Ciao. Come alcuni di voi sanno sto facendo qualche design di magliette per TeeTee ultimamente, e mi capita di avere dubbi. Magari userò questo topic per i miei lavori grafici in generale, pecchè nno?, ma per ora vi chiedo un consiglio, e vi chiedo di essere più sistematici possibile:
L'idea di oggi in questione è "Indiana Solo", cioè Indiana Jones e Han "Ian" Solo. Ecco il mio prodotto e il mio dubbio:
DESIGN A
Questo è il risultato: ha il pregio a mio parere di avere una continuità e che fonde i due personaggi: ha il difetto però che la divisione non è chiarissima e lampante, come dovrebbe essere un design per magliette.
Perciò ho optato per:
DESIGN B
Divisione netta, gioco di personaggi chiarissimo ed evidente: un po' meno continuo e la divisione è parecchio evidente.
Per togliere la divisione evidente allora ho pensato:
DESIGN C
Ha i pregi delle due: gioco di personaggi chiaro, divisione meno netta. Però la frusta in faccia non è elegantissima.
Infine, ve ne posto uno qualsiasi senza sfondo e scritta, e ora capirete perchè:
Domandone: potreste rispondere a queste tre domande?
1) Design A, B o C?
2) Con o senza logo dietro?
3) Con o senza scritta?
Thanks guys!
Foscorazza Design Magliette
Iniziato da
Kelo
, dic 09 2014 08:08
2 risposte a questa discussione
#1
Inviato 09 dicembre 2014 - 08:08
#2
Inviato 09 dicembre 2014 - 08:25
La prima e toglierei le scritte.
La saggezza in una Lasagna
La promessa di Bertaccio
Anime-Planet.com - anime | manga | reviews
Clicca sull'immagine e prova ora la demo!!
che purtroppo rimarrà solo una demo... mi sa che qualcuno sarà anche contento (XD)... era partito male e non poteva continuare bene... beh magari un giorno... chissà... le idee c'erano, e anche buone.
A nessuno importa se sei casual o no. Chi vuole sottolineare la differenza tra casual e vero gamer è solo uno che vuole sentirsi importante nella sua insignificanza, quindi la prossima volta che accade sfottiamoli tutti
La promessa di Bertaccio
All'ultimo gioco se non so la parola dirò la cipolla. LO GIURO.
Anime-Planet.com - anime | manga | reviews
Clicca sull'immagine e prova ora la demo!!
che purtroppo rimarrà solo una demo... mi sa che qualcuno sarà anche contento (XD)... era partito male e non poteva continuare bene... beh magari un giorno... chissà... le idee c'erano, e anche buone.
0 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi