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The Edge of Madness 3D


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168 risposte a questa discussione

#21 Lauchan

Lauchan

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Inviato 07 ottobre 2008 - 10:10

La testa senza shader mi pare ben fatta. L'unica cosa che andrebbe rivista, forse,

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#22 Ospite_TiesThatBlind89_*

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Inviato 07 ottobre 2008 - 12:15

Grazie Lauchan per il commento^^. Cmq non lo so... io vorrei riuscire a fare almeno una grafica da Play Station 2 e da quello che si dice sono ben lungi dal raggiungere questo scopo. In ogni caso adesso mi metto a lavoro e cerco di creare almeno il primo capitolo di gioco (ovviamente ancora seenza voci). Vediamo cosa ne esce^^.

DERRY

#23 Lauchan

Lauchan

    Ragnarok Totale

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Inviato 07 ottobre 2008 - 12:32

CITAZIONE (TiesThatBlind89 @ Oct 7 2008, 02:15 PM) <{POST_SNAPBACK}>
Grazie Lauchan per il commento^^. Cmq non lo so... io vorrei riuscire a fare almeno una grafica da Play Station 2 e da quello che si dice sono ben lungi dal raggiungere questo scopo. In ogni caso adesso mi metto a lavoro e cerco di creare almeno il primo capitolo di gioco (ovviamente ancora seenza voci). Vediamo cosa ne esce^^.

DERRY


Bah.. Probabilmente quelli che pretendono una grafica da PS2 non hanno mai aperto nemmeno per sbaglio un programma di modellazione 3D.
Ora come ora ti consiglio di andare avanti sfruttando al meglio le tue capacit

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#24 Ospite_TiesThatBlind89_*

Ospite_TiesThatBlind89_*
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Inviato 07 ottobre 2008 - 10:12

Grazie per il conforto Lauchan ^^, ormai sei una dei pochi utenti seri e mentalmente maturi che sono in questo forum. In ogni caso, io la grafica della playstation 2 la posso anche fare potenzialmente. Tieni conto che l' ultimo video che ho postato

Messaggio modificato da TiesThatBlind89, 07 ottobre 2008 - 10:19


#25 Ospite_TiesThatBlind89_*

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Inviato 08 ottobre 2008 - 12:03

Eccovi una prima prova di animazione in cui il personaggio si accosta al margine di un muro ed estrae una pistola (la pistola non c'

#26 Ospite_Dex_*

Ospite_Dex_*
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Inviato 08 ottobre 2008 - 10:56

Beh, ecco, mi sembra tutto troppo meccanico^^
Nel senso, vedo il corpo che va avanti ma non sembra che siano le gambe a spingerlo, sembra piuttosto che sia mosso da vento o qualcosa di intangibile.
E anche il braccio dietro, che rimane fermo fino all' ultimo secondo per poi comparire sulla' altra mano xD
Guarda, un consiglio:
Cerca di studiarti bene tutto queste cose prima facendo degli studi in disegno, e poi provando.
Ricorda che la chiave per fare ottime animazioni

#27 Lauchan

Lauchan

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Inviato 08 ottobre 2008 - 12:12

Derry, ci mancherebbe. Ho sempre apprezzato i tuoi lavori, perch

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#28 Ospite_TiesThatBlind89_*

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Inviato 09 ottobre 2008 - 10:07

Grazie ad entrambi^^, sia per i consigli sull' animazione sia per l' appoggio morale che mi offrite ^^. Cmq tranquilli che il gioco andr

#29 Ospite_Dex_*

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Inviato 09 ottobre 2008 - 10:15

Beh che dire... a me piacciono!
Riempirei solo un po di pi

#30 Zagros

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Inviato 09 ottobre 2008 - 12:50

fantastici gli screen!^^
My band... my soul...

Exexution

#31 Ospite_TiesThatBlind89_*

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Inviato 09 ottobre 2008 - 04:14

Grazie ad entrambi per il commento^^

Sto iniziando il video introduttivo, ed eccovi un assaggio ^^.

http://www.megaupload.com/?d=8BR5YSKO

#32 Ospite_TiesThatBlind89_*

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Inviato 09 ottobre 2008 - 07:28

Texturizzazione laboratorio coroner:



Eccovi uno screen del laboratorio del coroner, ESATTAMENTE come sar

#33 Ospite_Dex_*

Ospite_Dex_*
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Inviato 09 ottobre 2008 - 07:40

A me

#34 Ospite_TiesThatBlind89_*

Ospite_TiesThatBlind89_*
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Inviato 10 ottobre 2008 - 12:03

Grazie del commento Dex^^.

Aggiungo un ultimo screenshot di prova della luce sul personaggio... Ditemi cosa ne pensate...



Preciso che questo sar

#35 Lauchan

Lauchan

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Inviato 10 ottobre 2008 - 11:10

Se la luce sar

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#36 Ospite_TiesThatBlind89_*

Ospite_TiesThatBlind89_*
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Inviato 12 ottobre 2008 - 08:47

Grazie come sempre del commento Lau biggrin.gif Cmq diciamo che l' atmosfera varier

Messaggio modificato da TiesThatBlind89, 13 ottobre 2008 - 07:06


#37 Ospite_TiesThatBlind89_*

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Inviato 13 ottobre 2008 - 07:06

So di aver affermato che questo screen avrebbe rappresentato l' ultimo aggiornamento momentaneo del gioco, ma a quanto pare la programmazione sembra stia andando pi

#38 Zagros

Zagros

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Inviato 13 ottobre 2008 - 09:30

sn fantastici^^ le texture sn formidabili danno degli effetti molto realistici... il protagonista sta uscendo molto bene ha pure le scarpette firmate O_O
My band... my soul...

Exexution

#39 Ospite_TiesThatBlind89_*

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Inviato 14 ottobre 2008 - 02:22

Grazie Zagros biggrin.gif

Ho provato a texturizzare il volto del protagonista. Come vi sembra?



#40 Lauchan

Lauchan

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Inviato 14 ottobre 2008 - 04:18

E' venuto bene, per

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