Io lo vidi subbato un po' di tempo fa, non l'avevo detto? da qualche parte mi sembrava di sì, però potrei essermene dimenticato, ad ogni modo mi è piaciuto molto, non si prende quasi mai sul serio ed è forse questa la sua forza, Il finale atipico beh, non direi nemmeno troppo, non è la prima volta che succede una cosa così...
Comunque esagera e quasi si parodizza da solo, ed è la cosa che più mi piace di DB e credo che Toriyama abbia sempre avuto in testa, e con Majin Bu sono convinto ne abbai dato prova, ma non siamo qui a parlare della serie, il film mi è piaciuto, scorre bene, diverte ed il nuovo "villain" si fa piacere molto.
Io ne rimasi soddisfatto, preferisco di gran lunga questo DB piuttosto che uno serioso come con Freezer o con Cell.
Ah mi è subito venuto in mente l'ultimo film di superman dove combattendo distrugge tutti i palazzi della cttà, Goku invece li schiva tutti 
Probabilmente non è una cosa pensata, ma mi è sembrata una cosa quasi "hai visto? sono meglio anche di Superman" 
La saggezza in una Lasagna
A nessuno importa se sei casual o no. Chi vuole sottolineare la differenza tra casual e vero gamer è solo uno che vuole sentirsi importante nella sua insignificanza, quindi la prossima volta che accade sfottiamoli tutti
La promessa di Bertaccio
All'ultimo gioco se non so la parola dirò la cipolla. LO GIURO.

Anime-Planet.com - anime | manga | reviews
Clicca sull'immagine e prova ora la demo!!
che purtroppo rimarrà solo una demo... mi sa che qualcuno sarà anche contento (XD)... era partito male e non poteva continuare bene... beh magari un giorno... chissà... le idee c'erano, e anche buone.