Allora, mi sono preso sto malware, che mi da delle fastidiosissime pubblicità. Adblock non lo toglie, Spyhunter non lo toglie se non a pagamento, non è tra le estensioni di chrome, non è tra i programmi ... e google non ha altre soluzioni .... TPC?
Inviato 24 luglio 2014 - 07:05
Allora, mi sono preso sto malware, che mi da delle fastidiosissime pubblicità. Adblock non lo toglie, Spyhunter non lo toglie se non a pagamento, non è tra le estensioni di chrome, non è tra i programmi ... e google non ha altre soluzioni .... TPC?
Inviato 24 luglio 2014 - 07:39
disinstalla tutti i browser, scansiona con ccleaner, hijackthis e spybot, poi riavvia e reinstalla
(ti ripudio come uomo, da oggi sarai mewster, l'aggraziata)
http://www.phantomca...ianto/?p=379716
Never fucking forget.
Così che non me lo dimentichi mai.
Inviato 25 luglio 2014 - 06:41
Avevo tutti i miei cd.
Inviato 27 luglio 2014 - 10:13
ADW Cleaner quando ti escono ste robe.
Inviato 13 gennaio 2025 - 09:41
Capisco quanto possa essere frustrante! A volte i malware sono particolarmente ostinati. Ti consiglio di dare un’occhiata a questo articolo: -rimosso per spam-. Potresti trovare utili suggerimenti su come affrontare problemi come il tuo. Prova anche a controllare i processi attivi nel task manager, potresti individuare qualcosa di sospetto. Inoltre, verifica le impostazioni di rete, a volte i malware impostano proxy automatici. Se hai bisogno di ulteriore aiuto, fammi sapere!
0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi