Vai al contenuto


Foto
* * * * - 5 voti

Gli ultimi film che abbiamo visto!


  • Per cortesia connettiti per rispondere
3138 risposte a questa discussione

#3101 MewsterSlayer Propu

MewsterSlayer Propu

    Araldo delle Tenebre

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6870 messaggi

Inviato 03 febbraio 2014 - 12:34

Ieri ho visto sia il film di Dragonball al cinema che The Wolf of Wall Street.

Il primo (che non avevo visto in streaming), come film in sè, non è che sia chissà cosa... Ma vederlo al cinema, assieme agli amici più cari mi ha trasmesso una quantità di feels INDUSTRIALE. Peccato per la quasi completa mancanza di momenti da durello epico tipo Kamehameha, Genkidama e c***i vari, il succo del film in ogni caso mi ha lasciato parecchio di stucco, ovvero che

Spoiler


Il secondo l'ho trovato parecchio ben fatto, interessante e coinvolgente. Un antieroe a mio parere interpretato BENISSIMO da Di Caprio che, così come ha detto Dark Sky, si merita sto fottutissimo oscar, se non questo film in particolare, per tutti gli altri film in cui ha fatto comunque un lavoro più che decente. Qui comunque penso sia l'apice della sua carriera, finora (per ciò che ho visto di suo).

Canzoni che ho composto io, anche un solo click mi farebbe felice :3


Propu - Angel
Propu - Black Sheep
Propu - Phoenix
Propu - Inhala
Propu - Black Hole (in mid-act uploading)
Propu - Pianto Nel Vuoto
Propu - V Dimension
Propu - Jade Awakening
Propu - Kryptonite


p.s: consiglio "Kryptonite", "Angel" e "Pianto Nel Vuoto" :3


#3102 Mewster

Mewster

    Last Hope

  • Amministratori
  • 8583 messaggi

Inviato 03 febbraio 2014 - 06:58

Altri doppiatori, niente momenti epici, finale inconsueto... Cheffilmdemmerda xD (non l'ho visto ma non avevo nemmeno intenzione di farlo)

Logo.png 2073lt2.png
 
23wnuon.jpg
 
 





(ti ripudio come uomo, da oggi sarai mewster, l'aggraziata)

 
http://www.phantomca...ianto/?p=379716
 
Never fucking forget.
Così che non me lo dimentichi mai.


#3103 MewsterSlayer Propu

MewsterSlayer Propu

    Araldo delle Tenebre

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6870 messaggi

Inviato 04 febbraio 2014 - 02:00

Mah il finale non è che sia "di merda", ti LASCIA di merda, a me personalmente ha sconvolto.

Canzoni che ho composto io, anche un solo click mi farebbe felice :3


Propu - Angel
Propu - Black Sheep
Propu - Phoenix
Propu - Inhala
Propu - Black Hole (in mid-act uploading)
Propu - Pianto Nel Vuoto
Propu - V Dimension
Propu - Jade Awakening
Propu - Kryptonite


p.s: consiglio "Kryptonite", "Angel" e "Pianto Nel Vuoto" :3


#3104 Dark Sky

Dark Sky

    Blablabla Mr. Freeman

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4631 messaggi

Inviato 04 febbraio 2014 - 11:16

Io lo vidi subbato un po' di tempo fa, non l'avevo detto? da qualche parte mi sembrava di sì, però potrei essermene dimenticato, ad ogni modo mi è piaciuto molto, non si prende quasi mai sul serio ed è forse questa la sua forza, Il finale atipico beh, non direi nemmeno troppo, non è la prima volta che succede una cosa così...

 

Comunque esagera e quasi si parodizza da solo, ed è la cosa che più mi piace di DB e credo che Toriyama abbia sempre avuto in testa, e con Majin Bu sono convinto ne abbai dato prova, ma non siamo qui a parlare della serie, il film mi è piaciuto, scorre bene, diverte ed il nuovo "villain" si fa piacere molto.

 

Io ne rimasi soddisfatto, preferisco di gran lunga questo DB piuttosto che uno serioso come con Freezer o con Cell.

 

 

Ah mi è subito venuto in mente l'ultimo film di superman dove combattendo distrugge tutti i palazzi della cttà, Goku invece li schiva tutti :asd:

Probabilmente non è una cosa pensata, ma mi è sembrata una cosa quasi "hai visto? sono meglio anche di Superman" :rotfl:


  • King Wolfrad piace questo
La saggezza in una Lasagna

A nessuno importa se sei casual o no. Chi vuole sottolineare la differenza tra casual e vero gamer è solo uno che vuole sentirsi importante nella sua insignificanza, quindi la prossima volta che accade sfottiamoli tutti

 
La promessa di Bertaccio

All'ultimo gioco se non so la parola dirò la cipolla. LO GIURO.


Dark-Sky-.png
vtx380c1k6.png ukai3rwh94.png fnvz61xotq.png

DarkSkyHD.jpg
Anime-Planet.com - anime | manga | reviews

whenwhensx1.png
Clicca sull'immagine e prova ora la demo!!
che purtroppo rimarrà solo una demo... mi sa che qualcuno sarà anche contento (XD)... era partito male e non poteva continuare bene... beh magari un giorno... chissà... le idee c'erano, e anche buone.

#3105 King Wolfrad

King Wolfrad

    Come at me, bro!

  • RPG Maker Team
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6630 messaggi
  • LuogoNel final-dungeon-forno

Inviato 04 febbraio 2014 - 11:41

Bellissima l'ultima frase XDD Se è molto più Toryama style allora potrei anche pensare di vederlo btw


 

TPCiani incontrati:

Shika, Kelo, Kré, Vektor, Astix, GitGud, Bert, Chimical, ShadowMario, Desy, Evil46, Mau, Kite, Mewster, Venom

TPCiani da incontrare:

IL BELLISSIMO PROPU, Dark Sky, DOCTOR GAME, Beatrix, Ruk, Foboman, Peracool, Superking, Mattone

 

579207_699272620095819_806955273_n.png

 

[19:10:18] ALAKTORN: posso fare Tifa nel mondo FE?

[19:10:31] Wolfrad der Wulf: ugh, what are you, a casual?

[19:10:44] ALAKTORN: ma… ma… tette

[19:10:51] Wolfrad der Wulf: no

@  Dark JigaFlare : (06 settembre 2013 - 05:03 )sapete quando esce Oblivion 6: Skyrim 2?


qqe7mh.jpg



 

 

Si vede che non capisci niente

poi ognuno hai suoi gusti io non giudico i tuoi


Nemmeno con un punto tra le due frasi XD.


Però Krè c'ha raggione, cioè, se non sei di questa vita lascia stare.

 

AHAHAAHAHAH QUESTA VA IN FIRMA

 


#3106 CaptainJovee

CaptainJovee

    Iniziato

  • Members
  • StellettaStelletta
  • 42 messaggi
  • LuogoRoma

Inviato 05 febbraio 2014 - 01:37

Visto proprio stasera The Wolf of Wall Street.
Ora non per dire niente, ma vogliamo darglielo sto oscar a Di Caprio?
 



#3107 Geno

Geno

    Novizietto

  • Members
  • Stelletta
  • 22 messaggi
  • LuogoMilano

Inviato 05 febbraio 2014 - 10:03

Gli ultimi? Bene dragonball z battle of gods (gente, questo """"film"""" era una cozzaglia di gag nonsense e poi la canzone dei flow è stata abbassata di volume -.-" togliermi cha la remake e l'altra, dannati) e poiil castello errante di Howl e porco rosso (lo so che per aver quasi 15 anni la gente stolta che mi circonda realmente mi consideri infantile, ma cacchio, lo studio ghibli è lo studio ghibli,eh)

adnmhi.jpg


#3108 Mewster

Mewster

    Last Hope

  • Amministratori
  • 8583 messaggi

Inviato 05 febbraio 2014 - 10:04

...15 anni infantile per lo studio ghibli? Bitch io con la mia compagnia ce li guardiamo nelle serate convivenza.


Logo.png 2073lt2.png
 
23wnuon.jpg
 
 





(ti ripudio come uomo, da oggi sarai mewster, l'aggraziata)

 
http://www.phantomca...ianto/?p=379716
 
Never fucking forget.
Così che non me lo dimentichi mai.


#3109 Claud

Claud

    Ciambellano Demente

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 355 messaggi

Inviato 06 febbraio 2014 - 09:19

Mi son visto Dragonbal e bè, mi pare sia stato già detto parecchio quindi mi astengo dal commentare.

 

The Counselor: evitatelo. Fidatevi. Neanche in streaming.

 

Oggi mi sono rivisto Constantine. Non sarà estremamente fedele al fumetto originale, ma come film, secondo me, vale.. Ed è la prova che, se ci si mette d'impegno, Keanu Reeves sa recitare.


TheSparker il genio !

Immagine inserita

#3110 Rukawa

Rukawa

    Profeta dell'Apocalisse

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1034 messaggi

Inviato 07 febbraio 2014 - 03:25

Twilight

 

...L'avevo scampata fino ad ieri, poi la mia ragazza mi dice: "Dai, ce lo guardiamo assieme, le mie amiche mi hanno detto che è bellissimo"...

 

...Dopo averle chiesto (ovviamente senza successo) di cambiare amiche, mi ha convinto e l'abbiamo visto...

 

...Devo dire che partivo con i peggiori pregiudizi, ma siccome la vita di coppia prevede sacrifici e sopportazione ho fatto buon viso a cattivo gioco...

 

...Sarò breve nella mia analisi tecnica del film: mi sono fatto due palle come due mongolfiere... Non credo che ci sia altro da aggiungere...

 

...Il lato positivo della vicenda è che non è piaciuto nemmeno a lei, quindi eviteremo di guardare i sequel... Grazie a Dio...

 

 

...Voto: 4,5...


  • Kelo, King Wolfrad e Geno piace questo

#3111 CaptainJovee

CaptainJovee

    Iniziato

  • Members
  • StellettaStelletta
  • 42 messaggi
  • LuogoRoma

Inviato 07 febbraio 2014 - 08:46

...Dopo averle chiesto (ovviamente senza successo) di cambiare amiche, mi ha convinto e l'abbiamo visto...

 

This make my day x°



#3112 TRex

TRex

    Omunculus

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 157 messaggi
  • LuogoBarano d'Ischia

Inviato 03 marzo 2014 - 03:54

ieri sera mi sono intossicato il fegato con Pompei, un film che ha come unici pregi la ricostruzione storica della città e il clima generale di distruzione durante l'eruzione del vulcano, il resto cacca pura


LinkNoMoreHero.jpg


#3113 Dark Sky

Dark Sky

    Blablabla Mr. Freeman

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4631 messaggi

Inviato 04 aprile 2014 - 10:34

Ho visto 'l'alba dei morti dementi' (shaun of The dead) il primo della "trilogia del cornetto"

Non pensavo mi piacesse COSÌ TANTO, seriamente, è bello sì, ma mi ha veramente piegato, anche scelte registiche e montaggio sono azzeccatissimi in tutto... decisamente il mio genere, mi guarderò il prima possibile anche 'Hot Fuzz' e 'la fine del mondo'.

La saggezza in una Lasagna

A nessuno importa se sei casual o no. Chi vuole sottolineare la differenza tra casual e vero gamer è solo uno che vuole sentirsi importante nella sua insignificanza, quindi la prossima volta che accade sfottiamoli tutti

 
La promessa di Bertaccio

All'ultimo gioco se non so la parola dirò la cipolla. LO GIURO.


Dark-Sky-.png
vtx380c1k6.png ukai3rwh94.png fnvz61xotq.png

DarkSkyHD.jpg
Anime-Planet.com - anime | manga | reviews

whenwhensx1.png
Clicca sull'immagine e prova ora la demo!!
che purtroppo rimarrà solo una demo... mi sa che qualcuno sarà anche contento (XD)... era partito male e non poteva continuare bene... beh magari un giorno... chissà... le idee c'erano, e anche buone.

#3114 King Wolfrad

King Wolfrad

    Come at me, bro!

  • RPG Maker Team
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6630 messaggi
  • LuogoNel final-dungeon-forno

Inviato 04 aprile 2014 - 10:36

shaun of the dead è stupendo *___* E Hott Fuzz forse ADDIRITTURA MEGLIO.. il terzo non lo conoscevo, cos'è sta trilogia? Quasi quasi me lo vedo stasera..


 

TPCiani incontrati:

Shika, Kelo, Kré, Vektor, Astix, GitGud, Bert, Chimical, ShadowMario, Desy, Evil46, Mau, Kite, Mewster, Venom

TPCiani da incontrare:

IL BELLISSIMO PROPU, Dark Sky, DOCTOR GAME, Beatrix, Ruk, Foboman, Peracool, Superking, Mattone

 

579207_699272620095819_806955273_n.png

 

[19:10:18] ALAKTORN: posso fare Tifa nel mondo FE?

[19:10:31] Wolfrad der Wulf: ugh, what are you, a casual?

[19:10:44] ALAKTORN: ma… ma… tette

[19:10:51] Wolfrad der Wulf: no

@  Dark JigaFlare : (06 settembre 2013 - 05:03 )sapete quando esce Oblivion 6: Skyrim 2?


qqe7mh.jpg



 

 

Si vede che non capisci niente

poi ognuno hai suoi gusti io non giudico i tuoi


Nemmeno con un punto tra le due frasi XD.


Però Krè c'ha raggione, cioè, se non sei di questa vita lascia stare.

 

AHAHAAHAHAH QUESTA VA IN FIRMA

 


#3115 Astix

Astix

    Principe del Valhalla

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3390 messaggi

Inviato 06 aprile 2014 - 10:59

Ho visto Il Ricatto (Grand Piano) e Non buttiamoci giù (A Long Way Down).

 

Il primo aveva un'idea di trama interessante, purtroppo il risultato finale è un film carino ma senza spessore e un po' scontato.

 

Il secondo, complice un trailer che lo faceva sembrare più comico di quanto non fosse in realtà, è un film né carne né pesce, tratta un argomento delicato cercando di alleggerirlo un po', però alla fine della visione non mi ha lasciato niente. Non è brutto, ma non è neppure bello.



#3116 Dark Sky

Dark Sky

    Blablabla Mr. Freeman

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4631 messaggi

Inviato 19 aprile 2014 - 03:35

Visto anche Hot Fuzz, fino ad un po' più della metà mi piaceva sì, ma non mi aveva convinto tanto quanto Shaun, che è molto più idiota graduale, però poi HF degenera e succede quel che succede, gli ultimi 40 minuti sono spettacolo vero :asd:

 

Mi manca solo la fine del mondo che spero di riuscire a guardare la prossima settimana xD


La saggezza in una Lasagna

A nessuno importa se sei casual o no. Chi vuole sottolineare la differenza tra casual e vero gamer è solo uno che vuole sentirsi importante nella sua insignificanza, quindi la prossima volta che accade sfottiamoli tutti

 
La promessa di Bertaccio

All'ultimo gioco se non so la parola dirò la cipolla. LO GIURO.


Dark-Sky-.png
vtx380c1k6.png ukai3rwh94.png fnvz61xotq.png

DarkSkyHD.jpg
Anime-Planet.com - anime | manga | reviews

whenwhensx1.png
Clicca sull'immagine e prova ora la demo!!
che purtroppo rimarrà solo una demo... mi sa che qualcuno sarà anche contento (XD)... era partito male e non poteva continuare bene... beh magari un giorno... chissà... le idee c'erano, e anche buone.

#3117 Dark Sky

Dark Sky

    Blablabla Mr. Freeman

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4631 messaggi

Inviato 23 aprile 2014 - 12:34

Visto anche il 'World's end'

A livello di comicità l'ho trovato un po' inferiore ai precedenti, sarà che dentro ci hanno messo tutta la faccenda più o meno triste del passato dei personaggi, di come il protagonista non riesca a crescere perché rimasto attaccato ai ricordi e la faccenda del miglio d'oro rimasta in sospeso...

Però la demenza non manca, le scene wtf ci sono alla grande, degenera in maniera sostanziale, però non mi ha convinto come gli altri due, seppur sia migliore sotto diversi aspetti tecnici, anche la recitazione generale mi sembra superiore, credo si siano focalizzati troppo sulla componente action/fantascientifico (sì sarà fatto prendere dopo Scott Pilgrim?) che ok, il film parodizza proprio quello, però sovrasta la vena comica che ha dominato nei precedenti due, non è che sia meglio o peggio, è una scelta differente e ci può stare, però con gli altri mi son sbellicato decisamente di più.

Ciò non toglie sia un film fighissimo ugualmente eh.


La saggezza in una Lasagna

A nessuno importa se sei casual o no. Chi vuole sottolineare la differenza tra casual e vero gamer è solo uno che vuole sentirsi importante nella sua insignificanza, quindi la prossima volta che accade sfottiamoli tutti

 
La promessa di Bertaccio

All'ultimo gioco se non so la parola dirò la cipolla. LO GIURO.


Dark-Sky-.png
vtx380c1k6.png ukai3rwh94.png fnvz61xotq.png

DarkSkyHD.jpg
Anime-Planet.com - anime | manga | reviews

whenwhensx1.png
Clicca sull'immagine e prova ora la demo!!
che purtroppo rimarrà solo una demo... mi sa che qualcuno sarà anche contento (XD)... era partito male e non poteva continuare bene... beh magari un giorno... chissà... le idee c'erano, e anche buone.

#3118 Dark Sky

Dark Sky

    Blablabla Mr. Freeman

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4631 messaggi

Inviato 12 giugno 2014 - 12:28

Ho visto Edge of Tomorrow, liberamente ispirato ad una light novel giappa "All you need is Kill" scritta da un tale Hiroshi Sakurazaka, riportato in manga disegnato da Obata.

Non conosco la Novel e nemmeno il manga, ho guardato solo alcune differenze per pura curiosità, beh cambia parecchio, soprattutto sul finale (almeno, col manga) il film ha un finale molto più dolciastro rispetto all'opera giapponese.

A parte questo è un bel film, mi viene da paragonarlo ad Oblivion dell'anno scorso, un film che inizia si sviluppa coerentemente e finisce pure bene, per quanto almeno riguarda la narrativa, anche sul piano tecnico non è niente male, effetti speciali degni e regia positiva, niente di particolare ma valida.
Gli attori va beh, Cruise sempre ottimo nel suo ormai ruolo fisso e la Blunt fa la sua parte senza troppe sbavature.

Pure sulla sceneggiatura mi sembra ci sia un buon lavoro, soggetto interessante ma formula stravista, il rivivere di continuo la giornata non è niente di nuovo, però funziona ed è reso bene, non annoia quasi mai nonostante la ripetitività delle situazioni (sì insomma, rivive sempre le stesse cose) però saltano largamente certi eventi vendendoceli con lui ch ecomunque li ha già vissuti e sa esattamente cosa accadrà, buono, vale la pena pure di vederserlo al cinema, tié.



Ultimissima cosa e pure spoiler:

Spoiler


La saggezza in una Lasagna

A nessuno importa se sei casual o no. Chi vuole sottolineare la differenza tra casual e vero gamer è solo uno che vuole sentirsi importante nella sua insignificanza, quindi la prossima volta che accade sfottiamoli tutti

 
La promessa di Bertaccio

All'ultimo gioco se non so la parola dirò la cipolla. LO GIURO.


Dark-Sky-.png
vtx380c1k6.png ukai3rwh94.png fnvz61xotq.png

DarkSkyHD.jpg
Anime-Planet.com - anime | manga | reviews

whenwhensx1.png
Clicca sull'immagine e prova ora la demo!!
che purtroppo rimarrà solo una demo... mi sa che qualcuno sarà anche contento (XD)... era partito male e non poteva continuare bene... beh magari un giorno... chissà... le idee c'erano, e anche buone.

#3119 Geno

Geno

    Novizietto

  • Members
  • Stelletta
  • 22 messaggi
  • LuogoMilano

Inviato 28 giugno 2014 - 08:49

Beh... Essendo amante dello studio ghibli non ho perso l'occasione di rivedermi la città incantata, anche se prima ho visto maleficient (non male dai) e godzilla 2014 (no comment)

adnmhi.jpg


#3120 Kelo

Kelo

    Ragnarok Totale

  • RPG Maker Team
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5415 messaggi

Inviato 20 luglio 2014 - 01:35

Ho visto Man of Steel e penso che sia spettacolare.

... Non che sia un super film, penso sia innegabile che sia stato fatto per essere spettacolare XD Ma a differenza di Avengers, spettacolare ma a mio parere una ciofeca, questa era godibile. Piccole incongruenze a parte

(per esempio:

Spoiler
)

ho trovato solo un difetto: sembra voler far piangere PER FORZA lo spettatore.

Spoiler

Infine la presenza del cattivo mi disturba parecchio:

Spoiler

 

 

A parte queste cose però non mi è dispiaciuto, molto intrattenente e sono curioso di vedere il seguito con Batman.


NlzcgAi.png


Anche su: ZSmdzv6.png 200px-Deviantart_logo_normal.png





1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi