Rukawa, dolce Rukawa.
Ovunque tu sia, se mai leggerai questo post cercaci tramite FB che avremmo piacere nel sentirti nuovamente (complice il fatto che stiamo organizzando il 3o Contest di Scittura).
Inviato 11 giugno 2020 - 09:10
Rukawa, dolce Rukawa.
Ovunque tu sia, se mai leggerai questo post cercaci tramite FB che avremmo piacere nel sentirti nuovamente (complice il fatto che stiamo organizzando il 3o Contest di Scittura).
Inviato 03 agosto 2020 - 06:30
...Immaginatevi un carlino che freneticamente conduce la propria esistenza in questo infame mondo... Ad un tratto un velo di tristezza lo assale e la nostalgia scoppia in un boato fragoroso...
..."Chissà se il forum è stato chiuso o cancellato" pensa sospirando il cagnolino... "Vado a dare un'occhiata"...
...Ed eccomi qua...
...Come state? Tutto bene?
...La mia allergia a Facebook non è variata in questi anni, ci stiamo volutamente a distanza di sicurezza, con ampia soddisfazione di entrambi...
...Comunque mi farebbe piacere riallacciare i rapporti, anche se il tempo a disposizione è quasi nullo...
...Il contest di scrittura, che bei tempi, quanti ricordi...
Inviato 21 settembre 2020 - 07:54
Tranquillo Ruk. Noi abbiamo una chat su WhatsApp con su praticamente tutti i vecchi utenti, è abbastanza attiva, c'è anche Cloro, ma alcuni scrivono giusto raramente:D basta silenziarla
...Ecco, una partecipazione silenziosa potrebbe essere la soluzione ideale...
...Ma una cosa sola mi interessa... C'è anche Lau nel gruppo?...
abbastanza attiva? 1000mex al giorno quasi
...Io alla quinta notifica sonora di WhatsApp butto il cellulare nel cesso, fate voi...
0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi