Bioware ha appena presentato quella che sarà la collector's edition (chiamata Signature Edition) del prossimo Dragon Age 2. Diamole un'occhiata....

Tutti in fermento per la prossima uscita dell'attesissimop seguito di Dragon Age? Sìì???? Tutti con la bava alla bocca per la prevedibilissima collector's edition del gioco? Sììììì????

Ebbene, asciugatevi pure.

La collector si farà, certo, ma non sarà proprio come ce la si aspetta.


Insomma, io solitamente da un'edizione limitata per collezionisti mi aspetto quantomeno la colonna sonora su cd (da ascoltare comodamente in macchina), un book di artworks, magari una statuina di uno dei protagonisti e, quando ci va bene, possibilmente anche una bella maglietta o un gadget personalizzato. Insomma, qualche feticcio da portarsi appresso per far vedere quanto siamo fighi.

E invece nulla di nulla.

La collector di DA2 includerà solo un paio di DLC (un personaggio e qualche arma) più la colonna sonora NATURALMENTE anch'essa da scaricare. Tutto qua.

Ok che son tempi difficili e bisogna risparmiare, ma non potete chiedere più di 70 euro per una collector che collector non è.

Almeno, questo è ciò che ne penso io. Per me le cianfrusaglie sono imprescindibili, per far una collector che si rispetti.

Voi che ne pensate? Meglio una serie di inutili ma fighissimi gadget o degli anonimi DLC?