Vai al contenuto


Foto
- - - - -

Siti di incontri


  • Discussione bloccata Questa discussione è bloccata
98 risposte a questa discussione

#41 Krè

Krè

    Angry Forum Nerd

  • Amministratori
  • 15967 messaggi

Inviato 18 agosto 2013 - 04:56

aoooo che minchiazza volete? XDDDDDDDDDDDD

 

scherzo, però ha ragione, conosco tanta gente che per gli standard troppo alti si ritrova vergine a 25anni... nessuna vuola un vergine sopra i 20... quindi ormai fatti santo mew e via...


  • Peracool piace questo



 


#42 Shika38

Shika38

    Jedi Knight

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5564 messaggi

Inviato 18 agosto 2013 - 05:22

Amo TPC


Il mio canale YouTube (cover e cose varie): http://www.youtube.com/user/rinkaku6

 

Codice Amico 3DS: 4699 - 6478 - 6368


#43 Peracool

Peracool

    Demon Monster

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7544 messaggi
  • LuogoViserba, provincia di Rimini

Inviato 18 agosto 2013 - 05:57

aoooo che minchiazza volete? XDDDDDDDDDDDD
 
scherzo, però ha ragione, conosco tanta gente che per gli standard troppo alti si ritrova vergine a 25anni... nessuna vuola un vergine sopra i 20... quindi ormai fatti santo mew e via...

d’ora in poi può solo puntare sulle bambine, come me

Sono preoccupatissimo anche io per lui..
Dark, credimi, io lo conosco da tanto, solo l'idea che sia uscito con amici e si stia facendo una vita sociale è semplicemente impossibile.
L'ipotesi più probabile è che gli sia fuso il pc.. e spero sia così :(

YouTube ~ Cyberscore ~ Backloggery


mad.gif


ALAKTORN.jpg


sig.gif


Now Playing:

icon_ds.gif : nintengirls.jpg

have you ever wondered if your mom did a blowjob before giving you the kiss of goodnight?

oooook.. a limousine that can fly, now i've seen everything
-really? have you ever seen a man eating his own head?
-no..
-so you haven't seen everything


it's not a lie, if you believe it

Soapko: Dunt hit little kids. They are too inocent.
Nekro Neko: Yeah, go for old ladies instead.  +10 for each one ;)


“I see no point in living if I can't be beautiful” – Howl

“Spread legs, not war.” – Tizio di un forum hentai

“odio freud e tutto il suo essere un grandissimo maniaco sessuale...adesso avrò il terrore di ogni mia ex che sta spulciando un fiore...*_*” – dax

21:43.19 SDFL34L3ka2 Ma pokemon bianco e nero 2
21:43.22 SDFL34L3ka2 Cioè ha senso?
21:43.47 ALAKTORN ma Pokémon è da una vita che non ha senso
21:43.51 ALAKTORN dalla prima generazione
21:44.02 SDFL34L3ka2 Sì ma la differenza tra i giochi vecchi e questo
21:44.07 SDFL34L3ka2 E' che non si chiamano blablabla DUE
21:44.19 ALAKTORN Pokémon Juventus
21:44.20 Tancry in effetti un po' mi ha stupito sto numero
21:44.20 Tancry DUE
21:44.26 ALAKTORN io ci avrei messo TRE
21:44.42 SDFL34L3ka2 Come i tuoi buchi che tapperemo con i nostri c***i
21:44.49 ALAKTORN :)))))))
21:44.51 ALAKTORN sai contare :))))))
21:44.53 ALAKTORN che bravo
21:44.59 ALAKTORN aspetta… cosa
21:45.03 SDFL34L3ka2 :)
21:45.14 Tancry =D


Scoring is more related to realistic warfare goals.
Versus has unmoralistic,cruel,and money wastings tactics.

I dislike inf spam Because it is unmoral.

It's only a game, dragonite.



Music = Life.


Wrong. Not all deaf people will suicide  :P


dumbass non-prb isn't a fact, that's an opinion.
Then why insulting me if I only give my opinion ? wow I thought that I was free to post what I think ! :o


If you're free to post your opinion, then he's free to insult your opinion.  That's how freedom of speech works; it goes both ways.


-parlando di questo video http://www.youtube.c...h?v=ja3zAYQFAAY
[17:14] <%Joshu> when does the bukakke bit start.
[17:14] <+Sondow> ...
[17:14] <+The_T> 8 minutes in.
[17:15] <+Sondow> it's a 7:15 vid.
[17:15] <+The_T> YOU FAIL AT LULZ GET THE FUCK OUT. =D =D =D
[17:15] <+Sondow> ...
[17:15] <%Joshu> Sondow: Turn your child protection off
[17:15] <%Joshu> OH MAN THAT'S A LOT OF SEMEN
---------------------------------------------------------------------------------------
[17:22] <+The_T> If you don't like Metroid Prime, you should forfeit your life immediately.
[17:22] <+Sondow> T you're not exactly the best at humor
[17:22] <+Sondow> kthx
[17:22] * +Sondow points up
[17:22] <+The_T> That's not what your mom said last night.
[17:22] <+Sondow> ...
[17:23] <+Sondow> you performed stand-up comedy at my house?
-----------------------------------------------------------------------------------------
[17:25] <+Stefan> I find sonic shortcut jumps difficult but I do them becasue I enjoy it
[17:25] <+Stefan> I find metroid prime jumps for completiton unecessarily difficult
[17:25] <+Stefan> there's a clear difference
[17:25] <+The_T> Then wow, you must suck at jumping.
------------------------------------------------------------------------------------------
[17:31] <+The_T> No, I just feel I have no reason to defend one of the greatest games I've played ever.
[17:31] <+Stefan> it's overused, cliche, and not even funny
[17:31] <+The_T> So is your mom.
------------------------------------------------------------------------------------------
[05:33] <Judgement> soposidly my elementry school was haunted
[05:33] <Judgement> Cant spell soposidly
[05:33] <Judgement> >_>
[05:34] <+Taillow> Clearly
[05:34] <+The_T> Hmm? You spelled soposidly fine, it's supposedly you're having trouble with.
[05:34] <+Taillow> That's not even funny
------------------------------------------------------------------------------------------
[18:00] <Da1> I need affection damnit! :(
[18:01] <@Zephyr> find it elsewhere
[18:01] <%Thorn> I can recommend a good psychologist maybe?
------------------------------------------------------------------------------------------
<@Gilbster> just wish i knew whether or not there was any reason why cs has it up currently as ntsc only
[19:41] <Alaktorn> lol
[19:41] <Alaktorn> because they iddn't know
[19:41] <Alaktorn> if there were differences
[19:42] <Alaktorn> so they just put NTSC
[19:42] <Alaktorn> dunno if they found out the differences yet though
[19:42] <Alaktorn> or if there are any
[19:42] <@Gilbster> means i dare not submit until someone confirms if there are differences as id be setting a bad example
[19:42] <Alaktorn> yeah
[19:42] <Lezus> do it anyway
[19:43] <Lezus> and blame it on religion
[19:43] <Lezus> it seems to be how the world works
-------------------------------------------------------------------------------------------
[13:54] <@alexp_zzz> stop trying to trick us. it's michelle magmaterrain (hot!) and nicola pussy-cat (cute!)
-------------------------------------------------------------------------------------------
[19:28] <mjf314> i told the girls if they got sub-1:44 mr they could have sex with me
[19:28] <mjf314> but they couldn't
[19:28] <mjf314> i don't have sex with n00bs
-------------------------------------------------------------------------------------------
[13:20] <ALAKTORN> MICHAEL
[13:20] <ALAKTORN> LOVE ME
[13:20] <mjf314> ok, i love you
-------------------------------------------------------------------------------------------
02:38.25    Honko    my postman is a drug dealer
02:38.32    Honko    he doesnt know though

#44 Krè

Krè

    Angry Forum Nerd

  • Amministratori
  • 15967 messaggi

Inviato 18 agosto 2013 - 06:03

dovresti comprati una realdoll loli, sai che roba?




 


#45 Mewster

Mewster

    Last Hope

  • Moderators
  • 8582 messaggi

Inviato 18 agosto 2013 - 08:42

No, scusami ultima ma non riesco a leggere tutto il tuo post, ho dovuto rileggere tre volte solo la prima frase e poi mi sono fatti male gli occhi, ho già sonno a quest'ora e non connetto più.

Comunque sì, io sarò l'attore del film "Quarant'anni Vergine"
Logo.png 2073lt2.png
 
23wnuon.jpg
 
 



(ti ripudio come uomo, da oggi sarai mewster, l'aggraziata)

 
http://www.phantomca...ianto/?p=379716
 
Never fucking forget.
Così che non me lo dimentichi mai.

#46 Ultima9999

Ultima9999

    Iniziato

  • Members
  • StellettaStelletta
  • 48 messaggi

Inviato 18 agosto 2013 - 08:55

puoi anche ignorarlo per quel che mi riguarda , dove porre la tua attenzione è una decisione tua , come tua è la decisione di procedere o meno secondo determinate strade , in ogni caso rispetto la scelta anche se non la condivido ...magari...

io penso che dovresti farci un pensierino su quello che ti ho scritto , ma quello è il mio pensiero , il tuo non lo conosco e non lo voglio sapere se non lo vuoi dichiarare.

non mi sembra di aver detto male , ma poi.. 100 teste 200 chiappe....



#47 Mewster

Mewster

    Last Hope

  • Moderators
  • 8582 messaggi

Inviato 18 agosto 2013 - 09:04

No, non hai capito. Non RIESCO a leggere, sono troppo stanco per farlo
Logo.png 2073lt2.png
 
23wnuon.jpg
 
 



(ti ripudio come uomo, da oggi sarai mewster, l'aggraziata)

 
http://www.phantomca...ianto/?p=379716
 
Never fucking forget.
Così che non me lo dimentichi mai.

#48 Krè

Krè

    Angry Forum Nerd

  • Amministratori
  • 15967 messaggi

Inviato 18 agosto 2013 - 09:17

allora è vero che si diventa ciechi...




 


#49 Kelo

Kelo

    Ragnarok Totale

  • RPG Maker Team
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5415 messaggi

Inviato 18 agosto 2013 - 09:36

Traduzione del post di Ultima per "Lettura facile agli occhi"
 

Mewster, da ciò che leggo mi sembri molto schizzinoso riguardo le donne.
Non fraintendermi, anche io ho i miei gusti, ma se hai degli standard troppo specifici non cavi un ragno dal buco!
 
Non so quanti anni hai e neanche lo voglio sapere, io ne ho quasi quaranta, quindi non sono proprio un ragazzino:
per via di alcuni fattori fondamentali (salute e lavoro) anche se cercassi e trovassi una donna sarei obbligato a rifiutarla sia nel caso di una notte e via (per la salute) che nel caso di storia seria (per via del lavoro).
Però tra i quindici ed i trent'anni non ho mai avuto problemi con l'altro sesso, nemmeno per via dell'età.
La prima ragazza che ho frequentato aveva 5 anni in piu di me (io 15 e lei 20) e ti posso assicurare che una ragazza a quell'età è ancora un fiore appena sbocciato.
 
Ma il punto non sono le ragazze il punto sei tu, non voglio sembrare presuntuoso ma vedo che rifiuti tante cose a priori, comportamento molto infantile, a mio parere.
Ma che ti frega se non è quella che cerchi? Al massimo ti fai un giro e dopo tanti saluti no? Magari è proprio quello che cerca anche lei, quindi non significa per forza prendere in giro le persone.
 
Avere l'amico-spalla è il più delle volte un'arma a doppio taglio, se al momento "clue" sa rendersi più interessante di te. Perché è questo il vero punto della questione: sapersi rendere interessanti nei riguardi dell'altro sesso, e dobbiamo farlo prima con le parole e dopo con le azioni, gli oggetti che possediamo sono solo accessori che non dicono chi sei.
 
Io non credo che sei messo così male da dover ricorrere ad un sito per incontri, ma se ogni occasione la rifiuti con una scusa nemmeno quello potrebbe aiutarti.
 
Di sicuro c'è qualche locale interessante vicino a dove vivi, vacci due o tre volte a settimana, siediti dove puoi tenere d'occhio la sala e bevi qualcosa da solo, con calma e guardati intorno, lascia che siano gli occhi a parlare per te e dopo, un bel sorriso, se viene corrisposto allora fatti avanti ed offri un drink, ed intanto chiacchera un po', non posso garantire che funzioni al primo colpo o alla prima sera oppure che succederà chissà cosa, ma ... chi lo sa ... il palloncino portatelo comunque dietro.


E sono d'accordo con molti punti.

NlzcgAi.png


Anche su: ZSmdzv6.png 200px-Deviantart_logo_normal.png


#50 Shika38

Shika38

    Jedi Knight

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5564 messaggi

Inviato 18 agosto 2013 - 09:56

Finalmente un utente nuovo interessante, speriamo che resti


Il mio canale YouTube (cover e cose varie): http://www.youtube.com/user/rinkaku6

 

Codice Amico 3DS: 4699 - 6478 - 6368


#51 Ultima9999

Ultima9999

    Iniziato

  • Members
  • StellettaStelletta
  • 48 messaggi

Inviato 18 agosto 2013 - 09:57

ci tengo a specificare una cosa però , comportamento infantile non significa persona infantile , non voglio giudicare te , non mi permetterei mai , ma quel comportamento , anche se ho usato un termine che forse non è adatto o non calza è quello che secondo me ti frega di piu .

 

grazie kelo , cercherò di apprendere da quello che hai tradotto il modo piu adatto per rapportarmi agli utenti di questo forum , intanto mi scuso , non è che abbia una vita sociale intensa ..sempre per via dei fattori sopracitati (salute e lavoro) quindi talvolta sono grezzo anche nelle conversazioni , farò del mio meglio per migliorare sotto quel punto di vista.


Messaggio modificato da Ultima9999, 18 agosto 2013 - 10:00


#52 Kelo

Kelo

    Ragnarok Totale

  • RPG Maker Team
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5415 messaggi

Inviato 18 agosto 2013 - 10:05

Finalmente un utente nuovo interessante, speriamo che resti

 

Vero, ne? Ma leggete anche il suo topic nella sezione grafica, di nuovi utenti così ce ne capitano due o tre all'anno. E non tutti restano xD

 

 

 

ci tengo a specificare una cosa però , comportamento infantile non significa persona infantile , non voglio giudicare te , non mi permetterei mai , ma quel comportamento , anche se ho usato un termine che forse non è adatto o non calza è quello che secondo me ti frega di piu .

 

grazie kelo , cercherò di apprendere da quello che hai tradotto il modo piu adatto per rapportarmi agli utenti di questo forum , intanto mi scuso , non è che abbia una vita sociale intensa ..sempre per via dei fattori sopracitati (salute e lavoro) quindi talvolta sono grezzo anche nelle conversazioni , farò del mio meglio per migliorare sotto quel punto di vista.

 

Ma no, il mio post era più una presa in giro a Mewster che a te xD No preocupè. ;)


NlzcgAi.png


Anche su: ZSmdzv6.png 200px-Deviantart_logo_normal.png


#53 Ultima9999

Ultima9999

    Iniziato

  • Members
  • StellettaStelletta
  • 48 messaggi

Inviato 18 agosto 2013 - 11:49

parentesi

 

fermo restando che il topic qui presente non è su di me , ma su qualcun'altro , mi farebbe piacere partecipare attivamente al forum ... portando contenuti interessanti ... credo che faccia piacere a chiunque e faccia anche piu piacere se poi la gente lo nota e lo dichiara , ma sono davvero volubile per natura , quindi non posso garantire davvero nulla riguardo una mia possibile permanenza a lungo termine (ne riguardo la qualità della stessa) ... certe luci si consumano in fretta , poi svaniscono .

per quel che mi riguarda devo dire che se ho deciso di postare oltre è perchè ho anche io un certo interesse per le persone che sto incontrando qui , non fosse così ..di forum c'è piena la rete ..o sbaglio ?

come sapete mi sono registrato solo per sapere una password , ma nella discussione evidentemente ho trovato di piu di quello che cercavo e se non mi fosse piaciuto avrei già levato le tende (forse dovrei ringraziare Mewster per essere stato reticente nel fornirmela , ma questo solo il tempo lo potrà dire con certezza).

ad ogni modo ..raramente intervengo in una discussione per dire " sono d'accordo" il piu delle volte lo faccio per "non essere d'accordo" con quanto viene detto , sembra strano , forse, e forse sembra anche piu strano dirlo preventivamente , ma ho la tendenza a cercare la "terza strada" tentando sempre di essere il piu analitico possibile ...cosa che comunque non sempre mi riesce di fare...ma comunque non prendete quanto dico troppo sul personale , è solo la mia idea e potrebbe essere sbagliata oltre che valere quanto quella degli altri.

se può dare conforto agisco con me stesso nello stesso modo in cui agisco con gli altri ,o forse è piu corretto dire il contrario ,cioè che non agirei mai con un altro in modo in cui non agirei con me stesso , non faccio differenze sul piano delle persone , forse sul piano delle situazioni si però...

nel peggiore dei casi...mi si può sempre bannare hehehehehe

 

per la verità dichiarare la mia età non è una cosa che sono normalmente incline a fare ,(normalmente nessuna informazione di carattere personale in genere e qui lo ho già fatto andando anche a raccontare esperienze passate molto personali) non è che mi vergogno del fatto che ho qualche anno in piu della media generale , è solo che mi piace che ogniuno stabilisca certe cose in base a quanto dico , una questione di valutazione di età mentale piu che fisica.

non credo di essere bambinesco se mi piacciono tante cose che sono associabili alla gioventu , a quel che ne so sono in grado di fare ragionamenti precisi anche se poi nell'esporli ... è tutt'altra materia.

la verità è che sono molto pignolo se dico qualcosa lo dico fino in fondo oppure fino ad un punto piu possibile vicino al fondo , non penso che gli altri siano stupidi e non capiscano (si , mi hanno accusato di pensare questo in passato) penso solo che sapere è potere e piu sai piu puoi , la qualità della vita che viviamo si basa spesso e volentieri sulle scelte che noi stesi facciamo e non scegliere è una di queste scelte , perchè accettare la risposta A o la B quando si può scegliere la C ? oppure perchè scegliere quando si può anche evitare di doverlo fare ?  quindi se devo dire qualcosa dico tutto quello che so o credo di sapere a riguardo e se devo andare offtopic lo faccio senza  pensarci troppo ( tanto ogniuno di noi ha la libertà di ignorare se proprio vuole farlo) ...ecco perchè i post lunghi....

perchè è una parola che uso spessissimo , perchè..c'è sempre un perchè , comprendere o almeno cercare di comprendere le motivazioni delle persone o delle cose ha un importanza da non sottovalutare secondo la mia idea.

semplicemente penso che anche nelle mie parole ( come in quelle di chiunque) si può trovare una cosa alla quale non si era pensato oppure un ispirazione per milgiorare la propria vita o la propria situazione quantomeno .

però non mi fraintendete , non è che penso di sapere tutto , so solo che ci sono tante cose che non so (si , non è farina del mio sacco ...ma tutti abbiamo un modello , credo) quello che mi vien detto lo tengo in considerazione e lo spulcio con l'avidità di chi vuol sempre imparare di piu.... ritengo che chiunque abbia qualcosa da insegnare .... ma anche questa è solo la mia idea e può essere sbagliata.

bhe ecco altre cose che nomalmente non direi mai , ma a quanto pare ho finito per dire ....allungando ancora il post .

 

chiusa parentesi


Messaggio modificato da Ultima9999, 19 agosto 2013 - 12:09


#54 Mewster

Mewster

    Last Hope

  • Moderators
  • 8582 messaggi

Inviato 19 agosto 2013 - 07:05

....l'hai fatto il topic di presentazione? Perché io ci copincollerei l'ultimo post.


Comunque: non è che sono "capriccioso", è che tendo a essere non a mio agio molto facilmente (e se non si è a proprio agio allora non si... imbuca niente) per problemi mentali scaturiti da problemi effettivamente fisici (e da gente strunza nella mia infanzia), è per questo che preferisco prima cercare e conoscere una persona per capire se è una che può accettarmi anche se solo per un'avventura.


Non è facile vivere con il labbro leporino D:
Logo.png 2073lt2.png
 
23wnuon.jpg
 
 



(ti ripudio come uomo, da oggi sarai mewster, l'aggraziata)

 
http://www.phantomca...ianto/?p=379716
 
Never fucking forget.
Così che non me lo dimentichi mai.

#55 Ultima9999

Ultima9999

    Iniziato

  • Members
  • StellettaStelletta
  • 48 messaggi

Inviato 19 agosto 2013 - 09:45

credo che tutti qui abbiano avuto degli stronzi nella propria infanzia , chi piu chi meno.

ma l'infanzia è finita , capitolo chiuso e già da un po' , tu non sei piu un infante e neanche quelli che ti circondano lo sono , per quanto ne sai quegli stronzi oggi potrebbero anche pentirsi di come sono stati durante quel periodo della loro vita.

 

partendo dal presupposto che hai letto quello che ho scritto e comunque non lo stai negando , stai trovando un nuovo motivo, sempre piu innegabile, per rifiutare....

 

non ho detto capriccioso , ho detto schizzinoso , e non ho detto che sei infantile , ho detto che l'atteggiamento lo è c'è una bella differenza tra queste cose , senza contare il fatto che schizzinoso non è una cosa che rivolgo personalmente a te , è posto in una parte di discorso generalizzata , quella in cui , seppur parlando con te , voglio sottolineare il fatto che in certe cose la possibilità di scelta è una cosa del tutto secondaria , primario invece è soddisfare una pulsione di carattere animale ed alquanto primitiva.

il problema che introduci si può risolvere con uno o due interventi chirurgici , anche se a quanto ne so dovrebbero essere fatti in giovane età , ma forse puoi consultare un medico e vedere se si può fare qualcosa a riguardo.(che sia però chiaro , non intendo suggerirti di correggere qualcosa di te stesso , ti sto solo dicendo che c'è anche , e forse , ancora la possibilità di farlo se proprio è un fastidio per te)

ad ogni modo scusa se te lo faccio notare , ma il labbro leporino ce l'hai o non ce l'hai , sia con una ragazza giovane o meno giovane , grassa o magra , sana o psicopatica...

forse è per questo che dici che è difficile conviverci.

io ho una gamba saccagnata , regalo di un autista di un autosnodato , incidente stradale avuto a 16 anni che mi ha costretto in un letto per 350 giorni , 8 interventi nel primo anno ed altri 8 nei successivi 10 anni , ma se posso dirti la verità , essere un sedicenne chiuso per un anno in un ospedale con l'obbligo delle stampelle non è stato un problema nell'ambito del sesso...

su questa gamba ho due cicatrici che partono dal ginocchio e finiscono alla caviglia entrambe estese e particolarmente visibili , oltre che 16 buchi che rappresentano i punti dove il filo di ferro dell'ilizarov è entrato ed uscito.

come se non bastasse ho anche una cicatrice nell'addome , l'uso di farmaci mi ha provocato una calcolosi ed ho dovuto rimuovere la colecisti ..a 17 anni....

quando sono uscito dall'ospedale ho pensato tante cose sul mio futuro ed erano tutte sbagliate , credevo che non avrei mai piu frequentato una piscina ad esempio , credevo che nessuno si sarebbe mai piu fidato a salire su un veicolo con me al volante , credevo che questa gamba sarebbe stata un problema estetico , invece in tutti e tre i casi mi sono sbagliato , e sono contento che fosse così ( ed ora è facile dire che erano tutte stronzate , ma al tempo sembravano piu che ragionevoli)...l'unica cosa che ho azzeccato è stato il fatto che non ho potuto piu giocare a pallone con gli amici.

ma tutto questo è solo per farti capire che la giusta dimensione di certe cose è visibile meglio dall'esterno delle stesse che dall'interno , se hai una peculiarità di carattere estetico diventa un problema solo se viene considerato tale , ma se sei tu a farlo per primo allora le tue speranze calano drasticamente fino anche al punto di annullarsi completamente.

preferisco prima cercare e conoscere una persona per capire se è una che può accettarmi anche se solo per un'avventura

credo che questa sia la parte che davvero interessa , ma se rifiuti le occasioni a priori non darai mai l'opportunità alle persone di conoscerti , oltre che essere tu a non darti quella di conoscerle, perchè vale per te come vale per gli altri questa cosa...è una strada a doppio senso

il punto è che nessuno ha la sfera magica , ne la certezza matematica di essere accettato , ma ci deve provare con tutto se stesso accettando anche i rischi che la cosa comporta , tra i quali , quello di non essere accettati potrebbe non essere neanche il peggiore , dato che sicuramente a chiunque sarà capitato una volta nella vita di essere deriso.

non vincerai mai la lotteria se non compri qualche biglietto ed in questa lotteria devi sempre tenere presente una cosa , la bellezza è negli occhi di chi guarda , del tutto soggettiva anche se ci sono dei clichè.

alcune cose che alcuni considerano difetti secondo altri sono pregi .. e comunque una bella faccia non è l'unico pregio che può avere una persona , sono solo cose che colpiscono lo sguardo o aiutano a destare l'interesse , ma questo solo ed esclusivamente per via del fatto che il mondo in cui ci troviamo e parecchio superficiale , perchè i media ti presentano ogni giorno e piu volte al giorno sempre lo stesso tipo di bellezza , la velina di striscia la notizia , le ragazze della coreografia , la moglie del calciatore , la top model ...

a quanto ne so è facile dire che queste ragazze sono delle bellezze , ma se ci pensi vengono scelte proprio secondo quel metodo , dato che la TV la guardi allora l'impatto visivo diventa la cosa piu importante , è solo una strumentalizzazione della cosa , una strumentalizzazione tale da diventare pressochè un comandamento , una legge da seguire , datro che la TV propone modelli che la gente comunque segue .

sbaglia ? fa giusto ? non lo so (tanto giusto e sbagliato sono anche quelle questioni del tutto relative , relative alla moralità , alla situazione , all'egoismo ed altri fattori , anche se esistono cose considerate universalmente giuste ed altre universalmente sbagliate non puoi piantare un chiodo usando un fiore , ci vuoloe un martello o un oggeto contundente , ma qui non si parla di cose , si parla di persone) , non è comunque quello che faccio io se posso dire la mia...pur essendo soggetto e non immune a determinati tipi di bellezza cerco sempre qualcosa di piu nelle persone.(faccio giusto ? faccio sbagliato ? bho , dimmelo tu secondo me , no , ma forse se il mondo è spesso davvero superficiale farei bene ad esserlo anche io)(tanto , perchè tu lo sappia, il giudizio altrui su questa cosa mi entra da una parte e mi esce dall'altra , primo perchè se sto sbagliando lo faccio usando la mia di testa , non quella degli altri , secondo , se io sbaglio allora anche gli altri lo fanno e se non c'è certezza che la mia idea sia giusta o sbagliata , non c'è certezza che lo sia anche quella altrui)

 

ma anche se tutto questo è vero , intermanete o parzialmente (ANCHE SE) , non si parla qui del tuo aspetto fisico o di peculiarità estetiche oppure di me e delle mie sperienze precedenti , si parla del modo che hai di rifiutarti da solo l'oppurtunità di vivere meglio , conseguenza del fatto che nel topic piu di una persona è d'accordo nell'identificazione di questo tuo atteggiamento che ripeto , ti sta solo penalizzando , forse anche ingiustamente...

 

per farla breve , provaci comunque , buttati , mal che vada trovi il cemento sotto , ma non sei il primo e non sarai l'ultimo che sbatte la faccia su certe cose , una volta che è successo hai fatto un esperienza e ne puoi trarre un insegnamento per il futuro , la volta dopo puoi sbagliare ancora , ma se sbagli in un modo differente allora stai progredendo e comunque avrai fatto una nuova esperienza dalla quale potrai trarre un nuovo insegnamento ....sempre per il futuro...

ma non mi sembri il tipo che ha bisogno di ricorrere al metodo empirico per capire le cose , solo che non mi sbilancio in alcun giudizio personale , ne in senso positivo ne in quello negativo ....

 

di personale qui c'è solo la mia opinione che come ho già detto e ripetuto può essere errata e comunque non conta di piu di quelle altrui.

detto questo ho anche detto già troppo , mi rititro dal discorso , perchè continuando su questa strada si rischia di entrare in ambiti molto personali e ,come a me non piace rivelare cose mie personali , penso che anche ad altri non piaccia rivelare cose loro personali.....solo..pensaci un po' su se ti va di farlo, ma non sei enanche obbligato a fare questo , puoi anche chiudere il discorso dichiarando che secondo te non ho capito un cavolo di niente (non dico che sei uso a fare questo , dico solo che è una possibilità , una delle tante che hai), forse è anche davvero così , non mi fa piacere , ma lo posso accettare , evidentemente , in quel caso , il cemento l'ho trovato io e farò tesoro della cosa per il futuro.

 

non sapevo di dover fare un topic di presentazione , altrimenti lo avrei fatto , grazie per avermelo detto , se c'è anche un regolamento lo vorrei vedere se potesi gentilmente indicarmi l'iter che devo seguire allora lo farò sicuramente.



#56 Mewster

Mewster

    Last Hope

  • Moderators
  • 8582 messaggi

Inviato 19 agosto 2013 - 10:11

(il topic di presentazione è generalmente facoltativo, è un "Ciao sono qui" per chi vuole farlo e bon)

(avevo detto capriccioso perché non ricordavo la parola che avevi usato, schizzinoso)

Si, ho già fatto il mio ciclo di interventi, che si è concluso giusto un paio di anni fa, ma non ne sono minimamente soddisfatto sia dal lato estetico sia dal lato emotivo, mi è rimasta l'impossibilità di parlare correttamente e ogni volta che mi sento parlare mi vergogno di me. Se non posso accettarmi per come sono non vedo perché altre persone possano accettarmi più facilmente.

E si, lo so che il 90% di quello che ho scritto possa sembrare una scusa, ma psicologicamente ho benissimo la faccia tosta di andare in una disco qualunque e intortare la prima bellezza che mi capita a tiro. Il problema è che poi ripenso a come sono (rispetto agli altri) e mi viene da buttarmi giù da una finestra in memoria della strunza infanzia (E OH, NON E' CHE LA GENTE DI OGGI SIA PIU' MATURA, E ANCHE QUESTO CONCORRE A MANDARMI IN DEPRESSIONE)
Logo.png 2073lt2.png
 
23wnuon.jpg
 
 



(ti ripudio come uomo, da oggi sarai mewster, l'aggraziata)

 
http://www.phantomca...ianto/?p=379716
 
Never fucking forget.
Così che non me lo dimentichi mai.

#57 Krè

Krè

    Angry Forum Nerd

  • Amministratori
  • 15967 messaggi

Inviato 19 agosto 2013 - 10:46

Dai Mew che ti vogliamo tutti bene... sei come Laurenti, quando canti non si nota, a dir la verità neanche quando ti sentivo parlare in streaming notavo niente di strano, ma credo che nella tua testa rimbombi l'imperfezione che senti!

 

Come molti di noi non sei un tipo da discoteca, quindi ti sconsiglio propio di andarci, fidati una volta li vorresti essere solo a casa tua. Stessa cosa per quanto riguarda le ragazze, magari ti piace una ma poi quando ci sei insieme ti tratta di merda o ti rompe i coglioni fino a farti rimpiangere l'essere single... non sei più un bambino ma sicuramente di tempo per trovare una compagna ne hai in abbondanza, ed è propio quando non la cerchi che arriva. Prima di tutto devi trovare una da starci insieme, non una botta e via anche se non dispiacerebbe, quindi deve rispecchiare un pò la tua personalità... se un nerdaccio come te si mette con una che va solo in discoteca fai la fine di split che non ha più tempo per venire qua sul forume fa foto cancer su fb...

 

e affrontando più volte il discorso con toki (mio vicino di casa e utente di questo forum) fidati che è contento di essere single, quindi non disperarti troppo che se hai fretta poi te ne penti. la persona giusta può arrivare anche a 40anni veramente

 

 

l'importante è che non vai in depressione se no ci rimettiamo a trattarti da shemales :asd:

 

 

HAI CAPITOOO?

 

 

mbV.jpg


  • Shika38 piace questo



 


#58 Shika38

Shika38

    Jedi Knight

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5564 messaggi

Inviato 19 agosto 2013 - 10:49

Dai Mew che ti vogliamo tutti bene... sei come Laurenti, quando canti non si nota, a dir la verità neanche quando ti sentivo parlare in streaming notavo niente di strano, ma credo che nella tua testa rimbombi l'imperfezione che senti!

 

Come molti di noi non sei un tipo da discoteca, quindi ti sconsiglio propio di andarci, fidati una volta li vorresti essere solo a casa tua. Stessa cosa per quanto riguarda le ragazze, magari ti piace una ma poi quando ci sei insieme ti tratta di merda o ti rompe i coglioni fino a farti rimpiangere l'essere single... non sei più un bambino ma sicuramente di tempo per trovare una compagna ne hai in abbondanza, ed è propio quando non la cerchi che arriva. Prima di tutto devi trovare una da starci insieme, non una botta e via anche se non dispiacerebbe, quindi deve rispecchiare un pò la tua personalità... se un nerdaccio come te si mette con una che va solo in discoteca fai la fine di split che non ha più tempo per venire qua sul forume fa foto cancer su fb...

 

e affrontando più volte il discorso con toki (mio vicino di casa e utente di questo forum) fidati che è contento di essere single, quindi non disperarti troppo che se hai fretta poi te ne penti. la persona giusta può arrivare anche a 40anni veramente

 

 

l'importante è che non vai in depressione se no ci rimettiamo a trattarti da shemales :asd:

 

 

HAI CAPITOOO?

 

 

mbV.jpg

Quoto alla grande


Il mio canale YouTube (cover e cose varie): http://www.youtube.com/user/rinkaku6

 

Codice Amico 3DS: 4699 - 6478 - 6368


#59 Mewster

Mewster

    Last Hope

  • Moderators
  • 8582 messaggi

Inviato 19 agosto 2013 - 10:52

Beh, la tipa da discoteca non è per starci insieme, ma è per la botta e via, almeno ho più possibilità di trovarne una della mia età che su badoo o cose del genere XD


Anyway, lot of <3
Logo.png 2073lt2.png
 
23wnuon.jpg
 
 



(ti ripudio come uomo, da oggi sarai mewster, l'aggraziata)

 
http://www.phantomca...ianto/?p=379716
 
Never fucking forget.
Così che non me lo dimentichi mai.

#60 Rukawa

Rukawa

    Profeta dell'Apocalisse

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1034 messaggi

Inviato 19 agosto 2013 - 11:06

...Mah, devo dire che il discorso di Ultima (...ottimo utente, speriamo che rimanga in eterno tra noi...) non mi convince molto...

 

...Quando ci si butta e si trova il cemento sotto generalmente ci si fa male... Il problema è che non tutti hanno la medesima soglia del dolore... C'è chi si rialza rafforzato giudicando la botta ricevuta come utile esperienza di vita, ma c'è anche chi subisce la tranvata come fosse una tragedia ed il contraccolpo lo può segnare per anni...

 

...Gli atteggiamenti che assumiamo riguardanti le frustrazioni che ci capitano nella vita non sono controllabili nè migliorabili... Hai voglia ad indicare la strada che ritieni più giusta, ma ognuno dentro di sè sa o immagina la propria reazione dinnanzi ad una cocente delusione...

 

...A volte la paura di soffrire ci evita buone occasioni, ma spesso ci evita inutili tormenti... A mio parere vale la pena fidarsi della propria paura... Sempre... E non ci si deve mai vergognare...

 

 

...Può essere che il buon Mew sia un po' schizzinoso, ma preferisco pensare che sia solo un po' più selettivo della media... Ed in fondo non gli do tutti i torti...

 

...Da quanto vedo in giro la qualità cerebrale delle femmine presenti nei locali o nelle discoteche è pari a quella riscontrata in un qualsiasi obitorio, quindi se uno non ha come unica esigenza quella di svuotare i testicoli ritengo ovvio che prima di andare a cercare un buco qualsiasi in qualche locale uno cerchi standard qualitativi un po' più alti... A costo di rimanere a bocca asciutta per un po' di tempo...


Messaggio modificato da Ruk, 19 agosto 2013 - 11:10





0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi