Vai al contenuto


Foto
* * * * * 1 voti

Decreto Fioroni sui debiti formativi


  • Per cortesia connettiti per rispondere
217 risposte a questa discussione

#201 Venom

Venom

    Demone Sanguinario

  • Banned
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1350 messaggi

Inviato 08 agosto 2008 - 02:14

CITAZIONE (Fantasygirl92 @ Aug 8 2008, 01:36 PM) <{POST_SNAPBACK}>
Io dico semplicemente che




I Reached my Destination.
It was....so far away.
It was so dreamy,i thought it wasn't even real
It was unknown,even in my heart i couldn't find the way to reach it...
Well...I finally Did it.




|-----------------------
|Write posts with sense.
|You got unlimited time.
|Fail, and face erasure.
|
|-The Reapers
|-----------------------

#202 Tech_The_Tinker

Tech_The_Tinker

    Under Testing

  • Members
  • StellettaStelletta
  • 80 messaggi

Inviato 08 agosto 2008 - 02:46

-.-

venommo

trascurando il fatto che anche io ho il debito in matematica (litigio in scala mondiale) e di latino ( che ho preso per il culo siccome

#203 Venom

Venom

    Demone Sanguinario

  • Banned
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1350 messaggi

Inviato 08 agosto 2008 - 06:04

CITAZIONE (Tech_The_Tinker @ Aug 8 2008, 02:46 PM) <{POST_SNAPBACK}>
-.-

venommo

trascurando il fatto che anche io ho il debito in matematica (litigio in scala mondiale) e di latino ( che ho preso per il culo siccome




I Reached my Destination.
It was....so far away.
It was so dreamy,i thought it wasn't even real
It was unknown,even in my heart i couldn't find the way to reach it...
Well...I finally Did it.




|-----------------------
|Write posts with sense.
|You got unlimited time.
|Fail, and face erasure.
|
|-The Reapers
|-----------------------

#204 Leicar

Leicar

    Demone Sanguinario

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1412 messaggi

Inviato 08 agosto 2008 - 06:10

Avevo il debito. L'ho recuperato. Vado in quinto. Non me ne frega pi

#205 SolaTraLeNuvole

SolaTraLeNuvole

    Burattinaio

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 278 messaggi

Inviato 08 agosto 2008 - 06:41

CITAZIONE (Fantasygirl92 @ Aug 8 2008, 02:36 PM) <{POST_SNAPBACK}>
Io dico semplicemente che
Perch

#206 Venom

Venom

    Demone Sanguinario

  • Banned
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1350 messaggi

Inviato 08 agosto 2008 - 07:15

CITAZIONE (SolaTraLeNuvole @ Aug 8 2008, 06:41 PM) <{POST_SNAPBACK}>
CITAZIONE (Fantasygirl92 @ Aug 8 2008, 02:36 PM) <{POST_SNAPBACK}>
Io dico semplicemente che




I Reached my Destination.
It was....so far away.
It was so dreamy,i thought it wasn't even real
It was unknown,even in my heart i couldn't find the way to reach it...
Well...I finally Did it.




|-----------------------
|Write posts with sense.
|You got unlimited time.
|Fail, and face erasure.
|
|-The Reapers
|-----------------------

#207 Fantasygirl92

Fantasygirl92

    Iniziato

  • Members
  • StellettaStelletta
  • 43 messaggi

Inviato 09 agosto 2008 - 02:27

beh..in bocca al lupo a tutti voi che avete gli esami a fine agosto ^^ che Dio ve la mandi buona...

#208 Bertaccio

Bertaccio

    An Angel from Hell

  • Moderators
  • 9940 messaggi

Inviato 09 agosto 2008 - 02:30

Non riesco a farmi augurare niente di buono da un elemento come lui E' troppo brutto <<

[...]


#209 Master Gamma

Master Gamma

    Under Testing

  • Members
  • StellettaStelletta
  • 96 messaggi

Inviato 09 agosto 2008 - 02:44

CITAZIONE (SolaTraLeNuvole @ Aug 8 2008, 07:41 PM) <{POST_SNAPBACK}>
Tesoro concordo con te! io prondo come esempio me stessa... io per 4 anni di scuola sono andata bene, quest'anno cos
Robinnn supiiiiin!!!
Ikuze! Burogusutashon!!!

#210 evil46

evil46

    Giovane Padawan

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3626 messaggi

Inviato 09 agosto 2008 - 04:22

Ma, ditemi: solo nella nostra scuola con 3 debiti si

Messaggio modificato da evil46, 09 agosto 2008 - 04:23

CITAZIONE (Gaylord @ Sep 7 2012, 05:49 PM) <{POST_SNAPBACK}>
Immagine inserita/////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////// LELELELELELELELELE LELELELELELELELELE LELELELELELELELELE LELELELELELELELELE LELELELELELELELELE LELELELELELELELELE LELELELELELELELELE LELELELELELELELELE LELELELELELELELELE LELELELELELELELELE LELELELELELELELELE LELELELELELELELELE LELELELELELELELELE LELELELELELELELELE LELELELELELELELELE LELELELELELELELELE LELELELELELELELELE LELELELELELELELELE LELELELELELELELELE LELELELELELELELELE LELELELELELELELELE LELELELELELELELELE LELELELELELELELELE LELELELELELELELELE LELELELELELELELELE LELELELELELELELELE LELELELELELELELELE LELELELELELELELELE LELELELELELELELELE LELELELELELELELELE LELELELELELELELELE LELELELELELELELELE LELELELELELELELELE LELELELELELELELELE LELELELELELELELELE LELELELELELELELELE LELELELELELELELELE LELELELELELELELELE LELELELELELELELELE LELELELELELELELELE ///////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////V////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////lelelelelelelivolivolOSCURIDAD/////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////V//////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////V//////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////MA TIO chi chicchirichiV///////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////CHI////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////>>mfw peracool is a fagle peracool >le little girlle rape>le nigga>le double rape>le CCCCCCCCLEL E LE LE LE LE LEILA LE LE OBLAD

#211 SolaTraLeNuvole

SolaTraLeNuvole

    Burattinaio

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 278 messaggi

Inviato 09 agosto 2008 - 05:35

CITAZIONE (evil46 @ Aug 9 2008, 05:22 PM) <{POST_SNAPBACK}>
Ma, ditemi: solo nella nostra scuola con 3 debiti si
Perch

#212 Ile-GASF

Ile-GASF

    Profeta dell'Apocalisse

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 955 messaggi

Inviato 29 agosto 2008 - 07:01

Io credo...
Che abbia funzionato.
Mi duole ammetterlo, ma

Un romanzo pieno di passione, azione e...
Sangue!

#213 Sword

Sword

    Che Tristezza!

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1150 messaggi

Inviato 29 agosto 2008 - 07:19

CITAZIONE (Ile-GASF @ Aug 29 2008, 09:01 PM) <{POST_SNAPBACK}>
Io credo...
Che abbia funzionato.
Mi duole ammetterlo, ma

You can destroy your now by worrying about tomorrow

Gli Scacchi sono un gioco dannatamente femminista... avete notato quanto è forte la Donna in confronto al Re?


#214 Astix

Astix

    Principe del Valhalla

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3390 messaggi

Inviato 29 agosto 2008 - 07:52

Beh, io

#215 Ile-GASF

Ile-GASF

    Profeta dell'Apocalisse

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 955 messaggi

Inviato 29 agosto 2008 - 08:20

Io ne avevo due gi

Un romanzo pieno di passione, azione e...
Sangue!

#216 MewsterSlayer Propu

MewsterSlayer Propu

    Araldo delle Tenebre

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6870 messaggi

Inviato 29 agosto 2008 - 08:25

luned

Messaggio modificato da Propu, 29 agosto 2008 - 08:30

Canzoni che ho composto io, anche un solo click mi farebbe felice :3


Propu - Angel
Propu - Black Sheep
Propu - Phoenix
Propu - Inhala
Propu - Black Hole (in mid-act uploading)
Propu - Pianto Nel Vuoto
Propu - V Dimension
Propu - Jade Awakening
Propu - Kryptonite


p.s: consiglio "Kryptonite", "Angel" e "Pianto Nel Vuoto" :3


#217 LUPINIII

LUPINIII

    Novizietto

  • Members
  • Stelletta
  • 1 messaggi

Inviato 21 giugno 2010 - 10:28

ragazzi volevo uin consiglio il fatto

#218 ~Roxas.

~Roxas.

    Principe del Valhalla

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3205 messaggi

Inviato 21 giugno 2010 - 07:07

Bhe io so che se effettivamente si tratta di una sola materia sul 5, il buon senso del consiglio dovrebbe far si di portarla su..
Per quanto riguarda i corsi di recupero, sono dell'idea che questi applicati ad italiano sono un po' inutili se si parla di italiano scritto (temi) .. a prescindere che il corso dovrebbe essere applicato e se

Il tempo ci viene tolto o sottratto, quasi a nostra insaputa, oppure ci sfugge non si sa come. E la cosa più indecorosa è perderlo per trascurata leggerezza.

Prova a pensarci : gran parte della vita ci scappa via mentre agiamo in modo sbagliato, la maggior parte mentre stiamo senza far niente, e l’intera esistenza trascorre in occupazioni inutili e che non ci riguardano veramente. Trovami, se sei capace, uno che dia al tempo il giusto valore, che capisca quanto può essere importante una giornata, che si renda conto che noi moriamo un po’ ogni giorno! Perché questo è il punto: noi pensiamo alla morte come a qualcosa che sta davanti a noi, mentre in gran parte è già alle nostre spalle: tutta l’esistenza trascorsa è già in suo potere.

 

 

CA 3DS - 0387-9335-0468





0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi