Jump to content


Photo
- - - - -

Che cosa hai sognato oggi?


  • Please log in to reply
101 replies to this topic

#81 Kite

Kite

    KhaeroUP

  • Members
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 3,560 posts

Posted 07 August 2014 - 02:32 PM

Kelo sei il migliore.


[ G I V E  U S  A  L I T T L E  L O V E ]

 

<< I'm a leaf on the wind, watch how i soar. >>


#82 Kelo

Kelo

    Ragnarok Totale

  • RPG Maker Team
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 5,415 posts

Posted 08 August 2014 - 11:16 PM

Wat

Nel senso...

Wat

Cioè wtf per tutta la storia, ma sono anche ammaliato dalla narrazione di Kelo, davvero, hai un futuro... dovresti fare audiolibri o qualcosa del genere.

 

Io, come tutti penso, trovo la mia voce registrata orripilante. Per farti capire quello che sento io, mi sembra quella di Yoghi.

 

 

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA

 

Anyway, secondo me sei troppo poco "acceso", dovresti essere più squillante (non troppo senno sfancula la narrazione cupa)

 

Non riesco proprio a giudicarmi da solo, quindi mi fido XD


NlzcgAi.png


Anche su: ZSmdzv6.png 200px-Deviantart_logo_normal.png


#83 Rukawa

Rukawa

    Profeta dell'Apocalisse

  • Members
  • PipPipPipPipPipPip
  • 1,034 posts

Posted 08 August 2014 - 11:35 PM

...Hai una voce da attore porno 40enne... :sisi: ...Poi vedi te se è una cosa positiva o negativa... XD


  • Kelo likes this

#84 Krè

Krè

    Angry Forum Nerd

  • Amministratori
  • 15,967 posts

Posted 09 August 2014 - 10:01 AM

bravo Kelo xD

 

 

e Lasagnone... ti capisco perfettamente, in sti giorni che sono solo provo la stessa cosa :/




 


#85 Kelo

Kelo

    Ragnarok Totale

  • RPG Maker Team
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 5,415 posts

Posted 09 August 2014 - 11:05 AM

...Hai una voce da attore porno 40enne... :sisi: ...Poi vedi te se è una cosa positiva o negativa... XD

 

Beh come tutti i Bergamaschi, no?


NlzcgAi.png


Anche su: ZSmdzv6.png 200px-Deviantart_logo_normal.png


#86 Shika38

Shika38

    Jedi Knight

  • Members
  • PipPipPipPipPipPipPipPipPip
  • 5,564 posts

Posted 09 August 2014 - 12:27 PM

COME SEI FIGO KELO


Il mio canale YouTube (cover e cose varie): http://www.youtube.com/user/rinkaku6

 

Codice Amico 3DS: 4699 - 6478 - 6368


#87 Rose

Rose

    Signore del Nulla

  • Members
  • PipPipPip
  • 209 posts

Posted 11 August 2014 - 10:40 PM

Ho sognato che mi cadevano tutti i denti x_x



#88 Mewster

Mewster

    Last Hope

  • Amministratori
  • 8,588 posts

Posted 12 August 2014 - 06:28 AM

a me che ne cadeva solo uno.

Logo.png 2073lt2.png
 
23wnuon.jpg
 
 





(ti ripudio come uomo, da oggi sarai mewster, l'aggraziata)

 
http://www.phantomca...ianto/?p=379716
 
Never fucking forget.
Così che non me lo dimentichi mai.


#89 Astix

Astix

    Principe del Valhalla

  • Members
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 3,390 posts

Posted 12 August 2014 - 07:18 AM

Ho sognato che mi cadevano tutti i denti x_x

 

 

a me che ne cadeva solo uno.

 

Paura di invecchiare, eh?



#90 King Wolfrad

King Wolfrad

    Come at me, bro!

  • RPG Maker Team
  • PipPipPipPipPipPipPipPipPip
  • 6,630 posts
  • LuogoNel final-dungeon-forno

Posted 13 August 2014 - 10:44 AM

Ho fatto un bel sogno ;__;

 

Vivevo ancora nella mia città natale, però vivevano lì anche un sacco di persone a cui voglio bene. C'era la mia waifu, amici di Milano, Borghi, un po' di gente di tpc

E doveva succedere non ricordocosa che poteva potenzialmente trasformare il sogno in incubo, ma non è più successa

E alla fine ha cominciato a piovere, e ci siamo fatti tutti una foto insieme

Vorrei davvero vivessimo tutti vicini


 

TPCiani incontrati:

Shika, Kelo, Kré, Vektor, Astix, GitGud, Bert, Chimical, ShadowMario, Desy, Evil46, Mau, Kite, Mewster, Venom

TPCiani da incontrare:

IL BELLISSIMO PROPU, Dark Sky, DOCTOR GAME, Beatrix, Ruk, Foboman, Peracool, Superking, Mattone

 

579207_699272620095819_806955273_n.png

 

[19:10:18] ALAKTORN: posso fare Tifa nel mondo FE?

[19:10:31] Wolfrad der Wulf: ugh, what are you, a casual?

[19:10:44] ALAKTORN: ma… ma… tette

[19:10:51] Wolfrad der Wulf: no

@  Dark JigaFlare : (06 settembre 2013 - 05:03 )sapete quando esce Oblivion 6: Skyrim 2?


qqe7mh.jpg



 

 

Si vede che non capisci niente

poi ognuno hai suoi gusti io non giudico i tuoi


Nemmeno con un punto tra le due frasi XD.


Però Krè c'ha raggione, cioè, se non sei di questa vita lascia stare.

 

AHAHAAHAHAH QUESTA VA IN FIRMA

 


#91 Kelo

Kelo

    Ragnarok Totale

  • RPG Maker Team
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 5,415 posts

Posted 13 August 2014 - 01:27 PM

ho fatto un sogno assurdo


eravamo in 3, non ricordo bene chi fossero gli altri due ma probabilmente conoscienze reali; troviamo una mappa del tesoro e per un pò non ci capiamo un c***o, ma poi al tipo (l’altra è femmina) viene un idea, và nel giardino di una casa e tira fuori un fungo gigante pupazzo, poi non ricordo cosa succede (forse cambio di scena totale) e siamo in una casa con un giradischi, io ci metto sù un fungone pupazzo simile a quello del tipo ed inizia una canzone, la ascoltiamo ma non è completa, allora proviamo ad ascoltare il fungone del tesoro ma è silenzio, al che ci domandiamo “ma come?”; e dopo vani tentativi di farlo partire a me viene in mente che potrebbe essere che all’inizio ha vari minuti di silenzio, allora lo lasciamo andare per un pò e poi parte… e c’è una voce che parla di leggende horror giapponesi e forse anche qualche mostro inventato, al che mi dico “ma che è un gioco di paura” e quando finisce di parlare iniziano a succedere cose strane, apparizioni e simili cose spaventose; al che il tipo ciccione (si era ciccione) dice “non voglio giocare più, me ne vado” e và avanti cercando di uscire dalla casa e non lo vedremo per un pò, io e la tipa dopo esserci divertiti a farci far cagare sotto decidiamo che abbiamo troppa paura e vogliamo scappare anche noi, allora proseguiamo e ci ritroviamo in un corridoio con mezzo milione di porte (con sopra facce di persone, boh), al che penso “vaff*****o, moriremo qui” e prendiamo una porta a caso, intanto le apparizioni spaventose continuano e la tipa sviene, io decido di continuare ad occhi chiusi per non farmi spaventare più, poi arrivo ad un bagno (portandomi dietro la tipa svenuta chissà come E NO NON HO FATTO NIENTE) e le dò due sberle per svegliarla, ho notato una finestra che sembra dare sul di fuori con il vetro rotto, ci passiamo e siamo finalmente usciti!! il fuori è uguale a dove vivono i miei nonni, e ci appare un tipo un pò vecchio a farci un discorso filosofico sulla paura, e io gli dico che non ci credo di essere riusciti a scappare (ma il ciccio?)

fine

poi qualche giorno fà ho anche sognato di essere in una casa con degli adulti ma anche tanti bambini, e i bambini facevano sesso tra di loro di nascosto agli adulti, ed io ho pensato “c***o pure i bambini fanno prima di me” (e poi me ne sono fatta una)

Scusate, stavo scorrendo il topic e ... quanti cacchio di errori ci sono?! Almeno uno per frase!


Edited by Kelo, 13 August 2014 - 05:11 PM.

  • Astix and Bertaccio like this

NlzcgAi.png


Anche su: ZSmdzv6.png 200px-Deviantart_logo_normal.png


#92 Bertaccio

Bertaccio

    An Angel from Hell

  • Moderators
  • 9,940 posts

Posted 13 August 2014 - 02:11 PM

Un incubo di merda.

Ho sognato che  per non so quale oscuro motivo ogni giorno al lavoro dovevo subire tre prelievi di sangue.
Io odio i prelievi, ed è stato veramente traumatico. Oltretutto nel sogno mi ero rifiutato di andare a lavorare dopo una settimana. :/


[...]


#93 Rose

Rose

    Signore del Nulla

  • Members
  • PipPipPip
  • 209 posts

Posted 13 August 2014 - 05:10 PM

Io ho sognato che mia sorella tornava dal viaggio in america con il suo fidanzato perché uno della famiglia di lui veniva a mancare >_>

che incubo



#94 Rose

Rose

    Signore del Nulla

  • Members
  • PipPipPip
  • 209 posts

Posted 20 August 2014 - 09:48 AM

Ho sognato che dovevo indagare su una scena del "crimine" un po' alla Phoenix Wright ed ero gasatissima, peccato alle 10.30 la mia sveglia ha pensato di suonare nel momento più bello e svegliarmi...

 

Mi ricordo solo l'unico dettaglio: eravamo tutti (c'era un po' di gente) in una casa (c'ero anche io) e ha cominciato a tempestare, fatto sta che il vento diventa sempre più forte ed io cerco in tutti modi di chiudere le finestre, che si riaprono, una volta chiuse veramente, il vento (anche se ho immaginato fosse un tornado) è talmente forte che spezza il vetro e quei cocci vengono a conficcarsi nella pancia di una donna. Ma non è lei dove per cui si sta indagando, infatti, era presente anche un uomo ed è stato la lui "vittima", lo metto tra le virgolette perché secondo me è stato suicidio, infatti non è stata rinvenuta nessuna arma..

 

Ma perché mi son dovuta svegliare? uff T_T



#95 Kite

Kite

    KhaeroUP

  • Members
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 3,560 posts

Posted 20 September 2014 - 05:51 PM

Ok me ne stavo dimenticando.

Ho sognato che io, lasagna, forse propu e non ricordo chi altri andavamo in vacanza\vivere in un appartamento e c'era pure Beatrix. Che per qualche motivo ha i capelli neri lunghi e aveva dei leggings a righe orizzontali bianche\nere.
Stavamo ci prendevamo a botte per gioco e fine.

Sogno dopo.

Ero ad una cosa tipo "festa dei bambini" organizzata da gruppi di CL\oratori una cosa così. C'era una sfilata di bambini vestiti da carnevale e c'erano quelli vestiti da punk e da metallaro, li guardavo e facevo \m\_ ... mi si avvicina un organizzatore o comunque qualcuno dello staff e mi chiede di allontanarmi perchè i bambini non possono vedere certi simboli o crescono male. °-°"


[ G I V E  U S  A  L I T T L E  L O V E ]

 

<< I'm a leaf on the wind, watch how i soar. >>


#96 Shika38

Shika38

    Jedi Knight

  • Members
  • PipPipPipPipPipPipPipPipPip
  • 5,564 posts

Posted 20 September 2014 - 06:27 PM

Beatrix nell'immaginario comune ha i capelli neri, com'è giusto che sia.

Peccato che nell'unica foto che uppò tempo fa fosse bionda :(


Il mio canale YouTube (cover e cose varie): http://www.youtube.com/user/rinkaku6

 

Codice Amico 3DS: 4699 - 6478 - 6368


#97 Dark Sky

Dark Sky

    Blablabla Mr. Freeman

  • Members
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 4,631 posts

Posted 20 September 2014 - 07:03 PM

Io l'ho sempre pensata castana


La saggezza in una Lasagna

A nessuno importa se sei casual o no. Chi vuole sottolineare la differenza tra casual e vero gamer è solo uno che vuole sentirsi importante nella sua insignificanza, quindi la prossima volta che accade sfottiamoli tutti

 
La promessa di Bertaccio

All'ultimo gioco se non so la parola dirò la cipolla. LO GIURO.


Dark-Sky-.png
vtx380c1k6.png ukai3rwh94.png fnvz61xotq.png

DarkSkyHD.jpg
Anime-Planet.com - anime | manga | reviews

whenwhensx1.png
Clicca sull'immagine e prova ora la demo!!
che purtroppo rimarrà solo una demo... mi sa che qualcuno sarà anche contento (XD)... era partito male e non poteva continuare bene... beh magari un giorno... chissà... le idee c'erano, e anche buone.

#98 Kelo

Kelo

    Ragnarok Totale

  • RPG Maker Team
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 5,415 posts

Posted 20 September 2014 - 07:18 PM

L'ho sempre immaginata alta, verde e con un naso buffo, che odia il natale, gli zirotuffi e parapoggioli.


  • Kite, Dark Sky and King Wolfrad like this

NlzcgAi.png


Anche su: ZSmdzv6.png 200px-Deviantart_logo_normal.png


#99 Dark Sky

Dark Sky

    Blablabla Mr. Freeman

  • Members
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 4,631 posts

Posted 20 September 2014 - 07:37 PM

Sì ovviamente, però castana.


  • Kelo likes this
La saggezza in una Lasagna

A nessuno importa se sei casual o no. Chi vuole sottolineare la differenza tra casual e vero gamer è solo uno che vuole sentirsi importante nella sua insignificanza, quindi la prossima volta che accade sfottiamoli tutti

 
La promessa di Bertaccio

All'ultimo gioco se non so la parola dirò la cipolla. LO GIURO.


Dark-Sky-.png
vtx380c1k6.png ukai3rwh94.png fnvz61xotq.png

DarkSkyHD.jpg
Anime-Planet.com - anime | manga | reviews

whenwhensx1.png
Clicca sull'immagine e prova ora la demo!!
che purtroppo rimarrà solo una demo... mi sa che qualcuno sarà anche contento (XD)... era partito male e non poteva continuare bene... beh magari un giorno... chissà... le idee c'erano, e anche buone.

#100 Mewster

Mewster

    Last Hope

  • Amministratori
  • 8,588 posts

Posted 20 September 2014 - 11:40 PM

E da qui la domanda: come cacchio è beatrix davvero?

Logo.png 2073lt2.png
 
23wnuon.jpg
 
 





(ti ripudio come uomo, da oggi sarai mewster, l'aggraziata)

 
http://www.phantomca...ianto/?p=379716
 
Never fucking forget.
Così che non me lo dimentichi mai.





1 user(s) are reading this topic

0 members, 1 guests, 0 anonymous users