[progettazzione] Silent Hill: Perso nel vento
Iniziato da
M.r Acqua
, mag 02 2008 06:31
46 risposte a questa discussione
#21
Inviato 19 maggio 2008 - 08:10
#24
Inviato 20 maggio 2008 - 02:08
CITAZIONE (M.r Acqua @ May 20 2008, 01:32 PM) <{POST_SNAPBACK}>
Allora, per la demo : credo che non ti parta perch
Messaggio modificato da linko83, 20 maggio 2008 - 10:17
#28
Inviato 21 maggio 2008 - 04:53
Avrei giurato che avevi preso spunto dal secondo capitolo di Silent Hill XD In ogni caso sembra che la tua trama regga. La demo la sto scaricando proprio adesso; appena la provo ti faccio sapere.
Per il men
Per il men
Messaggio modificato da linko83, 21 maggio 2008 - 04:55
#29
Inviato 21 maggio 2008 - 05:07
Adesso smanetto un po' col ruby...comunque:
-la demo arriva fino alla stazione (praticamente dopo 7 minuti)
-la scena iniziale ha sapore di comico (TUTTA l'intro va ancora creata, anzi, cediamo se mia dai qualche spunto tu)
-i chara dei mostri che incontri in citt
-la demo arriva fino alla stazione (praticamente dopo 7 minuti)
-la scena iniziale ha sapore di comico (TUTTA l'intro va ancora creata, anzi, cediamo se mia dai qualche spunto tu)
-i chara dei mostri che incontri in citt
Tremate, tremate... in attesa del mio gioco "i 3 Moschettieri" Muahw Muahw Muahw!
#36
Inviato 24 maggio 2008 - 07:49
Finito il gioco rimane tutto bianco
#40
Inviato 18 luglio 2008 - 06:51
CITAZIONE (M.r Acqua @ Jul 18 2008, 03:41 PM) <{POST_SNAPBACK}>
Lo so, ma per ora faccio soli piccoli passetti, visto che in estate il mio computer non regge rpg maker xp.
NEWS: sto' cercando di implementare un BS in tempo reale.
NEWS: sto' cercando di implementare un BS in tempo reale.
Ecco quello sarebbe una bella cosa, se migliori quelle pecche diventer
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