Guida a MissingNo

1° Parte

L'argomento di questa pagina web riguarda l'esistenza del pokémon piů raro in assoluto. Un Pokémon che tutte le altre versioni se lo sognano. No, non sto parlando né di Mew né di Mewtwo o di qualsiasi altro mostriciattolo verde perché il pokémon in questione non ha niente a che vedere con tutti gli altri.
Si chiama "MissingNo", ha il numero 000 e non compare nel pokedex. Cosa!? Non credete che possa esistere? Allora guardate qua!

Le immagini qui sopra confermano tutte le mie affermazioni. Oltre al numero ci sono diverse cose strane: cominciando dai parametri si nota un elevatissimo attacco e valori davvero mediocri per quanto riguarda la difesa, la velocitŕ e lo speciale; nell'altra immagine, invece, si nota che questo pokémon possiede due Pistolacqua (Water gun) e un areoattacco (Sky attack). Ma che aspetto ha sto’ animale? Guardate un po’!

E cosě č come appare nel menu Pokémon:

Io mi chiedo ancora cosa sia quella specie di pallina bianca; ma la stranezza piů grande č che, se ti avvicini ad un pokémon durante il gioco MissingNo cambia l'aspetto del bambino e assume la faccia di quel mostriciattolo. Beh, spero di avervi detto tutto, perciň passo subito alla spiegazione di come si cattura perň prima č meglio che vi leggiate le seguenti avvertenze:

Ricordatevi che la grafica nei combattimenti potrebbe sballare dopo la cattura.

Gira voce che se avete un GameBoy e CATTURATE il Pokémon vi si cancellerŕ il salvataggio, sarŕ vero? In ogni caso vi abbiamo avvisato.

Spero abbiate letto le avvertenze quindi adesso vi elencherň i vari passaggi per prendere sto' benedetto pokémon:
1.   Per prima cosa dovete avere Pokémon Rosso in inglese dato che nella versione italiana non esiste.
2.   Ovunque voi siate prendete il Pokémon volatile e fiondatevi a Smeraldopoli (Viridian City).
3.   Senza perder tempo andate dal signore dell'immagine.
 

4.   Parlategli e dopo un pň vi chiederŕ se siete di fretta; rispondetegli di no e incomincerŕ a spiegarvi come si catturano i pokémon (lo sanno tutti!).

Continua nella prossima pagina!!

VAI>