Vai al contenuto


Foto
- - - - -

Fire Emblem


  • Per cortesia connettiti per rispondere
21 risposte a questa discussione

#21 TRex

TRex

    Omunculus

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 157 messaggi
  • LuogoBarano d'Ischia

Inviato 03 marzo 2014 - 03:33

guarda l'ho giocato teeeeeeeeeeempo fa praticamente appena uscì la patch, è stato molto bello e impegnativo, devi avere in mano sempre il calendario e purtroppo da quello che ricordo manca il triangolo delle armi


LinkNoMoreHero.jpg


#22 King Wolfrad

King Wolfrad

    Come at me, bro!

  • RPG Maker Team
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6630 messaggi
  • LuogoNel final-dungeon-forno

Inviato 18 marzo 2014 - 02:00

Ho finito Fire Emblem: Awakening. Bello, veramente bello, uno dei migliori tattici in circolazione e a mio parere sicuramente uno dei più bei Fire Emblem. Va assolutamente comprato. Musiche stupende, grafica stupenda, animazioni stupende. Prende tutto ciò che c'è di bello di Fire Emblem e lo ottimizza. Unica pecca: ci sono troppe poche classi, e troppi pochi personaggi. Ma comunque io ci ho messo una cinquantina d'ore per finirlo expando un po' tutti i personaggi. 

Consigli:

>Se siete nuovi a Fire Emblem, e avete intenzione di giocarne altri, giocateci a normal!Classic. Se siete degli imbranati totali nei tattici e non avete intenzione di giocare ai vecchi FE, fate hard!casual.

>Prendete i personaggi che vi piacciono. Bene o male sono tutti uguali perché potete exparli in modo infinito.

>Quando raggiungete il livello 20, fate evolvere il personaggio in una classe a vostra scelta con l'oggetto. Quando arriverà ancora al livello massimo, utilizzate il sigillo per cambiare classe (quello blu) e scegliete UN'ALTRA CLASSE. Potete farlo praticamente all'infinito, ed è necessario perché così farete altri lvl up e aumenterete statistiche. Cambiate classe perché così i vostri personaggi impareranno nuove abilità, e non è male.

>Il progresso exp del gioco è contato a 'numero di volte in cui si cambia classe'. Quindi dal livello 1 al livello 20, c'è pochissima differenza, ma tra un cambio classe e l'altro ce n'è TANTA. Aspettate sempre il livello 20 per cambiar classe.

>Come skill consiglio: Luna di Gran Cavaliere, Astra del maestro di spade, Sole di eroe. Se avete guerrieri che combattono con armi, vi consiglio veramente di cambiare in queste classi per prendervi ste abilità fortissime.

>Il dark flier (cavaliere su pegaso nero con lancia e tomi) impara una skill che permette di agire ancora dopo aver ucciso un'unità. CONSIGLIATISSIMO per unità femminili.

>Per unità magiche consiglio di classare almeno una volta in Dark Knight, che impara la skill per recuperare 50% di hp dopo aver ucciso un'unità.

Boh per ora basta.


Messaggio modificato da Wolfrad Lasaa, 18 marzo 2014 - 02:00

 

TPCiani incontrati:

Shika, Kelo, Kré, Vektor, Astix, GitGud, Bert, Chimical, ShadowMario, Desy, Evil46, Mau, Kite, Mewster, Venom

TPCiani da incontrare:

IL BELLISSIMO PROPU, Dark Sky, DOCTOR GAME, Beatrix, Ruk, Foboman, Peracool, Superking, Mattone

 

579207_699272620095819_806955273_n.png

 

[19:10:18] ALAKTORN: posso fare Tifa nel mondo FE?

[19:10:31] Wolfrad der Wulf: ugh, what are you, a casual?

[19:10:44] ALAKTORN: ma… ma… tette

[19:10:51] Wolfrad der Wulf: no

@  Dark JigaFlare : (06 settembre 2013 - 05:03 )sapete quando esce Oblivion 6: Skyrim 2?


qqe7mh.jpg



 

 

Si vede che non capisci niente

poi ognuno hai suoi gusti io non giudico i tuoi


Nemmeno con un punto tra le due frasi XD.


Però Krè c'ha raggione, cioè, se non sei di questa vita lascia stare.

 

AHAHAAHAHAH QUESTA VA IN FIRMA

 





0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi