Guida a MissingNo

2° Parte

5.   Finito il discorsetto non muovetevi, prendete subito il pokémon volante e dirigetevi all'Isola Cannella (Cinnabar Island).

6.   Arrivati lì andate nella parte orientale dell'isolotto (la destra!!), usate il pokémon che nuota e cominciate a fare su e giù così come potete vedere dalla figura.

7.   Dopo pochi istanti comincerete a combattere, a questo punto incontrerete i pokémon che non c'entrano un bel niente con l'ambiente in cui vi trovate; tra questi incontrerete anche un Pigeot di livello 128!!!!! E' pressoché impossibile, per coloro che hanno il GameBoy, riuscire a catturarlo (sempre che non si abbia una Masterball).
8.   Dopo due o tre combattimenti incontrerete LUI: MISSINGNO o (*)'M(*).

MISSINGNO=Non fatevi prendere troppo dall'emozione perché sappiate che è pur sempre un pokémon di livello 80 perciò state attenti. E’ abbastanza difficilotto catturarlo ma se avete pazienza o una buona dose di Ultraball, sarà vostro. Non ha una difesa molto elevata e se lo ucciderete vi darà ben 1680 punti esperienza! Inoltre, quando lo uccidete il sesto oggetto della vostra lista aumenterà vertiginosamente di numero (circa 200 unità)!!! Pensate a cosa potrebbe accadere se riuscireste ad avere 200 Caramelle Rare! Slurp!

(*)'M(*)=Vi prego di perdonarmi ma non sono riuscito a riportare quell'inutile simbolo, perciò vi dovrete accontentare di questo. Comunque, se incontrerete questo pokémon, NON COLPITELO!! Come potete vedere, infatti, il suo livello è uguale a 0 quindi un singolo colpo lo distruggerebbe. Non è affatto semplice catturarlo: se avete una Masterball non avrete problemi ma se, al contrario, non l'avete (come me per esempio) allora mettetevi comodi perché qui si fa notte! Dovrete infatti andare al negozio più vicino e comprarvi MILIARDI di Ultraball (MA PERCHE' NON VENDONO LE MASTERBALL???); a questo punto "Che la forza sia con te, Luke". Nel caso che riusciste a prenderlo, ve ne comparirà UN'ALTRO! Evvvvvaiiii!! Seguite lo stesso passaggio e catturate anche questo mostriciattolo. Finito il combattimento guardatevi i pokémon (non vi anticipo niente: lasco fare a voi comunque ne rimarrete scandalizzati).

 

Per qualsiasi domanda o comunicazione, scrivetemi!
Pagina web a cura di MAX!!