Vai al contenuto


Foto
- - - - -

Ciao a tutti!


  • Discussione bloccata Questa discussione è bloccata
7 risposte a questa discussione

#1 Ƶɛ

Ƶɛ

    Iniziato

  • Banned
  • StellettaStelletta
  • 63 messaggi

Inviato 01 giugno 2008 - 08:48

Ciao a tutti, sono Ƶɛ

Messaggio modificato da Ƶɛ, 01 giugno 2008 - 09:21


#2 godener

godener

    Burattinaio

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 273 messaggi

Inviato 01 giugno 2008 - 08:51

Un stramegabenvenuto.Qui ti troverai sicuramente bene.Se vuoi,per la trama,posso darti una mano io(hai un contatto msn?)
psp:Finiti Patapon e God of War.Sto giocando a Monster Hunter Freedom.In attesa di Echocrome,kh:birth by sleep e FFVII:crisis core
ps3:Ho finito Uncharted e Army of Two.Ora sto giocando ad Assasin Creed.E poi tocca a Resistance:fall of men,Dark Sector,Devil May Cry 4,Lost Planet e Ninja Gaiden Sigma.
ps2:nulla(ogni tanto Dragon Ball Budokai Tenkaichi 2 e One Piece:Grand Adventure)
ps1:nulla(

#3 Dandar

Dandar

    Demone Sanguinario

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1121 messaggi

Inviato 01 giugno 2008 - 09:06

CITAZIONE
Un stramegabenvenuto.Qui ti troverai sicuramente bene.Se vuoi,per la trama,posso darti una mano io(hai un contatto msn?)

quoto tutto asd.gif
anche che se vuoi per la trama t'aiuto magari io e se hai un contatto msn biggrin.gif
anche che se vuoi t'aiuto in tutto il game (indipendentemente dalle tue richieste...dipende...no TiPende...guarda! O.O)

Ecco un progetto degno di nota dopo il fantastico "Shadow Battle" (di havana24) eil magnifico "Fifth Era: Pieces Of The Holy Stone" (di lollo rocket).
Spero bene anche per Oromis'Tale. Almeno mi ha molto colpito da come presentato.
Trailer

#4 Ƶɛ

Ƶɛ

    Iniziato

  • Banned
  • StellettaStelletta
  • 63 messaggi

Inviato 01 giugno 2008 - 09:18

CITAZIONE (Dandar @ Jun 1 2008, 10:06 AM) <{POST_SNAPBACK}>
CITAZIONE
Un stramegabenvenuto.Qui ti troverai sicuramente bene.Se vuoi,per la trama,posso darti una mano io(hai un contatto msn?)

quoto tutto asd.gif
anche che se vuoi per la trama t'aiuto magari io e se hai un contatto msn biggrin.gif
anche che se vuoi t'aiuto in tutto il game (indipendentemente dalle tue richieste...dipende...no TiPende...guarda! O.O)

Oddei, che messaggi subliminali...

Comunque grazie del benvenuto e delle proposte, ne terr

Messaggio modificato da Ƶɛ, 01 giugno 2008 - 09:19


#5 Berry

Berry

    Inquisitore

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1635 messaggi

Inviato 01 giugno 2008 - 09:28

Benvenuto....
Per le trame non sono bravo, ma qualche bel consigliuccio riesco a dare.... (creati un'altro contatto MSN)

[regole fondamentali: non importa cosa, non importa quando, non importa chi, ogni uomo ha l'occasione di fare il principe azzurro e rapire una donna... Bisogna solo avere il cavallo giusto]
[color="#FF0000"][size=4]
]

#6 Dandar

Dandar

    Demone Sanguinario

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1121 messaggi

Inviato 01 giugno 2008 - 09:55

spero t troverai bene qui...comunque the phantom castle prima anche io stavo solo nella sezione rpg maker land ma se vuoi puoi benisimo conoscere altre sezioni divertenti e interessanti biggrin.gif
PS: hai editato al solo scopo di scrivere un messaggio subliminale? O.o WOW

Ecco un progetto degno di nota dopo il fantastico "Shadow Battle" (di havana24) eil magnifico "Fifth Era: Pieces Of The Holy Stone" (di lollo rocket).
Spero bene anche per Oromis'Tale. Almeno mi ha molto colpito da come presentato.
Trailer

#7 Mattone

Mattone

    Giovane Padawan

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3574 messaggi

Inviato 01 giugno 2008 - 10:38

Con la trama ti aiuto volentieri: mattone_leader@hotmail.com

#8 Zero

Zero

    Demone Sanguinario

  • RPG Maker Team
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1472 messaggi

Inviato 02 giugno 2008 - 09:18

Ma che

xdtw0.png





0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi