La nuova versione del nostro sito è finalmente online e disponibile per tutti!!!! Dopo tantissimo tempo, ecco a voi, The Phantom Castle v 5.0!!!!!

 

 

 

 


 


Salve a tutti, ragazzi.

Come avrete capito dal tizio svolazzante là in alto e dal video quassù, vi trovate nella nuova versione 5.0 del sito di The Phantom Castle.

Dopo tanti anni con la vecchia grafica, ancorati ad una concezione ormai sorpassata del web, finalmente da oggi TPC si aggiorna con contenuti nuovi e accattivanti! Cambia infatti completamente la struttura portante del sito: da un insieme di news sterili ad un sistema di blogging avanzato e perfettamente integrato con tutte le nuovissime funzioni web 2.0 che oggigiorno vanno tanto di moda...

Potrete, infatti, commentare, condividere e consigliare sui social network tutti i contenuti del sito, a cominciare dalle entry del blog, che saranno aggiornate frequentemente con pareri, impressioni e opinioni su qualsiasi argomento esistente, con una predilezione, naturalmente, per il mondo dei videogame e dei fumetti.

Inoltre, non perdetevi la nuova sezione dedicata ai giochi flash più in voga del momento, divertitevi con i nostri fantasmini hatchable personalizzati e con tutti i giochi emulabili presenti nella sezione "Le Segrete del Forum", buttando un occhio anche al nostro piccolo sondaggio, qui a destra.

 

Piccola nota: Essendo, questo, un progetto piuttosto vasto, è possibile che in giro per il sito ci possano essere imprecisioni o piccoli bug. In questo caso potete tranquillamente segnalarli alla mail dedicata all'assistenza: help@phantomcastle.it

GRAZIE A TUTTI PER L'ATTENZIONE E BUON DIVERTIMENTO SU TPC v5.0!!!!!!