Direi che il titolo dice tutto: che sogni interessanti avete fatto?
I miei sogni non mi piacciono molto, faccio fatica a ricordarmeli, se me li ricordo sono Horror o Apocalissi, paura di morire ... perciò quando faccio sogni decenti mi piace scriverli. Ne ho fatti due ultimamente (nel senso, in due mesi avrò fatto molti sogni, ma solo due belli.)
How People Came To Be 1 (10 Luglio)
Io, la mia famiglia e quella della mia ragazza ci troviamo alla base di una montagna verde, senza alberi e il sole del tramonte (o quello dell'alba) è esageratamente arancione. Stiamo tutti seguendo un profeta: non ne ricordo ne il nome ne la faccia, ma la sua voce era chiarassima anche se noi eravamo alla base della montagna e lui sulla cima. Tra le sue facoltà c'era quella di uccidere gli animali senza che soffrissero. Detta così sembra comunque brutta, ma nel sogno era molto più nobile di un assassinio. Gli animali non morivano, semplicemente diventavano morti, ma in modo felice e consenziente. Il Profeta predicava di essere il contrario di un cacciatore.
Mentre saliamo la montagna per il sentiero notiamo un sacco di carcasse di animali, ma sono tutti felici della cosa. Io e il padre della mia ragazza però siamo scettici.
A metà ci fermiamo perchè un signore si ferma davanti ad un bivio, proclamando le cialtronerie del Profeta. Da sotto un albero escono ringhiando un mostruoso lupo scheletrico, uno scheletro umano e un animale, tutti e tre avvolti da un'aura azzurra. "Ecco, avete visto che cosa ha fatto?" urla l'uomo contro il Profeta.
Ma il profeta inizia a predicare e i mostri ritornano sotto l'albero. Il lupo esce nuovamente, ma più docile, per farsi accarezzare dall'uomo. L'aura azzurra del lupo evapora, formando nell'aria dei numeri (ricordo il 30 e il 9) e con un cambio di inquadratura verso l'alto, ormai totalmente esterno al sogno, si forma la scritta How People Came To Be.
COLONNA SONORA
La cosa che mi piace di più di questo sogno è che io NON conoscevo il significato della frase How People Came To Be, non mi era mai venuta in mente come frase. Ma è stupefacente come il mio successivo sogno, fatto quasi 40 giorni dopo questo appena raccontato, parli di una teoria sulla nascita della esistenza umana. In altre parole, il prossimo sogno mi spiega esattamente how people came to be.
Messaggio modificato da Kelo, 18 agosto 2013 - 11:31