Vai al contenuto


Foto
- - - - -

La vita segreta di Doctor Game


  • Per cortesia connettiti per rispondere
36 risposte a questa discussione

#1 Kite

Kite

    KhaeroUP

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3560 messaggi

Inviato 15 agosto 2014 - 06:00

//DISCORSO DIVERTENTE

Come tutti ben saprete il nostro Cloro, ha ricevuto dei superpoteri.
Tali superpoteri lo hanno arricchito di sapere videoludico in ambito retrogaming, capacità di green screen che gli permettono di creare gag peggiori di quelle di colorado con dei finti cloni, ma gli hanno portato anche un grave fardello, tenere attivo un canale di youtube.

Questo è quello che noi sappiamo, ovvero che Cloro è diviso tra una vita normale con un lavoro, una fidanzata, degli amici, dei cani ed una vita molto più videoludica, incentrata sulle retroconsole, la creazione di gag che non fanno ridere nessuno con i cloni etc etc.

 

Ma da grandi poteri derivano grandi responsabilità.

 

Cloro, per ottenere il costume da supehero™, ovvero la sua immancabile giacchetta verde e grigia che non ricorda neanche ad un ubriaco un dottore,  ha dovuto rinunciare ad una cosa. Una cosa a lui preziosa.

Un po' come Hawkeye ha dovuto rinunciare alla possibilità di perdere la verginità per ottenre arco e frecce autoguidate, Cloro ha dovuto rinunciare al forum.

Ebbene sì signori, Cloro, o meglio, Dr. Game, che di notte combatte l'ignoranza mondiale videoludica a suon di "Clone n°2! Cosa stai facendo?" (frase alla quale il Capitano Picard, una volta udita, ha deciso di far autoimplodere l'enterprise) e di "Grande Roberto Artigiani!!! Power Player Super Joy! 72 giochi in uno!" , ha dovuto rinunciare a noi, quasi completamente.

 

Perchè quasi completamente? Perchè ci cambia il banner del forum.

Se non fosse GRAZIE a lui, avremmo ancora uno dei banner che feci io nel lontano 2009.

Ma Cloro non è che non ci pensa, ci mette sempre all'inizio dei suoi video citandoci anche! "The Phantom Castle's Community Presents". Peccato che la maggior parte dei visitatori alla frase "Clone N°2 manda la sigla!", chiude il link.

Ed è ancora più un peccato perchè non possono vedere le cose che noi consigliamo a cloro, dopotutto è "The Phantom Castle's Community Presents".

 

Insomma, Cloro è assente perchè sta combattendo una causa per noi, sta debellando l'ignoranza videoludica portano sempre più nuova utenza nel forum, citandoci nei video e chiedendoci consigli sui contest che potrebbe fare, su come potrebbe indirizzare i video, su cosa potrebbe sperimentare nuovi effetti e nuove gag...ah no aspetta.

 

 

//DISCORSO SERIO

Sia chiaro questo è come la penso io, e sei liberissimo di pensare "se non ti sta bene la piega che sta prendendo il forum puoi anche toglierlo dai preferiti e registrarti da qualche altra parte".

 

Mio caro Cloro, quali sono i tuoi progetti per TPC? "Noi" siamo qui perchè siamo tutti amici, ci troviamo etc etc, ma il forum è morto, io ricordo un tempo in cui nel giro di 2ore sul forum c'era pieno di contenuti nuovi. Ora invece passano giorni. Anche colpa nostra sia chiaro, ma il forum è anche, o meglio, soprattutto tuo.

 

Non è che "cambiare il banner" mi fa dire "WOW IL FORUM E' VIVO".

 

Capisco tu abbia una vita privata, il canale di youtube, script da scrivere per i video, e tantissimi altri impegni su cui non voglio sindacare, ma sarebbe carino se qualche volta tu postassi e partecipassi alle discussioni al posto di scrivere un "Buondì" in shoutbox e poi non farti vedere per 2 settimane.

Non ti si chiede tanto eh, 20 minuti ogni settimana per aprire due topic e fare 2 post interessandoti a quello che succede sul forum sarebbe, almeno secondo me, carino.

 

Nel caso tu non te ne sia accorto il forum sta morendo, quelle poche persone che arrivano il massimo che scrivono è "Grazie" in shoutbox perchè ancora non hanno capito che se vogliono ringraziare devono farlo nel topic, anzi alcune si impegnano un pochino di più e chiedono quale sia la password degli archivi, perchè non ci arrivano al fatto che il nome del sito sia "phantomcastle".

È anche colpa nostra se il forum sta morendo? Sì. Abbiamo un gruppo di noi pochi sopravvissuti su whatsapp e ci sentiamo su facebook.

 

Questa non vuole essere una critica con un "Io farei meglio di te"//"Altri farebbero meglio di te", assolutamente no.

 

È solo un reminder per ricordarti che sei webmaster di un sito web con annesso forum.

 

 

Mi fanno notare dalla regia che sembra che stia dicendo "Il forum è tuo, fai qualcosa tu, noi non muoviamo le mani per aiutarti". Assolutamente no. Però ovviamente noi nel nostro piccolo al massimo possiamo parlarne con amici (andare a spammare su altri forum il link a TPC...è un po' troppo 2005) o fare promozione tra i commenti di Hidden Gems, tu invece, hai un audience più grande, quale youtube. E penso che potrebbe essere una gran bella rampa di lancio. 


Messaggio modificato da Kite, 15 agosto 2014 - 06:19

  • empedocle86 piace questo

[ G I V E  U S  A  L I T T L E  L O V E ]

 

<< I'm a leaf on the wind, watch how i soar. >>


#2 Krè

Krè

    Angry Forum Nerd

  • Amministratori
  • 15967 messaggi

Inviato 15 agosto 2014 - 06:21

Sono d'accordo ma è anche vero che neanche ai tempi migliori di TPC Cloro ha mai partecipato veramente al forum, non ha quasi mai saputo niente dei casini o dei rapporti fra di noi o che ci becchiamo anche in real... quello che manca davvero al forum è gente che creava contenuti e si stava un'attimino seri con la moderazione, ora è assolutamente vero che siamo sempre i soliti e da forum di videogame siam passati a stare soprattutto qua nel caos... che poi non ci cita nei video non lo capisco neanche io, magari non vuole far vedere che la community è morta e non parliamo di videogame non saprei... ma è anche vero che quando gli si propone qualcosa passano i secoli per poi arrivare ad un NO, tipo quando Vektor e altri si erano proposti per fixare il bug degli accenti che ci ha sputtanato il forum, o quando sempre lui ha creato Gamesome e non l'ha spammato o quando pure io gli avevo proposto alcuni giochi obscure passandogli materiale su materiale e non se ne è fatto più nulla, che dire? non odio Cloro, lo conosco da tempo e pure lui se lo cerco lo trovo su facebook, e che fra casa lavoro youtube ragazza vitasociale incontri con altri youtuber non ha ne tempo ne voglia di stare qui, ma ripeto che non è mai stato uno attivo del forum anche se è suo... il declino è iniziato dopo il raduno del 2008, ci eravamo divertiti ma credo che tanti si sono imbarazzati a parlare liberamente come prima di vederci e se ne sono andati lentamente. I raduni di quest'anno non li chiamerei neanche raduni, ma solo amici che si incontrano e volendo o nolendo è merito di Cloro se siamo amici molto intimi ormai...

 

 

 

per concludere dico: Bah!




 


#3 Dark Sky

Dark Sky

    Blablabla Mr. Freeman

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4631 messaggi

Inviato 15 agosto 2014 - 06:26

Che cattivi che siete, doctor game è il mio youtuber preferito.
La saggezza in una Lasagna

A nessuno importa se sei casual o no. Chi vuole sottolineare la differenza tra casual e vero gamer è solo uno che vuole sentirsi importante nella sua insignificanza, quindi la prossima volta che accade sfottiamoli tutti

 
La promessa di Bertaccio

All'ultimo gioco se non so la parola dirò la cipolla. LO GIURO.


Dark-Sky-.png
vtx380c1k6.png ukai3rwh94.png fnvz61xotq.png

DarkSkyHD.jpg
Anime-Planet.com - anime | manga | reviews

whenwhensx1.png
Clicca sull'immagine e prova ora la demo!!
che purtroppo rimarrà solo una demo... mi sa che qualcuno sarà anche contento (XD)... era partito male e non poteva continuare bene... beh magari un giorno... chissà... le idee c'erano, e anche buone.

#4 Shika38

Shika38

    Jedi Knight

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5564 messaggi

Inviato 15 agosto 2014 - 06:26

Non cagate il c***o, ci tiene su un forum praticamente disabitato solo per noi. 
E fra l'altro Cloro non ha mai partecipato così attivamente alla vita di TpC nemmeno quando strabordava di utenti nuovi ogni giorno, quindi stfu


Il mio canale YouTube (cover e cose varie): http://www.youtube.com/user/rinkaku6

 

Codice Amico 3DS: 4699 - 6478 - 6368


#5 Git Gud Scrub

Git Gud Scrub

    Obscure fistfucking master

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2486 messaggi

Inviato 15 agosto 2014 - 06:58

TPC IS ALREADY DEAD, cloro è solo un becchino , e tutti noi lo sappiamo e ci va bene così perchè siamo necrofili ,peace


Siamo andati a trovare gitgud, e per chi non l'ha mai visto, vi dico che è un figo. Sciallo, amichevole, divertente e manesco, mi sembrava di stare con qualcuno con cui uscivo da anni, 10/10 non vedo l'ora che salga su a milano così possiamo trovarci un sacco.

 

 

Si, Git Gud dal vivo è da vedere prima di morire, ne vale la pena.

 

34oy70h.jpg

XhPP9oz.gif

fs_overall.png

CITAZIONE (Mau @ Sep 29 2011, 10:18 PM) <{POST_SNAPBACK}>

CITAZIONE (Fragor @ Sep 29 2011, 10:07 PM) <{POST_SNAPBACK}>

CITAZIONE (Dimitri @ Sep 29 2011, 08:40 PM) <{POST_SNAPBACK}>
Ho invitato la ragazza che mi piace ad uscire, e al 90%


#6 Rukawa

Rukawa

    Profeta dell'Apocalisse

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1034 messaggi

Inviato 15 agosto 2014 - 08:10

...La verità è che la gente che "popola" questo forum è sostanzialmente pigra, e probabilmente ci stiamo simpatici a vicenda proprio per questo... XD

 

...Poi Facebook ed i vari raduni hanno fatto il resto del danno... Conoscersi di persona o anche solo con nome e cognome limita la comunicazione, è inevitabile... Con un nick senza volto puoi parlare di tutto ed essere veramente te stesso, se invece conosci il tuo interlocutore qualche scrupolo in più te lo fai...

 

...Ed infine non esiste più il ricambio generazionale... I vecchi se ne sono andati quasi tutti perché la vita vera ha avuto la meglio, ed i giovani pischelli ormai dipendenti dai social network non sanno manco cosa è un forum o se lo sanno lo giudicano per vecchi...

 

...Ergo Cloro a mio avviso non ci può fare proprio nulla... Le varie sezioni ed i topic storici erano retti da singoli utenti e da quando questi non postano più le sezioni ed i topic sono inutilizzati... Faccio un paio di esempi: La Torre della Saggezza è morta dopo che il Tapiro se ne è andato e Controcampo è inutilizzato da quando io non posto più lì... Ma lo stesso discorso si potrebbe fare per Rampilletto e Music Room e per i pochi "creduloni" che postavano nel Mondo dell'Occulto...

 

...Siamo già fortunati ad avere ancora un posto piacevole in cui stare, onestamente mi sfugge il motivo per il quale Cloro tenga ancora aperto il forum... E svegliare il can che dorme non mi è sembrata una grande idea... XD



#7 Krè

Krè

    Angry Forum Nerd

  • Amministratori
  • 15967 messaggi

Inviato 15 agosto 2014 - 08:37

veramente i raduni sono serviti anche per vedere se si poteva essere amici per davvero, e con gli ultimi va sempre alla grande... diciamo che col primo grande raduno eravamo in troppi e si son fatte delle selezioni, in più da li a poco è iniziata la moda dei social e tanti saluti...




 


#8 Cloro

Cloro

    Administrator

  • Admin Capo
  • 4286 messaggi

Inviato 15 agosto 2014 - 09:41

Credo che più o meno vi siate risposti da soli.

TPC è per me un figlio: l'ho creato, l'ho fatto crescere e, alla fine, ho cercato in tutti i modi di farlo reggere con le proprie gambe. È così che deve andare e per molto tempo ha funzionato. È la normale vita di un forum e ad un certo punto è ovvio che l'admin arriva unicamente a ricoprire un ruolo, appunto, amministrativo.
Ed è per questo che in tutte le fasi (alterne) di "stanca" che abbiamo vissuto ho sempre trovato un po' da paraculo appioppare la responsabilità di ciò a me. Una community non è fatta da un admin, ma da tutta la gente che la compone, mi pare semplicissimo da capire....

Che cosa è successo al forum? Semplice: i social network ci hanno soppiantato. Ora come ora di forum attivi in Italia restano solo quelli ultrasettoriali dedicati ad argomenti specifici, per il resto è scomparso praticamente tutto. È un'evoluzione inesorabile e non ci si può far nulla.

Cosa è successo a me? Raga inutile nasconderlo: la vita è andata avanti. E si è mangiata il 99% di tutto il tempo libero che potevo dedicare a queste attività. Adesso gli unici momenti liberi che ho sono portato a destinarli a youtube, piattaforma che mi ha fatto ritrovare un po' di quella "gioia di creare" che è stata la scintilla che mi ha portato ad imparare l'html e ad aprire un account su forumfree più di 14 anni fa. Prima potevo occuparmi di più cose alla volta, adesso devo necessariamente fare delle scelte. Ho provato moltissimo in passato a spingere il forum tramite la mia attività su youtube, ma a parte qualche sparuto utente, ormai nessuno ha più voglia di impegnarsi su un forum (e torniamo all'argomento iniziale).

Cosa è successo a voi (noi) utenti? Siamo cresciuti. Gli interessi sono cambiati. Ci siamo stancati. Inutile nasconderlo. Lo zoccolo duro dei frequentatori di tpc lo usa come circolo anziani. Non c'è voglia di ricambio e i pochi utenti nuovi che sono arrivati ho spesso visto come, in un modo o nell'altro, siano stati fatti scappare via.

Che ne sarà di TPC? Come ho sempre detto fin dagli albori, finché ne avrò la possibilità continuerò a pagare il server e a fare gli aggiornamenti necessari. TPC è come un figlio, dicevo, e un padre non abbandona mai un figlio.

Ma da che mondo è mondo i padri invecchiano e i figli devono trovare da soli la loro strada.
Quale essa sarà, dipenderà solo ed esclusivamente da voi.
O da chi verrà dopo di voi.
< Cliccami!
[ Rin, ti amo... Grazie di esistere. ]
Julo dixit: "Errare è Admin, Perdonare è Utente, Perseverare è Banned."



Now Playing:
| | | | | | | | |


My systems:

- Atari VCS 2600 Long Rainbow edition (1977)
- Atari VCS 2600 Short Rainbow Edition (1978)
- Emerson ARCADIA (1982)
- Nintendo Entertainment System NES control deck
- Nintendo Entertainment System NES - CASEL CLONE (universal with cartridge adapter)
- Sega Master System II PLUS
- Sega Mega Drive
- Sega Mega Drive 2 - ASIAN VERSION (universal)
- Super Nintendo Entertainment System SNES (PAL with universal adapter)
- Super Nintendo Entertainment System SNES (NTSC with SUPER WILD CARD 32m)
- 3DO Goldstar Version (universal)
- Sega Saturn (PAL, model 2, modded with universal modchip)
- Sega Saturn White (JAP, model 2, modded with universal modchip)
- Sony Playstation (modded with universal modchip)
- Nintendo 64
- Sega Dreamcast (universal)
- Sony Playstation 2 (modded with DMS2 modchip, 120Gb Hard Disk built in)
- Microsoft Xbox (modded with Xecuter 2 modchip)
- Nintendo Gamecube (modded with Viper GC modchip, case replaced)
- Sony Playstation 3 (60GB Starter Pack)
- Microsoft Xbox360 PRO (20gb)
- Nintendo Wii (modded with Wiikey modchip)
- Nintendo GameBoy
- Nintendo GameBoy Advance (modded with SUPERCARD MINISD)
- Nintendo Virtual Boy
- Nintendo DS (modded with DSONE card)
- Nintendo DS lite (USA, modded with DSONE card)
- Nintendo DSi (modded with R4i card)
- Nintendo 3DS Aqua Blue
- Sony PSP (JAP, fat version, modded with custom firmware)
- SNK NeoGeo AES (JAP)
- SNK NeoGeo Pocket Color (JAP)
- Sega Game Gear (USA)
- ATARI Lynx (ver 1.0)
- iPhone 3GS
- NEC Turbografx16
- NEC PCEngine DUO
- Mattel INTELLIVISION
- CBS ColecoVision
- Bandai Playdia
- Sony PSVita
- Amiga CD32
- Nec Turbografx 16
- Nec PCEngine DUO
- NEC PC-FX
- Digiblast
- Nintendo WiiU
- Bandai WonderSwan
- Bandai WonderSwan Color
- Bandai SwanCrystal

#9 King Wolfrad

King Wolfrad

    Come at me, bro!

  • RPG Maker Team
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6630 messaggi
  • LuogoNel final-dungeon-forno

Inviato 17 agosto 2014 - 11:19

Ragazzi, "TPC è morto" è una frase ricorrente da tipo quando Morgana se n'è andata.

Su che stiamo ancora postando, decisamente più di prima che era un periodo morto.

L'arrivo di Rose stranamente ha fatto solo bene, perché è presente e dà più spunti per scrivere.

Una cosa ragazzi, vi do solo un consiglio.

Quando vedete un post a cui non avete risposto, RISPONDETE.

Anche se non avete un c***o da scrivere, voi scrivete. Facendo così il forum si popolerà sempre di più


 

TPCiani incontrati:

Shika, Kelo, Kré, Vektor, Astix, GitGud, Bert, Chimical, ShadowMario, Desy, Evil46, Mau, Kite, Mewster, Venom

TPCiani da incontrare:

IL BELLISSIMO PROPU, Dark Sky, DOCTOR GAME, Beatrix, Ruk, Foboman, Peracool, Superking, Mattone

 

579207_699272620095819_806955273_n.png

 

[19:10:18] ALAKTORN: posso fare Tifa nel mondo FE?

[19:10:31] Wolfrad der Wulf: ugh, what are you, a casual?

[19:10:44] ALAKTORN: ma… ma… tette

[19:10:51] Wolfrad der Wulf: no

@  Dark JigaFlare : (06 settembre 2013 - 05:03 )sapete quando esce Oblivion 6: Skyrim 2?


qqe7mh.jpg



 

 

Si vede che non capisci niente

poi ognuno hai suoi gusti io non giudico i tuoi


Nemmeno con un punto tra le due frasi XD.


Però Krè c'ha raggione, cioè, se non sei di questa vita lascia stare.

 

AHAHAAHAHAH QUESTA VA IN FIRMA

 


#10 Bertaccio

Bertaccio

    An Angel from Hell

  • Moderators
  • 9940 messaggi

Inviato 18 agosto 2014 - 06:40

Tira più un pelo di rose che un carro di utenti

[...]


#11 Krè

Krè

    Angry Forum Nerd

  • Amministratori
  • 15967 messaggi

Inviato 18 agosto 2014 - 12:33

quello sicuro...




 


#12 King Wolfrad

King Wolfrad

    Come at me, bro!

  • RPG Maker Team
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6630 messaggi
  • LuogoNel final-dungeon-forno

Inviato 18 agosto 2014 - 12:52

già


 

TPCiani incontrati:

Shika, Kelo, Kré, Vektor, Astix, GitGud, Bert, Chimical, ShadowMario, Desy, Evil46, Mau, Kite, Mewster, Venom

TPCiani da incontrare:

IL BELLISSIMO PROPU, Dark Sky, DOCTOR GAME, Beatrix, Ruk, Foboman, Peracool, Superking, Mattone

 

579207_699272620095819_806955273_n.png

 

[19:10:18] ALAKTORN: posso fare Tifa nel mondo FE?

[19:10:31] Wolfrad der Wulf: ugh, what are you, a casual?

[19:10:44] ALAKTORN: ma… ma… tette

[19:10:51] Wolfrad der Wulf: no

@  Dark JigaFlare : (06 settembre 2013 - 05:03 )sapete quando esce Oblivion 6: Skyrim 2?


qqe7mh.jpg



 

 

Si vede che non capisci niente

poi ognuno hai suoi gusti io non giudico i tuoi


Nemmeno con un punto tra le due frasi XD.


Però Krè c'ha raggione, cioè, se non sei di questa vita lascia stare.

 

AHAHAAHAHAH QUESTA VA IN FIRMA

 


#13 Mewster

Mewster

    Last Hope

  • Moderators
  • 8582 messaggi

Inviato 18 agosto 2014 - 01:04

new meme.


Logo.png 2073lt2.png
 
23wnuon.jpg
 
 



(ti ripudio come uomo, da oggi sarai mewster, l'aggraziata)

 
http://www.phantomca...ianto/?p=379716
 
Never fucking forget.
Così che non me lo dimentichi mai.

#14 King Wolfrad

King Wolfrad

    Come at me, bro!

  • RPG Maker Team
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6630 messaggi
  • LuogoNel final-dungeon-forno

Inviato 18 agosto 2014 - 01:07

Mi sono accorto ora dell'avatar di krè XDDDDDDDD Voglio che tutti abbiano l'avatar del feel


 

TPCiani incontrati:

Shika, Kelo, Kré, Vektor, Astix, GitGud, Bert, Chimical, ShadowMario, Desy, Evil46, Mau, Kite, Mewster, Venom

TPCiani da incontrare:

IL BELLISSIMO PROPU, Dark Sky, DOCTOR GAME, Beatrix, Ruk, Foboman, Peracool, Superking, Mattone

 

579207_699272620095819_806955273_n.png

 

[19:10:18] ALAKTORN: posso fare Tifa nel mondo FE?

[19:10:31] Wolfrad der Wulf: ugh, what are you, a casual?

[19:10:44] ALAKTORN: ma… ma… tette

[19:10:51] Wolfrad der Wulf: no

@  Dark JigaFlare : (06 settembre 2013 - 05:03 )sapete quando esce Oblivion 6: Skyrim 2?


qqe7mh.jpg



 

 

Si vede che non capisci niente

poi ognuno hai suoi gusti io non giudico i tuoi


Nemmeno con un punto tra le due frasi XD.


Però Krè c'ha raggione, cioè, se non sei di questa vita lascia stare.

 

AHAHAAHAHAH QUESTA VA IN FIRMA

 


#15 Krè

Krè

    Angry Forum Nerd

  • Amministratori
  • 15967 messaggi

Inviato 18 agosto 2014 - 01:13

se non lo fate non siete dei veri bros




 


#16 Bertaccio

Bertaccio

    An Angel from Hell

  • Moderators
  • 9940 messaggi

Inviato 18 agosto 2014 - 01:17

Troppa fatica

[...]


#17 King Wolfrad

King Wolfrad

    Come at me, bro!

  • RPG Maker Team
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6630 messaggi
  • LuogoNel final-dungeon-forno

Inviato 18 agosto 2014 - 01:21

dai crespone tu non puoi editare gli avatar?


 

TPCiani incontrati:

Shika, Kelo, Kré, Vektor, Astix, GitGud, Bert, Chimical, ShadowMario, Desy, Evil46, Mau, Kite, Mewster, Venom

TPCiani da incontrare:

IL BELLISSIMO PROPU, Dark Sky, DOCTOR GAME, Beatrix, Ruk, Foboman, Peracool, Superking, Mattone

 

579207_699272620095819_806955273_n.png

 

[19:10:18] ALAKTORN: posso fare Tifa nel mondo FE?

[19:10:31] Wolfrad der Wulf: ugh, what are you, a casual?

[19:10:44] ALAKTORN: ma… ma… tette

[19:10:51] Wolfrad der Wulf: no

@  Dark JigaFlare : (06 settembre 2013 - 05:03 )sapete quando esce Oblivion 6: Skyrim 2?


qqe7mh.jpg



 

 

Si vede che non capisci niente

poi ognuno hai suoi gusti io non giudico i tuoi


Nemmeno con un punto tra le due frasi XD.


Però Krè c'ha raggione, cioè, se non sei di questa vita lascia stare.

 

AHAHAAHAHAH QUESTA VA IN FIRMA

 


#18 Bertaccio

Bertaccio

    An Angel from Hell

  • Moderators
  • 9940 messaggi

Inviato 18 agosto 2014 - 01:22

No.

[...]


#19 Krè

Krè

    Angry Forum Nerd

  • Amministratori
  • 15967 messaggi

Inviato 18 agosto 2014 - 01:23

anche perchè te sei l'ultimo che prova dei feels... non ti piace robin williams, vedi ragazze in continuazione tenendo tutto nascosto alle altre (cosa che non ce la farei, vorrei ma non ce la farei mai) quindi mettiti il meme del troll va...


  • Shika38 piace questo



 


#20 Bertaccio

Bertaccio

    An Angel from Hell

  • Moderators
  • 9940 messaggi

Inviato 18 agosto 2014 - 01:26

Non tengo nascosto nulla O_o
L'ho detto anche l'altra sera..
Non ho mai tradito e sono monogamo convinto.
se uscissi fisso con una ragazza non mi farei più ex ex ex

[...]





0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi