Finalmente è ufficiale: LA COLLECTION "SUPER MARIO ALL STARS" USCIRA' ANCHE IN EUROPA!!!

Ebbene sì, il 3 dicembre prossimo avremo modo di mettere le nostre manone unte sulla collection che commemora il 25esimo compleanno dell'idraulico baffuto.

 

Ma non è tutto...

Da Nextgame: "Oltre al gioco, troveremo la colonna sonora e un artbook, esteso su DVD, che ripercorre (con immagini e curiosità) tutta la storia dell'idraulico dagli esordi fino a oggi.

Da ricordare che il gioco per Wii è l'adattamento di Super Mario All-Stars, collezione vista all'inizio degli anni '90 su Super Nintendo che riuniva Super Mario Bros, Super Mario Bros 2 e Super Mario Bros 3, con l'aggiunta dell'episodio Lost Levels, un'estensione del primo capitolo per Nintendo Entertainment System."

Certo, rimane il rammarico per la mancata inclusione di almeno Super Mario World (ehhhhh e poi quello su Virtual Console chi se lo compra più? -_-), ma bisogna ammettere che si tratti di un pacchetto davvero ghiotto. Non tanto per i giochi (che personalmente ho in versione originale su cartuccia SNES), quando per il documentario e tutto il resto.

Che ne pensate, cari Nintendari? Farete vostro anche quest'ennesimo scampolo dell'idraulico?