in mid-act uploading)
Propu - Pianto Nel Vuoto
Propu - V Dimension
Propu - Jade Awakening
Propu - Kryptonite


p.s: consiglio "Kryptonite", "Angel" e "Pianto Nel Vuoto" :3


#1157 Krè

Krè

    Angry Forum Nerd

  • Amministratori
  • 15967 messaggi

Inviato 04 luglio 2014 - 11:36

tutti vorremmo vederti propu, se non ti ha contato è perchè ormai sei sempre all'estero...




 


#1158 Git Gud Scrub

Git Gud Scrub

    Obscure fistfucking master

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2486 messaggi

Inviato 04 luglio 2014 - 11:41

TPCiani incontrati:
Shika, Kelo, Kré, Vektor, Astix, GitGud, Bert, Chimical, ShadowMario, Desy, Evil46, Mau, Kite (anche se non me lo ricordo)
TPCiani da incontrare:
MEWSTER, Dark Sky, Kite, DOCTOR GAME, Venom, Beatrix, Ruk, Foboman, Peracool, Superking

E pensare che a Luglio / Agosto avevo pure una mezza idea di farmi qualche giorno a Milano da mia sorella, così però tutto quanto è sfumato in aria...

...per sempre...

ma tu quando mi hai incontrato scusa? °-°


Siamo andati a trovare gitgud, e per chi non l'ha mai visto, vi dico che è un figo. Sciallo, amichevole, divertente e manesco, mi sembrava di stare con qualcuno con cui uscivo da anni, 10/10 non vedo l'ora che salga su a milano così possiamo trovarci un sacco.

 

 

Si, Git Gud dal vivo è da vedere prima di morire, ne vale la pena.

 

34oy70h.jpg

XhPP9oz.gif

fs_overall.png

CITAZIONE (Mau @ Sep 29 2011, 10:18 PM) <{POST_SNAPBACK}>

CITAZIONE (Fragor @ Sep 29 2011, 10:07 PM) <{POST_SNAPBACK}>

CITAZIONE (Dimitri @ Sep 29 2011, 08:40 PM) <{POST_SNAPBACK}>
Ho invitato la ragazza che mi piace ad uscire, e al 90%


#1159 Krè

Krè

    Angry Forum Nerd

  • Amministratori
  • 15967 messaggi

Inviato 04 luglio 2014 - 11:47

è la firma di lasagna, lui riportandola voleva far capire che il suo nome non c'è neanche in chi deve ancora incontrare e allora se lè presa ma sicuramente non è stato contanto perchè da tempo ormai propu è un cervello in fuga


  • Shika38 piace questo



 


#1160 Vektor

Vektor

    Renegade

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2080 messaggi

Inviato 04 luglio 2014 - 11:47

TPCiani incontrati:
Shika, Kelo, Kré, Vektor, Astix, GitGud, Bert, Chimical, ShadowMario, Desy, Evil46, Mau, Kite (anche se non me lo ricordo)
TPCiani da incontrare:
MEWSTER, Dark Sky, Kite, DOCTOR GAME, Venom, Beatrix, Ruk, Foboman, Peracool, Superking

E pensare che a Luglio / Agosto avevo pure una mezza idea di farmi qualche giorno a Milano da mia sorella, così però tutto quanto è sfumato in aria...

...per sempre...

ma tu quando mi hai incontrato scusa? °-°

Si tratta della firma di lasagna :looksi:

Avevo tutti i miei cd.
Immagine inserita





1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi