Vai al contenuto


Foto
- - - - -

Il muro del pianto


  • Per cortesia connettiti per rispondere
1443 risposte a questa discussione

#1081 Elizabeth

Elizabeth

    Cavia

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 113 messaggi

Inviato 06 maggio 2014 - 11:38

Mah più che cinismo ci vedo sotto una grandissima rosicata, a essere sincera.
Non ho chiaro cosa tu intenda con "bellezza sopra la media" e sinceramente le donne di cui parli sono semplicemente stronze, cosa centra con l'aspetto fisico? Io sono molto carina per la media, se fossi una stronza andrei a trovarmi uno solo per i soldi (ho meno di 25 anni, ma ciò non toglie che io abbia problemi economici), eppure dato che non sono stronza non lo faccio.
Mi chiedo sinceramente con che donne hai avuto a che fare, per dire che le donne sono attirate dai soldi come le mosche sulla merda (Complimenti per il sessismo, tra l'altro, come se agli uomini i soldi non piacessero :D )
E niente, hai scritto talmente tante cose che io reputo stupide che non riesco a rispondere dettagliatamente a tutto.
Probabilmente se tu tenessi in mente il fatto che le donne hanno tanta scelta quanta ne hanno gli uomini (indipendentemente dalla bellezza) capiresti meglio il mio discorso.
Torno sul mio pianeta dove l'"amore poetico" non va a farsi benedire solo perchè non c'è il portafoglio gonfio, ma dove c'è davvero affinità e ammmore <3
Peace & Love


  • Kelo piace questo
2ahslj9.jpg

#1082 Krè

Krè

    Angry Forum Nerd

  • Amministratori
  • 15967 messaggi

Inviato 07 maggio 2014 - 12:15

è vero che ci sono donne che seguono il marito anche a costo di vivere in macchina ma è anche vero che senza una base economica non si può far nessun progetto e questo fa male alla coppia, chi non lavora non fa l'amore è vero, solo che adesso si è ragazzini fino a quasi 40anni e anche un disoccupato cronico può avere delle donne finche non invecchia o diventa completamente senzatetto quindi che puzzerebbe ecc, tempo fa se non avevi lavoro non eri un buon partito e le donne non ti prendevano neanche in considerazione, ma anche li non era una gara a chi aveva il marito più ricco, bastava una minima base e il rischio lo si correva volentieri....  è come pretendere di andare a vivere insieme senza pagare l'affitto, almeno uno dei 2deve lavorare per forza, vita di merda e bla bla bla, lo sappiamo.


  • King Wolfrad piace questo



 


#1083 Rukawa

Rukawa

    Profeta dell'Apocalisse

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1034 messaggi

Inviato 07 maggio 2014 - 12:16

...Io non ho mai visto una molto bella stare con un brutto povero... Mai... Anzi no, una volta sì ma credo che Fiona e Shrek non facciano testo... XD

 

...Il brutto povero nel mio mondo si deve accontentare di una ragazza bruttina o, se gli va di culo, al massimo di una abbastanza carina...

 

...Ho invece visto molti brutti ricchi stare con donne bellissime, ed alcuni di loro si possono permettere di cambiare simil-modelle come noi comuni mortali ci cambiamo le mutande...

 

...Non capisco il motivo per cui neghi l'evidenza, dai un'occhiata alle compagne/mogli/fidanzate dei principali imprenditori italiani e mondiali e vedrai che il fenomeno è parecchio diffuso...

 

...Rosico...? ...No, sono felicemente fidanzato e sono contento di ciò che ho...

 

...Ciò non toglie che essere innamorati non significa essere ciechi e se vedo ragazze molto belle stare con gente molto più brutta di me (ma con più grano) non vedo perché non possa dirlo senza il rischio di essere giudicato un rosicone...


Messaggio modificato da Ruk, 07 maggio 2014 - 12:18

  • Krè piace questo

#1084 Elizabeth

Elizabeth

    Cavia

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 113 messaggi

Inviato 07 maggio 2014 - 12:27

Se il discorso si sposta sul bunga bunga italiano, allora cambia totalmente, ma quella non è la vita vera xD Boh io invece vedo molte coppie dove c'è diversità estetica ma non c'è interesse economico. Probabilmente viviamo davvero in due mondi diversi, ma a questo punto preferisco il mio :) Hai ragione, su quelle basi non ti si può giudicare un rosicone (seppur rimane quella la prima impressione - ben diversa dal giudizio nota bene), ma allo stesso tempo non si hanno basi per poter giudicare le coppie in modo tanto superficiale da limitarle a un puro e mero discorso economico o di bellezza fisica.


  • Kelo e King Wolfrad piace questo
2ahslj9.jpg

#1085 Krè

Krè

    Angry Forum Nerd

  • Amministratori
  • 15967 messaggi

Inviato 07 maggio 2014 - 12:38

ci rivediamo a 40anni senza lavoro allora, purtroppo ciò che dice ruk è vero, ma è anche vero che te non sei cosi Vane, tante donne non sono cosi (e per fortuna) ma non puoi negare l'evidenza che tante altre invece lo siano, non solo quelle che conosce ruk. Prova a smettere di pensare che noi pensiamo che le donne vogliono solo i più ricchi, mettiamolo proprio da parte, non puoi negare che ogni donna si augura per la sua famiglia una base economica sui cui fare affidamento, purtroppo la spesa non entra da solo nel frigo, la benza non entra da sola nella macchina e l'affitto è obbligatorio...a noi maschi non da mica fastidio sta cosa, chi pretenderebbe o sarebbe felice di costringere la propria donna con noi se non riusciamo neanche a mangiare per dire? nessuno! a volte capita, c'è chi sta insieme e chi si lascia al volo, perfavore ammettilo :( tenendo sempre in considerazione che anche la donna può lavorare e guadagnare anche di più del marito senza che questo se ne vergogni, ma almeno uno dei 2deve lavorare.

 

 

la vita vera non sarà certo quella della tv, ma neanche quella del vivere coi genitori fino alla fine dei socoli

 

 

@CHE POI magari mi sbaglio e la Vane non ha mai detto niente contro sto mio pensiero della base economica e ce l'abbia solo con chi dice che le donne vanno solo coi più ricchi, in tal caso scusami tantissimo anche se pure li non puoi negare che tante vacche anche senza guardare il mondo della tv, vanno con chi ha la pagnotta più gonfia, purtroppo siamo in tanti al mondo quindi tutto è possibile e noi non possiamo dire che TUTTE le donne siano cosi come infatti te non dovresti generalizzare dicendo che NESSUNA donna è cosi.




 


#1086 Elizabeth

Elizabeth

    Cavia

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 113 messaggi

Inviato 07 maggio 2014 - 12:51

Mah il mio è un discorso legato all'inizio di questa discussione, e si parlava di TUTT'ALTRO, non di relazioni che finiscono perchè si finisce sotto un ponte se non lo si fa. Allora grazie al c***o che il discorso è diverso. Il punto iniziale era il poter o meno "puntare" una ragazza più bella e la teoria secondo la quale una donna più è bella più è una succhiasoldi, e mi spiace ma su questo il mio pensiero non cambia. Non vedo perchè "ammettere" cose in cui non credo o_O


2ahslj9.jpg

#1087 Kite

Kite

    KhaeroUP

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3560 messaggi

Inviato 07 maggio 2014 - 06:23

>>Riccollegandoci al post su: La tizia di cui avevo scritto che era andata a Londra.

 

In questo ultimo mese ho continuato a sentirla, meno di prima e okay, ci sta è oltremare, orari diversi, ha trovato un lavoro io pieno di roba per l'università etc etc.

Ieri parlando del più e del meno fa che non è molto dell'idea di tornare in italia, perché vabbè su ha un lavoro, il fatto di tornare a casa e farti da mangiare è abbastanza gratificante e non ha poi così tanta voglia di fare la specialistica. "E in più ho trovato il ragazzo :P "

 

"E in più ho trovato il ragazzo :P "

 

È da ieri sera che ho acidità allo stomaco.

Quando me l'ha detto stavo studiando e niente, mi sono dimenticato QUALSIASI dimostrazione avessi studiato  fino a quel momento.

 

Yay. .-.


[ G I V E  U S  A  L I T T L E  L O V E ]

 

<< I'm a leaf on the wind, watch how i soar. >>


#1088 Mewster

Mewster

    Last Hope

  • Moderators
  • 8582 messaggi

Inviato 07 maggio 2014 - 07:11

ahia. AHIA.


Logo.png 2073lt2.png
 
23wnuon.jpg
 
 



(ti ripudio come uomo, da oggi sarai mewster, l'aggraziata)

 
http://www.phantomca...ianto/?p=379716
 
Never fucking forget.
Così che non me lo dimentichi mai.

#1089 Kelo

Kelo

    Ragnarok Totale

  • RPG Maker Team
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5415 messaggi

Inviato 07 maggio 2014 - 08:36

Pokkèn Fighters.

 

 

 

BASTA RUBARE LE IDEE DAL MIO PROGETTO, basta, per favore, basta.

 

In X e Y hanno messo gli EV/IV visibili e vabbè, hanno messo la fabbrica di Pokéball, figa voi non lo sapete, ma la TRAMA del mio gioco si basa su una fabbrica di Pokéball (quella di Stakhanov, se seguite il progetto), e vabbè.

MA SE STO POKKÈN FIGHTERS ha a che fare con Pokémon e Tekken LI DENUNCIO.

- Per chi non lo sapesse l'idea di prima Demo che farò sul mio progetto era di fare un "Battle Engine", cioè niente trama ma solo battaglie con un roster predefinito e unlockables. Per farvi capire, tra i miei amici lo chiamavo "Pokémon tipo Tekken". Cioè, è già tanto che non lo chiamavo POKKEN.-


NlzcgAi.png


Anche su: ZSmdzv6.png 200px-Deviantart_logo_normal.png


#1090 King Wolfrad

King Wolfrad

    Come at me, bro!

  • RPG Maker Team
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6630 messaggi
  • LuogoNel final-dungeon-forno

Inviato 07 maggio 2014 - 10:16

>>Riccollegandoci al post su: La tizia di cui avevo scritto che era andata a Londra.

 

In questo ultimo mese ho continuato a sentirla, meno di prima e okay, ci sta è oltremare, orari diversi, ha trovato un lavoro io pieno di roba per l'università etc etc.

Ieri parlando del più e del meno fa che non è molto dell'idea di tornare in italia, perché vabbè su ha un lavoro, il fatto di tornare a casa e farti da mangiare è abbastanza gratificante e non ha poi così tanta voglia di fare la specialistica. "E in più ho trovato il ragazzo :P "

 

"E in più ho trovato il ragazzo :P "

 

È da ieri sera che ho acidità allo stomaco.

Quando me l'ha detto stavo studiando e niente, mi sono dimenticato QUALSIASI dimostrazione avessi studiato  fino a quel momento.

 

Yay. .-.

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO ç______________ç


 

TPCiani incontrati:

Shika, Kelo, Kré, Vektor, Astix, GitGud, Bert, Chimical, ShadowMario, Desy, Evil46, Mau, Kite, Mewster, Venom

TPCiani da incontrare:

IL BELLISSIMO PROPU, Dark Sky, DOCTOR GAME, Beatrix, Ruk, Foboman, Peracool, Superking, Mattone

 

579207_699272620095819_806955273_n.png

 

[19:10:18] ALAKTORN: posso fare Tifa nel mondo FE?

[19:10:31] Wolfrad der Wulf: ugh, what are you, a casual?

[19:10:44] ALAKTORN: ma… ma… tette

[19:10:51] Wolfrad der Wulf: no

@  Dark JigaFlare : (06 settembre 2013 - 05:03 )sapete quando esce Oblivion 6: Skyrim 2?


qqe7mh.jpg



 

 

Si vede che non capisci niente

poi ognuno hai suoi gusti io non giudico i tuoi


Nemmeno con un punto tra le due frasi XD.


Però Krè c'ha raggione, cioè, se non sei di questa vita lascia stare.

 

AHAHAAHAHAH QUESTA VA IN FIRMA

 


#1091 Beatrix

Beatrix

    Monaco Reditivo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 740 messaggi

Inviato 07 maggio 2014 - 11:38

Mewsterzoned


  • Krè piace questo
Immagine inserita

#1092 Shika38

Shika38

    Jedi Knight

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5564 messaggi

Inviato 07 maggio 2014 - 11:43

Umbi mi dispiace, è tempo di trovati un'altra con cui fissarti e mandare a f*****o questa. (avresti dovuto farlo quando è partita)


Il mio canale YouTube (cover e cose varie): http://www.youtube.com/user/rinkaku6

 

Codice Amico 3DS: 4699 - 6478 - 6368


#1093 Kite

Kite

    KhaeroUP

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3560 messaggi

Inviato 07 maggio 2014 - 12:00

Mewsterzoned

 

Piano con gli insulti

 

Umbi mi dispiace, è tempo di trovati un'altra con cui fissarti e mandare a f*****o questa. (avresti dovuto farlo quando è partita)

È questo il problema, ultimamente sono PIENO di impegni da mattina a sera (ho anche un paio di problemi a casa)..considera che non sto più nemmeno andando in palestra per sti impegni. Esco sempre meno e ho smesso di conoscere nuova gente anni fa praticamente


[ G I V E  U S  A  L I T T L E  L O V E ]

 

<< I'm a leaf on the wind, watch how i soar. >>


#1094 Dark Sky

Dark Sky

    Blablabla Mr. Freeman

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4631 messaggi

Inviato 07 maggio 2014 - 02:00

Fregandomene di quello che state dicendo e visto che non c'è il muro del panico scrivo qua:

Posso diventare montatore, ho tipo pochi giorni di tempo per imparare ad usare qualche software serio tipo Adobe Premiere perché le poche cose che so di Vegas non vanno bene, sono nella mierda.

Credo rifarò degli amv per fare pratica... probabile ve li pubblichi, ci sarà da ridere.
La saggezza in una Lasagna

A nessuno importa se sei casual o no. Chi vuole sottolineare la differenza tra casual e vero gamer è solo uno che vuole sentirsi importante nella sua insignificanza, quindi la prossima volta che accade sfottiamoli tutti

 
La promessa di Bertaccio

All'ultimo gioco se non so la parola dirò la cipolla. LO GIURO.


Dark-Sky-.png
vtx380c1k6.png ukai3rwh94.png fnvz61xotq.png

DarkSkyHD.jpg
Anime-Planet.com - anime | manga | reviews

whenwhensx1.png
Clicca sull'immagine e prova ora la demo!!
che purtroppo rimarrà solo una demo... mi sa che qualcuno sarà anche contento (XD)... era partito male e non poteva continuare bene... beh magari un giorno... chissà... le idee c'erano, e anche buone.

#1095 Castigangnam

Castigangnam

    Renegade

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2274 messaggi

Inviato 07 maggio 2014 - 05:49

Se si parla di 99% così e 1% cosà allora è diverso però :e
E comunque mah, io è dalle scuole medie che non sento tra le donne frasi tipo [...] "così mi paga le cose ihihihih"

 

Stando a questa famosa analisi tratta dal blog di OkCupid sembrerebbe tutto il contrario a dire il vero, più si va avanti con l'età più il fattore denaro è rilevante (e non si parla nemmeno di avere solo il necessario per essere finanziariamente stabili, l'effetto persiste man mano che il reddito aumenta)

 

MaleMessageDistributionByIncomeBright.pn
 


Messaggio modificato da Castigangnam, 07 maggio 2014 - 05:53

  • Krè piace questo

#1096 Mewster

Mewster

    Last Hope

  • Moderators
  • 8582 messaggi

Inviato 11 maggio 2014 - 09:32

clock_that_writes_the_time-117937.gif


Logo.png 2073lt2.png
 
23wnuon.jpg
 
 



(ti ripudio come uomo, da oggi sarai mewster, l'aggraziata)

 
http://www.phantomca...ianto/?p=379716
 
Never fucking forget.
Così che non me lo dimentichi mai.

#1097 Kelo

Kelo

    Ragnarok Totale

  • RPG Maker Team
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5415 messaggi

Inviato 11 maggio 2014 - 12:40

Cos'è, un orologio? che figo XD!


NlzcgAi.png


Anche su: ZSmdzv6.png 200px-Deviantart_logo_normal.png


#1098 Mewster

Mewster

    Last Hope

  • Moderators
  • 8582 messaggi

Inviato 11 maggio 2014 - 01:04

si ma..... cancella e rifà stessa cosa.
Per sempre
Logo.png 2073lt2.png
 
23wnuon.jpg
 
 



(ti ripudio come uomo, da oggi sarai mewster, l'aggraziata)

 
http://www.phantomca...ianto/?p=379716
 
Never fucking forget.
Così che non me lo dimentichi mai.

#1099 Kite

Kite

    KhaeroUP

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3560 messaggi

Inviato 11 maggio 2014 - 01:13

si ma..... cancella e rifà stessa cosa.
Per sempre

 

Penso sia programmato per scrivere le ore esatte °-° alla fine deve solo seguire dei movimenti con un braccio meccanico


  • Kelo piace questo

[ G I V E  U S  A  L I T T L E  L O V E ]

 

<< I'm a leaf on the wind, watch how i soar. >>


#1100 Mewster

Mewster

    Last Hope

  • Moderators
  • 8582 messaggi

Inviato 11 maggio 2014 - 03:32

lo so, è la gif in se ad essere triste
Logo.png 2073lt2.png
 
23wnuon.jpg
 
 



(ti ripudio come uomo, da oggi sarai mewster, l'aggraziata)

 
http://www.phantomca...ianto/?p=379716
 
Never fucking forget.
Così che non me lo dimentichi mai.




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi