Vai al contenuto


Foto
- - - - -

Che cosa hai sognato oggi?


  • Per cortesia connettiti per rispondere
101 risposte a questa discussione

#1 Kelo

Kelo

    Ragnarok Totale

  • RPG Maker Team
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5415 messaggi

Inviato 18 agosto 2013 - 10:01

Direi che il titolo dice tutto: che sogni interessanti avete fatto?

I miei sogni non mi piacciono molto, faccio fatica a ricordarmeli, se me li ricordo sono Horror o Apocalissi, paura di morire ... perciò quando faccio sogni decenti mi piace scriverli. Ne ho fatti due ultimamente (nel senso, in due mesi avrò fatto molti sogni, ma solo due belli.)
 

 

 
How People Came To Be 1 (10 Luglio)

 

Io, la mia famiglia e quella della mia ragazza ci troviamo alla base di una montagna verde, senza alberi e il sole del tramonte (o quello dell'alba) è esageratamente arancione. Stiamo tutti seguendo un profeta: non ne ricordo ne il nome ne la faccia, ma la sua voce era chiarassima anche se noi eravamo alla base della montagna e lui sulla cima. Tra le sue facoltà c'era quella di uccidere gli animali senza che soffrissero. Detta così sembra comunque brutta, ma nel sogno era molto più nobile di un assassinio. Gli animali non morivano, semplicemente diventavano morti, ma in modo felice e consenziente. Il Profeta predicava di essere il contrario di un cacciatore.

 

Mentre saliamo la montagna per il sentiero notiamo un sacco di carcasse di animali, ma sono tutti felici della cosa. Io e il padre della mia ragazza però siamo scettici.

 

A metà ci fermiamo perchè un signore si ferma davanti ad un bivio, proclamando le cialtronerie del Profeta. Da sotto un albero escono ringhiando un mostruoso lupo scheletrico, uno scheletro umano e un animale, tutti e tre avvolti da un'aura azzurra. "Ecco, avete visto che cosa ha fatto?" urla l'uomo contro il Profeta.

Ma il profeta inizia a predicare e i mostri ritornano sotto l'albero. Il lupo esce nuovamente, ma più docile, per farsi accarezzare dall'uomo. L'aura azzurra del lupo evapora, formando nell'aria dei numeri (ricordo il 30 e il 9) e con un cambio di inquadratura verso l'alto, ormai totalmente esterno al sogno, si forma la scritta How People Came To Be.

 

 

COLONNA SONORA


 

 

La cosa che mi piace di più di questo sogno è che io NON conoscevo il significato della frase How People Came To Be, non mi era mai venuta in mente come frase. Ma è stupefacente come il mio successivo sogno, fatto quasi 40 giorni dopo questo appena raccontato, parli di una teoria sulla nascita della esistenza umana. In altre parole, il prossimo sogno mi spiega esattamente how people came to be.

 


Messaggio modificato da Kelo, 18 agosto 2013 - 11:31

NlzcgAi.png


Anche su: ZSmdzv6.png 200px-Deviantart_logo_normal.png


#2 Ultima9999

Ultima9999

    Iniziato

  • Members
  • StellettaStelletta
  • 48 messaggi

Inviato 18 agosto 2013 - 11:04

come te non ricordo quasi mai i miei sogni , a meno che non siano spaventosi , ed anche in quel caso non li tengo a mente ..forse proprio perchè sono spaventosi.

dicono che sognare mostri sia segno di follia , non so che dire , credo che i mostri siano piu una raffigurazione delle nostre preoccupazioni o talvolta quell'involtimo primavera che era stato fritto nell'olio esausto che aveva già fatto troppe fritture ...troppe fritture orsono.

quello che ricordo sono tante figure nere che identifico come tali persone o tali cose , se sogno un amico non sogno l'amico , sogno una figura nera che identifico come l'amico in questione ..o forse è questo quello che ricordo , magari non è neanche così davvero la cosa dato che il sonno implica uno stato di subcoscenza.

non tuti sono inclini a parlare dei propri sogni , forse temono una psicanalisi da parte di qualcun'altro , ma i sogni sono sogni , la mente vaga liberamente unendo cose reali a pura fantasia , non credo che si possa determinare qualcosa da un sogno , forse da un sogno che si ripete.

essendo che non ricordo i miei dìsogni ti voglio però raccontare una cosa che non so quanto possa sembrare verosimile , ma non avrei ragione di dire una bugia del genere per quanto assurda appaia.

c'è stato un periodo in cui mi piaceva collezionare locandine dei film che mi piacevano , dopo la proiezione del film andavo al cinematografo e mi facevo regalare una locandina e poi la incorniciavo , come sai sono immagini abbastanza grandi si parla di 70-80cm per 1500 o giu di li , quindi compravo delle cornici a basso costo che erano composte da uno strato di compensato sotto ed uno di plexiglass sopra uniti da alcuni fermagli d'acciaio , sul retro del compensato c'era il triangolino d'acciao per poterle appendere ad un chiodo.

fatto sta che avevo riempito la stanza con ste cornici ad un certo punto ho dovuto metterne una proprio sopra al letto .

una notte mi sono svegliato di soprassalto , mi mancava il fiato , mi sentivo strozzare e mi sono tirato di scatto in posizione seduta quando sento un tonfo dietro di me

, mi sono girato e la cornice era caduta di taglio sopra al cuscino proprio dove tenevo la testa pochi secondi prima.

tutto molto interessante , ma ..il sogno ?

il giorno dopo ho incontrato un amico che frequentavo spessissimo a quell'età e mi ha detto che la notte precedente aveva fatto uno strano sogno , aveva sognato che un ragazzo che entrambi conoscevamo gli aveva sparato alla gola con una pistola piccolissima una spara aghi secondo al sua descrizione.

il disagio era stato tale da costringerlo a svegliarsi guardando l'orologio aveva visto che erano le 3 passate da poco ..indovina a che ora ho avuto la mia esperienza di assenza di ossigeno ?

sai , non nego la possibilità di uan coincidenza data da determinati fatori che possono anche dipendere dal clima , ma la cosa che mi ha fatto davvero specie è stato solevarmi dal letto per sentire la cornice che cadeva sul cuscino che stavoi usando fino a pochi secondi prima.


Messaggio modificato da Ultima9999, 18 agosto 2013 - 11:05


#3 Mewster

Mewster

    Last Hope

  • Moderators
  • 8582 messaggi

Inviato 19 agosto 2013 - 07:09

.... http://otakuworlds.wordpress.com
Logo.png 2073lt2.png
 
23wnuon.jpg
 
 



(ti ripudio come uomo, da oggi sarai mewster, l'aggraziata)

 
http://www.phantomca...ianto/?p=379716
 
Never fucking forget.
Così che non me lo dimentichi mai.

#4 Krè

Krè

    Angry Forum Nerd

  • Amministratori
  • 15967 messaggi

Inviato 19 agosto 2013 - 10:57

anchio di solito non ricordo quello che sogno, ma altre volte si e questo risveglio di poco fa è uno di questi e per caso ho visto il topic

 

 

Ero a casa del mio amico di infanzia ma eravamo già grandi, c'era un sega mega drive con dentro Sonic1 che andava in giro per la casa da solo con sotto le rotelle, io e lui eravamo su 2poltrone diverse in sala ma c'era anche qualcun altro e c'era un gran baccano, ricordo solo che facevo parecchie osservazioni sul megadrive e continuavo a dire curiosità per stupire tutti visto che nessuno sà che sono diventato cosi come sono ora, infatti quel ragazzo non lo vedo da più di 10anni, e già 10anni fa lo vedevo per sbaglio all'oratorio ma non ci parlavamo neanche perchè lui stava con i più piccoli paolotti e io con i più grandi tox, tutt'oggi se dovessimo incontrarci al massimo ci diciamo ciao.

 

 

quindi propio non mi spiego questo sogno.

 

E questo è il sogno di oggi,  credo che si può raccontare solo un sogno alla volta e recente? no perchè tante volte sogno la mia fidanzata e mi sento benissimo perchè sono sogni dove ci si abbraccia e bacia senza fare nient'altro e stranamente nel sogno mi basta, altre volte sogno che mi ha tradito e per i primi 5minuti da sveglio penso che sia vero e altre volte ma questo lo sognavo già molti anni prima di conoscerla, sogno che mi cade il pene e che non so come lo rimetto al suo posto... altre volte sogno ancora di expare nel mmorpg anche se ho quittato da 2anni pieni.

 

 

fumare cosi tanto di sera anche davanti ad anime e vg non fa molto bene ai sogni, ma visto che la prima cosa che faccio da appena sveglio è accendermi il netbook sul letto magari ve ne racconterò altri che di solito dimentico durante il giorno.


  • Shika38 piace questo



 


#5 Peracool

Peracool

    Demon Monster

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7544 messaggi
  • LuogoViserba, provincia di Rimini

Inviato 19 agosto 2013 - 01:27

io quando avevo 13 anni ho sognato una pianura di mostri che si scopavano donne nude e tentacoli c***i e geyser di sborra che sbucavano dal terreno e mi son svegliato col pene che eiaculava da flaccido

Sono preoccupatissimo anche io per lui..
Dark, credimi, io lo conosco da tanto, solo l'idea che sia uscito con amici e si stia facendo una vita sociale è semplicemente impossibile.
L'ipotesi più probabile è che gli sia fuso il pc.. e spero sia così :(

YouTube ~ Cyberscore ~ Backloggery


mad.gif


ALAKTORN.jpg


sig.gif


Now Playing:

icon_ds.gif : nintengirls.jpg

have you ever wondered if your mom did a blowjob before giving you the kiss of goodnight?

oooook.. a limousine that can fly, now i've seen everything
-really? have you ever seen a man eating his own head?
-no..
-so you haven't seen everything


it's not a lie, if you believe it

Soapko: Dunt hit little kids. They are too inocent.
Nekro Neko: Yeah, go for old ladies instead.  +10 for each one ;)


“I see no point in living if I can't be beautiful” – Howl

“Spread legs, not war.” – Tizio di un forum hentai

“odio freud e tutto il suo essere un grandissimo maniaco sessuale...adesso avrò il terrore di ogni mia ex che sta spulciando un fiore...*_*” – dax

21:43.19 SDFL34L3ka2 Ma pokemon bianco e nero 2
21:43.22 SDFL34L3ka2 Cioè ha senso?
21:43.47 ALAKTORN ma Pokémon è da una vita che non ha senso
21:43.51 ALAKTORN dalla prima generazione
21:44.02 SDFL34L3ka2 Sì ma la differenza tra i giochi vecchi e questo
21:44.07 SDFL34L3ka2 E' che non si chiamano blablabla DUE
21:44.19 ALAKTORN Pokémon Juventus
21:44.20 Tancry in effetti un po' mi ha stupito sto numero
21:44.20 Tancry DUE
21:44.26 ALAKTORN io ci avrei messo TRE
21:44.42 SDFL34L3ka2 Come i tuoi buchi che tapperemo con i nostri c***i
21:44.49 ALAKTORN :)))))))
21:44.51 ALAKTORN sai contare :))))))
21:44.53 ALAKTORN che bravo
21:44.59 ALAKTORN aspetta… cosa
21:45.03 SDFL34L3ka2 :)
21:45.14 Tancry =D


Scoring is more related to realistic warfare goals.
Versus has unmoralistic,cruel,and money wastings tactics.

I dislike inf spam Because it is unmoral.

It's only a game, dragonite.



Music = Life.


Wrong. Not all deaf people will suicide  :P


dumbass non-prb isn't a fact, that's an opinion.
Then why insulting me if I only give my opinion ? wow I thought that I was free to post what I think ! :o


If you're free to post your opinion, then he's free to insult your opinion.  That's how freedom of speech works; it goes both ways.


-parlando di questo video http://www.youtube.c...h?v=ja3zAYQFAAY
[17:14] <%Joshu> when does the bukakke bit start.
[17:14] <+Sondow> ...
[17:14] <+The_T> 8 minutes in.
[17:15] <+Sondow> it's a 7:15 vid.
[17:15] <+The_T> YOU FAIL AT LULZ GET THE FUCK OUT. =D =D =D
[17:15] <+Sondow> ...
[17:15] <%Joshu> Sondow: Turn your child protection off
[17:15] <%Joshu> OH MAN THAT'S A LOT OF SEMEN
---------------------------------------------------------------------------------------
[17:22] <+The_T> If you don't like Metroid Prime, you should forfeit your life immediately.
[17:22] <+Sondow> T you're not exactly the best at humor
[17:22] <+Sondow> kthx
[17:22] * +Sondow points up
[17:22] <+The_T> That's not what your mom said last night.
[17:22] <+Sondow> ...
[17:23] <+Sondow> you performed stand-up comedy at my house?
-----------------------------------------------------------------------------------------
[17:25] <+Stefan> I find sonic shortcut jumps difficult but I do them becasue I enjoy it
[17:25] <+Stefan> I find metroid prime jumps for completiton unecessarily difficult
[17:25] <+Stefan> there's a clear difference
[17:25] <+The_T> Then wow, you must suck at jumping.
------------------------------------------------------------------------------------------
[17:31] <+The_T> No, I just feel I have no reason to defend one of the greatest games I've played ever.
[17:31] <+Stefan> it's overused, cliche, and not even funny
[17:31] <+The_T> So is your mom.
------------------------------------------------------------------------------------------
[05:33] <Judgement> soposidly my elementry school was haunted
[05:33] <Judgement> Cant spell soposidly
[05:33] <Judgement> >_>
[05:34] <+Taillow> Clearly
[05:34] <+The_T> Hmm? You spelled soposidly fine, it's supposedly you're having trouble with.
[05:34] <+Taillow> That's not even funny
------------------------------------------------------------------------------------------
[18:00] <Da1> I need affection damnit! :(
[18:01] <@Zephyr> find it elsewhere
[18:01] <%Thorn> I can recommend a good psychologist maybe?
------------------------------------------------------------------------------------------
<@Gilbster> just wish i knew whether or not there was any reason why cs has it up currently as ntsc only
[19:41] <Alaktorn> lol
[19:41] <Alaktorn> because they iddn't know
[19:41] <Alaktorn> if there were differences
[19:42] <Alaktorn> so they just put NTSC
[19:42] <Alaktorn> dunno if they found out the differences yet though
[19:42] <Alaktorn> or if there are any
[19:42] <@Gilbster> means i dare not submit until someone confirms if there are differences as id be setting a bad example
[19:42] <Alaktorn> yeah
[19:42] <Lezus> do it anyway
[19:43] <Lezus> and blame it on religion
[19:43] <Lezus> it seems to be how the world works
-------------------------------------------------------------------------------------------
[13:54] <@alexp_zzz> stop trying to trick us. it's michelle magmaterrain (hot!) and nicola pussy-cat (cute!)
-------------------------------------------------------------------------------------------
[19:28] <mjf314> i told the girls if they got sub-1:44 mr they could have sex with me
[19:28] <mjf314> but they couldn't
[19:28] <mjf314> i don't have sex with n00bs
-------------------------------------------------------------------------------------------
[13:20] <ALAKTORN> MICHAEL
[13:20] <ALAKTORN> LOVE ME
[13:20] <mjf314> ok, i love you
-------------------------------------------------------------------------------------------
02:38.25    Honko    my postman is a drug dealer
02:38.32    Honko    he doesnt know though

#6 Mewster

Mewster

    Last Hope

  • Moderators
  • 8582 messaggi

Inviato 19 agosto 2013 - 01:29

Mi hai fatto tornare in mente cosa ho sognato stanotte ussignur.
Logo.png 2073lt2.png
 
23wnuon.jpg
 
 



(ti ripudio come uomo, da oggi sarai mewster, l'aggraziata)

 
http://www.phantomca...ianto/?p=379716
 
Never fucking forget.
Così che non me lo dimentichi mai.

#7 Ultima9999

Ultima9999

    Iniziato

  • Members
  • StellettaStelletta
  • 48 messaggi

Inviato 19 agosto 2013 - 07:19

io quando avevo 13 anni ho sognato una pianura di mostri che si scopavano donne nude e tentacoli c***i e geyser di sborra che sbucavano dal terreno e mi son svegliato col pene che eiaculava da flaccido

una donna vestita di nero (con tanto di velo tipo funerale) sopra una giostra in stile silent hill ... quello è un di quei sogni che non scorderò mai per il resto della mia vita.



#8 Astix

Astix

    Principe del Valhalla

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3390 messaggi

Inviato 19 agosto 2013 - 08:23

Di solito i miei sogni li trovo divertenti o mi lasciano piacevolmente sorpreso, rare volte invece non capisco assolutamente da dove saltino fuori.

 

Un sacco di volte faccio sogni nei sogni, ad esempio l'anno scorso avevo sognato qualcosa, cosa non mi ricordo, poi mi sono svegliato nel sogno e sono andato a trovare un amico al bar con cui avevo parlato di sogni giusto un paio di settimane prima. Glielo raccontavo e gli dicevo anche che quello sarebbe stato il primo dei sogni che avrei scritto sul mio diario dei sogni, argomento della nostra chiacchierata precedente.

Effettivamente così è stato, appena mi son svegliato me lo sono scritto e gliel'ho raccontato e per circa 6 mesi ho continuato a farlo. xD

 

In uno dei miei sogni preferiti stavo imparando a teletrasportarmi con la forza del pensiero, era bellissimo, iniziava con me a letto mentre dormivo e all'improvviso mi ritrovavo su un prato verde in piena campagna, senza capire come fossi finito là, poi un po' alla volta iniziavo a capire come concentrarmi e a definire la locazione dove comparire. =D

La mattina al risveglio mi sono intristito un sacco quando ho capito che era solo un sogno..

 

I miei incubi sono meccanici invece, quando ho la febbre sogno che ci sono leve da tutte le parti e devo continuare a tirarle, oppure ci sono numeri ovunque e devo toccarli in un certo ordine. =P



#9 Peracool

Peracool

    Demon Monster

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7544 messaggi
  • LuogoViserba, provincia di Rimini

Inviato 10 novembre 2013 - 09:26

ho fatto un sogno assurdo


eravamo in 3, non ricordo bene chi fossero gli altri due ma probabilmente conoscienze reali; troviamo una mappa del tesoro e per un pò non ci capiamo un c***o, ma poi al tipo (l’altra è femmina) viene un idea, và nel giardino di una casa e tira fuori un fungo gigante pupazzo, poi non ricordo cosa succede (forse cambio di scena totale) e siamo in una casa con un giradischi, io ci metto sù un fungone pupazzo simile a quello del tipo ed inizia una canzone, la ascoltiamo ma non è completa, allora proviamo ad ascoltare il fungone del tesoro ma è silenzio, al che ci domandiamo “ma come?”; e dopo vani tentativi di farlo partire a me viene in mente che potrebbe essere che all’inizio ha vari minuti di silenzio, allora lo lasciamo andare per un pò e poi parte… e c’è una voce che parla di leggende horror giapponesi e forse anche qualche mostro inventato, al che mi dico “ma che è un gioco di paura” e quando finisce di parlare iniziano a succedere cose strane, apparizioni e simili cose spaventose; al che il tipo ciccione (si era ciccione) dice “non voglio giocare più, me ne vado” e và avanti cercando di uscire dalla casa e non lo vedremo per un pò, io e la tipa dopo esserci divertiti a farci far cagare sotto decidiamo che abbiamo troppa paura e vogliamo scappare anche noi, allora proseguiamo e ci ritroviamo in un corridoio con mezzo milione di porte (con sopra facce di persone, boh), al che penso “vaff*****o, moriremo qui” e prendiamo una porta a caso, intanto le apparizioni spaventose continuano e la tipa sviene, io decido di continuare ad occhi chiusi per non farmi spaventare più, poi arrivo ad un bagno (portandomi dietro la tipa svenuta chissà come E NO NON HO FATTO NIENTE) e le dò due sberle per svegliarla, ho notato una finestra che sembra dare sul di fuori con il vetro rotto, ci passiamo e siamo finalmente usciti!! il fuori è uguale a dove vivono i miei nonni, e ci appare un tipo un pò vecchio a farci un discorso filosofico sulla paura, e io gli dico che non ci credo di essere riusciti a scappare (ma il ciccio?)

fine

poi qualche giorno fà ho anche sognato di essere in una casa con degli adulti ma anche tanti bambini, e i bambini facevano sesso tra di loro di nascosto agli adulti, ed io ho pensato “c***o pure i bambini fanno prima di me” (e poi me ne sono fatta una)

Sono preoccupatissimo anche io per lui..
Dark, credimi, io lo conosco da tanto, solo l'idea che sia uscito con amici e si stia facendo una vita sociale è semplicemente impossibile.
L'ipotesi più probabile è che gli sia fuso il pc.. e spero sia così :(

YouTube ~ Cyberscore ~ Backloggery


mad.gif


ALAKTORN.jpg


sig.gif


Now Playing:

icon_ds.gif : nintengirls.jpg

have you ever wondered if your mom did a blowjob before giving you the kiss of goodnight?

oooook.. a limousine that can fly, now i've seen everything
-really? have you ever seen a man eating his own head?
-no..
-so you haven't seen everything


it's not a lie, if you believe it

Soapko: Dunt hit little kids. They are too inocent.
Nekro Neko: Yeah, go for old ladies instead.  +10 for each one ;)


“I see no point in living if I can't be beautiful” – Howl

“Spread legs, not war.” – Tizio di un forum hentai

“odio freud e tutto il suo essere un grandissimo maniaco sessuale...adesso avrò il terrore di ogni mia ex che sta spulciando un fiore...*_*” – dax

21:43.19 SDFL34L3ka2 Ma pokemon bianco e nero 2
21:43.22 SDFL34L3ka2 Cioè ha senso?
21:43.47 ALAKTORN ma Pokémon è da una vita che non ha senso
21:43.51 ALAKTORN dalla prima generazione
21:44.02 SDFL34L3ka2 Sì ma la differenza tra i giochi vecchi e questo
21:44.07 SDFL34L3ka2 E' che non si chiamano blablabla DUE
21:44.19 ALAKTORN Pokémon Juventus
21:44.20 Tancry in effetti un po' mi ha stupito sto numero
21:44.20 Tancry DUE
21:44.26 ALAKTORN io ci avrei messo TRE
21:44.42 SDFL34L3ka2 Come i tuoi buchi che tapperemo con i nostri c***i
21:44.49 ALAKTORN :)))))))
21:44.51 ALAKTORN sai contare :))))))
21:44.53 ALAKTORN che bravo
21:44.59 ALAKTORN aspetta… cosa
21:45.03 SDFL34L3ka2 :)
21:45.14 Tancry =D


Scoring is more related to realistic warfare goals.
Versus has unmoralistic,cruel,and money wastings tactics.

I dislike inf spam Because it is unmoral.

It's only a game, dragonite.



Music = Life.


Wrong. Not all deaf people will suicide  :P


dumbass non-prb isn't a fact, that's an opinion.
Then why insulting me if I only give my opinion ? wow I thought that I was free to post what I think ! :o


If you're free to post your opinion, then he's free to insult your opinion.  That's how freedom of speech works; it goes both ways.


-parlando di questo video http://www.youtube.c...h?v=ja3zAYQFAAY
[17:14] <%Joshu> when does the bukakke bit start.
[17:14] <+Sondow> ...
[17:14] <+The_T> 8 minutes in.
[17:15] <+Sondow> it's a 7:15 vid.
[17:15] <+The_T> YOU FAIL AT LULZ GET THE FUCK OUT. =D =D =D
[17:15] <+Sondow> ...
[17:15] <%Joshu> Sondow: Turn your child protection off
[17:15] <%Joshu> OH MAN THAT'S A LOT OF SEMEN
---------------------------------------------------------------------------------------
[17:22] <+The_T> If you don't like Metroid Prime, you should forfeit your life immediately.
[17:22] <+Sondow> T you're not exactly the best at humor
[17:22] <+Sondow> kthx
[17:22] * +Sondow points up
[17:22] <+The_T> That's not what your mom said last night.
[17:22] <+Sondow> ...
[17:23] <+Sondow> you performed stand-up comedy at my house?
-----------------------------------------------------------------------------------------
[17:25] <+Stefan> I find sonic shortcut jumps difficult but I do them becasue I enjoy it
[17:25] <+Stefan> I find metroid prime jumps for completiton unecessarily difficult
[17:25] <+Stefan> there's a clear difference
[17:25] <+The_T> Then wow, you must suck at jumping.
------------------------------------------------------------------------------------------
[17:31] <+The_T> No, I just feel I have no reason to defend one of the greatest games I've played ever.
[17:31] <+Stefan> it's overused, cliche, and not even funny
[17:31] <+The_T> So is your mom.
------------------------------------------------------------------------------------------
[05:33] <Judgement> soposidly my elementry school was haunted
[05:33] <Judgement> Cant spell soposidly
[05:33] <Judgement> >_>
[05:34] <+Taillow> Clearly
[05:34] <+The_T> Hmm? You spelled soposidly fine, it's supposedly you're having trouble with.
[05:34] <+Taillow> That's not even funny
------------------------------------------------------------------------------------------
[18:00] <Da1> I need affection damnit! :(
[18:01] <@Zephyr> find it elsewhere
[18:01] <%Thorn> I can recommend a good psychologist maybe?
------------------------------------------------------------------------------------------
<@Gilbster> just wish i knew whether or not there was any reason why cs has it up currently as ntsc only
[19:41] <Alaktorn> lol
[19:41] <Alaktorn> because they iddn't know
[19:41] <Alaktorn> if there were differences
[19:42] <Alaktorn> so they just put NTSC
[19:42] <Alaktorn> dunno if they found out the differences yet though
[19:42] <Alaktorn> or if there are any
[19:42] <@Gilbster> means i dare not submit until someone confirms if there are differences as id be setting a bad example
[19:42] <Alaktorn> yeah
[19:42] <Lezus> do it anyway
[19:43] <Lezus> and blame it on religion
[19:43] <Lezus> it seems to be how the world works
-------------------------------------------------------------------------------------------
[13:54] <@alexp_zzz> stop trying to trick us. it's michelle magmaterrain (hot!) and nicola pussy-cat (cute!)
-------------------------------------------------------------------------------------------
[19:28] <mjf314> i told the girls if they got sub-1:44 mr they could have sex with me
[19:28] <mjf314> but they couldn't
[19:28] <mjf314> i don't have sex with n00bs
-------------------------------------------------------------------------------------------
[13:20] <ALAKTORN> MICHAEL
[13:20] <ALAKTORN> LOVE ME
[13:20] <mjf314> ok, i love you
-------------------------------------------------------------------------------------------
02:38.25    Honko    my postman is a drug dealer
02:38.32    Honko    he doesnt know though

