-TPC BANNER CONTEST 59- VOTAZIONI
Inviato 25 settembre 2011 - 04:29
Nella vita si hanno sempre attimi di felicità...Peccato che siano solo attimi e non momenti
By Tancry
Non puoi fare tante storie solo perchè non ti piaciono un muro o due... sai dall'altra parte del mio appartamento vive una coppia di ragazzi: li sento tutte le notti e li invidio... Bhe... ma non è di questo che volevo parlare... purtroppo non si può... per quanto lo si possa desiderare non si può tornare nel passato... devi fartene una ragione... anche se è stato il periodo piu bello della nostra vita il passato è passato!
Eikichi Onizuka
Inviato 30 settembre 2011 - 10:43
Il tempo ci viene tolto o sottratto, quasi a nostra insaputa, oppure ci sfugge non si sa come. E la cosa più indecorosa è perderlo per trascurata leggerezza.
Prova a pensarci : gran parte della vita ci scappa via mentre agiamo in modo sbagliato, la maggior parte mentre stiamo senza far niente, e l’intera esistenza trascorre in occupazioni inutili e che non ci riguardano veramente. Trovami, se sei capace, uno che dia al tempo il giusto valore, che capisca quanto può essere importante una giornata, che si renda conto che noi moriamo un po’ ogni giorno! Perché questo è il punto: noi pensiamo alla morte come a qualcosa che sta davanti a noi, mentre in gran parte è già alle nostre spalle: tutta l’esistenza trascorsa è già in suo potere.
CA 3DS - 0387-9335-0468
Inviato 01 ottobre 2011 - 11:07
TPCiani incontrati:
Shika, Kelo, Kré, Vektor, Astix, GitGud, Bert, Chimical, ShadowMario, Desy, Evil46, Mau, Kite, Mewster, Venom
TPCiani da incontrare:
IL BELLISSIMO PROPU, Dark Sky, DOCTOR GAME, Beatrix, Ruk, Foboman, Peracool, Superking, Mattone
[19:10:18] ALAKTORN: posso fare Tifa nel mondo FE?
[19:10:31] Wolfrad der Wulf: ugh, what are you, a casual?
[19:10:44] ALAKTORN: ma… ma… tette
[19:10:51] Wolfrad der Wulf: no
@ Dark JigaFlare : (06 settembre 2013 - 05:03 )sapete quando esce Oblivion 6: Skyrim 2?
AHAHAAHAHAH QUESTA VA IN FIRMA
Si vede che non capisci niente
poi ognuno hai suoi gusti io non giudico i tuoi
Nemmeno con un punto tra le due frasi XD.
Però Krè c'ha raggione, cioè, se non sei di questa vita lascia stare.
0 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi