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145 risposte a questa discussione

#101 Kelo

Kelo

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Inviato 07 febbraio 2009 - 06:37

Mi spiace, ma credo che non ci siano tantissime alternative....

Devo creare un sistema di potenziamento-personaggi: E' molto simile alla scacchiera di ffxii, cio

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#102 Zero

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Inviato 07 febbraio 2009 - 06:39

semplicemente, dividi il sistema in pi

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#103 Kelo

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Inviato 07 febbraio 2009 - 06:42

Che cambia? Devo usare sempre lo stesso numero di switch...

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#104 Zero

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Inviato 07 febbraio 2009 - 07:10

CITAZIONE (Keloskyman @ Feb 7 2009, 08:42 PM) <{POST_SNAPBACK}>
Che cambia? Devo usare sempre lo stesso numero di switch...


ma intanto la cosa ti lagga meno.
Hai preso comunque in considerazione l'idea di semplificare un po' il sistema? Raggruppare pi

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#105 Kelo

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Inviato 07 febbraio 2009 - 07:18

Beh, ho gi

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#106 Zero

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Inviato 07 febbraio 2009 - 08:04

ripeto, gestire il tutto con delle variabili? se ci sono delle abilit

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#107 Kelo

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Inviato 07 febbraio 2009 - 08:10

no, non

Messaggio modificato da Keloskyman, 07 febbraio 2009 - 08:15

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#108 Kakyoin

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Inviato 07 febbraio 2009 - 08:32

CITAZIONE (Keloskyman @ Feb 7 2009, 09:10 PM) <{POST_SNAPBACK}>
no, non

Cliccami!


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#109 Zero

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Inviato 07 febbraio 2009 - 08:44

CITAZIONE (Keloskyman @ Feb 7 2009, 10:10 PM) <{POST_SNAPBACK}>
EDIT, Forse

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#110 Kelo

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Inviato 07 febbraio 2009 - 08:52

No, voglio dire che ci saranno tipo 300 tile che farnno "HP+300", poi altri 150 che fanno "MP+50"... e ce ne saranno per ogni statistica

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#111 Zero

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Inviato 07 febbraio 2009 - 08:59

CITAZIONE (Keloskyman @ Feb 7 2009, 10:52 PM) <{POST_SNAPBACK}>
No, voglio dire che ci saranno tipo 300 tile che farnno "HP+300", poi altri 150 che fanno "MP+50"... e ce ne saranno per ogni statistica


e allora, variabili

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#112 Kelo

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Inviato 07 febbraio 2009 - 09:02

Ma non sono in ordine! Se facessi cos

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#113 Kakyoin

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Inviato 07 febbraio 2009 - 09:05

CITAZIONE (Keloskyman @ Feb 7 2009, 10:02 PM) <{POST_SNAPBACK}>
Ma non sono in ordine! Se facessi cos

Cliccami!


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#114 Kelo

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Inviato 07 febbraio 2009 - 09:10

Oddio, Hash... ma che c'entra!? Allora io ho questa mappa: Schiaccio su un quadratino di hp+300, ok? "Variable Hp"+1 e metto che su questo quadratino che se la variable hp

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#115 Kakyoin

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Inviato 07 febbraio 2009 - 09:12

CITAZIONE (Keloskyman @ Feb 7 2009, 10:10 PM) <{POST_SNAPBACK}>
Oddio, Hash... ma che c'entra!? Allora io ho questa mappa: Schiaccio su un quadratino di hp+300, ok? "Variable Hp"+1 e metto che su questo quadratino che se la variable hp

Messaggio modificato da Raziel, 07 febbraio 2009 - 09:12


Cliccami!


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#116 Kelo

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Inviato 07 febbraio 2009 - 09:14

Non va comunque... si io imposto che il quadratino deve sparire se la variable hp

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#117 Julo

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Inviato 08 febbraio 2009 - 08:05

Faccio una domanda...

Messaggio modificato da Julo, 08 febbraio 2009 - 08:11

Immagine inserita

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#118 mistercirro

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Inviato 08 febbraio 2009 - 08:13

ma se sono tutti uguali che cambia se usati in ordine? ti toglieresti un sacco di problemi e poi renderebbe la vita + facile al giocatore

#119 Kelo

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Inviato 09 febbraio 2009 - 02:21

Uff... allora: questo sistema di potenziamento

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#120 Kelo

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Inviato 16 febbraio 2009 - 02:49

Tanto per divertirmi (si fa per dire) NON ho ancora rinunciato a questo metodo... e non ho ancora trovato una soluzione:
CITAZIONE
Ci sarebbe un altro metodo che sicuramente funzionerebbe... ma sarebbe iper lungo e complicato nella costruzione e nei calcoli per i vari eventi.. >.<


Tipo? Anche se Stra-palloso mi va bene, basta che non superi le 5000 switch XD!!! potresti dirmelo?

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