#10 Astix

Astix

    Principe del Valhalla

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3390 messaggi

Inviato 10 novembre 2013 - 09:30

Il fungone più che ascoltarlo l'hai mangiato. xD


  • Peracool piace questo

#11 Krè

Krè

    Angry Forum Nerd

  • Amministratori
  • 15967 messaggi

Inviato 10 novembre 2013 - 12:00

ho questo sogni impresso da un pò ma mi ero dimenticato del topic, posso riassumerlo in una riga: sono in macchina in autostrada di notte, difianco a me la desy e nei sedili dietro un amico... tutto super buio finche non si materializza un ventilatore gigante (quello che sta in piedi da solo) ghiacciato in mezzo alla strada e ci sono andato addosso, dal botto mi son svegliato.


  • Shika38 e Peracool piace questo



 


#12 Peracool

Peracool

    Demon Monster

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7544 messaggi
  • LuogoViserba, provincia di Rimini

Inviato 10 novembre 2013 - 12:02

LOL ma che c***o Krè
  • Shika38 piace questo

Sono preoccupatissimo anche io per lui..
Dark, credimi, io lo conosco da tanto, solo l'idea che sia uscito con amici e si stia facendo una vita sociale è semplicemente impossibile.
L'ipotesi più probabile è che gli sia fuso il pc.. e spero sia così :(

YouTube ~ Cyberscore ~ Backloggery


mad.gif


ALAKTORN.jpg


sig.gif


Now Playing:

icon_ds.gif : nintengirls.jpg

have you ever wondered if your mom did a blowjob before giving you the kiss of goodnight?

oooook.. a limousine that can fly, now i've seen everything
-really? have you ever seen a man eating his own head?
-no..
-so you haven't seen everything


it's not a lie, if you believe it

Soapko: Dunt hit little kids. They are too inocent.
Nekro Neko: Yeah, go for old ladies instead.  +10 for each one ;)


“I see no point in living if I can't be beautiful” – Howl

“Spread legs, not war.” – Tizio di un forum hentai

“odio freud e tutto il suo essere un grandissimo maniaco sessuale...adesso avrò il terrore di ogni mia ex che sta spulciando un fiore...*_*” – dax

21:43.19 SDFL34L3ka2 Ma pokemon bianco e nero 2
21:43.22 SDFL34L3ka2 Cioè ha senso?
21:43.47 ALAKTORN ma Pokémon è da una vita che non ha senso
21:43.51 ALAKTORN dalla prima generazione
21:44.02 SDFL34L3ka2 Sì ma la differenza tra i giochi vecchi e questo
21:44.07 SDFL34L3ka2 E' che non si chiamano blablabla DUE
21:44.19 ALAKTORN Pokémon Juventus
21:44.20 Tancry in effetti un po' mi ha stupito sto numero
21:44.20 Tancry DUE
21:44.26 ALAKTORN io ci avrei messo TRE
21:44.42 SDFL34L3ka2 Come i tuoi buchi che tapperemo con i nostri c***i
21:44.49 ALAKTORN :)))))))
21:44.51 ALAKTORN sai contare :))))))
21:44.53 ALAKTORN che bravo
21:44.59 ALAKTORN aspetta… cosa
21:45.03 SDFL34L3ka2 :)
21:45.14 Tancry =D


Scoring is more related to realistic warfare goals.
Versus has unmoralistic,cruel,and money wastings tactics.

I dislike inf spam Because it is unmoral.

It's only a game, dragonite.



Music = Life.


Wrong. Not all deaf people will suicide  :P


dumbass non-prb isn't a fact, that's an opinion.
Then why insulting me if I only give my opinion ? wow I thought that I was free to post what I think ! :o


If you're free to post your opinion, then he's free to insult your opinion.  That's how freedom of speech works; it goes both ways.


-parlando di questo video http://www.youtube.c...h?v=ja3zAYQFAAY
[17:14] <%Joshu> when does the bukakke bit start.
[17:14] <+Sondow> ...
[17:14] <+The_T> 8 minutes in.
[17:15] <+Sondow> it's a 7:15 vid.
[17:15] <+The_T> YOU FAIL AT LULZ GET THE FUCK OUT. =D =D =D
[17:15] <+Sondow> ...
[17:15] <%Joshu> Sondow: Turn your child protection off
[17:15] <%Joshu> OH MAN THAT'S A LOT OF SEMEN
---------------------------------------------------------------------------------------
[17:22] <+The_T> If you don't like Metroid Prime, you should forfeit your life immediately.
[17:22] <+Sondow> T you're not exactly the best at humor
[17:22] <+Sondow> kthx
[17:22] * +Sondow points up
[17:22] <+The_T> That's not what your mom said last night.
[17:22] <+Sondow> ...
[17:23] <+Sondow> you performed stand-up comedy at my house?
-----------------------------------------------------------------------------------------
[17:25] <+Stefan> I find sonic shortcut jumps difficult but I do them becasue I enjoy it
[17:25] <+Stefan> I find metroid prime jumps for completiton unecessarily difficult
[17:25] <+Stefan> there's a clear difference
[17:25] <+The_T> Then wow, you must suck at jumping.
------------------------------------------------------------------------------------------
[17:31] <+The_T> No, I just feel I have no reason to defend one of the greatest games I've played ever.
[17:31] <+Stefan> it's overused, cliche, and not even funny
[17:31] <+The_T> So is your mom.
------------------------------------------------------------------------------------------
[05:33] <Judgement> soposidly my elementry school was haunted
[05:33] <Judgement> Cant spell soposidly
[05:33] <Judgement> >_>
[05:34] <+Taillow> Clearly
[05:34] <+The_T> Hmm? You spelled soposidly fine, it's supposedly you're having trouble with.
[05:34] <+Taillow> That's not even funny
------------------------------------------------------------------------------------------
[18:00] <Da1> I need affection damnit! :(
[18:01] <@Zephyr> find it elsewhere
[18:01] <%Thorn> I can recommend a good psychologist maybe?
------------------------------------------------------------------------------------------
<@Gilbster> just wish i knew whether or not there was any reason why cs has it up currently as ntsc only
[19:41] <Alaktorn> lol
[19:41] <Alaktorn> because they iddn't know
[19:41] <Alaktorn> if there were differences
[19:42] <Alaktorn> so they just put NTSC
[19:42] <Alaktorn> dunno if they found out the differences yet though
[19:42] <Alaktorn> or if there are any
[19:42] <@Gilbster> means i dare not submit until someone confirms if there are differences as id be setting a bad example
[19:42] <Alaktorn> yeah
[19:42] <Lezus> do it anyway
[19:43] <Lezus> and blame it on religion
[19:43] <Lezus> it seems to be how the world works
-------------------------------------------------------------------------------------------
[13:54] <@alexp_zzz> stop trying to trick us. it's michelle magmaterrain (hot!) and nicola pussy-cat (cute!)
-------------------------------------------------------------------------------------------
[19:28] <mjf314> i told the girls if they got sub-1:44 mr they could have sex with me
[19:28] <mjf314> but they couldn't
[19:28] <mjf314> i don't have sex with n00bs
-------------------------------------------------------------------------------------------
[13:20] <ALAKTORN> MICHAEL
[13:20] <ALAKTORN> LOVE ME
[13:20] <mjf314> ok, i love you
-------------------------------------------------------------------------------------------
02:38.25    Honko    my postman is a drug dealer
02:38.32    Honko    he doesnt know though

#13 Beatrix

Beatrix

    Monaco Reditivo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 740 messaggi

Inviato 10 novembre 2013 - 12:49

Siamo tutti d'accordo sul fatto che pera qui non deve postare?


  • Tancry, Shika38, Peracool e un altro piace questo
Immagine inserita

#14 Mewster

Mewster

    Last Hope

  • Moderators
  • 8582 messaggi

Inviato 10 novembre 2013 - 01:11

ASSOLUTAMENTE SI.
Logo.png 2073lt2.png
 
23wnuon.jpg
 
 



(ti ripudio come uomo, da oggi sarai mewster, l'aggraziata)

 
http://www.phantomca...ianto/?p=379716
 
Never fucking forget.
Così che non me lo dimentichi mai.

#15 MewsterSlayer Propu

MewsterSlayer Propu

    Araldo delle Tenebre

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6870 messaggi

Inviato 10 novembre 2013 - 03:12

*conoscenze, Alak.

Messaggio modificato da Propu Sbrilluccicoso, 10 novembre 2013 - 03:13

Canzoni che ho composto io, anche un solo click mi farebbe felice :3


Propu - Angel
Propu - Black Sheep
Propu - Phoenix
Propu - Inhala
Propu - Black Hole (in mid-act uploading)
Propu - Pianto Nel Vuoto
Propu - V Dimension
Propu - Jade Awakening
Propu - Kryptonite


p.s: consiglio "Kryptonite", "Angel" e "Pianto Nel Vuoto" :3


#16 Peracool

Peracool

    Demon Monster

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7544 messaggi
  • LuogoViserba, provincia di Rimini

Inviato 10 novembre 2013 - 03:23

sce/scie è difficile

Sono preoccupatissimo anche io per lui..
Dark, credimi, io lo conosco da tanto, solo l'idea che sia uscito con amici e si stia facendo una vita sociale è semplicemente impossibile.
L'ipotesi più probabile è che gli sia fuso il pc.. e spero sia così :(

YouTube ~ Cyberscore ~ Backloggery


mad.gif


ALAKTORN.jpg


sig.gif


Now Playing:

icon_ds.gif : nintengirls.jpg

have you ever wondered if your mom did a blowjob before giving you the kiss of goodnight?

oooook.. a limousine that can fly, now i've seen everything
-really? have you ever seen a man eating his own head?
-no..
-so you haven't seen everything


it's not a lie, if you believe it

Soapko: Dunt hit little kids. They are too inocent.
Nekro Neko: Yeah, go for old ladies instead.  +10 for each one ;)


“I see no point in living if I can't be beautiful” – Howl

“Spread legs, not war.” – Tizio di un forum hentai

“odio freud e tutto il suo essere un grandissimo maniaco sessuale...adesso avrò il terrore di ogni mia ex che sta spulciando un fiore...*_*” – dax

21:43.19 SDFL34L3ka2 Ma pokemon bianco e nero 2
21:43.22 SDFL34L3ka2 Cioè ha senso?
21:43.47 ALAKTORN ma Pokémon è da una vita che non ha senso
21:43.51 ALAKTORN dalla prima generazione
21:44.02 SDFL34L3ka2 Sì ma la differenza tra i giochi vecchi e questo
21:44.07 SDFL34L3ka2 E' che non si chiamano blablabla DUE
21:44.19 ALAKTORN Pokémon Juventus
21:44.20 Tancry in effetti un po' mi ha stupito sto numero
21:44.20 Tancry DUE
21:44.26 ALAKTORN io ci avrei messo TRE
21:44.42 SDFL34L3ka2 Come i tuoi buchi che tapperemo con i nostri c***i
21:44.49 ALAKTORN :)))))))
21:44.51 ALAKTORN sai contare :))))))
21:44.53 ALAKTORN che bravo
21:44.59 ALAKTORN aspetta… cosa
21:45.03 SDFL34L3ka2 :)
21:45.14 Tancry =D


Scoring is more related to realistic warfare goals.
Versus has unmoralistic,cruel,and money wastings tactics.

I dislike inf spam Because it is unmoral.

It's only a game, dragonite.



Music = Life.


Wrong. Not all deaf people will suicide  :P


dumbass non-prb isn't a fact, that's an opinion.
Then why insulting me if I only give my opinion ? wow I thought that I was free to post what I think ! :o


If you're free to post your opinion, then he's free to insult your opinion.  That's how freedom of speech works; it goes both ways.


-parlando di questo video http://www.youtube.c...h?v=ja3zAYQFAAY
[17:14] <%Joshu> when does the bukakke bit start.
[17:14] <+Sondow> ...
[17:14] <+The_T> 8 minutes in.
[17:15] <+Sondow> it's a 7:15 vid.
[17:15] <+The_T> YOU FAIL AT LULZ GET THE FUCK OUT. =D =D =D
[17:15] <+Sondow> ...
[17:15] <%Joshu> Sondow: Turn your child protection off
[17:15] <%Joshu> OH MAN THAT'S A LOT OF SEMEN
---------------------------------------------------------------------------------------
[17:22] <+The_T> If you don't like Metroid Prime, you should forfeit your life immediately.
[17:22] <+Sondow> T you're not exactly the best at humor
[17:22] <+Sondow> kthx
[17:22] * +Sondow points up
[17:22] <+The_T> That's not what your mom said last night.
[17:22] <+Sondow> ...
[17:23] <+Sondow> you performed stand-up comedy at my house?
-----------------------------------------------------------------------------------------
[17:25] <+Stefan> I find sonic shortcut jumps difficult but I do them becasue I enjoy it
[17:25] <+Stefan> I find metroid prime jumps for completiton unecessarily difficult
[17:25] <+Stefan> there's a clear difference
[17:25] <+The_T> Then wow, you must suck at jumping.
------------------------------------------------------------------------------------------
[17:31] <+The_T> No, I just feel I have no reason to defend one of the greatest games I've played ever.
[17:31] <+Stefan> it's overused, cliche, and not even funny
[17:31] <+The_T> So is your mom.
------------------------------------------------------------------------------------------
[05:33] <Judgement> soposidly my elementry school was haunted
[05:33] <Judgement> Cant spell soposidly
[05:33] <Judgement> >_>
[05:34] <+Taillow> Clearly
[05:34] <+The_T> Hmm? You spelled soposidly fine, it's supposedly you're having trouble with.
[05:34] <+Taillow> That's not even funny
------------------------------------------------------------------------------------------
[18:00] <Da1> I need affection damnit! :(
[18:01] <@Zephyr> find it elsewhere
[18:01] <%Thorn> I can recommend a good psychologist maybe?
------------------------------------------------------------------------------------------
<@Gilbster> just wish i knew whether or not there was any reason why cs has it up currently as ntsc only
[19:41] <Alaktorn> lol
[19:41] <Alaktorn> because they iddn't know
[19:41] <Alaktorn> if there were differences
[19:42] <Alaktorn> so they just put NTSC
[19:42] <Alaktorn> dunno if they found out the differences yet though
[19:42] <Alaktorn> or if there are any
[19:42] <@Gilbster> means i dare not submit until someone confirms if there are differences as id be setting a bad example
[19:42] <Alaktorn> yeah
[19:42] <Lezus> do it anyway
[19:43] <Lezus> and blame it on religion
[19:43] <Lezus> it seems to be how the world works
-------------------------------------------------------------------------------------------
[13:54] <@alexp_zzz> stop trying to trick us. it's michelle magmaterrain (hot!) and nicola pussy-cat (cute!)
-------------------------------------------------------------------------------------------
[19:28] <mjf314> i told the girls if they got sub-1:44 mr they could have sex with me
[19:28] <mjf314> but they couldn't
[19:28] <mjf314> i don't have sex with n00bs
-------------------------------------------------------------------------------------------
[13:20] <ALAKTORN> MICHAEL
[13:20] <ALAKTORN> LOVE ME
[13:20] <mjf314> ok, i love you
-------------------------------------------------------------------------------------------
02:38.25    Honko    my postman is a drug dealer
02:38.32    Honko    he doesnt know though

#17 Kelo

Kelo

    Ragnarok Totale

  • RPG Maker Team
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5415 messaggi

Inviato 10 novembre 2013 - 04:49

tipo Pokèmon e Pokémon.


NlzcgAi.png


Anche su: ZSmdzv6.png 200px-Deviantart_logo_normal.png


#18 Peracool

Peracool

    Demon Monster

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7544 messaggi
  • LuogoViserba, provincia di Rimini

Inviato 27 novembre 2013 - 03:39

oddio, stanotte ho fatto un sogno stranissimo

ero in giro con Lasagna, la sua ragazza, mia mamma e mio fratello; non ricordo per quale motivo la ragazza di Frà mi chiede dei soldi in prestito, io glieli dò, ma poi lei inizia a frugare tra le mie cose nella borsa, io le dico di smettere ma lei continua allora la prendo, la sbatto per terra e la riempio di botte; poi lei si rialza e torna a frugarmi tra le cose, poi mi sveglio :mellow:
  • King Wolfrad piace questo

Sono preoccupatissimo anche io per lui..
Dark, credimi, io lo conosco da tanto, solo l'idea che sia uscito con amici e si stia facendo una vita sociale è semplicemente impossibile.
L'ipotesi più probabile è che gli sia fuso il pc.. e spero sia così :(

YouTube ~ Cyberscore ~ Backloggery


mad.gif


ALAKTORN.jpg


sig.gif


Now Playing:

icon_ds.gif : nintengirls.jpg

have you ever wondered if your mom did a blowjob before giving you the kiss of goodnight?

oooook.. a limousine that can fly, now i've seen everything
-really? have you ever seen a man eating his own head?
-no..
-so you haven't seen everything


it's not a lie, if you believe it

Soapko: Dunt hit little kids. They are too inocent.
Nekro Neko: Yeah, go for old ladies instead.  +10 for each one ;)


“I see no point in living if I can't be beautiful” – Howl

“Spread legs, not war.” – Tizio di un forum hentai

“odio freud e tutto il suo essere un grandissimo maniaco sessuale...adesso avrò il terrore di ogni mia ex che sta spulciando un fiore...*_*” – dax

21:43.19 SDFL34L3ka2 Ma pokemon bianco e nero 2
21:43.22 SDFL34L3ka2 Cioè ha senso?
21:43.47 ALAKTORN ma Pokémon è da una vita che non ha senso
21:43.51 ALAKTORN dalla prima generazione
21:44.02 SDFL34L3ka2 Sì ma la differenza tra i giochi vecchi e questo
21:44.07 SDFL34L3ka2 E' che non si chiamano blablabla DUE
21:44.19 ALAKTORN Pokémon Juventus
21:44.20 Tancry in effetti un po' mi ha stupito sto numero
21:44.20 Tancry DUE
21:44.26 ALAKTORN io ci avrei messo TRE
21:44.42 SDFL34L3ka2 Come i tuoi buchi che tapperemo con i nostri c***i
21:44.49 ALAKTORN :)))))))
21:44.51 ALAKTORN sai contare :))))))
21:44.53 ALAKTORN che bravo
21:44.59 ALAKTORN aspetta… cosa
21:45.03 SDFL34L3ka2 :)
21:45.14 Tancry =D


Scoring is more related to realistic warfare goals.
Versus has unmoralistic,cruel,and money wastings tactics.

I dislike inf spam Because it is unmoral.

It's only a game, dragonite.



Music = Life.


Wrong. Not all deaf people will suicide  :P


dumbass non-prb isn't a fact, that's an opinion.
Then why insulting me if I only give my opinion ? wow I thought that I was free to post what I think ! :o


If you're free to post your opinion, then he's free to insult your opinion.  That's how freedom of speech works; it goes both ways.


-parlando di questo video http://www.youtube.c...h?v=ja3zAYQFAAY
[17:14] <%Joshu> when does the bukakke bit start.
[17:14] <+Sondow> ...
[17:14] <+The_T> 8 minutes in.
[17:15] <+Sondow> it's a 7:15 vid.
[17:15] <+The_T> YOU FAIL AT LULZ GET THE FUCK OUT. =D =D =D
[17:15] <+Sondow> ...
[17:15] <%Joshu> Sondow: Turn your child protection off
[17:15] <%Joshu> OH MAN THAT'S A LOT OF SEMEN
---------------------------------------------------------------------------------------
[17:22] <+The_T> If you don't like Metroid Prime, you should forfeit your life immediately.
[17:22] <+Sondow> T you're not exactly the best at humor
[17:22] <+Sondow> kthx
[17:22] * +Sondow points up
[17:22] <+The_T> That's not what your mom said last night.
[17:22] <+Sondow> ...
[17:23] <+Sondow> you performed stand-up comedy at my house?
-----------------------------------------------------------------------------------------
[17:25] <+Stefan> I find sonic shortcut jumps difficult but I do them becasue I enjoy it
[17:25] <+Stefan> I find metroid prime jumps for completiton unecessarily difficult
[17:25] <+Stefan> there's a clear difference
[17:25] <+The_T> Then wow, you must suck at jumping.
------------------------------------------------------------------------------------------
[17:31] <+The_T> No, I just feel I have no reason to defend one of the greatest games I've played ever.
[17:31] <+Stefan> it's overused, cliche, and not even funny
[17:31] <+The_T> So is your mom.
------------------------------------------------------------------------------------------
[05:33] <Judgement> soposidly my elementry school was haunted
[05:33] <Judgement> Cant spell soposidly
[05:33] <Judgement> >_>
[05:34] <+Taillow> Clearly
[05:34] <+The_T> Hmm? You spelled soposidly fine, it's supposedly you're having trouble with.
[05:34] <+Taillow> That's not even funny
------------------------------------------------------------------------------------------
[18:00] <Da1> I need affection damnit! :(
[18:01] <@Zephyr> find it elsewhere
[18:01] <%Thorn> I can recommend a good psychologist maybe?
------------------------------------------------------------------------------------------
<@Gilbster> just wish i knew whether or not there was any reason why cs has it up currently as ntsc only
[19:41] <Alaktorn> lol
[19:41] <Alaktorn> because they iddn't know
[19:41] <Alaktorn> if there were differences
[19:42] <Alaktorn> so they just put NTSC
[19:42] <Alaktorn> dunno if they found out the differences yet though
[19:42] <Alaktorn> or if there are any
[19:42] <@Gilbster> means i dare not submit until someone confirms if there are differences as id be setting a bad example
[19:42] <Alaktorn> yeah
[19:42] <Lezus> do it anyway
[19:43] <Lezus> and blame it on religion
[19:43] <Lezus> it seems to be how the world works
-------------------------------------------------------------------------------------------
[13:54] <@alexp_zzz> stop trying to trick us. it's michelle magmaterrain (hot!) and nicola pussy-cat (cute!)
-------------------------------------------------------------------------------------------
[19:28] <mjf314> i told the girls if they got sub-1:44 mr they could have sex with me
[19:28] <mjf314> but they couldn't
[19:28] <mjf314> i don't have sex with n00bs
-------------------------------------------------------------------------------------------
[13:20] <ALAKTORN> MICHAEL
[13:20] <ALAKTORN> LOVE ME
[13:20] <mjf314> ok, i love you
-------------------------------------------------------------------------------------------
02:38.25    Honko    my postman is a drug dealer
02:38.32    Honko    he doesnt know though

#19 King Wolfrad

King Wolfrad

    Come at me, bro!

  • RPG Maker Team
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6630 messaggi
  • LuogoNel final-dungeon-forno

Inviato 27 novembre 2013 - 03:42

XDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDdd


  • Peracool piace questo

 

TPCiani incontrati:

Shika, Kelo, Kré, Vektor, Astix, GitGud, Bert, Chimical, ShadowMario, Desy, Evil46, Mau, Kite, Mewster, Venom

TPCiani da incontrare:

IL BELLISSIMO PROPU, Dark Sky, DOCTOR GAME, Beatrix, Ruk, Foboman, Peracool, Superking, Mattone

 

579207_699272620095819_806955273_n.png

 

[19:10:18] ALAKTORN: posso fare Tifa nel mondo FE?

[19:10:31] Wolfrad der Wulf: ugh, what are you, a casual?

[19:10:44] ALAKTORN: ma… ma… tette

[19:10:51] Wolfrad der Wulf: no

@  Dark JigaFlare : (06 settembre 2013 - 05:03 )sapete quando esce Oblivion 6: Skyrim 2?


qqe7mh.jpg



 

 

Si vede che non capisci niente

poi ognuno hai suoi gusti io non giudico i tuoi


Nemmeno con un punto tra le due frasi XD.


Però Krè c'ha raggione, cioè, se non sei di questa vita lascia stare.

 

AHAHAAHAHAH QUESTA VA IN FIRMA

 


#20 Kite

Kite

    KhaeroUP

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3560 messaggi

Inviato 27 novembre 2013 - 05:06

Ero nella casa di montagna dei miei nonni, con una signora incinta ma il salotto era quello di casa mia e la disposizione dei mobili era differente. Sulla parete del camino c'erano delle sanguisughe andavano verso la donna incinta.
 


  • Peracool e King Wolfrad piace questo

[ G I V E  U S  A  L I T T L E  L O V E ]

 

<< I'm a leaf on the wind, watch how i soar. >>





0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi