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UNLIMITED WORLD 3D ONLINE ( primo screen di gioco online (BETA))


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193 risposte a questa discussione

#181 tricker

tricker

    Toy Soldier

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Inviato 15 gennaio 2008 - 02:49

in effetti mi sembrava troppo strano che avessero costruito tutto quel paesaggio 3d in cos
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#182 TNTbomb

TNTbomb

    Ciambellano Demente

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Inviato 15 gennaio 2008 - 03:05

bhe forse sn mappe gi

#183 tricker

tricker

    Toy Soldier

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Inviato 15 gennaio 2008 - 03:05

CITAZIONE (Dex @ Jan 14 2008, 07:38 PM) <{POST_SNAPBACK}>
Fossero solo 500 XD
Ci sono in sviluppo 1000 armi, e ogni tipo esistente di arma XD
1000 armature e vestiti vari ( nel gioco ci saranno molti vestiti che servono solo per estetica, per essere fighi detto volgarmente XD)
i personaggi...tra mostri e razze credo che almeno 700 siano XD
Naah, conta che in media si fa un modello al giorno...3 anni e abbiamo finito XD
( un modello al giorno contando che lavoro solo io praticamente XD)
Tra poco anche gli altri tornano al lavoro e tutto riparte a gonfie vele winkr.gif
Grazie cmq.


Si, magari poi 50.000 minigiochi 3.300 quest secondarie, un mondo grande 100 volte oblivion con 4.000.000 di edifici diversi, 30 diversi tipi di magia ( bianca, nera, verde, verde chiara, verde scura...........) che contengono a loro volta 600 sortilegi ognuno.............. Perch
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#184 TNTbomb

TNTbomb

    Ciambellano Demente

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Inviato 15 gennaio 2008 - 03:08

CITAZIONE (tricker @ Jan 15 2008, 04:05 PM) <{POST_SNAPBACK}>
CITAZIONE (Dex @ Jan 14 2008, 07:38 PM) <{POST_SNAPBACK}>
Fossero solo 500 XD
Ci sono in sviluppo 1000 armi, e ogni tipo esistente di arma XD
1000 armature e vestiti vari ( nel gioco ci saranno molti vestiti che servono solo per estetica, per essere fighi detto volgarmente XD)
i personaggi...tra mostri e razze credo che almeno 700 siano XD
Naah, conta che in media si fa un modello al giorno...3 anni e abbiamo finito XD
( un modello al giorno contando che lavoro solo io praticamente XD)
Tra poco anche gli altri tornano al lavoro e tutto riparte a gonfie vele winkr.gif
Grazie cmq.


Si, magari poi 50.000 minigiochi 3.300 quest secondarie, un mondo grande 100 volte oblivion con 4.000.000 di edifici diversi, 30 diversi tipi di magia ( bianca, nera, verde, verde chiara, verde scura...........) che contengono a loro volta 600 sortilegi ognuno.............. Perch

#185 tricker

tricker

    Toy Soldier

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Inviato 15 gennaio 2008 - 03:34

CITAZIONE (TNTbomb @ Jan 15 2008, 05:08 PM) <{POST_SNAPBACK}>
CITAZIONE (tricker @ Jan 15 2008, 04:05 PM) <{POST_SNAPBACK}>
CITAZIONE (Dex @ Jan 14 2008, 07:38 PM) <{POST_SNAPBACK}>
Fossero solo 500 XD
Ci sono in sviluppo 1000 armi, e ogni tipo esistente di arma XD
1000 armature e vestiti vari ( nel gioco ci saranno molti vestiti che servono solo per estetica, per essere fighi detto volgarmente XD)
i personaggi...tra mostri e razze credo che almeno 700 siano XD
Naah, conta che in media si fa un modello al giorno...3 anni e abbiamo finito XD
( un modello al giorno contando che lavoro solo io praticamente XD)
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Grazie cmq.


Si, magari poi 50.000 minigiochi 3.300 quest secondarie, un mondo grande 100 volte oblivion con 4.000.000 di edifici diversi, 30 diversi tipi di magia ( bianca, nera, verde, verde chiara, verde scura...........) che contengono a loro volta 600 sortilegi ognuno.............. Perch
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#186 chrisdarril

chrisdarril

    Ciambellano Demente

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Inviato 15 gennaio 2008 - 04:24

Io vorrei solo che ogni buon makeratore dimostrasse la sua vera ed effettiva onest

Messaggio modificato da chrisdarril, 15 gennaio 2008 - 05:33





#187 Peppe Weapon

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Inviato 15 gennaio 2008 - 05:20

Dicevo io, c'era troppo euforia e "bellezza grafica" in questo project.

Mah, almeno dillo che non

Messaggio modificato da Peppe Weapon, 15 gennaio 2008 - 05:22


#188 Kelo

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Inviato 15 gennaio 2008 - 05:33

CITAZIONE (tricker)
Si, magari poi 50.000 minigiochi 3.300 quest secondarie, un mondo grande 100 volte oblivion con 4.000.000 di edifici diversi, 30 diversi tipi di magia ( bianca, nera, verde, verde chiara, verde scura...........) che contengono a loro volta 600 sortilegi ognuno.............. Perch

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#189 Ile-GASF

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Inviato 15 gennaio 2008 - 06:46

Vi giuro che io di quella somiglianza non ne so niente..

Un romanzo pieno di passione, azione e...
Sangue!

#190 Ospite_Dex_*

Ospite_Dex_*
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Inviato 16 gennaio 2008 - 02:02

sn sulla psp e nn pss scrivere decentemente..lo faccio doma, vi dico sl una cosa, NN C

#191 corvox

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    Burattinaio

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Inviato 16 gennaio 2008 - 02:46

Magari sta usando lo stesso progamma che hanno usato per fare quell"altro gioco(fury)
e allora i modelli vengono uguali , ma non vuol dire che a copiato e come se io uso rpgmk3 poi vedo un altro gioco creato con rpgmk3 e dico che mi ha copiato ,poi se usa i modelli standar allora

Messaggio modificato da corvox, 16 gennaio 2008 - 02:48


#192 chrisdarril

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    Ciambellano Demente

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Inviato 16 gennaio 2008 - 09:40

CITAZIONE (corvox @ Jan 16 2008, 04:46 AM) <{POST_SNAPBACK}>
Magari sta usando lo stesso progamma che hanno usato per fare quell"altro gioco(fury)
e allora i modelli vengono uguali , ma non vuol dire che a copiato e come se io uso rpgmk3 poi vedo un altro gioco creato con rpgmk3 e dico che mi ha copiato ,poi se usa i modelli standar allora

Messaggio modificato da chrisdarril, 16 gennaio 2008 - 01:04





#193 corvox

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Inviato 16 gennaio 2008 - 11:51

quello non lo so !!!!!

#194 morgana

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    Renegade

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Inviato 16 gennaio 2008 - 01:45

Ma che bello.. sto gioco porta, DI NUOVO, a flood e flame.. che caso.

Avevo detto l'ultima volta che avrei chiuso il topic in caso gli utenti non si fossero dimostrati in grado di discutere civilmente e, mi spiace dirlo.. ma il primo ad aver sbagliato sei tu dex. In questi post gli utenti hanno semplicemente espresso un loro dubbio senza essere troppo aggressivi (sempre che escludiamo chris) tu arrivi anche giustamente offeso, ma inizi a far il gradasso invece che parlare?

Bene.. facciamo che per il momento chiudo.

Se mi darete dei buoni motivi per riaprirlo lo far
Se avete bisogno di dire qualcosa ai mod.. Usate il topic di Aiuto Admin e Mod senza stressarci con INUTILI pm, Grazie.




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E fu cos




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