Vai al contenuto


Foto
- - - - -

NostalgiFlyff


  • Per cortesia connettiti per rispondere
11 risposte a questa discussione

#1 Kite

Kite

    KhaeroUP

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3560 messaggi

Inviato 20 ottobre 2013 - 09:48

Mentre aspettiamo LKS vs BronyMewster, è saltatuo fuori il discorso Flyff e quello stracciarododendri di mewster ha detto di aprire un topic a parte.

Lo apro in chaos castle dato che la sezione MMO è morta e che comunque si finirebbe a parlare di cagate (su TPC l'OT è roba quotidiana). Oltretutto per molto tempo Flyff è stato l'MMO più giocato dalla community di Flyff ed eravamo anche tra le prime pagine che google dava come risultato cercando Flyff forum italia o robe così.

 

Quindi: NOSTALGIA TIME.

 

DELTA E' JUMPLUFF OMFG.


Messaggio modificato da Kite, 20 ottobre 2013 - 09:48

[ G I V E  U S  A  L I T T L E  L O V E ]

 

<< I'm a leaf on the wind, watch how i soar. >>


#2 DeltaDiDirac

DeltaDiDirac

    Gran Sacerdote Pazzo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 476 messaggi

Inviato 20 ottobre 2013 - 10:06

Sono così famosa? O.o

Scusami per il lapsus Ranger/Jester D: mi sa che mi sono confusa con Split, aveva un Jester vero?

Se non erro, oltre al Ranger ti eri fatto altri pg, ma siccome non voglio dire altre cavolate, lo metto in forse XD.



#3 Shika38

Shika38

    Jedi Knight

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5564 messaggi

Inviato 20 ottobre 2013 - 10:49

Aveva un Knight, DarkBalmung. Ne sono sicuro :o
Io invece l'unico pg che portai oltre il 60 fu un RingMaster


Il mio canale YouTube (cover e cose varie): http://www.youtube.com/user/rinkaku6

 

Codice Amico 3DS: 4699 - 6478 - 6368


#4 Kite

Kite

    KhaeroUP

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3560 messaggi

Inviato 20 ottobre 2013 - 11:53

Avevo RM,BP,Ranger,Knight X°D E sì era split quello col jester


[ G I V E  U S  A  L I T T L E  L O V E ]

 

<< I'm a leaf on the wind, watch how i soar. >>


#5 MewsterSlayer Propu

MewsterSlayer Propu

    Araldo delle Tenebre

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6870 messaggi

Inviato 20 ottobre 2013 - 12:06

Avevo un Ranger e l'avevo portato fino al 4x prima di quittare :asd:

Ero sempre da solo :(

Canzoni che ho composto io, anche un solo click mi farebbe felice :3


Propu - Angel
Propu - Black Sheep
Propu - Phoenix
Propu - Inhala
Propu - Black Hole (in mid-act uploading)
Propu - Pianto Nel Vuoto
Propu - V Dimension
Propu - Jade Awakening
Propu - Kryptonite


p.s: consiglio "Kryptonite", "Angel" e "Pianto Nel Vuoto" :3


#6 Kite

Kite

    KhaeroUP

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3560 messaggi

Inviato 20 ottobre 2013 - 12:08

Noi eravamo sia su lawolf che su demian ai tempi (ora non so come li abbiano chiamati dato che li hanno fusi e cagate così)... °-°


[ G I V E  U S  A  L I T T L E  L O V E ]

 

<< I'm a leaf on the wind, watch how i soar. >>


#7 MewsterSlayer Propu

MewsterSlayer Propu

    Araldo delle Tenebre

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6870 messaggi

Inviato 20 ottobre 2013 - 01:19

E io ero su Lawolf Q_Q

Canzoni che ho composto io, anche un solo click mi farebbe felice :3


Propu - Angel
Propu - Black Sheep
Propu - Phoenix
Propu - Inhala
Propu - Black Hole (in mid-act uploading)
Propu - Pianto Nel Vuoto
Propu - V Dimension
Propu - Jade Awakening
Propu - Kryptonite


p.s: consiglio "Kryptonite", "Angel" e "Pianto Nel Vuoto" :3


#8 Krè

Krè

    Angry Forum Nerd

  • Amministratori
  • 15967 messaggi

Inviato 20 ottobre 2013 - 01:24

sto topic mi fa male

 

 

comunque prima di quittare ho fatto seraph lvl 130 sulla main, son stato nella gilda più forte del gioco ed ero un grandissimo esploratore e ho visto anche quello che non dovevo vedere

 

 

flyff mi ha dato tanto, dai legacyhunter alla gilda di coniglietta e infine con gli iCe, ho tantissimi screenshot ma non li tengo più su pc ma su cd sparsi per casa, non voglio tornare a giocare online, ero troppo hikikomori e senza cashare avevo già fatto fin troppo...

 

 

è stata veramente una bella epoca comunque, credo che qui dentro ho nerdato più di tutti voi messi insieme :asd: e non me ne vanto...

 

7anni incredibili, era come se nella vita facessi solo il flyffer, ci son state tante amicizie, tante delusioni, guerre fra gilde, guerre fra mostri sacri, faide e alleanze, tanti personaggi famosi ma per me i migliori rimaranno sempre i legacyhunter, eravamo tutti niubbini, ricordo ancora Split che mi insegnò i tasti il primo giorno che loggai... tanta nostaglia :°) ma non ci torno anche se ho degli averi assurdi nelle banche e potrei venderli per soldi veri, ma non si sa mai... e poi quittai che l'economia del gioco era completamente impazzita, diciamo che il quit è stato per il level gap 150, io e inki ci siam sbattuti per anni per arrivare al 120, al 120 si sono inventati di tornare al 60 con exp dimezzata e se tornavi al 121 diventavi hero, l'abbiam fatto e da lia poco level gap 129, ed era impossibile, altro aggiornamento e i livelli erano più facili da fare, ma arrivare al 150 senza usare amp e più tanker era impossibile e non era neanche divertente, poi cè stato il nerd fi prevention (feci hero da ringmaster 1vs1) e il nerf di asal dei bp fu il colpo finale, troppa gente se ne andò, tanta veniva scammata, tanta hackerata e allora vaffanculo ho preso e me ne sono andato e da li son tornato a giocare offline e ho fatto 7anni a giocare solo a flyff, quindi ho avuto molto da recuperare, e prima di flyff emulavo solo i jrpg 16bit, poi mi son riammalato di emulazione estrama e giochi per pc e sono diventato anche un lurkone, prima non avevo tempo di leggere niente, solo exp exp exp :asd: e mentre io expavo la desy giocava ad un gdr testuale, ora ha smesso anche lei anche se frequenta ancora e ora vediamo un sacco di cose in streaming, prima solo tv di sottofondo.

 

see you madrigal guardian...

 

405459_254672037936009_1293762000_n.jpg

questo è un mio vecchio flyff album, ne mancono tantissimi di ricordi ma ne val la pena guardarlo (jum ci sei pure tu)

 

http://www.youtube.c...h?v=nL1shrEn9p8

 

questo è il mio primo video in assoluto, inki che fa 120, che bei tempi....

http://www.youtube.c...h?v=jcfwAqWbtas

 

l'invasione più bella della mia vita, purtroppo poi ho perso il seguito...

http://www.youtube.c...h?v=eFUSF4AB9Xk

 

quello che facevamo io e inki per ore e ore

http://www.youtube.c...h?v=zyHHnkEtpM4

 

e per finire il video che mi è uscito meglio in assoluto, uno dei migliore siege di sempre

http://www.youtube.c...h?v=VGlbDafmSxg




 


#9 DeltaDiDirac

DeltaDiDirac

    Gran Sacerdote Pazzo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 476 messaggi

Inviato 20 ottobre 2013 - 04:27

Bello il primo video!

Ho pure riconosciuto due delle mie pg, che nabbette che erano XD



#10 Kite

Kite

    KhaeroUP

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3560 messaggi

Inviato 20 ottobre 2013 - 04:41

Io ero pure nel video del record di tempo per killare il ClockWorks x°D


[ G I V E  U S  A  L I T T L E  L O V E ]

 

<< I'm a leaf on the wind, watch how i soar. >>


#11 Split

Split

    Padawan Anziano

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4227 messaggi

Inviato 12 dicembre 2013 - 06:17

Necropost.

Ho riacciuffato sto topic per puro caso, ci stavo pensando in questi giorni a Flyff, visto che ho iniziato a cazzeggiare su LoL.

Anche io ho nostalgia, è proprio un pezzo di adolescenza che se ne va xD cioè c***o abbiamo conosciuto gente, strinto amicizie virtuali, ma sempre amicizie erano, litigato, gioito e ci siamo incazzati come se non fosse un gioco. Mi ricordo le risate che mi facevo con Uca (mmanco mi ricordo come si chiamava in game, su TPC era Rael), quante sgaloppate di exp con Satania (per un periodo facemmo anche a gara, spettacolare), quante minchiate si sparava in GuildChat con Krè e inki boiaaaaaa, il primo CW, il mio Eff... ç_____ç Haushinka ç___ç

Mi fa piacere che ci si ricordi piacevolmente della gilda mia e di Julo, portata poi avanti da voialtri in modo responsabile, entro i limiti ovviamente. Inoltre, se non ricordo male, quando inki era fuori gilda con Krè, ma si ritenevano sempre parte degli LH, eravamo la più forte ITA, o no?


a8c1c8e0c8.gif

 


#12 Sara

Sara

    Iniziato

  • Members
  • StellettaStelletta
  • 31 messaggi
  • LuogoDalla nostra casetta nella fredda Norvegia :3

Inviato 06 gennaio 2014 - 03:28

Flyffino, quanti ricordi..
Ogni tanto ci entro per pura curiosità, ma non ricordando più le pw delle banche (MALEDETTE!!) non loggo mai sui pg vecchi..
Chissà quanti milioni mi avranno fregato gli spammer :asd:






0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi