Gli ultimi film che abbiamo visto!
Inviato 21 maggio 2013 - 02:59

Canzoni che ho composto io, anche un solo click mi farebbe felice :3
Propu - Angel
Propu - Black Sheep
Propu - Phoenix
Propu - Inhala
Propu - Black Hole (in mid-act uploading)
Propu - Pianto Nel Vuoto
Propu - V Dimension
Propu - Jade Awakening
Propu - Kryptonite
p.s: consiglio "Kryptonite", "Angel" e "Pianto Nel Vuoto" :3
Inviato 21 maggio 2013 - 03:28
TPCiani incontrati:
Shika, Kelo, Kré, Vektor, Astix, GitGud, Bert, Chimical, ShadowMario, Desy, Evil46, Mau, Kite, Mewster, Venom
TPCiani da incontrare:
IL BELLISSIMO PROPU, Dark Sky, DOCTOR GAME, Beatrix, Ruk, Foboman, Peracool, Superking, Mattone
[19:10:18] ALAKTORN: posso fare Tifa nel mondo FE?
[19:10:31] Wolfrad der Wulf: ugh, what are you, a casual?
[19:10:44] ALAKTORN: ma… ma… tette
[19:10:51] Wolfrad der Wulf: no
@ Dark JigaFlare : (06 settembre 2013 - 05:03 )sapete quando esce Oblivion 6: Skyrim 2?
AHAHAAHAHAH QUESTA VA IN FIRMA
Si vede che non capisci niente
poi ognuno hai suoi gusti io non giudico i tuoi
Nemmeno con un punto tra le due frasi XD.
Però Krè c'ha raggione, cioè, se non sei di questa vita lascia stare.
Inviato 16 giugno 2013 - 09:20
After Earth
Trama debole, con parecchie cose insensate, ad esempio perché gli animali della Terra dovrebbero evolversi per uccidere l'uomo se sono mille anni che se ne è andato?
Jaden Smith, protagonista semi assoluto del film, è una piaga a recitare, è chiaro che il film è stato prodotto dai genitori giusto per lanciarlo, come fu per The Karate Kid.
Lento e noioso, stavo per addormentarmi in sala, è un film proprio da evitare..
Inviato 22 giugno 2013 - 05:02
L'Uomo d'Acciaio - Man of Steel
In questo nuovo reboot di Superman viene riproposta la nascita del supereroe, alternandola con gli ultimi momenti di Kripton, senza però aggiungere niente di nuovo Superman sembra abbastanza un'ebete, pur avendo ormai gli anni di Cristo, alla ricerca di qualcosa che non si capisce come faccia a trovare e che per qualche motivo non spiegato sembra che gli amplifichi i poteri, poteri che in un paio di momenti vanno e vengono a seconda della necessità e non per la breve spiegazione della loro origine data in precedenza.
Un altro punto dolente è la mentalità dei nemici, che si impuntano ostinatamente ad invadere un pianeta che è addirittura semivelenoso per loro quando avrebbero potuto tranquillamente sceglierne un altro e ottenere anche l'aiuto di Superman nel farlo.
C'è anche un eccesso di effetti speciali in certe scene che rende l'azione solo caotica e ridicola, senza dare nessun senso di spettacolarità.
Questo film dovrebbe essere la base per il progetto Justice League, ma risulta essere una base molto instabile.
Inviato 22 giugno 2013 - 05:10
Povero Astix che tiene su questo topic tutto da solo. Aggiungo io:
The Hunger Games
Nonostante l'idea di fondo bella, seppur di certo non innovativa, l'ho trovato terribilmente noioso
TPCiani incontrati:
Shika, Kelo, Kré, Vektor, Astix, GitGud, Bert, Chimical, ShadowMario, Desy, Evil46, Mau, Kite, Mewster, Venom
TPCiani da incontrare:
IL BELLISSIMO PROPU, Dark Sky, DOCTOR GAME, Beatrix, Ruk, Foboman, Peracool, Superking, Mattone
@ Dark JigaFlare : (06 settembre 2013 - 05:03 )sapete quando esce Oblivion 6: Skyrim 2?
Inviato 22 giugno 2013 - 05:41
Appena guardato Hunger Games anche io D: e confermo l'impressione di cui sopra: schifezza.
Gli spunti originali per renderlo diverso da Battle Royale c'erano, tipo la storia degli sponsor, ma sono stati tutti ignorati o mal sfruttati. Per il resto protagonista faccia da pesce quasi peggio di quella di Twilight, Hunger Games che riescono ad essere NOIOSI, buonismo disneyano, buchi di sceneggiatura grandi come crateri lunari.
Bleagh.
Inviato 22 giugno 2013 - 06:51
Quando l'ho visto non mi aspettavo poi molto, avevo letto il libro e anche là ci sono gli stessi difetti, ma perlomeno gli Hunger Games occupano un po' di più spazio, ma il film è riuscito a deludermi lo stesso, a cominciare dalla Lawrence che ancora mi chiedo come abbia fatto a vincere un Oscar..
Inviato 22 giugno 2013 - 09:08
Astix mi consigli di leggere i libri?
TPCiani incontrati:
TPCiani da incontrare:
Inviato 22 giugno 2013 - 11:22
Beh, tieni conto che gli Hunger Games nella storia servono principalmente come cornice, il libro è più incentrato sui pensieri e i sentimenti di Katniss che sui combattimenti, quindi potresti annoiarti come per il film. Il primo libro l'ho letto piuttosto velocemente, più che altro perché volevo arrivare ai giochi, che perlomeno occupano un tempo maggiore rispetto al film. Il secondo libro è un inferiore al primo, il terzo non l'ho letto perché non sapevo a chi scroccarlo ma mi han detto che è di gran lunga il peggiore.
Essenzialmente, se hai voglia di leggerli soprattutto per l'idea degli Hunger Games, non ti consiglio di farlo.
Piuttosto, se hai un minimo di familiarità con i personaggi del webcomic Ctrl+Alt+Del, ti consiglio The Game Games Bowl (qua c'è il testo http://www.cad-comic.com/cad/20120125, ma se vuoi un po' di premessa puoi iniziare a leggere i comics da qua http://www.cad-comic.com/cad/20120109), un pseudo battle royale per eleggere il re dei videogiochi. xD
Messaggio modificato da Astix, 22 giugno 2013 - 11:30
Inviato 24 giugno 2013 - 08:20
Django
Che posso dire... film molto strano.. si ride, si piange, si esulta, si rimane perplessi. Ma alla fine è spettacolare anche se un po' megalomane! Devo dire in ogni caso che mi è piaciuto, darei un 8 come voto.
Messaggio modificato da #marina#, 24 giugno 2013 - 08:21

Inviato 24 giugno 2013 - 09:02
Into Darkness - Star Trek.
Non ho voglia di scrivere cosa non va cosa funziona eccetera eccetera. Semplicemente lo trovo molto molto figo. Magari non un colossal, poco profondo, poco Star Trek, tutto quello che volete. Ma è molto figo.
Cioè, è adrenalinico e solo per questo è il contrario di Star Trek XD
Inviato 26 giugno 2013 - 08:49
Into Darkness - Star Trek
Premetto che non sono un fan di Star Trek e che, oltre a questo, ho visto solo il film precedente e qualche episodio a caso delle prime serie.
Comunque, il film mi è generalmente piaciuto, però non l'ho trovato un capolavoro. Pur non notando falle a livello di trama, è piuttosto prevedibile e ripetitiva, mentre negli effetti speciali c'è un abuso dell'effetto flare. L'unica cosa che proprio non mi ha convinto è il rapporto tra Kirk e Spock, ai limiti dell'omosessualità.
In generale direi che è un filmetto con tanti effetti speciali.
Inviato 28 giugno 2013 - 05:35
Mr Vendetta
Era l'unico della "trilogia" che mi mancava. Mi è piaciuto più di Lady Vendetta, più crudo e platealmente triste.
Il mio canale YouTube (cover e cose varie): http://www.youtube.com/user/rinkaku6
Codice Amico 3DS: 4699 - 6478 - 6368
Inviato 03 luglio 2013 - 09:18
Chronicle
M'è piaciuto un botto.
10/10
TPCiani incontrati:
TPCiani da incontrare:
Inviato 03 luglio 2013 - 09:25
^ :|
Propu - Angel
Propu - Black Sheep
Propu - Phoenix
Propu - Inhala
Propu - Pianto Nel Vuoto
Propu - V Dimension
Propu - Jade Awakening
Propu - Kryptonite
Inviato 03 luglio 2013 - 09:28
nel senso che sei d'accordo?
TPCiani incontrati:
TPCiani da incontrare:
Inviato 03 luglio 2013 - 10:31
Nel senso che
:|
Propu - Angel
Propu - Black Sheep
Propu - Phoenix
Propu - Inhala
Propu - Pianto Nel Vuoto
Propu - V Dimension
Propu - Jade Awakening
Propu - Kryptonite
Inviato 09 luglio 2013 - 08:38
World War Z
Il film prova a mescolare elementi di Contagion assieme agli zombie di Left 4 Dead, con una spruzzata di Io Sono Leggenda, versione Will Smith.
Il risultato di questa accozzaglia è una storia che cerca di convincersi di essere verosimile e profonda, mentre in realtà si dimostra solamente ridicola e scontata, nemmeno troppo scorrevole, e in certe situazioni, anche accettando le premesse del genere, è pure assurda per i tempi e i modi in cui si sviluppa.
Non che mi aspettassi un capolavoro, dato il genere trattato, ma avrebbe almeno potuto essere un film coinvolgente.
0 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi