Peccato, un po' ci speravo

Gli ultimi film che abbiamo visto!
Inviato 09 luglio 2013 - 09:16
TPCiani incontrati:
Shika, Kelo, Kré, Vektor, Astix, GitGud, Bert, Chimical, ShadowMario, Desy, Evil46, Mau, Kite, Mewster, Venom
TPCiani da incontrare:
IL BELLISSIMO PROPU, Dark Sky, DOCTOR GAME, Beatrix, Ruk, Foboman, Peracool, Superking, Mattone
[19:10:18] ALAKTORN: posso fare Tifa nel mondo FE?
[19:10:31] Wolfrad der Wulf: ugh, what are you, a casual?
[19:10:44] ALAKTORN: ma… ma… tette
[19:10:51] Wolfrad der Wulf: no
@ Dark JigaFlare : (06 settembre 2013 - 05:03 )sapete quando esce Oblivion 6: Skyrim 2?
AHAHAAHAHAH QUESTA VA IN FIRMA
Si vede che non capisci niente
poi ognuno hai suoi gusti io non giudico i tuoi
Nemmeno con un punto tra le due frasi XD.
Però Krè c'ha raggione, cioè, se non sei di questa vita lascia stare.
Inviato 15 luglio 2013 - 12:46
ieri sera ho visto Ralph spacca tutto, idea della desy, all'inizio ero un pò incerto, mi pareva il toystory dei videogiochi, poi la bambina mi stava pure antipatica, poi quando ho scoperto
Inviato 17 luglio 2013 - 03:48
Disturbia
Allora, era da un po' che volevo vederlo. So che è parecchio ispirato dal famosissimo film di Hitchcock, ma per quanto certe storie passate siano capolavori, io non riesco ad apprezzarle, non riesco a vedere film, leggere libri o guardare anime vintage, ho bisogno dell'impostazione moderna.
Ok, parlando del film, idea bella seppur non originale, fa venire un sacco di ansia, ma è distribuito veramente male. 80% tempo perso a fare i teenagers, 10% scene con tensione, 10% scena finale figa. Vabbè, ma è il risultato quello che conta: mi ha messo un bel po' di ansia.
Comunque, gli do un 6.5/10
Anno uno
Sarà che lo avevo visto quando avevo diciannove anni, sarà che la prima volta risulta sempre meglio, ma alla terza visione non mi ha fatto più così ridere Sebbene abbia un tipo di comicità che adoro (non la parte volgare, ma la comicità alla newgirl, comunicazione apparentemente naturale con un sacco di ripetizioni boh non so proprio come definirla)
Niente, gli do un 5/10 anche se mi piace tanto
TPCiani incontrati:
Shika, Kelo, Kré, Vektor, Astix, GitGud, Bert, Chimical, ShadowMario, Desy, Evil46, Mau, Kite, Mewster, Venom
TPCiani da incontrare:
IL BELLISSIMO PROPU, Dark Sky, DOCTOR GAME, Beatrix, Ruk, Foboman, Peracool, Superking, Mattone
@ Dark JigaFlare : (06 settembre 2013 - 05:03 )sapete quando esce Oblivion 6: Skyrim 2?
Inviato 28 luglio 2013 - 03:30
Ho visto Kamikaze Girl, veramente simpatico e accattivante, si merita un bel 7
TPCiani incontrati:
TPCiani da incontrare:
Inviato 16 settembre 2013 - 04:31
Che bella giornata.
Ok mi duole dirlo ma mi è piaciuto veramente. Finale non banale per gli standard del genere ed ironia che fa pensare (ma non troppo). Cosa fondamentale non ci sono stati punti morti e mi ha strappato diverse risate. Comicità non volgare.
Voto: 8
Alice in Wonderland
Sono rimasto deluso. L'unica cosa che mi è piaciuta veramente del film è la fotografia. Interpretazioni nella media esclusi rari casi che mi sono piaciuto di più (cappellaio matto e regina rossa). L'inizio prometteva abbastanza bene ma poi la storia si è mutata in un fantasy banale che non sa di niente. Finale da vomito. Tim Burton inesistente. (tra l'altro i punti di pseudo-nosense fanno veramente schifo)
Voto: 6
In Time
Prima parte del film assai godibile, pellicola che si rovina dalla metà in poi, diventando una specie di film d'azione piatto, superficiale e prevedibilissimo.
Mi è dispiaciuto molto per il concept del film, una figata tremenda sfruttata malissimo. Tanto potenziale a puttane. (tralasciamo l'interpretazione. Justin Timberlake. Mio dio. Almeno la coprotagonista è fica)
Voto: 7 (SOLO per il concept, altrimenti sarebbe una 5 e mezzo scarso)
Messaggio modificato da Dark JigaFlare, 16 settembre 2013 - 04:31
Il mio canale YouTube (cover e cose varie): http://www.youtube.com/user/rinkaku6
Codice Amico 3DS: 4699 - 6478 - 6368
Inviato 16 settembre 2013 - 05:07
Che bella giornata.
Ok mi duole dirlo ma mi è piaciuto veramente. Finale non banale per gli standard del genere ed ironia che fa pensare (ma non troppo). Cosa fondamentale non ci sono stati punti morti e mi ha strappato diverse risate. Comicità non volgare.
Voto: 8
Alice in Wonderland
Sono rimasto deluso. L'unica cosa che mi è piaciuta veramente del film è la fotografia. Interpretazioni nella media esclusi rari casi che mi sono piaciuto di più (cappellaio matto e regina rossa). L'inizio prometteva abbastanza bene ma poi la storia si è mutata in un fantasy banale che non sa di niente. Finale da vomito. Tim Burton inesistente. (tra l'altro i punti di pseudo-nosense fanno veramente schifo)
Voto: 6
In Time
Prima parte del film assai godibile, pellicola che si rovina dalla metà in poi, diventando una specie di film d'azione piatto, superficiale e prevedibilissimo.
Mi è dispiaciuto molto per il concept del film, una figata tremenda sfruttata malissimo. Tanto potenziale a puttane. (tralasciamo l'interpretazione. Justin Timberlake. Mio dio. Almeno la coprotagonista è fica)
Voto: 7 (SOLO per il concept, altrimenti sarebbe una 5 e mezzo scarso)
Concordo IN PIENO i tre voti.
Non sono grande fan di Zalone, ma delle risate me le ha strappate, qualche pensierino l'ho fatto e non mi ha mai annoiato. Credo che Zalone non puntasse a più di questo. Ok, non è un "Così è la vita", ma ogggi non mi aspettano nemmeno che escano dei film comici del genere.
Per Alice, io non so nulla di interpretazioni, faccio fatica a distinguere una bella e brutta interpretazione, perciò su questo non commento. Per il resto, mi ha deluso da morire. L'ho trovato un po' stupido, nessuna grande riflessione, la trama non era avvincente. Apprezzo mille volte di più Alice della Disney. Depp come Cappellaio ... si, non mi è dispiaciuto, era azzeccato. Ma forse non c'entrava molto nel film.
Protagonista debolissima.
In Time invece è stato il contrario, mi aspettavo un filmettino invece mi ha intrattenuto abbastanza. Togliamo Timberlake, che esteticamente è un protagonista figo, ma per il resto non l'ho trovato super, ma il concept mi è piaciuto molto. Un po' sprecato, poteva essere qualcosa di MOLTO figo, invece è qualcosa di ... guardabile volentieri.
Messaggio modificato da Kelo, 16 settembre 2013 - 05:07
Inviato 17 settembre 2013 - 12:53
Canzoni che ho composto io, anche un solo click mi farebbe felice :3
Propu - Angel
Propu - Black Sheep
Propu - Phoenix
Propu - Inhala
Propu - Black Hole (in mid-act uploading)
Propu - Pianto Nel Vuoto
Propu - V Dimension
Propu - Jade Awakening
Propu - Kryptonite
p.s: consiglio "Kryptonite", "Angel" e "Pianto Nel Vuoto" :3
Inviato 17 settembre 2013 - 08:50
Carina ma non mi ha colpito un granché, forse sarà per la parte concreta del film..
Il mio canale YouTube (cover e cose varie): http://www.youtube.com/user/rinkaku6
Inviato 18 settembre 2013 - 01:31
La mia colonna sonora preferita (nei film) rimane comunque quella di Avatar. Si può dire quello che si vuole sul film, ma la colonna sonora è un capolavoro.
Propu - Angel
Propu - Black Sheep
Propu - Phoenix
Propu - Inhala
Propu - Pianto Nel Vuoto
Propu - V Dimension
Propu - Jade Awakening
Propu - Kryptonite
Inviato 29 settembre 2013 - 12:33
Scott Pilgrim.
Come film di per se è carino, belle idee, divertente, mi è piaciuto molto. Ma ciò che gli fa alzare il voto sono I COMBATTIMENTI.
Non sono ironico nel dire che, tra tutti i film che ho visto, a livello di coreografia e fotografia i combattimenti sono quelli migliori che abbia mai visto. non me ne vengono in mente di fatti meglio, ne di più intrattenenti.
Se ci fosse un film Live Action di DragonBall dovrebbe avere QUEI combattimenti.
Perchè NO, non esiste un film di Dragon Ball.
Inviato 29 settembre 2013 - 01:08
-Into The Wild: mi è piaciuto parecchio, adoro i film con varie storie ognuna delle quali ha un ruolo all'interno della narrazione. Il fatto che sia una storia vera rende il tutto ancora più bello, la colonna sonora pure è molto carina. 9
-The Notebook: MI AVEVANO DETTO CHE ERA UNA COMMEDIA, figli di troia. Bello, pure questo mi è piaciuto assai e alla fine è anche commovente. 8.5
-He's just not that into you: mi hanno costretto a guardarlo due giorni fa, però sticazzi ha un cast assurdo... Peccato che come film sia boh x. Di per sè non è male, di nuovo ci sono varie storie con vari temi affrontati, ma il 99% delle cose che vengono dette sono imo un mucchio di baggianate senza senso. L'unica storia che VERAMENTE mi è piaciuta è stata quella di Jennifer Aniston e Ben Affleck. 7
E domani andrò a vedere How I Live Now.
Propu - Angel
Propu - Black Sheep
Propu - Phoenix
Propu - Inhala
Propu - Pianto Nel Vuoto
Propu - V Dimension
Propu - Jade Awakening
Propu - Kryptonite
Inviato 29 settembre 2013 - 01:01
Scott Pilgrim è un grande film e, cosa rara, mi è piaciuto più del fumetto.
Propu, concordo con te su Into The Wild, ma il terzo film raggiunge a malapena la sufficienza.
Ho visto Il Potere dei Soldi (Paranoia), è carino, ma l'ho trovato troppo rose e fiori per poterlo considerare un gran film. Era pure troppo prevedibile.
Ieri sera invece ho visto Rush. Non sono un fan della formula 1, ma mi sono gasato parecchio. Il fatto di non sapere come andava a finire è stato un più. xD
Inviato 13 ottobre 2013 - 01:36
Ralph Spaccatutto. Le mie aspettative erano zero, invece è davvero figo. E non "per non essere un Pixar è figo", ma lo è a prescindere.
Come Krè, mi ha colpito molto quel fattore che ha messo in spoiler, ma di più di tutto: colpi di scena. Ci sono dei colpi di scena. Ma quelli veri, cioè non mi aspettavo che succedessero. E in un film degli anni post 2010 è una cosa estremamente rara xD
L'unico lato negativo forse è il desgin del protagonista, che non mi sembra gran chè carismatico ...
Comunque, dieci volte meglio di Monster University. Aspettative basse anche per questo titolo, solo che questa volta avevo ragione ... Credo che l'unica scena figa sia
Messaggio modificato da Kelo, 13 ottobre 2013 - 01:36
Inviato 20 ottobre 2013 - 05:50
Ho visto Up per la prima volta. Dopo 10 minuti dall'inizio ero a piangere fra le braccia della mia ragazza. Non ho mai pianto così tanto per un film
Mi è piaciuto tantissimo
- King Wolfrad piace questo
Inviato 23 dicembre 2013 - 07:32
Ultimamente ho visto
Hunger Games -> 8
Bel film davvero. La gente è stronza, i super hater su internet a dargli del "Nuovo twilight" quando non è affatto vero. Fortuna che la mia ragazza mi ha convinto a guardarlo e ne sono rimasto davvero soddisfatto. Trama buona, mi piace molto com'è presentata la distopia (a differenza di BR). Mi piace molto il fatto che nella prima parte non sia assolutamente dedicata agli HG veri e propri, fa montare l'ansia. Tecnicamente (per quanto ne so io) è girato bene. La Lawrence è fenomenale, la adoro (fisicamente, come attrice e nel ruolo di Katniss), davvero una delle giovani promesse più brave che ci sono in circolazione imo.
Hunger Games 2 -> 8,5
Mezzo punto in più perché il film rispetta le aspettative imposte dal primo, però fa tutto meglio! Gli attori, la fotografia, la regia e gli effetti speciali, il fatto della
Lo Hobbit 1 -> 8
Jackson, terra di mezzo. Combinazione vincente. Tutti rompono il c***o per il distacco dal libro, ma, sinceramente, preferisco la saga cinematografica a quella del romanzo. Più epica, meno fiabesca, meno stronzate magiche che non c'entrano niente con il fantasy Tolkeniano. Non gli do di più perché è un film piuttosto stereotipato nel suo genere. Mi sono piaciute moltissimo le musiche, la fotografia e la caratterizzazione dei personaggi. Gli effetti speciali non molto, mi sembrano peggiori di quelli di LOTR, uscito 11 anni prima.
Lo Hobbit 2 -> 9
Idem come sopra. Ha meno punti morti del primo e più azione/epicità. La trama si dirama 3 filoni principali come ne il signore degli anelli. Apprezzate tutte le aggiunte tranne l'inutile e mielosa storia d'amore. La presenza di Legolas è giustificatissima visto che 60 prima degli avvenimenti de il signore degli anelli lui viveva a Bosco Atro, l'errore di coerenza è di Tolkien (visto che lo Hobbit è stata la sua prima opera probabilmente manco lo aveva creato il personaggio di Legolas). Tutto come il primo però meglio (Come in HG).
0 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi