Vai al contenuto


Foto
- - - - -

DragonBall


  • Per cortesia connettiti per rispondere
127 risposte a questa discussione

#121 ~Roxas.

~Roxas.

    Principe del Valhalla

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3205 messaggi

Inviato 16 giugno 2008 - 11:44

non vorrei fare na cavolata tirando su sto topic, ma intravedendo la puntata di oggi ho visto Garlik jr. O.O
ma solitamente non era solo nei film speciali ... stavolta come mai hanno deciso di mettere le puntate speciali nella serie mandata in tv ?

Il tempo ci viene tolto o sottratto, quasi a nostra insaputa, oppure ci sfugge non si sa come. E la cosa più indecorosa è perderlo per trascurata leggerezza.

Prova a pensarci : gran parte della vita ci scappa via mentre agiamo in modo sbagliato, la maggior parte mentre stiamo senza far niente, e l’intera esistenza trascorre in occupazioni inutili e che non ci riguardano veramente. Trovami, se sei capace, uno che dia al tempo il giusto valore, che capisca quanto può essere importante una giornata, che si renda conto che noi moriamo un po’ ogni giorno! Perché questo è il punto: noi pensiamo alla morte come a qualcosa che sta davanti a noi, mentre in gran parte è già alle nostre spalle: tutta l’esistenza trascorsa è già in suo potere.

 

 

CA 3DS - 0387-9335-0468


#122 Shika38

Shika38

    Jedi Knight

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5564 messaggi

Inviato 16 giugno 2008 - 01:32

CITAZIONE (.:Roxas:. @ Jun 16 2008, 01:44 PM) <{POST_SNAPBACK}>
non vorrei fare na cavolata tirando su sto topic, ma intravedendo la puntata di oggi ho visto Garlik jr. O.O
ma solitamente non era solo nei film speciali ... stavolta come mai hanno deciso di mettere le puntate speciali nella serie mandata in tv ?

E' gi

Il mio canale YouTube (cover e cose varie): http://www.youtube.com/user/rinkaku6

 

Codice Amico 3DS: 4699 - 6478 - 6368


#123 ~Roxas.

~Roxas.

    Principe del Valhalla

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3205 messaggi

Inviato 16 giugno 2008 - 05:25

che

Il tempo ci viene tolto o sottratto, quasi a nostra insaputa, oppure ci sfugge non si sa come. E la cosa più indecorosa è perderlo per trascurata leggerezza.

Prova a pensarci : gran parte della vita ci scappa via mentre agiamo in modo sbagliato, la maggior parte mentre stiamo senza far niente, e l’intera esistenza trascorre in occupazioni inutili e che non ci riguardano veramente. Trovami, se sei capace, uno che dia al tempo il giusto valore, che capisca quanto può essere importante una giornata, che si renda conto che noi moriamo un po’ ogni giorno! Perché questo è il punto: noi pensiamo alla morte come a qualcosa che sta davanti a noi, mentre in gran parte è già alle nostre spalle: tutta l’esistenza trascorsa è già in suo potere.

 

 

CA 3DS - 0387-9335-0468


#124 ~Naruke~

~Naruke~

    The KeyBlade is the KEY!

  • Retro-Gaming TEAM
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6627 messaggi
  • LuogoNichelino (TO)

Inviato 16 giugno 2008 - 07:54

te lo ho gia spiegato su msn.. nella serie normale garlick junior si libera dalla dimensione e quindi torna per vendicarsi
invece nell'OAV garlick jr. deve essere ancora intrappolato.. e li ce anche goku mentre invece nella serie normale non ce goku perche si sta allenando negli altri pianeti fuggito da namek.. hai capito?

Sto cercando di finire tutti i Final Fantasy al 100% compreso di bestiario! (la classica):

Spoiler

 

 

A cosa sto giocando in questi mesi?:
Android = Pokémon Rosso (emulatore GB)
PS4 = Final Fantasy XIV Heavensward
PS3 = Tekken Tag Tournament 2
WII = Nulla
Nintendo GAMECUBE = Nulla
Nintendo 3DS = Dragon Ball Extreme Budoten DEMO
Nintendo DS = Nulla
PS2 = Nulla
PSP = Nulla
PSVITA = La uso da Remote oramai
PC = Final Fantasy XIV Heavensward
Gameboy ADVANCE SP = Nulla


#125 foboman

foboman

    Defender of Justice... Maguroman! Here I am!

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4090 messaggi

Inviato 16 giugno 2008 - 08:07

Semplicemente:

L'OAV 1, "Il Pi

#126 gnogno

gnogno

    Iniziato

  • Members
  • StellettaStelletta
  • 47 messaggi

Inviato 21 giugno 2008 - 02:04

a me piace molto ho tutti i fumetti video e film ma alcune puntate sn bruttine xk

#127 foboman

foboman

    Defender of Justice... Maguroman! Here I am!

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4090 messaggi

Inviato 23 giugno 2008 - 10:23

CITAZIONE (gnogno @ Jun 21 2008, 04:04 PM) <{POST_SNAPBACK}>
a me piace molto ho tutti i fumetti video e film ma alcune puntate sn bruttine xk

#128 mazz

mazz

    Novizietto

  • Members
  • Stelletta
  • 26 messaggi

Inviato 26 giugno 2008 - 12:07

io di dragon ball ho visto tutte le puntate di tutte le serie per




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi