FINAL FANTASY VIII
SIDEQUESTS



Fantasmi a Winhill

A nord di Timber c'è un piccolo villaggio di nome Winhill (se vi ricordate è qua che si ritrova Laguna dopo esser fuggito da Esthar).

Entrati nel villaggio andate a fare una visitina alla grande casa al centro, qui ci sarà una signora che vi dirà che ci sono dei fantasmi in casa sua.
Questi hanno rotto un vaso in quattro pezzi; lei vi chiederà, dunque, di aiutarla a ritrovare i pezzi.

Ed ecco dove potrete trovare i pezzi:

1) Andate al secondo piano del bar di Raine, parlate con la signora che troverete lì, dopo ciò scendete al piano inferiore e analizzate i vasi che sono sui tavoli. Dopo qualche istante arriverà un gatto e si metterà sul bancone. Nel punto dov'è il gatto troverette il primo pezzo.

2) Un altro pezzo lo troverete esaminando l'armatura (nella casa della signora che vi ha chiesto di aiutarla a trovare i pezzi del vaso). Ad un certo punto uscira un chocobo dall'armatura che scapperà via lasciando cadere un pezzo del vaso.

3) Il terzo pezzo lo troverete tra i fiori della signora che abita nella casa, circondata da queste piante, sulla strada principale.

4) L'ultimo pezzo lo troverete prendendo a calci i chocobo che fanno avanti e indietro sulla strada pricipale.

Adesso che avete trovato tutti e quattro i pezzi tornate alla grande casa e dateli al marito della signora che vi ha chiesto di aiutarla.

Riceverete un regalo.

By BlackDragon