Contest
Iniziato da
Aria
, mar 25 2008 09:34
111 risposte a questa discussione
Inviato 27 maggio 2008 - 04:12
bene...sono arrivato ultimo!! Allegria! che felicit
Ecco un progetto degno di nota dopo il fantastico "Shadow Battle" (di havana24) eil magnifico "Fifth Era: Pieces Of The Holy Stone" (di lollo rocket).
Spero bene anche per Oromis'Tale. Almeno mi ha molto colpito da come presentato.
Trailer
Inviato 29 maggio 2008 - 07:12
Ed ecco a voi il mio primo post dopo secoli.. e tutto grazie alla mia chore che mi ha fatto vincere *
Se avete bisogno di dire qualcosa ai mod.. Usate il topic di Aiuto Admin e Mod senza stressarci con INUTILI pm, Grazie.
----------------------------------------------
E fu cos
E fu cos
Inviato 29 maggio 2008 - 07:14
CITAZIONE (Dandar @ May 27 2008, 05:12 PM) <{POST_SNAPBACK}>
bene...sono arrivato ultimo!! Allegria! che felicit
Inviato 01 settembre 2008 - 04:05
quando arriva il prossimo contest?? io sto in attesa...
quando si sbriga la morghy???? 0
quando si sbriga la morghy???? 0
Ecco un progetto degno di nota dopo il fantastico "Shadow Battle" (di havana24) eil magnifico "Fifth Era: Pieces Of The Holy Stone" (di lollo rocket).
Spero bene anche per Oromis'Tale. Almeno mi ha molto colpito da come presentato.
Trailer
Inviato 01 settembre 2008 - 04:13
Cosa centro io?
Se avete bisogno di dire qualcosa ai mod.. Usate il topic di Aiuto Admin e Mod senza stressarci con INUTILI pm, Grazie.
E fu cos
E fu cos
Inviato 03 settembre 2008 - 03:48
sei tu la vincitrice eh!
Trailer
CITAZIONE
Ed ecco a voi il mio primo post dopo secoli.. e tutto grazie alla mia chore che mi ha fatto vincere *
Trailer
Inviato 03 settembre 2008 - 03:59
Infatti non
E fu cos
E fu cos
0 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi