Ciao
Ciao
Inviato 06 settembre 2015 - 09:13
- empedocle86 piace questo
"Allora dobbiamo solo liberare gli ostaggi, deporre Zorpad e cacciare i Masridi dalla Wlachkide! Ce la faremo prima di cena?"
( Cit. Sten - I Troll, Christoph Hardebusch. )
CITAZIONE (Mau @ Feb 25 2011, 11:22 PM) <{POST_SNAPBACK}>
Nomura deve morire malissimo.
CITAZIONE (Gaylord AKA Dimitri @ Jul 3 2012, 10:17 AM) <{POST_SNAPBACK}>
estirpa gli occhi di chi ti rompe i coglioni.
Inviato 06 settembre 2015 - 12:12
LOL Ciao.
Nella vita si hanno sempre attimi di felicità...Peccato che siano solo attimi e non momenti
By Tancry
Non puoi fare tante storie solo perchè non ti piaciono un muro o due... sai dall'altra parte del mio appartamento vive una coppia di ragazzi: li sento tutte le notti e li invidio... Bhe... ma non è di questo che volevo parlare... purtroppo non si può... per quanto lo si possa desiderare non si può tornare nel passato... devi fartene una ragione... anche se è stato il periodo piu bello della nostra vita il passato è passato!
Eikichi Onizuka
Inviato 06 settembre 2015 - 08:03
Ben...tornato? XD
A nessuno importa se sei casual o no. Chi vuole sottolineare la differenza tra casual e vero gamer è solo uno che vuole sentirsi importante nella sua insignificanza, quindi la prossima volta che accade sfottiamoli tutti
La promessa di Bertaccio
All'ultimo gioco se non so la parola dirò la cipolla. LO GIURO.
Anime-Planet.com - anime | manga | reviews
Clicca sull'immagine e prova ora la demo!!
che purtroppo rimarrà solo una demo... mi sa che qualcuno sarà anche contento (XD)... era partito male e non poteva continuare bene... beh magari un giorno... chissà... le idee c'erano, e anche buone.
Inviato 18 settembre 2015 - 09:42
Aaaaasciao
(ti ripudio come uomo, da oggi sarai mewster, l'aggraziata)
http://www.phantomca...ianto/?p=379716
Never fucking forget.
Così che non me lo dimentichi mai.
Inviato 27 novembre 2015 - 07:41
Che tristezza :/
Già
Il mio canale YouTube (cover e cose varie): http://www.youtube.com/user/rinkaku6
Codice Amico 3DS: 4699 - 6478 - 6368
0 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi