Vai al contenuto


Foto
- - - - -

Il muro del pianto


  • Per cortesia connettiti per rispondere
1443 risposte a questa discussione

#721 King Wolfrad

King Wolfrad

    Come at me, bro!

  • RPG Maker Team
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6630 messaggi
  • LuogoNel final-dungeon-forno

Inviato 16 febbraio 2014 - 11:48

sì ma dio anubi perché spoilerare ._.


  • Kelo piace questo

 

TPCiani incontrati:

Shika, Kelo, Kré, Vektor, Astix, GitGud, Bert, Chimical, ShadowMario, Desy, Evil46, Mau, Kite, Mewster, Venom

TPCiani da incontrare:

IL BELLISSIMO PROPU, Dark Sky, DOCTOR GAME, Beatrix, Ruk, Foboman, Peracool, Superking, Mattone

 

579207_699272620095819_806955273_n.png

 

[19:10:18] ALAKTORN: posso fare Tifa nel mondo FE?

[19:10:31] Wolfrad der Wulf: ugh, what are you, a casual?

[19:10:44] ALAKTORN: ma… ma… tette

[19:10:51] Wolfrad der Wulf: no

@  Dark JigaFlare : (06 settembre 2013 - 05:03 )sapete quando esce Oblivion 6: Skyrim 2?


qqe7mh.jpg



 

 

Si vede che non capisci niente

poi ognuno hai suoi gusti io non giudico i tuoi


Nemmeno con un punto tra le due frasi XD.


Però Krè c'ha raggione, cioè, se non sei di questa vita lascia stare.

 

AHAHAAHAHAH QUESTA VA IN FIRMA

 


#722 Kite

Kite

    KhaeroUP

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3560 messaggi

Inviato 17 febbraio 2014 - 06:03

Nono best erano solo lui e la ragazza o.o lui che guardava la partita lei che si faceva i cszzi suoi con il cellulare

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk


[ G I V E  U S  A  L I T T L E  L O V E ]

 

<< I'm a leaf on the wind, watch how i soar. >>


#723 foboman

foboman

    Defender of Justice... Maguroman! Here I am!

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4090 messaggi

Inviato 17 febbraio 2014 - 09:46

sì ma dio anubi perché spoilerare ._.

 

Abbiamo messo tutto in spoiler oO



#724 Krè

Krè

    Angry Forum Nerd

  • Amministratori
  • 15967 messaggi

Inviato 17 febbraio 2014 - 01:02

 

Ieri sera esco con mia sorella e mio cugino qui in un bar del paese, giusto per bere 2 cose e fare 3 balle, niente di impegnativo.
Bar praticamente vuoto, c'erano 4-5 vecchi che giocavano a biliardino, un gruppetto di 4-5 ragazzini e l'ex di una che conosco con la sua nuova tipa.

La cosa che mi ha messo tristezza è stato appunto sto tale con la sua nuova ragazza (tralsciando che lui è ubercancer con la capigliatura alla disney channel a 23 anni) erano in questo locale perchè lui doveva guardare la partita (tant'è che ad un certo punto l'inter ha pareggiato e lui s'è alzato dalla sedia di scatto con il pugno alzato °__° lol?!). Quindi la scena era: lui che beveva un birra d'importazione per fare il figo (ma se gli metti davanti benzina manda giù anche quella) e lei che messaggiava con il celluare.
Cioè, è sabato sera, se non fosse che lavoro il sabato sera (a parte ste 2 settimane che il ristorante è chiuso) e avessi una ragazza, non la porterei in un locale PER GUARDARE LA PARTITA. Piuttosto non esco e me ne sto a casa per i c***i miei °_° Boh. Vabbè qui la gente è tutta montagnina quindi non dovrei meravigliarmi ormai.

Al sabato sera la partita al bar con gli amici è un must per me e la mia compagnia ed è naturale che le donne ci seguono O_o'

 

 

 

Ieri sera esco con mia sorella e mio cugino qui in un bar del paese, giusto per bere 2 cose e fare 3 balle, niente di impegnativo.
Bar praticamente vuoto, c'erano 4-5 vecchi che giocavano a biliardino, un gruppetto di 4-5 ragazzini e l'ex di una che conosco con la sua nuova tipa.

La cosa che mi ha messo tristezza è stato appunto sto tale con la sua nuova ragazza (tralsciando che lui è ubercancer con la capigliatura alla disney channel a 23 anni) erano in questo locale perchè lui doveva guardare la partita (tant'è che ad un certo punto l'inter ha pareggiato e lui s'è alzato dalla sedia di scatto con il pugno alzato °__° lol?!). Quindi la scena era: lui che beveva un birra d'importazione per fare il figo (ma se gli metti davanti benzina manda giù anche quella) e lei che messaggiava con il celluare.
Cioè, è sabato sera, se non fosse che lavoro il sabato sera (a parte ste 2 settimane che il ristorante è chiuso) e avessi una ragazza, non la porterei in un locale PER GUARDARE LA PARTITA. Piuttosto non esco e me ne sto a casa per i c***i miei °_° Boh. Vabbè qui la gente è tutta montagnina quindi non dovrei meravigliarmi ormai.

Al sabato sera la partita al bar con gli amici è un must per me e la mia compagnia ed è naturale che le donne ci seguono O_o'

 

 

perchè sono tipe beta... dovessimo fare una cosa del genere qui se ne andrebbero per i fatti loro da un'altra parte :asd:  a me le tipe che seguono i morosi a vedere le partite nei bar e stanno zitte tutto il tempo e non gliene frega niente mi fanno parecchia pena, anzi mi fa più pena il maschio che ce la porta.... se invece la tua ragazza è un maschiaccio e gli piace il calcio alla tv è comunque beta come voi e quindi va bene cosi.


  • Kite piace questo



 


#725 Bertaccio

Bertaccio

    An Angel from Hell

  • Moderators
  • 9940 messaggi

Inviato 17 febbraio 2014 - 01:27

xD non gliene frega un c***o delle partite ma a loro fa piacere venire comunque e non vedo nulla di male in tutto ciò, anche a me fa schifo fare certe cose ma ogni tanto devo pur seguirla a fare shopping etc..
Idem nelle partite infrasettimanali..poi micsta sono obbligate, possono anche restare a casa xD


  • Shika38, Kelo e King Wolfrad piace questo

[...]


#726 Krè

Krè

    Angry Forum Nerd

  • Amministratori
  • 15967 messaggi

Inviato 17 febbraio 2014 - 01:42

NORMAL PEOPLE

 

 

 

non vi capirò mai




 


#727 Bertaccio

Bertaccio

    An Angel from Hell

  • Moderators
  • 9940 messaggi

Inviato 17 febbraio 2014 - 01:51

Già :)
Si sta da dio in questa mediocrità.


[...]


#728 Git Gud Scrub

Git Gud Scrub

    Obscure fistfucking master

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2486 messaggi

Inviato 17 febbraio 2014 - 06:50

Già :)
Si sta da dio in questa mediocrità.

GITGUD
 


Messaggio modificato da Git Gud Scrub, 17 febbraio 2014 - 06:50

Siamo andati a trovare gitgud, e per chi non l'ha mai visto, vi dico che è un figo. Sciallo, amichevole, divertente e manesco, mi sembrava di stare con qualcuno con cui uscivo da anni, 10/10 non vedo l'ora che salga su a milano così possiamo trovarci un sacco.

 

 

Si, Git Gud dal vivo è da vedere prima di morire, ne vale la pena.

 

34oy70h.jpg

XhPP9oz.gif

fs_overall.png

CITAZIONE (Mau @ Sep 29 2011, 10:18 PM) <{POST_SNAPBACK}>

CITAZIONE (Fragor @ Sep 29 2011, 10:07 PM) <{POST_SNAPBACK}>

CITAZIONE (Dimitri @ Sep 29 2011, 08:40 PM) <{POST_SNAPBACK}>
Ho invitato la ragazza che mi piace ad uscire, e al 90%


#729 Bertaccio

Bertaccio

    An Angel from Hell

  • Moderators
  • 9940 messaggi

Inviato 17 febbraio 2014 - 07:34

 

Già :)
Si sta da dio in questa mediocrità.

GITGUD
 

 

 

ROARRRRR

 

394_leoni.jpg


  • Dark Sky piace questo

[...]


#730 Dark Sky

Dark Sky

    Blablabla Mr. Freeman

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4631 messaggi

Inviato 17 febbraio 2014 - 07:41

Oddio XDDDD

 

Non so se Bert ha capito il meme ed ha risposto così per dire una cosa tipo "e ne vado fiero" oppure ha pensato "ma sì scriviamo una cosa a caso" :rotfl:


  • King Wolfrad piace questo
La saggezza in una Lasagna

A nessuno importa se sei casual o no. Chi vuole sottolineare la differenza tra casual e vero gamer è solo uno che vuole sentirsi importante nella sua insignificanza, quindi la prossima volta che accade sfottiamoli tutti

 
La promessa di Bertaccio

All'ultimo gioco se non so la parola dirò la cipolla. LO GIURO.


Dark-Sky-.png
vtx380c1k6.png ukai3rwh94.png fnvz61xotq.png

DarkSkyHD.jpg
Anime-Planet.com - anime | manga | reviews

whenwhensx1.png
Clicca sull'immagine e prova ora la demo!!
che purtroppo rimarrà solo una demo... mi sa che qualcuno sarà anche contento (XD)... era partito male e non poteva continuare bene... beh magari un giorno... chissà... le idee c'erano, e anche buone.

#731 Bertaccio

Bertaccio

    An Angel from Hell

  • Moderators
  • 9940 messaggi

Inviato 17 febbraio 2014 - 07:47

Ho googlato , lo ammetto ignoravo il significato xD
E il leone non sono io é gitgudscrubcoso che ruggisce ROARRRRR


E inoltre sí, orgoglioso di essere " Normal People " ..
  • Kelo e Dark Sky piace questo

[...]


#732 Dark Sky

Dark Sky

    Blablabla Mr. Freeman

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4631 messaggi

Inviato 17 febbraio 2014 - 08:06

Boh mi faceva comunque ridere la reazione :asd:

E sì, anch'io quando cambiò nome cercai il significato XDDD
  • Bertaccio piace questo
La saggezza in una Lasagna

A nessuno importa se sei casual o no. Chi vuole sottolineare la differenza tra casual e vero gamer è solo uno che vuole sentirsi importante nella sua insignificanza, quindi la prossima volta che accade sfottiamoli tutti

 
La promessa di Bertaccio

All'ultimo gioco se non so la parola dirò la cipolla. LO GIURO.


Dark-Sky-.png
vtx380c1k6.png ukai3rwh94.png fnvz61xotq.png

DarkSkyHD.jpg
Anime-Planet.com - anime | manga | reviews

whenwhensx1.png
Clicca sull'immagine e prova ora la demo!!
che purtroppo rimarrà solo una demo... mi sa che qualcuno sarà anche contento (XD)... era partito male e non poteva continuare bene... beh magari un giorno... chissà... le idee c'erano, e anche buone.

#733 Bertaccio

Bertaccio

    An Angel from Hell

  • Moderators
  • 9940 messaggi

Inviato 17 febbraio 2014 - 08:08

Lo scopo era quello

[...]


#734 Rukawa

Rukawa

    Profeta dell'Apocalisse

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1034 messaggi

Inviato 17 febbraio 2014 - 08:28

xD non gliene frega un c***o delle partite ma a loro fa piacere venire comunque e non vedo nulla di male in tutto ciò, anche a me fa schifo fare certe cose ma ogni tanto devo pur seguirla a fare shopping etc..
Idem nelle partite infrasettimanali..poi micsta sono obbligate, possono anche restare a casa xD

 

...Noi abbiamo fatto un accordo...

 

...Dato che a me mette tristezza vederla davanti alla tv che dice "Il nostro attaccante è un figo della madonna" o che domanda il classico "Noi quali siamo?" ed a lei mette tristezza vedermi seduto fuori da un camerino che giudico una sfilata di moda in cui tutti i vestiti "Ti stanno benissimo" o "No, non ti fanno i fianchi larghi" abbiamo deciso di evitarci questo supplizio e goderci i nostri hobbies per conto nostro...

 

...E Bert non fa più parte del "normal people", ormai lo avete plagiato... XD



#735 Mewster

Mewster

    Last Hope

  • Moderators
  • 8582 messaggi

Inviato 17 febbraio 2014 - 09:05

...Noi abbiamo fatto un accordo...
 
...Dato che a me mette tristezza vederla davanti alla tv che dice "Il nostro attaccante è un figo della madonna" o che domanda il classico "Noi quali siamo?" ed a lei mette tristezza vedermi seduto fuori da un camerino che giudico una sfilata di moda in cui tutti i vestiti "Ti stanno benissimo" o "No, non ti fanno i fianchi larghi" abbiamo deciso di evitarci questo supplizio e goderci i nostri hobbies per conto nostro...


Ruk.
Tu non sai questo post cosa mi ha appena fatto.





Mi hai appena cambiato, E SEMBRA STUPIDO A DIRSI MA SONO STATO UN c******e PER CINQUE ANNI
Logo.png 2073lt2.png
 
23wnuon.jpg
 
 



(ti ripudio come uomo, da oggi sarai mewster, l'aggraziata)

 
http://www.phantomca...ianto/?p=379716
 
Never fucking forget.
Così che non me lo dimentichi mai.

#736 Krè

Krè

    Angry Forum Nerd

  • Amministratori
  • 15967 messaggi

Inviato 17 febbraio 2014 - 09:10

io e la desy usciamo raramente e quando usciamo spacchiamo tutto, se no si sta a casa a guardare anime o telefilm o videogiochi tutto fumando un botto e per me è il paradiso... posso faticare a comprendere che per altri il paradiso è stare al bar a guardare la partita con amici e ragazze disinteressate annesse.




 


#737 Bertaccio

Bertaccio

    An Angel from Hell

  • Moderators
  • 9940 messaggi

Inviato 17 febbraio 2014 - 09:37

Ma se a una persona piace stare insieme a un'altra persona indipendentemente da quello che si fa che c'è di strano?
Cioè tu mica ti guardi la barbara d'urso insieme alla desy?


[...]


#738 Rukawa

Rukawa

    Profeta dell'Apocalisse

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1034 messaggi

Inviato 17 febbraio 2014 - 09:50

xD non gliene frega un c***o delle partite ma a loro fa piacere venire comunque e non vedo nulla di male in tutto ciò, anche a me fa schifo fare certe cose ma ogni tanto devo pur seguirla a fare shopping etc..

 

Ma se a una persona piace stare insieme a un'altra persona indipendentemente da quello che si fa che c'è di strano?
Cioè tu mica ti guardi la barbara d'urso insieme alla desy?

 

 

...Io faccio un favore alla mia ragazza se evito di farle fare una cosa che le "fa schifo"... E lei fa lo stesso con me... Questo è ammmmore.... XD

 

...Se invece io faccio una cosa che mi "fa schifo" e lei contraccambia facendone una che "fa schifo" a lei, il risultato è che abbiamo fatto due cose che ci fanno schifo e prima o poi ce le rinfacceremo... E questo è solo masochismo... XD



#739 Bertaccio

Bertaccio

    An Angel from Hell

  • Moderators
  • 9940 messaggi

Inviato 17 febbraio 2014 - 09:56

Boh, sarà che loro , parlo delle ragazze presenti in compagnia i nomi dei giocatori li sanno, ma poi parlano anche tra di loro, non si è fisso a guardare la partita  così O____O , ma si ride e si scherza tutti assieme.
Oggi sono andato a fare shopping con la mia ragazza, è una cosa che odio ma a lei piace e comunque le fa piacere sentire eventuali miei consigli e soprattutto capitano volte che rimane a casa...ma credo che qua il problema non sia che la ragazza faccia una cosa che non le aggrada ma il problema è l'avversità per il mondo del calcio.

 

Oltretutto anche noi tutti i giorni guardiamo assieme telefilm, abbiamo iniziato una raccolta di cofanetti di telefilm in bluray etc ..xD


[...]


#740 Kelo

Kelo

    Ragnarok Totale

  • RPG Maker Team
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5415 messaggi

Inviato 17 febbraio 2014 - 09:57

Ma se a una persona piace stare insieme a un'altra persona indipendentemente da quello che si fa che c'è di strano?
Cioè tu mica ti guardi la barbara d'urso insieme alla desy?

Se mai è la Desy che guarda la d'urso con lui ...


Comunque la penso come te, cioè, non è che si obbligano a fare cose che non si vuole, lo stare insieme, entro certi limiti, supera la rottura di balle. MAgari il caso specifico di Kite era un estremo...


NlzcgAi.png


Anche su: ZSmdzv6.png 200px-Deviantart_logo_normal.png





0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi