Vai al contenuto


Foto
* * * * - 5 voti

Gli ultimi film che abbiamo visto!


  • Per cortesia connettiti per rispondere
3138 risposte a questa discussione

#3081 Kelo

Kelo

    Ragnarok Totale

  • RPG Maker Team
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5415 messaggi

Inviato 23 dicembre 2013 - 08:05

meno stronzate magiche che non c'entrano niente con il fantasy Tolkeniano

... A che ti riferisci?

NlzcgAi.png


Anche su: ZSmdzv6.png 200px-Deviantart_logo_normal.png


#3082 MewsterSlayer Propu

MewsterSlayer Propu

    Araldo delle Tenebre

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6870 messaggi

Inviato 24 dicembre 2013 - 05:35

Ieri pure io sono andato a vedere The Desolation of Smaug e se dopo il primo capitolo ero nel dubbio su quale delle due saghe mi piacesse di più ora ne sono certo. Lo Hobbit riesce a rendermi infinitamente più partecipe della trama e parte dell'ambientazione, mentre il Lotr ogni tanto la QUEST di distruggere l'anello ogni tanto diventava parecchio pesante.

Ciò che di più epico aveva Lotr erano le battaglie, e cristo, l'intero spezzone di Smaug contro i nani non è assolutamente da meno rispetto al Fosso di Helm, per comparare i capitoli di mezzo. Vediamo se Lo Hobbit 3 sarà in grado di superare quel capolavoro della battaglia di Minas Tirith.

Canzoni che ho composto io, anche un solo click mi farebbe felice :3


Propu - Angel
Propu - Black Sheep
Propu - Phoenix
Propu - Inhala
Propu - Black Hole (in mid-act uploading)
Propu - Pianto Nel Vuoto
Propu - V Dimension
Propu - Jade Awakening
Propu - Kryptonite


p.s: consiglio "Kryptonite", "Angel" e "Pianto Nel Vuoto" :3


#3083 Shika38

Shika38

    Jedi Knight

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5564 messaggi

Inviato 24 dicembre 2013 - 11:30

 

meno stronzate magiche che non c'entrano niente con il fantasy Tolkeniano

... A che ti riferisci?

 

Ad esempio la borsa parlante di uno dei troll. Roba da favolette... Il fantasy di Tolkien è molto più maturo 


Il mio canale YouTube (cover e cose varie): http://www.youtube.com/user/rinkaku6

 

Codice Amico 3DS: 4699 - 6478 - 6368


#3084 Dark Sky

Dark Sky

    Blablabla Mr. Freeman

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4631 messaggi

Inviato 24 dicembre 2013 - 06:06

Veramente lo hobbit nasce come favoletta per bambini proprio da tolkien... poi il signore degli anelli l'ha fatto molto più maturo, ma lo Hobbit proprio no...

 

 

Per Hunger Games, sai che il 3 lo divideranno in due parti sì? quindi sarà estremamente più lungo e chissà quanta robaccia ci butteranno dentro...


La saggezza in una Lasagna

A nessuno importa se sei casual o no. Chi vuole sottolineare la differenza tra casual e vero gamer è solo uno che vuole sentirsi importante nella sua insignificanza, quindi la prossima volta che accade sfottiamoli tutti

 
La promessa di Bertaccio

All'ultimo gioco se non so la parola dirò la cipolla. LO GIURO.


Dark-Sky-.png
vtx380c1k6.png ukai3rwh94.png fnvz61xotq.png

DarkSkyHD.jpg
Anime-Planet.com - anime | manga | reviews

whenwhensx1.png
Clicca sull'immagine e prova ora la demo!!
che purtroppo rimarrà solo una demo... mi sa che qualcuno sarà anche contento (XD)... era partito male e non poteva continuare bene... beh magari un giorno... chissà... le idee c'erano, e anche buone.

#3085 Shika38

Shika38

    Jedi Knight

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5564 messaggi

Inviato 24 dicembre 2013 - 08:31

Veramente lo hobbit nasce come favoletta per bambini proprio da tolkien... poi il signore degli anelli l'ha fatto molto più maturo, ma lo Hobbit proprio no...

Lo so benissimo. Lo Hobbit lo considero un prototipo delle opere successive di Tolkien, dove non aveva ancora raggiunto la maturità letteraria.

Per questo mi piace di più la trasposizione cinematografica, si avvicina maggiormente al fantasy Tolkieniano definitivo


Il mio canale YouTube (cover e cose varie): http://www.youtube.com/user/rinkaku6

 

Codice Amico 3DS: 4699 - 6478 - 6368


#3086 Dark Sky

Dark Sky

    Blablabla Mr. Freeman

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4631 messaggi

Inviato 28 dicembre 2013 - 05:34

Walter Mitty

 

Bello, Ben Stiller mette in secondo piano la vena comica, che comunque non manca e si amalgama perfettamente nlle scene più seriose, per fare spazio ad un film più introspettivo, forse voleva essere un po' più ambizioso, nel cercare un certo senso della vita? Forse, ad ogni modo il risultato è buono.

 

 

Visto anch'io Lo Hobbit 2, mi è piaciuto molto, anche più del primo, nonostante tutte le critiche dei fan/non fan del libro o di chi l'ha trovato troppo diverso dal signore degli anelli (beh anche per forza, è tutta un'altra storia quella che si va a araccontare qua) Tecnicamente è un film fantastico, perfetto e stupefacente.

 

L'unica nota negativa che posso dargli è all'entrata della foresta degli elfi dove si vede perfettamnte che la pioggia è messa a computer XD

Però per il resto veramente, regia ottima, fotografia pure, scene spettacolari sia quelle d'azione che quelle non, poi Martin Freeman si dimostra ancora una volta davvero azzeccato per la parte...

 

Poi non sto a parlare del Drago, meglio di così non si poteva davvero fare.

Insomma riuscito, riuscito alla grande a parer mio.


La saggezza in una Lasagna

A nessuno importa se sei casual o no. Chi vuole sottolineare la differenza tra casual e vero gamer è solo uno che vuole sentirsi importante nella sua insignificanza, quindi la prossima volta che accade sfottiamoli tutti

 
La promessa di Bertaccio

All'ultimo gioco se non so la parola dirò la cipolla. LO GIURO.


Dark-Sky-.png
vtx380c1k6.png ukai3rwh94.png fnvz61xotq.png

DarkSkyHD.jpg
Anime-Planet.com - anime | manga | reviews

whenwhensx1.png
Clicca sull'immagine e prova ora la demo!!
che purtroppo rimarrà solo una demo... mi sa che qualcuno sarà anche contento (XD)... era partito male e non poteva continuare bene... beh magari un giorno... chissà... le idee c'erano, e anche buone.

#3087 Astix

Astix

    Principe del Valhalla

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3390 messaggi

Inviato 01 gennaio 2014 - 07:33

Stamattina ho guardato Ralph Spaccatutto, devo ammettere che non mi è affatto dispiaciuto, specialmente quando si vedevano i vecchi videogiochi.



#3088 Dark Sky

Dark Sky

    Blablabla Mr. Freeman

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4631 messaggi

Inviato 01 gennaio 2014 - 11:31

Poi già avevo visto anche Don Jon, questo forse mi è piaciuto anche più degli altri, ti da una spiegazione semplice e diretta dell'amore, o di come secondo gli autori dovrebbe essere, e ci arriva in un modo davvero originale, poi film ritmato, mantiene alto il livello d'attenzione, insomma mi è piaciuto molto.


La saggezza in una Lasagna

A nessuno importa se sei casual o no. Chi vuole sottolineare la differenza tra casual e vero gamer è solo uno che vuole sentirsi importante nella sua insignificanza, quindi la prossima volta che accade sfottiamoli tutti

 
La promessa di Bertaccio

All'ultimo gioco se non so la parola dirò la cipolla. LO GIURO.


Dark-Sky-.png
vtx380c1k6.png ukai3rwh94.png fnvz61xotq.png

DarkSkyHD.jpg
Anime-Planet.com - anime | manga | reviews

whenwhensx1.png
Clicca sull'immagine e prova ora la demo!!
che purtroppo rimarrà solo una demo... mi sa che qualcuno sarà anche contento (XD)... era partito male e non poteva continuare bene... beh magari un giorno... chissà... le idee c'erano, e anche buone.

#3089 MewsterSlayer Propu

MewsterSlayer Propu

    Araldo delle Tenebre

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6870 messaggi

Inviato 02 gennaio 2014 - 12:17

Visto Walter Mitty

Troppo ambizioso, troppo cheesy e le illusioni a un certo punto diventano inutili.

6.5

Canzoni che ho composto io, anche un solo click mi farebbe felice :3


Propu - Angel
Propu - Black Sheep
Propu - Phoenix
Propu - Inhala
Propu - Black Hole (in mid-act uploading)
Propu - Pianto Nel Vuoto
Propu - V Dimension
Propu - Jade Awakening
Propu - Kryptonite


p.s: consiglio "Kryptonite", "Angel" e "Pianto Nel Vuoto" :3


#3090 King Wolfrad

King Wolfrad

    Come at me, bro!

  • RPG Maker Team
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6630 messaggi
  • LuogoNel final-dungeon-forno

Inviato 02 gennaio 2014 - 12:29

Visto anche io Walter Mitty. Non lo trovo un capolavoro come tutti lo stanno etichettando, ma l'ho trovato molto bello. Lo spacciano tutti per un film rivelatore o un Forrest Gump di questa generazione ma non sono minimamente d'accordo.

E' un film fine a se stesso, come dice DS è un film unicamente introspettivo e riguarda solo il protagonista.

Spoiler

 

Comunque sono uscito mediamente soddisfatto dal cinema.

 

Ho visto anche Frozen. La grafica è STUPENDA, ma la storia a mio parere è meh. Si sono incentrati troppo sul fare gli spoiler (

Spoiler
), ma così facendo si sono dimenticati di occuparsi sulla tematica principale del film, cosa che va assolutamente fatta in un film disney, e la maggior parte dei film disney vincenti ruota attorno a questo.

Cioè, è una storia d'amore? Se ne occupano pochissimo. E' una storia di amore tra fratelli? Se ne occupano pochissimo. Di che c***o parla? Per quanto abbia adorato Kristoff e Sven come personaggi NON SERVONO A UN c***o, NON C'ENTRANO NULLA NELLA STORIA.

Quindi sebbene personaggi migliori di sempre, grafica stupenda, musica stupenda, Elsa trombabilissima e bellissima, lo trovo molto inferiore a Rapunzel, Ralph e così via.. Sono uscito dal cinema con l'amaro in bocca, mentre la mia ragazza continuava a piangere perché, a quanto pare, chi ha fratelli o sorelle si commuove tanto per certe scene e io sono una persona triste col cuore di ghiaccio XD

Nota positiva: il personaggio stupido mascotte non è così odioso come credevo.


 

TPCiani incontrati:

Shika, Kelo, Kré, Vektor, Astix, GitGud, Bert, Chimical, ShadowMario, Desy, Evil46, Mau, Kite, Mewster, Venom

TPCiani da incontrare:

IL BELLISSIMO PROPU, Dark Sky, DOCTOR GAME, Beatrix, Ruk, Foboman, Peracool, Superking, Mattone

 

579207_699272620095819_806955273_n.png

 

[19:10:18] ALAKTORN: posso fare Tifa nel mondo FE?

[19:10:31] Wolfrad der Wulf: ugh, what are you, a casual?

[19:10:44] ALAKTORN: ma… ma… tette

[19:10:51] Wolfrad der Wulf: no

@  Dark JigaFlare : (06 settembre 2013 - 05:03 )sapete quando esce Oblivion 6: Skyrim 2?


qqe7mh.jpg



 

 

Si vede che non capisci niente

poi ognuno hai suoi gusti io non giudico i tuoi


Nemmeno con un punto tra le due frasi XD.


Però Krè c'ha raggione, cioè, se non sei di questa vita lascia stare.

 

AHAHAAHAHAH QUESTA VA IN FIRMA

 


#3091 Kelo

Kelo

    Ragnarok Totale

  • RPG Maker Team
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5415 messaggi

Inviato 02 gennaio 2014 - 01:28

Credo che tu abbia messo lo spoiler male ... è così o posso leggere? XD


NlzcgAi.png


Anche su: ZSmdzv6.png 200px-Deviantart_logo_normal.png


#3092 King Wolfrad

King Wolfrad

    Come at me, bro!

  • RPG Maker Team
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6630 messaggi
  • LuogoNel final-dungeon-forno

Inviato 02 gennaio 2014 - 05:30

no, l'ho messo bene XD PErché lo pensi?


 

TPCiani incontrati:

Shika, Kelo, Kré, Vektor, Astix, GitGud, Bert, Chimical, ShadowMario, Desy, Evil46, Mau, Kite, Mewster, Venom

TPCiani da incontrare:

IL BELLISSIMO PROPU, Dark Sky, DOCTOR GAME, Beatrix, Ruk, Foboman, Peracool, Superking, Mattone

 

579207_699272620095819_806955273_n.png

 

[19:10:18] ALAKTORN: posso fare Tifa nel mondo FE?

[19:10:31] Wolfrad der Wulf: ugh, what are you, a casual?

[19:10:44] ALAKTORN: ma… ma… tette

[19:10:51] Wolfrad der Wulf: no

@  Dark JigaFlare : (06 settembre 2013 - 05:03 )sapete quando esce Oblivion 6: Skyrim 2?


qqe7mh.jpg



 

 

Si vede che non capisci niente

poi ognuno hai suoi gusti io non giudico i tuoi


Nemmeno con un punto tra le due frasi XD.


Però Krè c'ha raggione, cioè, se non sei di questa vita lascia stare.

 

AHAHAAHAHAH QUESTA VA IN FIRMA

 


#3093 Kelo

Kelo

    Ragnarok Totale

  • RPG Maker Team
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5415 messaggi

Inviato 02 gennaio 2014 - 06:01

Perchè la parte post spoiler iniziava con
),
E mi sembrava strano XD

Comunque lo guarderò ma non mi aspetto molto ...

NlzcgAi.png


Anche su: ZSmdzv6.png 200px-Deviantart_logo_normal.png


#3094 Sara

Sara

    Iniziato

  • Members
  • StellettaStelletta
  • 31 messaggi
  • LuogoDalla nostra casetta nella fredda Norvegia :3

Inviato 06 gennaio 2014 - 03:30

Non guardate Skyline.. Fa cagare, anche in Bluray!



#3095 MewsterSlayer Propu

MewsterSlayer Propu

    Araldo delle Tenebre

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6870 messaggi

Inviato 20 gennaio 2014 - 02:54

Ho finito di guardare poche ore fa Disconnect.

Già dal trailer mi aveva interessato parecchio, poi ho ricevuto raccomandazioni da più persone e devo dire che non sono rimasto assolutamente deluso. La struttura è quella di un film con più storie ("genere" che a me piace tantissimo) apparentemente indipendenti ma poi più o meno legate l'una con l'altra, e tutte quante legate a vari aspetti del web. Il messaggio chiave del film è che "Più siamo perennemente connessi gli uni agli altri e con il mondo, più in realtà ci sentiamo soli", il quale è un pensiero questionabile ma alla fine dei conti, imho, molto vero.

Il messaggio, comunque, per quanto vero o stimolante esso sia, non è l'unica cosa che il film ha da offrire, anzi: le storie può sembrare partano in maniera molto banale o "già vista", tuttavia i loro sviluppi ma soprattutto le varie conclusioni secondo me sono tutt'altro che banali. Sono emozionanti, angoscianti, magari pure atroci, ma non banali o "scontate". Se ve lo andate a guardare però, preparatevi a un'enorme dose di feels. A guardarlo ero con due amici e un'amica, quest'ultima alla fine era, letteralmente, una fontana e io... Non piango MAI per i film (men che meno quando non sono da solo), ma Disconnect mi ha decisamente messo alla prova.

L'unica possibile pecca, anche se abbastanza minore, che mi viene in mente è un po' l'inizio giusto un po' lentino o qualche dialogo fatto un po' a caso, magari a causa del doppiaggio, non saprei. Per il resto secondo me è veramente un gran film. 9

Messaggio modificato da Propu Sbrilluccicoso, 20 gennaio 2014 - 02:56

Canzoni che ho composto io, anche un solo click mi farebbe felice :3


Propu - Angel
Propu - Black Sheep
Propu - Phoenix
Propu - Inhala
Propu - Black Hole (in mid-act uploading)
Propu - Pianto Nel Vuoto
Propu - V Dimension
Propu - Jade Awakening
Propu - Kryptonite


p.s: consiglio "Kryptonite", "Angel" e "Pianto Nel Vuoto" :3


#3096 Rukawa

Rukawa

    Profeta dell'Apocalisse

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1034 messaggi

Inviato 21 gennaio 2014 - 09:31

L'ipnotista

 

...Da un regista candidato all'Oscar per ben due volte mi aspettavo un filmone... Lo guardo ed alla fine mi rimane in mente solo la bellezza di Stoccolma e dei paesaggi svedesi innevati... E basta...

...Se fosse stato un documentario sulla Scandinavia avrei dato un bel voto, ma dato che a quanto pare il regista voleva girare un film, il giudizio può solo essere negativo...

...In un film lungo non accetto buchi nella trama, e qua ci sono... C'era spazio per inserire tutto ciò che serviva, eppure la storia è poco credibile e noiosa, in alcuni tratti addirittura prevedibile...

 

...Voto: 5...

 

 

 

The Devil's Dozen

 

...Qua non ha nemmeno molto senso sprecare parole, il film è una sorta di Grande Fratello in cui le nomination si fanno a colpi di pistola o di coltello ed in teoria dovrebbe vincere il più innocente...

...I personaggi hanno il carisma di un comodino, la sceneggiatura è fatta a casaccio e l'ambientazione è una stanza con un tavolo in mezzo... Da evitare come la peste bubbonica...

 

...Voto: 3...

 

 

 



#3097 Rukawa

Rukawa

    Profeta dell'Apocalisse

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1034 messaggi

Inviato 24 gennaio 2014 - 09:19

Planes

 

...Avete presente Cars...? ...Beh, mettete due ali alla macchinina ed avrete Planes... Storia molto simile e sceneggiatura adatta più per i bambini che per i grandi...

...Speravo in qualcosa di nuovo ed invece sono rimasto parecchio deluso...

 

...Voto: 5...

 

 

Coraline e la porta magica

 

...Qua invece trama ed ambientazione non sono male, anche se nulla di straordinario... Il problema per questo film d'animazione è la realizzazione in stop-motion, che a me non piace proprio...

 

...Se il film fosse stato realizzato dai Pixar sarebbe stata un'opera interessante ed avrebbe ricevuto un voto positivo... Ma dato che così non è, il regista paga la scelta dello stop-motion con un voto negativo...

 

...Voto: 5,5...

 

 

 



#3098 Dark Sky

Dark Sky

    Blablabla Mr. Freeman

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4631 messaggi

Inviato 25 gennaio 2014 - 10:57

Ho visto The Wolf of Wall Street, se non sbanca all'academy... Beh è veramente un complotto XD E Di Caprio lo merita seriamente quest'oscar.
La saggezza in una Lasagna

A nessuno importa se sei casual o no. Chi vuole sottolineare la differenza tra casual e vero gamer è solo uno che vuole sentirsi importante nella sua insignificanza, quindi la prossima volta che accade sfottiamoli tutti

 
La promessa di Bertaccio

All'ultimo gioco se non so la parola dirò la cipolla. LO GIURO.


Dark-Sky-.png
vtx380c1k6.png ukai3rwh94.png fnvz61xotq.png

DarkSkyHD.jpg
Anime-Planet.com - anime | manga | reviews

whenwhensx1.png
Clicca sull'immagine e prova ora la demo!!
che purtroppo rimarrà solo una demo... mi sa che qualcuno sarà anche contento (XD)... era partito male e non poteva continuare bene... beh magari un giorno... chissà... le idee c'erano, e anche buone.

#3099 Kite

Kite

    KhaeroUP

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3560 messaggi

Inviato 31 gennaio 2014 - 10:17

Ho appena finito di guardare KickAss2. Film tuttosommato bellino. Però boh un paio di cose non mi convincono.

Tipo

Spoiler


Ammetto che alcuni aspetti potevano essere migliorati. Poi non ho letto il fumetto quindi parlo da ignorante.

Oltretutto
Spoiler


[ G I V E  U S  A  L I T T L E  L O V E ]

 

<< I'm a leaf on the wind, watch how i soar. >>


#3100 Astix

Astix

    Principe del Valhalla

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3390 messaggi

Inviato 31 gennaio 2014 - 11:50

Ho appena finito di guardare KickAss2. Film tuttosommato bellino. Però boh un paio di cose non mi convincono.

Tipo

Spoiler


Ammetto che alcuni aspetti potevano essere migliorati. Poi non ho letto il fumetto quindi parlo da ignorante.

Oltretutto
Spoiler

Avendo letto il fumetto, per me il film è stato una mezza delusione, quasi tutte le parti peggiori erano le aggiunte che non c'entravano niente con la storia originale, vedasi il tuo primo spoiler. Poi c'era un continuo spezzamento della tensione, non appena cresceva un po', con scene più grottesche che comiche..

 

Comunque, ho visto American Hustle la settimana scorsa. Come film non mi è dispiaciuto, il prezzo del biglietto scontato lo valeva, ma di certo non si può definire un capolavoro ne tanto meno la nuova Stangata. Come nota personale poi, trovo Jennifer Lawrence un'attrice più vicina al Razzie che all'Oscar..






1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi