Sala degli Eventi
Iniziato da
Dandar
, mar 31 2008 07:12
145 risposte a questa discussione
#104
Inviato 07 febbraio 2009 - 07:10
CITAZIONE (Keloskyman @ Feb 7 2009, 08:42 PM) <{POST_SNAPBACK}>
Che cambia? Devo usare sempre lo stesso numero di switch...
ma intanto la cosa ti lagga meno.
Hai preso comunque in considerazione l'idea di semplificare un po' il sistema? Raggruppare pi
#108
Inviato 07 febbraio 2009 - 08:32
#109
Inviato 07 febbraio 2009 - 08:44
#111
Inviato 07 febbraio 2009 - 08:59
CITAZIONE (Keloskyman @ Feb 7 2009, 10:52 PM) <{POST_SNAPBACK}>
No, voglio dire che ci saranno tipo 300 tile che farnno "HP+300", poi altri 150 che fanno "MP+50"... e ce ne saranno per ogni statistica
e allora, variabili
#113
Inviato 07 febbraio 2009 - 09:05
CITAZIONE (Keloskyman @ Feb 7 2009, 10:02 PM) <{POST_SNAPBACK}>
Ma non sono in ordine! Se facessi cos
#115
Inviato 07 febbraio 2009 - 09:12
CITAZIONE (Keloskyman @ Feb 7 2009, 10:10 PM) <{POST_SNAPBACK}>
Oddio, Hash... ma che c'entra!? Allora io ho questa mappa: Schiaccio su un quadratino di hp+300, ok? "Variable Hp"+1 e metto che su questo quadratino che se la variable hp
Messaggio modificato da Raziel, 07 febbraio 2009 - 09:12
#120
Inviato 16 febbraio 2009 - 02:49
Tanto per divertirmi (si fa per dire) NON ho ancora rinunciato a questo metodo... e non ho ancora trovato una soluzione:
Tipo? Anche se Stra-palloso mi va bene, basta che non superi le 5000 switch XD!!! potresti dirmelo?
CITAZIONE
Ci sarebbe un altro metodo che sicuramente funzionerebbe... ma sarebbe iper lungo e complicato nella costruzione e nei calcoli per i vari eventi.. >.<
Tipo? Anche se Stra-palloso mi va bene, basta che non superi le 5000 switch XD!!! potresti dirmelo?
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