Penso di averne trovata un'altra, ma nulla di sicuro.

Il muro del pianto
Inviato 18 agosto 2014 - 12:50
TPCiani incontrati:
Shika, Kelo, Kré, Vektor, Astix, GitGud, Bert, Chimical, ShadowMario, Desy, Evil46, Mau, Kite, Mewster, Venom
TPCiani da incontrare:
IL BELLISSIMO PROPU, Dark Sky, DOCTOR GAME, Beatrix, Ruk, Foboman, Peracool, Superking, Mattone
[19:10:18] ALAKTORN: posso fare Tifa nel mondo FE?
[19:10:31] Wolfrad der Wulf: ugh, what are you, a casual?
[19:10:44] ALAKTORN: ma… ma… tette
[19:10:51] Wolfrad der Wulf: no
@ Dark JigaFlare : (06 settembre 2013 - 05:03 )sapete quando esce Oblivion 6: Skyrim 2?
AHAHAAHAHAH QUESTA VA IN FIRMA
Si vede che non capisci niente
poi ognuno hai suoi gusti io non giudico i tuoi
Nemmeno con un punto tra le due frasi XD.
Però Krè c'ha raggione, cioè, se non sei di questa vita lascia stare.
Inviato 18 agosto 2014 - 01:19
intendi anche wolfy
TPCiani incontrati:
Shika, Kelo, Kré, Vektor, Astix, GitGud, Bert, Chimical, ShadowMario, Desy, Evil46, Mau, Kite, Mewster, Venom
TPCiani da incontrare:
IL BELLISSIMO PROPU, Dark Sky, DOCTOR GAME, Beatrix, Ruk, Foboman, Peracool, Superking, Mattone
@ Dark JigaFlare : (06 settembre 2013 - 05:03 )sapete quando esce Oblivion 6: Skyrim 2?
Inviato 18 agosto 2014 - 09:13
Eh sono d'accordo, tu cosa vuoi? XD vuoi lei o vuoi la tua tipa? Ciò che devi fare ovviamente è collegata alla risposta
TPCiani incontrati:
TPCiani da incontrare:
Inviato 18 agosto 2014 - 09:49
...Eh, io cosa voglio veramente...? ...Non ne ho idea, sono un po' confuso... E chi se l'aspettava una roba del genere... XD
...Allora, di lasciare o ancora peggio tradire la mia ragazza non se ne parla nemmeno... Stiamo bene assieme e non ho nessuna intenzione di rovinare tutto...
...Ma mentirei spudoratamente se dicessi che non ho provato niente quando ho visto l'altra davanti alla porta di casa mia... Anzi, per un pelo non mi viene un coccolone...
...E non avete idea per quanto tempo ho sognato che mi dicesse quelle parole e quanto ho sofferto all'epoca nel vederla tra le braccia di quello s*****o...
...Non so che fare...
Inviato 18 agosto 2014 - 10:26
Nessuno ti dice di tradire la tua ragazza, anzi, il tradimento è una cosa che eviterei a prescindere.
Comunque forse dovresti capire questa ragazza che è tornata cosa vuole da te, se vuole mettersi solo perché vuole consolarsi e sei l'unico sulla terra che la cagava, o se vuole veramente stare con te, ti ama e vuole una storia seria. Seria intendo che proprio c'è un futuro insieme.
Inviato 18 agosto 2014 - 10:44
...Nei prossimi giorni la farò venire a casa mia per capirne di più... Se fosse giusta la tua prima ipotesi allora saprei gestire facilmente la situazione ma se si verificasse la seconda ipotesi non saprei che pesci prendere... Nel caso sto pensando di simulare un incendio in cucina e di scappare dalla finestra... XD
...A parte gli scherzi se lei davvero volesse una storia seria non saprei cosa risponderle... Dannazione, sono dentro ad uno tsunami e non so come uscirne...
Inviato 18 agosto 2014 - 11:42
sei pazzo a farla venire a casa tua? e se tenta di baciarti per poi fare altre senza accennare se vuole una storia seria? voglio proprio vederti...
...Se tenta di baciarmi mi scanso, se viene per parlare viene per parlare e basta... Prima di fare qualsiasi cosa devo fare chiarezza e capirci qualcosa...
...Poi ci conosciamo da parecchio, non mi è mai sembrata il tipo di persona che ti salta addosso a tradimento... Se è rimasta la stessa ragazza che conoscevo un tempo non credo di correre questo tipo di "pericolo"...
Inviato 19 agosto 2014 - 08:34
Sinceramente non vedo altre soluzioni.
A nessuno importa se sei casual o no. Chi vuole sottolineare la differenza tra casual e vero gamer è solo uno che vuole sentirsi importante nella sua insignificanza, quindi la prossima volta che accade sfottiamoli tutti
La promessa di Bertaccio
All'ultimo gioco se non so la parola dirò la cipolla. LO GIURO.

Anime-Planet.com - anime | manga | reviews

Clicca sull'immagine e prova ora la demo!!
che purtroppo rimarrà solo una demo... mi sa che qualcuno sarà anche contento (XD)... era partito male e non poteva continuare bene... beh magari un giorno... chissà... le idee c'erano, e anche buone.
Inviato 19 agosto 2014 - 12:41
Ma va, parlale, chiarite, ma tu hai preso un impegno con la tua ragazza e anche se andavi pazzo per la tipa, stai bene con questa. Sii uomo, falle capire che sei un gran figo e se andrà male (spero di no) con questa, potrai pensare di andare da lei come lei stessa ha fatto con te
- Kelo piace questo
TPCiani incontrati:
TPCiani da incontrare:
0 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi