Vai al contenuto


Foto
- - - - -

[1° Raduno Uff.] Raduno TPC - MILANO (13 Settembre 2008)


  • Per cortesia connettiti per rispondere
99 risposte a questa discussione

#61 Rebel

Rebel

    Renegade

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2015 messaggi

Inviato 14 settembre 2008 - 11:42

ma che foto figheeeeeeeeeeeeeeeeeeeee *O*

l'unico che mi immaginavo diverso era Rebel nn so il perchè O.o


Lol

Pure bert e Rampi si aspettavano che avessi una faccia più "stronza"

Messaggio modificato da Cloro, 10 giugno 2013 - 11:36

Immagine inserita


#62 xxufoxx

xxufoxx

    Inquisitore

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1522 messaggi

Inviato 14 settembre 2008 - 11:51

*-*
siete grandi!
anch'io volevo esserci

#63 Tancry

Tancry

    Demone Sanguinario

  • Moderators
  • 1206 messaggi
  • LuogoTorino

Inviato 14 settembre 2008 - 12:02

Oddio Evil fa certe facce troppo lol


e te no invece xD?

ttttbu8.jpg



OH c***o SEI UN GENIO!!! XDDDDDDDDDDDDDDDD


asdfpq1.jpg

ODDIO PURE QUESTA X°°°°°°°D
Nella vita si hanno sempre attimi di felicità...Peccato che siano solo attimi e non momenti
By Tancry

 

Non puoi fare tante storie solo perchè non ti piaciono un muro o due... sai dall'altra parte del mio appartamento vive una coppia di ragazzi: li sento tutte le notti e li invidio... Bhe... ma non è di questo che volevo parlare... purtroppo non si può... per quanto lo si possa desiderare non si può tornare nel passato... devi fartene una ragione... anche se è stato il periodo piu bello della nostra vita il passato è passato!
Eikichi Onizuka 

 




 


#64 Tapiroulant

Tapiroulant

    Jedi Knight

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5714 messaggi

Inviato 14 settembre 2008 - 12:07

Il composit è la cosa più stupenda :rotfl: :rotfl:  
Potremmo farci delle 'presentazioni utente' bellissime con quei montaggi. Le guardi e di Tatan hai capito tutto.
E comunque adesso comincio a tirarmi giù le foto, dai.

@Rebel: Se è per questo anch'io ti immaginavo più minaccioso °°


Reading in Progress:
Ma gli androidi sognano pecore elettriche? (Philip K. Dick)


Playing in Progress:
Shin Megami Tensei III: Nocturne (Atlus)


#65 Krè

Krè

    Angry Forum Nerd

  • Amministratori
  • 15967 messaggi

Inviato 14 settembre 2008 - 12:09

io invece immaginavo il tapiro mmm diciamo non cosi sbarbato



 


#66 Tapiroulant

Tapiroulant

    Jedi Knight

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5714 messaggi

Inviato 14 settembre 2008 - 12:12

io invece immaginavo il tapiro mmm diciamo non cosi sbarbato °ç° bellissimo lo stesso xD anche se mi ricordavi vagamente uno che pocchiavo alle elementari ma fa niente xD

Evvai :rotfl:
Ma se mi facessi crescere la barba parrei un professore di filosofia uguale sputato °_°
Reading in Progress:
Ma gli androidi sognano pecore elettriche? (Philip K. Dick)


Playing in Progress:
Shin Megami Tensei III: Nocturne (Atlus)


#67 ~Roxas.

~Roxas.

    Principe del Valhalla

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3205 messaggi

Inviato 14 settembre 2008 - 12:33

toglietemi una curiosità: ma vi chiamavate per nick o per nome ? XD no perché magari la gente che passava si sarà chiesta di cosa parlavate xD


Il tempo ci viene tolto o sottratto, quasi a nostra insaputa, oppure ci sfugge non si sa come. E la cosa più indecorosa è perderlo per trascurata leggerezza.

Prova a pensarci : gran parte della vita ci scappa via mentre agiamo in modo sbagliato, la maggior parte mentre stiamo senza far niente, e l’intera esistenza trascorre in occupazioni inutili e che non ci riguardano veramente. Trovami, se sei capace, uno che dia al tempo il giusto valore, che capisca quanto può essere importante una giornata, che si renda conto che noi moriamo un po’ ogni giorno! Perché questo è il punto: noi pensiamo alla morte come a qualcosa che sta davanti a noi, mentre in gran parte è già alle nostre spalle: tutta l’esistenza trascorsa è già in suo potere.

 

 

CA 3DS - 0387-9335-0468


#68 Tancry

Tancry

    Demone Sanguinario

  • Moderators
  • 1206 messaggi
  • LuogoTorino

Inviato 14 settembre 2008 - 12:36

toglietemi una curiosità: ma vi chiamavate per nick o per nome ? XD no perché magari la gente che passava si sarà chiesta di cosa parlavate xD


ci chiamavamo come capitava...a volte per nick e a volte per nome
Nella vita si hanno sempre attimi di felicità...Peccato che siano solo attimi e non momenti
By Tancry

 

Non puoi fare tante storie solo perchè non ti piaciono un muro o due... sai dall'altra parte del mio appartamento vive una coppia di ragazzi: li sento tutte le notti e li invidio... Bhe... ma non è di questo che volevo parlare... purtroppo non si può... per quanto lo si possa desiderare non si può tornare nel passato... devi fartene una ragione... anche se è stato il periodo piu bello della nostra vita il passato è passato!
Eikichi Onizuka 

 




 


#69 Astix

Astix

    Principe del Valhalla

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3390 messaggi

Inviato 14 settembre 2008 - 12:36

toglietemi una curiosità: ma vi chiamavate per nick o per nome ? XD no perché magari la gente che passava si sarà chiesta di cosa parlavate xD



ci chiamavamo come capitava...a volte per nick e a volte per nome


Con te non era un problema. xD

#70 Cloro

Cloro

    Administrator

  • Admin Capo
  • 4286 messaggi

Inviato 14 settembre 2008 - 12:38

Ci chiamavamo principalmente per Nick. Infatti più di una volta la gente si girava chiedendosi da quale manicomio fossimo scappati. :lol:


< Cliccami!
[ Rin, ti amo... Grazie di esistere. ]
Julo dixit: "Errare è Admin, Perdonare è Utente, Perseverare è Banned."



Now Playing:
| | | | | | | | |


My systems:

- Atari VCS 2600 Long Rainbow edition (1977)
- Atari VCS 2600 Short Rainbow Edition (1978)
- Emerson ARCADIA (1982)
- Nintendo Entertainment System NES control deck
- Nintendo Entertainment System NES - CASEL CLONE (universal with cartridge adapter)
- Sega Master System II PLUS
- Sega Mega Drive
- Sega Mega Drive 2 - ASIAN VERSION (universal)
- Super Nintendo Entertainment System SNES (PAL with universal adapter)
- Super Nintendo Entertainment System SNES (NTSC with SUPER WILD CARD 32m)
- 3DO Goldstar Version (universal)
- Sega Saturn (PAL, model 2, modded with universal modchip)
- Sega Saturn White (JAP, model 2, modded with universal modchip)
- Sony Playstation (modded with universal modchip)
- Nintendo 64
- Sega Dreamcast (universal)
- Sony Playstation 2 (modded with DMS2 modchip, 120Gb Hard Disk built in)
- Microsoft Xbox (modded with Xecuter 2 modchip)
- Nintendo Gamecube (modded with Viper GC modchip, case replaced)
- Sony Playstation 3 (60GB Starter Pack)
- Microsoft Xbox360 PRO (20gb)
- Nintendo Wii (modded with Wiikey modchip)
- Nintendo GameBoy
- Nintendo GameBoy Advance (modded with SUPERCARD MINISD)
- Nintendo Virtual Boy
- Nintendo DS (modded with DSONE card)
- Nintendo DS lite (USA, modded with DSONE card)
- Nintendo DSi (modded with R4i card)
- Nintendo 3DS Aqua Blue
- Sony PSP (JAP, fat version, modded with custom firmware)
- SNK NeoGeo AES (JAP)
- SNK NeoGeo Pocket Color (JAP)
- Sega Game Gear (USA)
- ATARI Lynx (ver 1.0)
- iPhone 3GS
- NEC Turbografx16
- NEC PCEngine DUO
- Mattel INTELLIVISION
- CBS ColecoVision
- Bandai Playdia
- Sony PSVita
- Amiga CD32
- Nec Turbografx 16
- Nec PCEngine DUO
- NEC PC-FX
- Digiblast
- Nintendo WiiU
- Bandai WonderSwan
- Bandai WonderSwan Color
- Bandai SwanCrystal

#71 Tancry

Tancry

    Demone Sanguinario

  • Moderators
  • 1206 messaggi
  • LuogoTorino

Inviato 14 settembre 2008 - 12:40

toglietemi una curiosità: ma vi chiamavate per nick o per nome ? XD no perché magari la gente che passava si sarà chiesta di cosa parlavate xD



ci chiamavamo come capitava...a volte per nick e a volte per nome



Con te non era un problema. xD



DEHEHIHOHO XDDD

beh a volte si quando Diablo e Loris se ne uscivano con..."SESSANTANOVEEE!!"
Nella vita si hanno sempre attimi di felicità...Peccato che siano solo attimi e non momenti
By Tancry

 

Non puoi fare tante storie solo perchè non ti piaciono un muro o due... sai dall'altra parte del mio appartamento vive una coppia di ragazzi: li sento tutte le notti e li invidio... Bhe... ma non è di questo che volevo parlare... purtroppo non si può... per quanto lo si possa desiderare non si può tornare nel passato... devi fartene una ragione... anche se è stato il periodo piu bello della nostra vita il passato è passato!
Eikichi Onizuka 

 




 


#72 Pyros

Pyros

    Principe delle Tenebre

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7053 messaggi

Inviato 14 settembre 2008 - 12:51

Io e Bert invece avevamo gli stessi pantaloni.
Ed è una fortuna che non sia venuto al raduno anche con la stessa maglietta della Levi's e lo stesso braccialetto che indossava lui, perché il rischio c'era! xD

Io e Bert con il guardaroba uguale... oO"

OSCURIDAD!!!

Cmq dopo ieri penso che eleggere Rampilletto a mascotte ufficiale di TPC sia di dovere. u_u



#73 Isy

Isy

    Monaco Reditivo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 735 messaggi

Inviato 14 settembre 2008 - 01:17

Ci chiamavamo principalmente per Nick. Infatti più di una volta la gente si girava chiedendosi da quale manicomio fossimo scappati. :lol:


Senza contare che io e Tancry per cercare Pyros in Stazione che "era fermo al bar della biglietteria ovest" andavamo in giro a dire "TPC?" e "Pyros?" ad alta voce....come quando si cercano i cagnolini che si sono smarriti....


Non vi dico le facce della gente in stazione O___O

Immagine inserita


#74 Tancry

Tancry

    Demone Sanguinario

  • Moderators
  • 1206 messaggi
  • LuogoTorino

Inviato 14 settembre 2008 - 01:23

non eravamo stati capaci di trovarlo...alla fine Neo Aod ci aveva visti ma noi non lui...e mentre tornavamo indietro abbiamo beccato Bert XD
Nella vita si hanno sempre attimi di felicità...Peccato che siano solo attimi e non momenti
By Tancry

 

Non puoi fare tante storie solo perchè non ti piaciono un muro o due... sai dall'altra parte del mio appartamento vive una coppia di ragazzi: li sento tutte le notti e li invidio... Bhe... ma non è di questo che volevo parlare... purtroppo non si può... per quanto lo si possa desiderare non si può tornare nel passato... devi fartene una ragione... anche se è stato il periodo piu bello della nostra vita il passato è passato!
Eikichi Onizuka 

 




 


#75 Pyros

Pyros

    Principe delle Tenebre

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7053 messaggi

Inviato 14 settembre 2008 - 01:24

Ci chiamavamo principalmente per Nick. Infatti più di una volta la gente si girava chiedendosi da quale manicomio fossimo scappati. :lol:


Senza contare che io e Tancry per cercare Pyros in Stazione che "era fermo al bar della biglietteria ovest" andavamo in giro a dire "TPC?" e "Pyros?" ad alta voce....come quando si cercano i cagnolini che si sono smarriti....


Non vi dico le facce della gente in stazione O___O

Oddio! x°D

Ma tu non sai neanche tutta la storia...

Arrivato alle 9:50 in stazione mando un sms a Cocci con scritto "Pyros is in da house". Lei dopo un po' mi risponde di incontrarmi con Tancry che è arrivato nel frattempo, e io scrivo a lei (non a lui, lol) "Bar biglietteria ovest", dove mi stavo facendo un té perché stavo troppo male. -.-
Finito il té, esco e scrivo finalmente un sms a Tancry: "Possente Tatanka, sei già arrivato?", lui mi risponde chiedendomi dove sono e io gli dico che sto andando in bagno - che era esattamente davanti al posto dove stavate voi, il binario 4!
Raggiungo il bagno, e poco prima di entrarci sento un "PYROOOOOS!!!!!". Al che, spaventatissimo, mi guardo attorno ma non vedo nessuno di riconoscibile, quindi penso "Bho, sento le voci", e me ne vado a... ecco! xD

#76 ~Roxas.

~Roxas.

    Principe del Valhalla

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3205 messaggi

Inviato 14 settembre 2008 - 01:32

ci vorrebbe una storia di tutta la giornata: "il primo incontro di tpc" e sai che scasso xD con la voce narrante di pyros sisi.gif

Il tempo ci viene tolto o sottratto, quasi a nostra insaputa, oppure ci sfugge non si sa come. E la cosa più indecorosa è perderlo per trascurata leggerezza.

Prova a pensarci : gran parte della vita ci scappa via mentre agiamo in modo sbagliato, la maggior parte mentre stiamo senza far niente, e l’intera esistenza trascorre in occupazioni inutili e che non ci riguardano veramente. Trovami, se sei capace, uno che dia al tempo il giusto valore, che capisca quanto può essere importante una giornata, che si renda conto che noi moriamo un po’ ogni giorno! Perché questo è il punto: noi pensiamo alla morte come a qualcosa che sta davanti a noi, mentre in gran parte è già alle nostre spalle: tutta l’esistenza trascorsa è già in suo potere.

 

 

CA 3DS - 0387-9335-0468


#77 Pyros

Pyros

    Principe delle Tenebre

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7053 messaggi

Inviato 14 settembre 2008 - 01:39

CITAZIONE (.:Roxas:. @ Sep 14 2008, 03:32 PM) <{POST_SNAPBACK}>
con la voce narrante di pyros sisi.gif

Lol?
Mica sono il Petosauro, io. -> Chi ascolta lo Zoo di 105 capisce, gli altri... ciupa!

#78 Rampilletto

Rampilletto

    Renegade

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2226 messaggi

Inviato 14 settembre 2008 - 02:18

MA TU NON SAI, che ho fatto io in treno tornando XD.
Allora, cerco una cabina, ne trovo una, appena entro, BOM, casco per terra perchè non avevo visto lo scalino E MI ALZO IN PIEDI CON UN TUBO DI FERRO IN MANO O___O XD.
Ogni tanto entrava qualche controllore per il biglietto ed io facevo pressione con i piedi per tenere il tubo di ferro sotto al sedile O_O XD.
Poi m'ha chiamato Diablo e li proprio... distruzione del mondo XD, mah che roba XD



#79 Krè

Krè

    Angry Forum Nerd

  • Amministratori
  • 15967 messaggi

Inviato 14 settembre 2008 - 02:22

ci vorrebbe una storia di tutta la giornata: "il primo incontro di tpc" e sai che scasso xD con la voce narrante di pyros :sisi:

non capireste lo stesso



 


#80 Pyros

Pyros

    Principe delle Tenebre

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7053 messaggi

Inviato 14 settembre 2008 - 02:44

MA TU NON SAI, che ho fatto io in treno tornando XD.
Allora, cerco una cabina, ne trovo una, appena entro, BOM, casco per terra perchè non avevo visto lo scalino E MI ALZO IN PIEDI CON UN TUBO DI FERRO IN MANO O___O XD.
Ogni tanto entrava qualche controllore per il biglietto ed io facevo pressione con i piedi per tenere il tubo di ferro sotto al sedile O_O XD.
Poi m'ha chiamato Diablo e li proprio... distruzione del mondo XD, mah che roba XD

Assolutamente fenomenale! O_O

A quando il fumetto sulle avventure di quest'uomo?




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi