Vai al contenuto


Foto
- - - - -

Cosa vi ha fatto interessare oggi


  • Per cortesia connettiti per rispondere
179 risposte a questa discussione

#161 Mewster

Mewster

    Last Hope

  • Moderators
  • 8582 messaggi

Inviato 03 settembre 2014 - 07:11

E HAI SCREENATO VERO?
Logo.png 2073lt2.png
 
23wnuon.jpg
 
 



(ti ripudio come uomo, da oggi sarai mewster, l'aggraziata)

 
http://www.phantomca...ianto/?p=379716
 
Never fucking forget.
Così che non me lo dimentichi mai.

#162 Dark Sky

Dark Sky

    Blablabla Mr. Freeman

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4631 messaggi

Inviato 03 settembre 2014 - 07:19

Madonna Mew, da quando ti interessi alle ragazze così?
La saggezza in una Lasagna

A nessuno importa se sei casual o no. Chi vuole sottolineare la differenza tra casual e vero gamer è solo uno che vuole sentirsi importante nella sua insignificanza, quindi la prossima volta che accade sfottiamoli tutti

 
La promessa di Bertaccio

All'ultimo gioco se non so la parola dirò la cipolla. LO GIURO.


Dark-Sky-.png
vtx380c1k6.png ukai3rwh94.png fnvz61xotq.png

DarkSkyHD.jpg
Anime-Planet.com - anime | manga | reviews

whenwhensx1.png
Clicca sull'immagine e prova ora la demo!!
che purtroppo rimarrà solo una demo... mi sa che qualcuno sarà anche contento (XD)... era partito male e non poteva continuare bene... beh magari un giorno... chissà... le idee c'erano, e anche buone.

#163 Mewster

Mewster

    Last Hope

  • Moderators
  • 8582 messaggi

Inviato 03 settembre 2014 - 07:22

Da quando è divertente da quanto si nascondono dietro uno schermo :P


Logo.png 2073lt2.png
 
23wnuon.jpg
 
 



(ti ripudio come uomo, da oggi sarai mewster, l'aggraziata)

 
http://www.phantomca...ianto/?p=379716
 
Never fucking forget.
Così che non me lo dimentichi mai.

#164 MewsterSlayer Propu

MewsterSlayer Propu

    Araldo delle Tenebre

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6870 messaggi

Inviato 03 settembre 2014 - 11:08

Shika, pic or it didn't happen

Messaggio modificato da MewsterSlayer Propu, 03 settembre 2014 - 11:08

Canzoni che ho composto io, anche un solo click mi farebbe felice :3


Propu - Angel
Propu - Black Sheep
Propu - Phoenix
Propu - Inhala
Propu - Black Hole (in mid-act uploading)
Propu - Pianto Nel Vuoto
Propu - V Dimension
Propu - Jade Awakening
Propu - Kryptonite


p.s: consiglio "Kryptonite", "Angel" e "Pianto Nel Vuoto" :3


#165 Shika38

Shika38

    Jedi Knight

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5564 messaggi

Inviato 04 settembre 2014 - 11:52

Shika, potevi dirmelo che ti eri stancato di vivere <3

Lo sai che non è vero che sei un cesso, era solo per attirare la tua attenzione :* 


Il mio canale YouTube (cover e cose varie): http://www.youtube.com/user/rinkaku6

 

Codice Amico 3DS: 4699 - 6478 - 6368


#166 MewsterSlayer Propu

MewsterSlayer Propu

    Araldo delle Tenebre

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6870 messaggi

Inviato 06 settembre 2014 - 12:59



"Just because you have a degree, it doesn't mean that somebody owes you a job"

Cristossanto se ha detto una c***o di verità

E no, non dice nulla di particolarmente nuovo rispetto a ciò che chiunque altro ti direbbe, però comunque mi ha un po' risvegliato e per questo le sono grato.

Messaggio modificato da MewsterSlayer Propu, 06 settembre 2014 - 01:00

Canzoni che ho composto io, anche un solo click mi farebbe felice :3


Propu - Angel
Propu - Black Sheep
Propu - Phoenix
Propu - Inhala
Propu - Black Hole (in mid-act uploading)
Propu - Pianto Nel Vuoto
Propu - V Dimension
Propu - Jade Awakening
Propu - Kryptonite


p.s: consiglio "Kryptonite", "Angel" e "Pianto Nel Vuoto" :3


#167 Shika38

Shika38

    Jedi Knight

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5564 messaggi

Inviato 06 settembre 2014 - 01:15



"Just because you have a degree, it doesn't mean that somebody owes you a job"

Cristossanto se ha detto una c***o di verità

E no, non dice nulla di particolarmente nuovo rispetto a ciò che chiunque altro ti direbbe, però comunque mi ha un po' risvegliato e per questo le sono grato.

QUANTO c***o è FICA STA TIPA? Me la tromberei 24/24 h anche se gioca a giochini di merda


Il mio canale YouTube (cover e cose varie): http://www.youtube.com/user/rinkaku6

 

Codice Amico 3DS: 4699 - 6478 - 6368


#168 Beatrix

Beatrix

    Monaco Reditivo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 740 messaggi

Inviato 06 settembre 2014 - 09:45



"Just because you have a degree, it doesn't mean that somebody owes you a job"

Cristossanto se ha detto una c***o di verità

E no, non dice nulla di particolarmente nuovo rispetto a ciò che chiunque altro ti direbbe, però comunque mi ha un po' risvegliato e per questo le sono grato.

Cercherò di rispondere con tutta la calma di questo mondo limitando al minimo le imprecazioni.

 

No, questa lurida troia non ha detto una c***o di verità, per i seguenti motivi:

1) almeno in Italia il lavoro dovrebbe essere uno dei tanti diritti inalienabili. Quindi sì, pretendo di trovare un dannato lavoro.

2) avere una laurea in qualcosa significa aver passato anni e anni a studiare quella determinata fottuta cosa per fare un lavoro inerente a quello, in cui si è preparati (almeno teoricamente) di più rispetto agli altri individui del globo. Non solo si hanno le conoscenze necessarie ma anche un titolo, un riferimento e tutte queste stronzate varie. 

3) non è solo un fatto logico che un'azienda scelga un laureato in x per il lavoro x, è anche doveroso verso chi ha buttato gli anni migliori per apprendere tutto il necessario riguardo a x.

 

Il fatto che all'atto pratico non sia così è un altro paio di maniche, ma si sta discutendo di come dovrebbe essere e non di quello che succede per millemila altri motivi.

 

Quindi diamine sì, dopo essermi laureata io mi aspetto di trovare un lavoro conforme ai miei studi. E io quel lavoro lo pretendo (leggetelo col tono di brad pitt in unglory bastards).

 

Ho provato a vedere quel video ma fino a metà è solo un "blablabla non è così che funziona blabla sono figa e i colloqui li avrò fatti facendo parlare il culo al posto della bocca ma se me lo venite a dire allora siete delle brutte persone e dovreste smettere di guardare il video" e va da se che se volessi risponderle con un video della stessa durata dovrei stare a ripetere per i primi 7 minuti (o più) "vai a farti fottere, vacca".

 

Edit: che poi sarei curiosa di sapere in cosa consisteva il suo lavoro, visto che mi pare una deficiente al pari di lasabrygamer.


Messaggio modificato da Beatrix, 06 settembre 2014 - 09:48

  • Kelo piace questo
Immagine inserita

#169 Shika38

Shika38

    Jedi Knight

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5564 messaggi

Inviato 06 settembre 2014 - 09:51

Sicuramente avrà fatto da let's player immagine. 
> Software house la paga per  giocare ad un proprio gioco

> è una ragazza figa

> lots of views

> big money 


Il mio canale YouTube (cover e cose varie): http://www.youtube.com/user/rinkaku6

 

Codice Amico 3DS: 4699 - 6478 - 6368


#170 Beatrix

Beatrix

    Monaco Reditivo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 740 messaggi

Inviato 06 settembre 2014 - 09:53

^

Se è così (ed è molto probabile) può prendere il suo bel video ed usarlo come sonda anale.


Immagine inserita

#171 Krè

Krè

    Angry Forum Nerd

  • Amministratori
  • 15967 messaggi

Inviato 06 settembre 2014 - 12:12

col cazzo che faccio play su quel video :asd:




 


#172 MewsterSlayer Propu

MewsterSlayer Propu

    Araldo delle Tenebre

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6870 messaggi

Inviato 06 settembre 2014 - 12:38

In quell'industria lì, Beatrix, non puoi fare altro che accettare il fatto che puoi avere tutti i titoli di studio che vuoi in chenneso, ANIMAZIONE, se c'è un c***o di sfigato 18enne che fa del lavoro migliore del tuo, la compagnia prenderà lui piuttosto che te (oppure, viceversa, se ci sei te e lo stesso 18enne senza titoli di studio che però è un 40enne che ha fatto millemila altri lavori,è chiaro che prenderanno lui). E' ovvio che qualcosa del genere (e lo dice anche "questa lurida troia") non può valere per chi si laurea in Ingegneria, Medicina, Legge e quant'altro, ma qui si parla di cose completamente diverse.

E lei lo dice esattamente ciò che fa, ciò che ha fatto, ciò che voleva fare ma non era in grado di farlo e ciò su cui si è poi focusata a diventare.

Ah sì, faccio +1 a tutto ciò che dice da uno che si trova a 1.500 km da casa per ottenere un titolo di studio in musica per poi andare a comporre colonne sonore per qualsivoglia compagnia videoludica. E nonostante ciò, sono completamente d'accordo che avere un titolo di studio, IN QUESTA INDUSTRIA, non vuol dire un beneamato c***o. Nobuo Uematsu non è mai andato al conservatorio e fra 8 giorni vado a vedere Distant Worlds a Vienna. Spero che questo ultimo fatto faccia capire meglio il succo della questione.

@Krè: non mi sorprende xD

Messaggio modificato da MewsterSlayer Propu, 06 settembre 2014 - 01:06

Canzoni che ho composto io, anche un solo click mi farebbe felice :3


Propu - Angel
Propu - Black Sheep
Propu - Phoenix
Propu - Inhala
Propu - Black Hole (in mid-act uploading)
Propu - Pianto Nel Vuoto
Propu - V Dimension
Propu - Jade Awakening
Propu - Kryptonite


p.s: consiglio "Kryptonite", "Angel" e "Pianto Nel Vuoto" :3


#173 Beatrix

Beatrix

    Monaco Reditivo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 740 messaggi

Inviato 06 settembre 2014 - 01:49

So perfettamente che le cose vanno in un determinato modo, quello che mi ha infastidito non poco è stata la frase Just because you have a degree, it doesn't mean that somebody owes you a job perchè il fatto è che proprio perchè sono una persona in primis e perchè ho una fottuta laurea allora sì, ho diritto ad un lavoro, so yes someone owes me a fcking job.

Tutto qui.


Immagine inserita

#174 Git Gud Scrub

Git Gud Scrub

    Obscure fistfucking master

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2486 messaggi

Inviato 06 settembre 2014 - 06:03

So perfettamente che le cose vanno in un determinato modo, quello che mi ha infastidito non poco è stata la frase Just because you have a degree, it doesn't mean that somebody owes you a job perchè il fatto è che proprio perchè sono una persona in primis e perchè ho una fottuta laurea allora sì, ho diritto ad un lavoro, so yes someone owes me a fcking job.

Tutto qui.
 

con le lauree italiane ti ci puoi solo pulire il culo. Esperienza: amici all'estero


Messaggio modificato da Git Gud Scrub, 06 settembre 2014 - 06:04

Siamo andati a trovare gitgud, e per chi non l'ha mai visto, vi dico che è un figo. Sciallo, amichevole, divertente e manesco, mi sembrava di stare con qualcuno con cui uscivo da anni, 10/10 non vedo l'ora che salga su a milano così possiamo trovarci un sacco.

 

 

Si, Git Gud dal vivo è da vedere prima di morire, ne vale la pena.

 

34oy70h.jpg

XhPP9oz.gif

fs_overall.png

CITAZIONE (Mau @ Sep 29 2011, 10:18 PM) <{POST_SNAPBACK}>

CITAZIONE (Fragor @ Sep 29 2011, 10:07 PM) <{POST_SNAPBACK}>

CITAZIONE (Dimitri @ Sep 29 2011, 08:40 PM) <{POST_SNAPBACK}>
Ho invitato la ragazza che mi piace ad uscire, e al 90%


#175 Vektor

Vektor

    Renegade

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2080 messaggi

Inviato 06 settembre 2014 - 06:56

 

So perfettamente che le cose vanno in un determinato modo, quello che mi ha infastidito non poco è stata la frase Just because you have a degree, it doesn't mean that somebody owes you a job perchè il fatto è che proprio perchè sono una persona in primis e perchè ho una fottuta laurea allora sì, ho diritto ad un lavoro, so yes someone owes me a fcking job.

Tutto qui.
 

con le lauree italiane ti ci puoi solo pulire il culo. Esperienza: amici all'estero

 

Dipende dall'università


Avevo tutti i miei cd.
Immagine inserita


#176 Kelo

Kelo

    Ragnarok Totale

  • RPG Maker Team
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5415 messaggi

Inviato 07 settembre 2014 - 01:15

@Beatrix se l'è presa perchè Shika ha detto che è figa e se la farebbe 24h al giorno, mentre Beatrix no.


Scherzi a parte ... non lo so, sono combattutto. Nel mulino che vorrei credo che tutti dovrebbero avere un lavoro, magari chi è più bravo (non chi ha studiato di più, chi è più bravo) avrebbe un lavoro migliore, ma un lavoro è un diritto. Magari in questa industria (che un giorno mi piacerebbe frequentare, casomai non sapeste), un titolo non serve un c***o eh, anzi, ne sono abbasantza certo... Ma in sostantza, se io "vivo" qualcuno mi deve un lavoro (e se io sono uno s*****o qualcuno mi deve un lavoro di merda, magari), per estensione se io ho una laurea qualcuno mi deve un lavoro XD.


NlzcgAi.png


Anche su: ZSmdzv6.png 200px-Deviantart_logo_normal.png


#177 MewsterSlayer Propu

MewsterSlayer Propu

    Araldo delle Tenebre

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6870 messaggi

Inviato 07 settembre 2014 - 01:24

Penso che comunque quella frasa sia stata interpretata male... Con quelle parole si vuole sottolineare che, IN QUELL'INDUSTRIA LI', che tu abbia o meno un diploma c'entra poco, e il fatto che tu ce l'abbia non ti rende in alcun modo superiore a qualcun'altro che concorre per lo stesso posto di lavoro ma che di certificati ne è completamente privo. In sostanza, se uno ha un diploma ma fa cagare in ciò che fa, oppure c'è qualcuno che è più bravo di lui (senza avere un c***o), è più che giusto dirgli di pulirsi il culo con il suo diploma (e ricontinuo a sottolineare, SOLO ED ESCLUSIVAMENTE IN QUESTI AMBITI).

Poi la mancanza di lavoro e i laureati disoccupati sono tutto un discorso a parte che c'entra, a mio avviso, ben poco con ciò di cui sto parlando.
  • Kelo piace questo

Canzoni che ho composto io, anche un solo click mi farebbe felice :3


Propu - Angel
Propu - Black Sheep
Propu - Phoenix
Propu - Inhala
Propu - Black Hole (in mid-act uploading)
Propu - Pianto Nel Vuoto
Propu - V Dimension
Propu - Jade Awakening
Propu - Kryptonite


p.s: consiglio "Kryptonite", "Angel" e "Pianto Nel Vuoto" :3


#178 Mewster

Mewster

    Last Hope

  • Moderators
  • 8582 messaggi

Inviato 12 settembre 2014 - 09:57

http://assistenzatec...POSITORY/130002

#telecom #p2p
Logo.png 2073lt2.png
 
23wnuon.jpg
 
 



(ti ripudio come uomo, da oggi sarai mewster, l'aggraziata)

 
http://www.phantomca...ianto/?p=379716
 
Never fucking forget.
Così che non me lo dimentichi mai.

#179 Mewster

Mewster

    Last Hope

  • Moderators
  • 8582 messaggi

Inviato 04 ottobre 2014 - 01:12

#Perché_il_c++_è_una_brutta_cosa

 

http://harmful.cat-v.org/software/c++/

http://harmful.cat-v..._it_for_you_all


Logo.png 2073lt2.png
 
23wnuon.jpg
 
 



(ti ripudio come uomo, da oggi sarai mewster, l'aggraziata)

 
http://www.phantomca...ianto/?p=379716
 
Never fucking forget.
Così che non me lo dimentichi mai.

#180 Mewster

Mewster

    Last Hope

  • Moderators
  • 8582 messaggi

Inviato 18 dicembre 2014 - 10:55

http://deadline.com/...rea-1201325501/

 

#SonyVsKorea


Logo.png 2073lt2.png
 
23wnuon.jpg
 
 



(ti ripudio come uomo, da oggi sarai mewster, l'aggraziata)

 
http://www.phantomca...ianto/?p=379716
 
Never fucking forget.
Così che non me lo dimentichi mai.




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi