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Ama corteggiare la Principessa Garnet durante
il loro
lungo viaggio verso la verità. Gidan è uno dei protagonisti dell’avventura di
FFIX , è un ragazzo coraggioso,
audace , gentiluomo sempre
in cerca di ragazze ; fa parte della banda Tantarus sperando che con il viaggiare rifioriscano i suoi ricordi
del passato. |
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Tecniche: Gambe! - Spot - Guardia?!
- Energioscura - Turbamento - Sacrificio - Incognita - Refurtiva. Trance: Energetik
- Infernaupatia - Scoop Out - Megabrake - Sutra V – Mitrociclone Soluzione 9 – Luminaria. Armi: Daga – Tritamago – Daga di Mithril – Vlachus – Zorlin Shape – Orichalcon – Butterfly Sword – Organix – Exploder – Rune tooth
– Angel Bless – Sargatanas – Masamune – The Tower – Ultima Weapon .
Come tutta la banda Tantarus Gidan possiede un’abilità Innata: Ruba . Questa
abilità è la specialità dei ladri, infatti
tutta la banda Tantarus possiede questa abilità. Gidan con questo comando
può rubare fino a 4 diversi oggetti da uno stesso nemico, vi consiglio
di usare questa abilità sempre contro i boss poiché sono loro ad avere
gli oggetti più utili e rari . |
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Questa giovane principessa insospettita dal cambiamento della madre decide un giorno di fuggire dal castello grazie all’aiuto della banda Tantarus. Sebbene autonoma ma fragile nello stesso tempo, grazie alla sua testardaggine riuscirà a trovare la forza di inseguire quest’avventura. Molto graziosa e bella Garnet non riuscirà a trovare un momento libero perché il suo body guard Gidan la seguirà ovunque (chissà perché?). |
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MBianca : Energia – Energira – Energiga – Reix – Scan – Poisoner – Stoner – Shell – Protect – Novox – Minimum – Reflex – Caos – Berserk
– Blind – Levita . Trance :
Quando Garnet è in trance
ed invoca uno spirito, questo ad ogni turno entrerà automaticamente in battaglia fino alla fine della trance. Armi : Ariaracchetta, Multiracchetta, Magiracchetta, Mithrilracchetta, Sanracchetta, Megaracchetta, Asta, Asta di Mithril, Asta Stellare, Asta Salfica, Asta Divina, Asta Magica, Pinna di Balena. |
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Il cavaliere della regina e fidata guardia del
corpo della principessa sarà per tutta l'avventura
attaccato alla principessa seguendola da ogni parte, proteggendola a
costo della sua stessa vita. Non ama molto i suoi compagni d'avventura soprattutto Gidan, che lo reputa come se fosse una minaccia per Garnet, l'unico che gli è simpatia è il piccolo Vivi . Steiner è un soggetto molto importante nella storia ,è molto protettivo e geloso nei confronti della principessa e pur di allontanarla da Gidan riesce a convincerla per un attimo a tornare ad Alexandria . Ha un debole per la Shogun Beatrix. |
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Gladius : Requiem - Dividi e Impera -
Iainuki - Antivis - Antiscutum -
Antimajix Antikelesis - Carica
- Megafolgore - Estasi Siderale
- Tabula Rasa - Shock . Trance : Quando Steiner va
in trance aumenta a dir poco l’attacco e la difesa. Armi : Brod Sword, Ayan Sword, Mithril Sword, Blood Sword, Ice Brand,
Spada Coral, Diamond Sword,
Flame Tongue, Spada Runica, Defender, Save The Queen, Ultima Sword,
Excalibur, Laguna Rock, Excalibur II . |
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Vivi è un piccolo mago nero che sarà trasportato nell'avventura senza esserne sapiente. E’ timido ed insicuro In cerca delle sue origini deciderà di seguire i suoi nuovi amici per scoprire la sua esistenza, e sarà proprio questa a sconvolgerlo, rendendolo sempre più assolto nei suoi pensieri e nelle sue paure. E’ stato cresciuto dal nonno, appartenente al clan dei Qu, che gli ha insegnato ad usare la magia per scopi buoni . |
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MNera : Fire – Fira – Firaga – Morfeo – Blizard – Blizzara – Blizaga – Slow – Thunder – Thundara – Thundaga – Stop – Bio – Poison
– Aspir – Drain – Antima – Cometa – Ade – Medusa – Idro – Meteo – Flare – Apocalisse. Trance : Può usare due magie alla volta fino alla fine della trance . Armi : Ramo Magico, Ramo di Fuoco, Ramo, Ghiacciato, Ramo di Lampi, Manganello,
Ramo Catecù, Asta di Nettuno, Ramo Stregato, Caos
di Zeus. |
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La draghiera Freija si unisce al gruppo perché
in cerca del suo amore Flatley da quando è scomparso
. Spera che in un giorno non molto lontano possa
rivederlo e ricostruire il suo amato paese. Freija è un’amica di Gidan,
molto disponibile e altruista; non va molto d’accordo con Amarant ma col passare del tempo cominceranno a rispettarsi . |
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Dragon : Drakoken – Ali del vento – Soffio vitale – Dragorespiro – Drago x tutti – Follia lunare – Tango di petali – Araldo. Trance : In trance Freija con salto colpirà tutti i nemici e ripeterà la mossa fino alla fine della trance . Armi : Javelin, Mithril Lance,
Partisan, Ice Lance, Trident, Heavy Lance, Obelisk, Holy Lance, Lance of
Cain, Baffo di Drago. |
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Quina è una del clan dei Qu ,ama molto mangiare e molto spesso divora i nemici
in battaglia . Come potete vedere è vestita
da cuoca quindi ogni momento per lei è buono per mangiare
. Durante l’avventura arriverà
il momento che parlerete con sua madre e vi affiderà Quina
con la promessa di farle girare il mondo e imparare
nuove ricette . |
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MBlu : Goblin Shot – Livello Ade 5 – Livello Sancta 4 – Livello Difesa 3- Sentenza Roulette Russa – Idrorespiro
– Difesa Totale – Mantramagia – Alito Fetido – Limit Glove – 1000 Aghi – Zuccone
– Camomilla – Merendina – Tornado – Sbattiterra – Kero shot - Vento Bianco – Vanish – Gelicidio – Grigliata
– Magimartello – Risveglio . Trance : Invece
di aspettare
che
il nemico vada ad ¼ di vita per divorarlo , in
trance Quina riuscirà a mangiarli
anche a metà vita . Armi : Forchetta, Pieforchetta,
Mithrilforchetta, Fororchetta, Bistroforchetta, Gnamforchetta . |
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Eiko è una bambina che vive
con i moguri in una città sperduta : Madain Sari . Cerca in ogni modo di farsi
notare da Gidan e per conquistarlo usa ogni
singolo momento in cui sono soli. Ma il cuore di Gidan batte per
un’altra persona. Eiko è un’invocatrice come Garnet . |
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MBianca : Energia – Energira – Energiga – Rigene – Reiz – Areiz
– Poisoner – Esna – Shell – Protect – Novox – Minimum – Reflex – Levita – Dispel – Force – Jewel – Sancta . Trance : Quando Eiko è in trance ed invoca uno spirito,
questo ad ogni turno entrerà automaticamente in battaglia fino alla fine della trance. Armi : Ariarachhetta, Multiracchetta, Magiracchetta,
Mithrilracchetta, Sanracchetta, Megaracchetta, Flauto di Golem, Flauto di Lamia,
Flauto Fatato, Piffero, Flauto di Siren, Flauto d'angelo . ____________________________________________________________________________ |
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L’uomo Salamandra, cosi viene
soprannominato Amarant, è stato incaricato dalla regina Brahne per portarle il gioiello ancestrale
ma viene battuto da Gidan e lui non trova più la ragione di vivere . Da nemico iniziale si unirà al gruppo sia per
scopi personali ma anche per aiutare Gidan. |
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Enigma : Chakra - Elemosina
– Exterminio – Aura – Divinazione – Samsara – Colpo Antima – Colpo OM . Trance : Con la
trance Amarant estenderà le tecniche "Enigma" a tutta la squadra
sia nemica che alleata. Armi : Unghie di Gatto, Poison Knucle, Mithril Claw,
Caesar Claw, Dragon Claw, Tiger Claw, Avenger, Kaiser Knucle, Unghie Runiche,
Duel Claw . |
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Gli Altri
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Ricordo che i nemici della storia sono i seguenti : Brahne , Zon & Son , Garland eKUJA. |
più chiaro possibile e per ulteriori
spiegazioni, informazioni o reclami
inviatemi
un E-MAIL : Erry_telo@yahoo.it