Dettagli XD, cmq questo
Cerco uno script a fumetti
Iniziato da
masterking
, ott 14 2007 12:17
41 risposte a questa discussione
#25
Inviato 15 ottobre 2007 - 10:18
grazie mistercirro ma non e' quello che stavo cercando. in questo modo sto solo sostituendo la classica finestra con una nuvola, resta comunque il fatto che non si capisce da chi proviene la frase, mi occorrerebbe una nuvola come quella disegnata da caios
Trading Card Game di Bleach
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BLEACH - NEW GENERATION
ecco il LINK
________________________________________________________________________________
Io sono il RE e sono il MAESTRO
Io sono MAESTRO fra i RE e RE fra i MAESTRI
Io sono MASTERKING!
E tu mi sei d'intralcio...
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BLEACH - NEW GENERATION
ecco il LINK
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Io sono il RE e sono il MAESTRO
Io sono MAESTRO fra i RE e RE fra i MAESTRI
Io sono MASTERKING!
E tu mi sei d'intralcio...
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CHI CREDI DI ESSERE?
#26
Inviato 18 ottobre 2007 - 07:48
Usate lo script (in questo caso)
Per un pazzo sono tutti pazzi... per questo io sono l' unico sano
Giochi a cui sto giocando attualmente:
PC: Gta4
Online: S4 League , Perfect world , Infinity , Cabal , Shin Megami Tensei , Ether Saga , Gunz , Fly For Fun, Dream Of Mirror ... Poi basta XD
PSP: FF Dissidia e Monster Hunter 2
#27
Inviato 20 ottobre 2007 - 08:19
(Scusate il doppio post)
Ho trovato lo script e l' ho sistemato (provalo e poi dimmi)
Sostituisci il contenuto della classe Window_Message con questo:
Ho trovato lo script e l' ho sistemato (provalo e poi dimmi)
Sostituisci il contenuto della classe Window_Message con questo:
CODICE
#==============================================================================
# ** Window_Message
#------------------------------------------------------------------------------
# This message window is used to display text.
#==============================================================================
class Window_Message < Window_Selectable
#--------------------------------------------------------------------------
# * Object Initialization
#--------------------------------------------------------------------------
def initialize
super(80, 304, 480, 160)
self.contents = Bitmap.new(width - 32, height - 32)
20
20
self.visible = false
self.z = 9998
@fade_in = false
@fade_out = false
@contents_showing = false
@cursor_width = 0
self.active = false
self.index = -1
end
#--------------------------------------------------------------------------
# * Dispose
#--------------------------------------------------------------------------
def dispose
terminate_message
$game_temp.message_window_showing = false
if @input_number_window != nil
@input_number_window.dispose
end
super
end
#--------------------------------------------------------------------------
# * Terminate Message
#--------------------------------------------------------------------------
def terminate_message
self.active = false
self.pause = false
self.index = -1
self.contents.clear
# Clear showing flag
@contents_showing = false
# Call message callback
if $game_temp.message_proc != nil
$game_temp.message_proc.call
end
# Clear variables related to text, choices, and number input
$game_temp.message_text = nil
$game_temp.message_proc = nil
$game_temp.choice_start = 99
$game_temp.choice_max = 0
$game_temp.choice_cancel_type = 0
$game_temp.choice_proc = nil
$game_temp.num_input_start = 99
$game_temp.num_input_variable_id = 0
$game_temp.num_input_digits_max = 0
# Open gold window
if @gold_window != nil
@gold_window.dispose
@gold_window = nil
end
if @comic !=nil
@comic.dispose
@comic = nil
end
end
#--------------------------------------------------------------------------
# * Refresh
#--------------------------------------------------------------------------
def refresh
self.contents.clear
self.contents.font.color = normal_color
x = y = 0
@cursor_width = 0
# Indent if choice
if $game_temp.choice_start == 0
x = 8
end
# If waiting for a message to be displayed
if $game_temp.message_text != nil
text = $game_temp.message_text
# Control text processing
begin
last_text = text.clone
text.gsub!(/\\[Vv]\[([0-9]+)\]/) { $game_variables[$1.to_i] }
end until text == last_text
text.gsub!(/\\[Nn]\[([0-9]+)\]/) do
$game_actors[$1.to_i] != nil ? $game_actors[$1.to_i].name : ""
end
# Change "\\\\" to "
# ** Window_Message
#------------------------------------------------------------------------------
# This message window is used to display text.
#==============================================================================
class Window_Message < Window_Selectable
#--------------------------------------------------------------------------
# * Object Initialization
#--------------------------------------------------------------------------
def initialize
super(80, 304, 480, 160)
self.contents = Bitmap.new(width - 32, height - 32)
20
20
self.visible = false
self.z = 9998
@fade_in = false
@fade_out = false
@contents_showing = false
@cursor_width = 0
self.active = false
self.index = -1
end
#--------------------------------------------------------------------------
# * Dispose
#--------------------------------------------------------------------------
def dispose
terminate_message
$game_temp.message_window_showing = false
if @input_number_window != nil
@input_number_window.dispose
end
super
end
#--------------------------------------------------------------------------
# * Terminate Message
#--------------------------------------------------------------------------
def terminate_message
self.active = false
self.pause = false
self.index = -1
self.contents.clear
# Clear showing flag
@contents_showing = false
# Call message callback
if $game_temp.message_proc != nil
$game_temp.message_proc.call
end
# Clear variables related to text, choices, and number input
$game_temp.message_text = nil
$game_temp.message_proc = nil
$game_temp.choice_start = 99
$game_temp.choice_max = 0
$game_temp.choice_cancel_type = 0
$game_temp.choice_proc = nil
$game_temp.num_input_start = 99
$game_temp.num_input_variable_id = 0
$game_temp.num_input_digits_max = 0
# Open gold window
if @gold_window != nil
@gold_window.dispose
@gold_window = nil
end
if @comic !=nil
@comic.dispose
@comic = nil
end
end
#--------------------------------------------------------------------------
# * Refresh
#--------------------------------------------------------------------------
def refresh
self.contents.clear
self.contents.font.color = normal_color
x = y = 0
@cursor_width = 0
# Indent if choice
if $game_temp.choice_start == 0
x = 8
end
# If waiting for a message to be displayed
if $game_temp.message_text != nil
text = $game_temp.message_text
# Control text processing
begin
last_text = text.clone
text.gsub!(/\\[Vv]\[([0-9]+)\]/) { $game_variables[$1.to_i] }
end until text == last_text
text.gsub!(/\\[Nn]\[([0-9]+)\]/) do
$game_actors[$1.to_i] != nil ? $game_actors[$1.to_i].name : ""
end
# Change "\\\\" to "