C'è un motivo se Haushinka era meno "aggraziata" di te
Aho! Lavati la bocca dopo aver usato il mio nome u.u
Magrashie per avermi ricordata. <3
Inviato 06 gennaio 2014 - 03:28
Ahahaha! Da quanto! Cos'è, hai un crawler che avvisa quando vieni nominata?
(ti ripudio come uomo, da oggi sarai mewster, l'aggraziata)
http://www.phantomca...ianto/?p=379716
Never fucking forget.
Così che non me lo dimentichi mai.
Inviato 06 gennaio 2014 - 03:46
Canzoni che ho composto io, anche un solo click mi farebbe felice :3
Propu - Angel
Propu - Black Sheep
Propu - Phoenix
Propu - Inhala
Propu - Black Hole (in mid-act uploading)
Propu - Pianto Nel Vuoto
Propu - V Dimension
Propu - Jade Awakening
Propu - Kryptonite
p.s: consiglio "Kryptonite", "Angel" e "Pianto Nel Vuoto" :3
Inviato 06 gennaio 2014 - 03:51
Ovviamente a patto che si rimanga entro un certo "limite", che è piuttosto distinguibile.
Never fucking forget.
Inviato 06 gennaio 2014 - 04:09
Mewster non cercare di fare il figo davanti ai nuovi utenti.
Comunque sì, siamo in pochi ma ci vogliamo tutti bene (sopratutto Propu x Kelo che sono best friend), e ormai TPC ha crossoverato nella mi vita reale <3
Il mio canale YouTube (cover e cose varie): http://www.youtube.com/user/rinkaku6
Codice Amico 3DS: 4699 - 6478 - 6368
Inviato 06 gennaio 2014 - 04:18
Eh ci stavo pensando giusto qualche giorno fa, TPC bene o male non morirà mai, o meglio: per quanto mi riguarda è diventato un po' come facebook, è sempre una delle mie schede aperte quando sto su chrome, e lo checko regolarmente per vedere se c'è qualcosa di nuovo o di interessante. Le persone che ancora ci stanno (e che presumo trattino il forum alla stessa maniera) ormai sono parte di ciò che ritengo sia un vero e proprio gruppetto di amicizie virtuali che ha cominciato a formarsi da ormai quasi 10 anni.
Chiaro, avere più utenti, più visibilità e più attività sarebbe figo... Ma in tutta sincerità, a me non cambierebbe troppo
idem con patate
Inviato 06 gennaio 2014 - 05:05
Interesting...Geno, è questo il "bello" di sto forum. Bello fra virgolette perchè è un ulteriore segno dello scarso numero di utenti che abbiamo, ma è comunque bello: non esiste l'OT. Qualsiasi argomento serio si può aprire con una parentesi lunga PAGINE di cazzate per poi chiudersi e riiniziare con l'argomento "serio".
Se ci pensi, è esattamente così che funziona tra gli amici in real (almeno per me).
Inviato 06 gennaio 2014 - 05:14
Yesh, e si chiama Kite
kite.exe
È anche nel tuo PC mew. Temilo, perchè emiglio è meglio.
PS: non lo trovi ne da console ne nel task manager.
Messaggio modificato da Kite, 06 gennaio 2014 - 05:25
Inviato 07 gennaio 2014 - 12:14
Eh ci stavo pensando giusto qualche giorno fa, TPC bene o male non morirà mai, o meglio: per quanto mi riguarda è diventato un po' come facebook, è sempre una delle mie schede aperte quando sto su chrome, e lo checko regolarmente per vedere se c'è qualcosa di nuovo o di interessante. Le persone che ancora ci stanno (e che presumo trattino il forum alla stessa maniera) ormai sono parte di ciò che ritengo sia un vero e proprio gruppetto di amicizie virtuali che ha cominciato a formarsi da ormai quasi 10 anni.
Chiaro, avere più utenti, più visibilità e più attività sarebbe figo... Ma in tutta sincerità, a me non cambierebbe troppo
idem con patate
Interesting...Geno, è questo il "bello" di sto forum. Bello fra virgolette perchè è un ulteriore segno dello scarso numero di utenti che abbiamo, ma è comunque bello: non esiste l'OT. Qualsiasi argomento serio si può aprire con una parentesi lunga PAGINE di cazzate per poi chiudersi e riiniziare con l'argomento "serio".
Se ci pensi, è esattamente così che funziona tra gli amici in real (almeno per me).
...
... ...
...
Inviato 07 gennaio 2014 - 07:36
Yesh, e si chiama Kite
kite.exe
È anche nel tuo PC mew. Temilo, perchè emiglio è meglio.
PS: non lo trovi ne da console ne nel task manager.
D:
ruk: lol
Never fucking forget.
0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi