Vai al contenuto


Foto
- - - - -

Quesito Smartphone


  • Per cortesia connettiti per rispondere
42 risposte a questa discussione

#1 King Wolfrad

King Wolfrad

    Come at me, bro!

  • RPG Maker Team
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6630 messaggi
  • LuogoNel final-dungeon-forno

Inviato 06 luglio 2013 - 07:14

Io, la mia ragazza e un paio di miei amici abbiamo dei samsung galaxy, ognuno di modello diverso. Dopo un annetto e mezzo hanno cominciato a darci tutti lo stesso problema: la memoria è sempre più ridotta.

Ricordo che appena comprato il mio telefono avevo tipo sei giochi grandissimi e le app di TUTTI i miei social network.

Ora posso avere solo wats'app perché se scarico altri programmi mi dice che non ho abbastanza memoria.

Ho provato a salvarmi tutte le immagini sul pc e cancellarle, utilizzare le app di pulizia (Clean Master), così come tutti i miei amici ma il problema non si riesce a risolvere.

Qualcuno sa come mai? Mi fa incazzare avere uno smartphone e non poterlo utilizzare per niente oltre le chiamate e i messaggi


 

TPCiani incontrati:

Shika, Kelo, Kré, Vektor, Astix, GitGud, Bert, Chimical, ShadowMario, Desy, Evil46, Mau, Kite, Mewster, Venom

TPCiani da incontrare:

IL BELLISSIMO PROPU, Dark Sky, DOCTOR GAME, Beatrix, Ruk, Foboman, Peracool, Superking, Mattone

 

579207_699272620095819_806955273_n.png

 

[19:10:18] ALAKTORN: posso fare Tifa nel mondo FE?

[19:10:31] Wolfrad der Wulf: ugh, what are you, a casual?

[19:10:44] ALAKTORN: ma… ma… tette

[19:10:51] Wolfrad der Wulf: no

@  Dark JigaFlare : (06 settembre 2013 - 05:03 )sapete quando esce Oblivion 6: Skyrim 2?


qqe7mh.jpg



 

 

Si vede che non capisci niente

poi ognuno hai suoi gusti io non giudico i tuoi


Nemmeno con un punto tra le due frasi XD.


Però Krè c'ha raggione, cioè, se non sei di questa vita lascia stare.

 

AHAHAAHAHAH QUESTA VA IN FIRMA

 


#2 mistercirro

mistercirro

    Demone Sanguinario

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1202 messaggi

Inviato 06 luglio 2013 - 07:25

Forse aggiornando alle nuove versioni android occupa più spazio, anche se sinceramente non ho uno smartphone è solo una mia idea 



#3 Mewster

Mewster

    Last Hope

  • Moderators
  • 8582 messaggi

Inviato 06 luglio 2013 - 07:31

Quando scarichi qualcosa il telefono usa la memoria interna come mezzo di transizione.

Prova a spostare le app sulla memoria esterna, ripulire la cartella delle foto se interna.

Oppure, fai il root ed elimina le applicazioni fuffa preinstallate
Logo.png 2073lt2.png
 
23wnuon.jpg
 
 



(ti ripudio come uomo, da oggi sarai mewster, l'aggraziata)

 
http://www.phantomca...ianto/?p=379716
 
Never fucking forget.
Così che non me lo dimentichi mai.

#4 Krè

Krè

    Angry Forum Nerd

  • Amministratori
  • 15967 messaggi

Inviato 06 luglio 2013 - 07:54

scusami un attimo vorresti dirmi che non sai quanta memoria interna (e sicuramente anche esterna) ha? cioè diminuisce e non sai di quanto? ma vai nelle opzioni, memoria e te lo dice quantè e se diminuisce te lo diranno i numeri no?




 


#5 King Wolfrad

King Wolfrad

    Come at me, bro!

  • RPG Maker Team
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6630 messaggi
  • LuogoNel final-dungeon-forno

Inviato 06 luglio 2013 - 08:46

Quando scarichi qualcosa il telefono usa la memoria interna come mezzo di transizione.

Prova a spostare le app sulla memoria esterna, ripulire la cartella delle foto se interna.

Oppure, fai il root ed elimina le applicazioni fuffa preinstallate

 

Buona parte delle App che usavo vanno SOLO su memoria interna, per esempio whats'app, tutte quelle che posso spostare le sposto, ma still ho 7 giga liberi sulla memoria esterna -__-

scusami un attimo vorresti dirmi che non sai quanta memoria interna (e sicuramente anche esterna) ha? cioè diminuisce e non sai di quanto? ma vai nelle opzioni, memoria e te lo dice quantè e se diminuisce te lo diranno i numeri no?

Niente affatto, non ho mai voluto dire ciò. Spazio memoria esterna: 7 giga. Spazio memoria interna disponibile: 24 mega su 170 mega. Cosa usa tutti questi mega? Boh! Io non ho nessuna app oltre Whats'app e non capisco perché ce ne sia così poca. Non ho altri file, né immagini né video né musica nella memoria interna.


 

TPCiani incontrati:

Shika, Kelo, Kré, Vektor, Astix, GitGud, Bert, Chimical, ShadowMario, Desy, Evil46, Mau, Kite, Mewster, Venom

TPCiani da incontrare:

IL BELLISSIMO PROPU, Dark Sky, DOCTOR GAME, Beatrix, Ruk, Foboman, Peracool, Superking, Mattone

 

579207_699272620095819_806955273_n.png

 

[19:10:18] ALAKTORN: posso fare Tifa nel mondo FE?

[19:10:31] Wolfrad der Wulf: ugh, what are you, a casual?

[19:10:44] ALAKTORN: ma… ma… tette

[19:10:51] Wolfrad der Wulf: no

@  Dark JigaFlare : (06 settembre 2013 - 05:03 )sapete quando esce Oblivion 6: Skyrim 2?


qqe7mh.jpg



 

 

Si vede che non capisci niente

poi ognuno hai suoi gusti io non giudico i tuoi


Nemmeno con un punto tra le due frasi XD.


Però Krè c'ha raggione, cioè, se non sei di questa vita lascia stare.

 

AHAHAAHAHAH QUESTA VA IN FIRMA

 


#6 The Game

The Game

    Cerebral Assassin

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 573 messaggi
  • LuogoLa Spezia

Inviato 27 luglio 2013 - 03:50

Ciao, anche io avevo un Galaxy Mini/Galaxy Next chiamalo un po' come vuoi.. Modello S5570 insomma.

 

Memoria totale 200MB -.-" All'inizio certo bastavano. Ma poi le applicazioni si aggiornano, soprattutto quelle di sistema e pesano.

Facebook è più pesante, il play store è molto più pesante, gli stessi youtube e maps.

 

Finchè non ho cambiato cellulare, ecco cosa facevo.

 

1) Disinstallare aggiornamenti di Maps, Youtube, Gmail, Google Search e compagnia bella (quanto inutile)

2) Pulire la cache delle applicazioni. Facebook con poco utilizzo sale sopra i 20-30mb di cache, perchè scarica tutte le foto che ti capitano sullo schermo (ottimo tutto è Clean Master)

3) Spostare tutto il possibile sulla sd esterna (ma bada, la maggior parte dei dati dell'app rimane su quella interna

4) Quando è proprio a tappo, svuotare da Gestione Applicazioni i dati delle applicazioni. Libera molto spazio, ma perdi dati (su whatsapp perdi i messaggi, su facebook devi rifare il login, nei giochi perdi i slavataggi, in generale perdi i settings)

 

Alla fine ho mollato e mi sono preso un telefono con 3GB di memoria interna -.-


Sto seguendo:
pllaria.png fallingskiese.jpg breaking-bad-walt-100x100.jpeg continuum.png icons-3-switched-at-birth-23325133-100-1 trueb.jpg

#7 Roby

Roby

    †ChOp SuEy†

  • Retro-Gaming TEAM
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3553 messaggi

Inviato 28 luglio 2013 - 06:15

link2sd è la tua soluzione, ho un nexus one da 4 anni con memoria interna da solo 200mb, praticamente ti prende una parte di sd (quanto vuoi tu io di solito uso 2gb) e ti emula la partizione interna, sposti tutto li e sei a posto (compresi widget) eccome come viene (2 partizione scheda sd) ovviamente devi avere il telefono rootato)

 

25u.png


Messaggio modificato da Roby, 28 luglio 2013 - 06:23

"A nessuno importa se sei casual o no. Chi vuole sottolineare la differenza tra casual e vero gamer è solo uno che vuole sentirsi importante nella sua insignificanza, quindi la prossima volta che accade sfottiamoli tutti"
 
invincibilifirma.jpg
 
NOI C'ERAVAMO
 
La Profezia Di Nostradamus

 

...Tanto non vincete una mazza neppure voi quest'anno... :asd:
 
CIAO MARCO
 
Charlotte
img20110603205543.th.jpgimg20110603205633.th.jpgimg20110818183353.th.jpg
 
ach.png
 
"La Ps3 è 23 volte più potente di Dio" - Ken Kutaragi
"Il Wii si fabbrica con due GameCube e un po' di nastro adesivo" - Chris Hecker
 
fanboystrip12vf6yk3.jpg
 
DARK ANGEL
 
AVEVANO PROGETTATO IL SOLDATO PERFETTO 
UN ARMA UMANA
POI E FUGGITA
IN UN FUTURO NON TROPPO LONTANO
IN UN MONDO DEVASTATO
E OSSESSIONATA DAL SUO PASSATO
NON PUO' SCAPPARE
DEVE COMBATTERE
PER SCOPRIRE IL SUO DESTINO.
 
OCCHI ANTICHI, OSCURO ANGELO DEL MONDO.
 
 
USERBARS
minibannerjessicaalba2xh.jpg
user23userbarjaapt7pm9.gif
dragonballfanbar9rm.png
ps27ou.gif
lost37ef.gif
 

#8 Dark Sky

Dark Sky

    Blablabla Mr. Freeman

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4631 messaggi

Inviato 28 luglio 2013 - 02:39

Android Assistant

File Expert

 

due applicazioni da avere su tutti gli android, assistant ti aiuterà per cancellare la cache chiudere app e decidere quali tenere aperte e chiudere all'avvio, così non ti partono app inutili o che ciucciano sia batteria che memoria.

File Expert invece è un 'risorse del computer', serve a navigare dentro le cartelle del telefono, proprio come nelle risorse del pc, sia nella memoria interna che nella scheda SD.

 

poi sì, fai come dice Roby, 170 mb sono strapochi, e te lo dico io che ne ha 400 e non so dove sbattere la testa XD Ho dovuto cancellare Facebook per un bel po', (praticamente consuma da solo i 3/4 dello spazio quella maledettissima app)

Quindi vedi un po' tu a questo punto, altrimenti cambia telefono XD


La saggezza in una Lasagna

A nessuno importa se sei casual o no. Chi vuole sottolineare la differenza tra casual e vero gamer è solo uno che vuole sentirsi importante nella sua insignificanza, quindi la prossima volta che accade sfottiamoli tutti

 
La promessa di Bertaccio

All'ultimo gioco se non so la parola dirò la cipolla. LO GIURO.


Dark-Sky-.png
vtx380c1k6.png ukai3rwh94.png fnvz61xotq.png

DarkSkyHD.jpg
Anime-Planet.com - anime | manga | reviews

whenwhensx1.png
Clicca sull'immagine e prova ora la demo!!
che purtroppo rimarrà solo una demo... mi sa che qualcuno sarà anche contento (XD)... era partito male e non poteva continuare bene... beh magari un giorno... chissà... le idee c'erano, e anche buone.

#9 Kelo

Kelo

    Ragnarok Totale

  • RPG Maker Team
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5415 messaggi

Inviato 28 luglio 2013 - 06:24

A me è stato regalato il Galaxy Ace recentemente e, sincermanete, sono delussissimo.

Poca memoria disponibile (che non sarebbe un problema, se potessi dirgli DOVE scaricare ste c***o di app), lentissimo e poco user friendly. Davvero, tutti problemi che non capisco come uno sviluppatore non possa comprendere. A dire il vero è una delusione la NUOVA generazione di cellulari, diciamo gli smartphone. Se al prossimo cambio di cell (qualche anno, direi) non esce qualcosa di evramente futuristico torno ai miei pulsanti.


Comunque voglio provare link2sd, esattamente cosa fa? Quando scarichi App te le mette direttamente sulla partizione che preferisci (perciò anche memoria esterna, spero)?


NlzcgAi.png


Anche su: ZSmdzv6.png 200px-Deviantart_logo_normal.png


#10 Dark Sky

Dark Sky

    Blablabla Mr. Freeman

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4631 messaggi

Inviato 28 luglio 2013 - 07:14

Per l'user friendlytà, prenditi un iPhone o un Windows phone... dopo sì che bestemmi.

 

ma comunque, per usare link2sd penso che il telefono debba essere rootato, sbaglio?


La saggezza in una Lasagna

A nessuno importa se sei casual o no. Chi vuole sottolineare la differenza tra casual e vero gamer è solo uno che vuole sentirsi importante nella sua insignificanza, quindi la prossima volta che accade sfottiamoli tutti

 
La promessa di Bertaccio

All'ultimo gioco se non so la parola dirò la cipolla. LO GIURO.


Dark-Sky-.png
vtx380c1k6.png ukai3rwh94.png fnvz61xotq.png

DarkSkyHD.jpg
Anime-Planet.com - anime | manga | reviews

whenwhensx1.png
Clicca sull'immagine e prova ora la demo!!
che purtroppo rimarrà solo una demo... mi sa che qualcuno sarà anche contento (XD)... era partito male e non poteva continuare bene... beh magari un giorno... chissà... le idee c'erano, e anche buone.

#11 Kelo

Kelo

    Ragnarok Totale

  • RPG Maker Team
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5415 messaggi

Inviato 28 luglio 2013 - 08:41

Si behma apple non capisco come faccia ad essere così tanto apprezzata dai profani... Non che faccia schifo, anzi! Il punto è che è del tutto user unfriendly XD e speravo che il concorrente android non avesse questa secca ma evidentemente mi sbagliato.

NlzcgAi.png


Anche su: ZSmdzv6.png 200px-Deviantart_logo_normal.png


#12 Kelo

Kelo

    Ragnarok Totale

  • RPG Maker Team
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5415 messaggi

Inviato 29 luglio 2013 - 11:49

Ma il problema della memoria è anche stupido (Anche se è davvero STUPIDO che non riesca a scaricare whatsApp perchè "La memoria è insufficente" quando avrà il triplo della memoria necessaria, ed è davvero fastidioso) rispetto a quello della lentezza.

Aprire la schermata dei messaggi è roba da 10 secondi ogni volta, io sono più veloce a scrivere rispetto alla comparsa delle lettere a schermo e il T) è davvero RIDICOLO. Come TELEFONO è davvero ridicolo.


NlzcgAi.png


Anche su: ZSmdzv6.png 200px-Deviantart_logo_normal.png


#13 Kite

Kite

    KhaeroUP

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3560 messaggi

Inviato 29 luglio 2013 - 11:57

Windows Phone è user friendly. Ovvio che se lo dai in mano ad uno che fino all'altro giorno giocava a Snake sul 3310, non ci capirà una sega. Ma questo con qualsiasi smartphone.


[ G I V E  U S  A  L I T T L E  L O V E ]

 

<< I'm a leaf on the wind, watch how i soar. >>


#14 Dark Sky

Dark Sky

    Blablabla Mr. Freeman

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4631 messaggi

Inviato 29 luglio 2013 - 12:20

Apple è user friendly, ma certe cose sno allucinanti da quanto è probitivo, le menate che devi fare per cambiare una dannata suoneria sono fuori di testa...

 

comunque per Android è colpa del dispositivo e non del SO... davvero xD

infatti anch'io presto prenderò un Nexus (essendo la linea di telefoni "googlefonini" quindi sviluppati assieme a google, sono i più performanti rispetto a tutti gli altri, che buttano dentro il SO come viene)

E se il cellulare non è abbastanza potente o adattato male al SO causerà molti problemi, diciamo che quelli sono tutti i telefoni per appunto i profani, cioè quelli che si prendono lo 'smartphone' per solo whatsapp e facebook... per quelli un attimo più smanettoni è quasi obbligatorio un cellulare di fascia alta, quindi anche proibitivo visto il prezzo, è un po' una congiura.

 

ma comunque...


La saggezza in una Lasagna

A nessuno importa se sei casual o no. Chi vuole sottolineare la differenza tra casual e vero gamer è solo uno che vuole sentirsi importante nella sua insignificanza, quindi la prossima volta che accade sfottiamoli tutti

 
La promessa di Bertaccio

All'ultimo gioco se non so la parola dirò la cipolla. LO GIURO.


Dark-Sky-.png
vtx380c1k6.png ukai3rwh94.png fnvz61xotq.png

DarkSkyHD.jpg
Anime-Planet.com - anime | manga | reviews

whenwhensx1.png
Clicca sull'immagine e prova ora la demo!!
che purtroppo rimarrà solo una demo... mi sa che qualcuno sarà anche contento (XD)... era partito male e non poteva continuare bene... beh magari un giorno... chissà... le idee c'erano, e anche buone.

#15 Kelo

Kelo

    Ragnarok Totale

  • RPG Maker Team
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5415 messaggi

Inviato 29 luglio 2013 - 12:32

Io con i cellulari sono molto meno che smanettone, uso per tutto il PC, ma che le funzioni BASE di un telefono facciano schifo è insopportabile.

Io lo uso per messaggi, chiamate e sveglia:
i messaggi sono lenti a caricare, ci metterò un minuto a messaggio. Inoltre il T9 è stupido. Ha la predizione parola davvero stupida, cioè se devo scrivere una parola contenuta in un altra mi scrive quella lunga. Se tolgo la predizione invece finchè non ho la parola completa mi scrive le lettere schiacciate. Per scrivere "Stupenda", fino a "stupend" devo leggere ptpdmd, sperando di ricordarmi le lettere. Perciò se sbaglio una lettera devo cancellare tutto e riscrivere. SMS bocciati.

La sveglia si può spegnere in due modi: il principale schiacciando il pulsante "rifiuta". Non ci sarebbe sto gran problema (anche se rifiuta non vuol dire nulla in sto caso) se non fosse che se schiacci lo schermo i pulsanti prima di questo, la sveglia continuerà a suonare e la finestrella col bottone sparirà. Periò si passa al secondo modo: abbassare la finestrella delle notifiche, che non è visibile, e cliccare sulla piccola icona della sveglia. Ora: io dovrei fare questa cosa da ADDORMENTATO? io all'inizio non lo sapevo, non ero nemmeno solo a dormire e sta sveglia rumorississima è terribile. Fosse facile togliere la batteria l'avrei fatto, ma PURE QUELLO è complicato.

Per non parlare delle chiamate che partono a caso, e l'impossibilità di chiudere le chiamate partite.


Come telefono è bocciato. Tutto il resto magari sarebbe buono (non è vero perchè è stra lento, anche quel poco che uso drive per scrivere è scomodo) ma fa parte dello "smart", e sono convinto che sarebbe meglio dare la precedenza alle cose del "phone" che a mille cagate che ha dentro che non posso toccare.


NlzcgAi.png


Anche su: ZSmdzv6.png 200px-Deviantart_logo_normal.png


#16 Dark Sky

Dark Sky

    Blablabla Mr. Freeman

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4631 messaggi

Inviato 29 luglio 2013 - 02:16

Te lo ribadisco xD
Per i rallentamenti è colpa dell'hardware...

Per la tastiera, il T9 non ti va? Puoi cambiare tastiera, scaricane un'altra che ti aggrada, la sveglia non ha le funzioni che cerchi? Cambia app per la sveglia, questi sono tutti problemi risolvibili. :)
La saggezza in una Lasagna

A nessuno importa se sei casual o no. Chi vuole sottolineare la differenza tra casual e vero gamer è solo uno che vuole sentirsi importante nella sua insignificanza, quindi la prossima volta che accade sfottiamoli tutti

 
La promessa di Bertaccio

All'ultimo gioco se non so la parola dirò la cipolla. LO GIURO.


Dark-Sky-.png
vtx380c1k6.png ukai3rwh94.png fnvz61xotq.png

DarkSkyHD.jpg
Anime-Planet.com - anime | manga | reviews

whenwhensx1.png
Clicca sull'immagine e prova ora la demo!!
che purtroppo rimarrà solo una demo... mi sa che qualcuno sarà anche contento (XD)... era partito male e non poteva continuare bene... beh magari un giorno... chissà... le idee c'erano, e anche buone.

#17 Kelo

Kelo

    Ragnarok Totale

  • RPG Maker Team
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5415 messaggi

Inviato 29 luglio 2013 - 06:44

questi sono tutti problemi risolvibili.


Beh, il problema più grande non lo è XD

Comunque non davo colpa ad android, anzi, il mondo Android non mi dispiace. Sono solo molto molto deluso dalla "nuova generazione", tutto qui.


NlzcgAi.png


Anche su: ZSmdzv6.png 200px-Deviantart_logo_normal.png


#18 Dark Sky

Dark Sky

    Blablabla Mr. Freeman

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4631 messaggi

Inviato 29 luglio 2013 - 07:10

Non è risolvibile del tutto, però puoi cambiare le apop sostituendole con alcune più leggere (tipo navigare con Opera, ci mette un secondo in più ad aprirsi ma carica più velocemente ed è spostabile su SD)

Poi tanti altri piccoli accorgimenti come svuotare quotidianamente la cache, chiudere tutte le applicazioni rimaste aperte, bloccarne altre di inutili... insomma, si fa, e te lo dice uno che viaggia con un single core (e sì, si sente parecchio xD)


La saggezza in una Lasagna

A nessuno importa se sei casual o no. Chi vuole sottolineare la differenza tra casual e vero gamer è solo uno che vuole sentirsi importante nella sua insignificanza, quindi la prossima volta che accade sfottiamoli tutti

 
La promessa di Bertaccio

All'ultimo gioco se non so la parola dirò la cipolla. LO GIURO.


Dark-Sky-.png
vtx380c1k6.png ukai3rwh94.png fnvz61xotq.png

DarkSkyHD.jpg
Anime-Planet.com - anime | manga | reviews

whenwhensx1.png
Clicca sull'immagine e prova ora la demo!!
che purtroppo rimarrà solo una demo... mi sa che qualcuno sarà anche contento (XD)... era partito male e non poteva continuare bene... beh magari un giorno... chissà... le idee c'erano, e anche buone.

#19 Krè

Krè

    Angry Forum Nerd

  • Amministratori
  • 15967 messaggi

Inviato 31 luglio 2013 - 06:04

do you even quadcore? ci emulate anche la psp, altro che andare lenti...




 


#20 Kelo

Kelo

    Ragnarok Totale

  • RPG Maker Team
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5415 messaggi

Inviato 02 aprile 2014 - 08:02

Utilizzo questo topic, dato che ho un problema con lo stesso Smartphone e che la mia opinione non è cambiata.

A parte il "problema della memoria" che si fa sempre più dilagante, adesso contaminando anche i messaggi (almeno una volta a settimana devo cancellare delle App perchè compare il messaggio -Non riesco a ricevere i messaggi, ho solo 20 MB in memoria, perchè non cancelli il sistema operatvo così riesco a leggere il messaggio "XD" di Pippo? -), il rpoblema attuale è che DAL NULLA non va più il 3g. Ieri andava, non ho toccato, letteralemente, il cellulare, stamattina non va il 3g.

Non è che "non prende", proprio non c'è l'icona. L'ho attivato e disattivato, nulla, ho resettato più volte, nulla, l'ho lasciato spento e poi riacceso, nulla.


Davvero, voglio fare il massimo della pubblicità negativa a questo prodotto.


NlzcgAi.png


Anche su: ZSmdzv6.png 200px-Deviantart_logo_normal.png





0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi