Vai al contenuto


Foto
- - - - -

DZ-Aladan's Gallery


  • Per cortesia connettiti per rispondere
23 risposte a questa discussione

#1 DZ-Aladan

DZ-Aladan

    Novizietto

  • Members
  • Stelletta
  • 8 messaggi

Inviato 10 marzo 2014 - 11:11

> Presentazione <

Prima cosa fra tutte: mi son registrato da poco e volevo presentarmi. Ma siccome non ho trovato una sezione apposita per farlo, ripiegherò su questa discussione, che molto probabilmente sarà quella su cui mi vedrete più spesso. E fra poco vi spiegherò perché.

 

- Chi sono

Dunque, iniziamo 'sta benedetta presentazione: mi chiamo DZ-Aladan, ma potete chiamarmi "Aladan", "Alan" o "Dan".

 

Sono un artista/graphic designer freelance e ammetto che in parte mi son registrato per mostrare il mio portfolio.

Non sono il migliore artista in circolazione, ma più lavoro e più miglioro. Non sono qui necessariamente per essere assunto da qualcuno ma anche in cerca di giudizi e consigli utili. In altre parole, l'aiuto di altre persone possibilmente più brave mi fa sempre comodo nonché piacere.

 

Quando tuttavia non mi presenterò qui per "lavoro", sarò ben felice di dare un'occhiata alle altre discussioni. E a tal proposito, penso sia il caso di procedere con le mie preferenze:

 

- Nell'ambito degli show, prediligo cartoon come "My Little Pony: Friendship is Magic" (qualcuno l'avrà già capito dal mio avatar) e anime come "Keroro Gunso" e "Yu-Gi-Oh!", di cui sono anche un giocatore del gioco di carte, seppur io sia di scarso livello. Oh dimenticavo: gli show sopraelencati li guardo solo in versione originale.

- Nell'ambito videoludico, prediligo i platform, giochi di esplorazione in terza persona (come Spyro the Dragon), rail shooter (i miei esempi preferiti: Rez e Child of Eden), beat 'em up a scorrimento orizzontale (ad es.: Castle Crashers), hack 'n slash (come NieR) e puzzle game. Di recente mi sono interessato anche ai giochi della serie di Sonic.

 

Sogno di creare un paio di videogame. Ho già in mente i concept, ma mi mancano le conoscenze di programmazione e modellazione 3D. E un sacco di altre cose assortite. Meglio lasciar perdere.

 

- Cosa faccio

Come vi ho già detto, sono un artista freelance. Ho account un po' ovunque, ma eviterò link per evitare spam (figurarsi se mi faccio bannare appena arrivato!). Posso solo dirvi comunque che gestisco un paio di Ask Tumblr chiamati "Ask Princess Modestia" e "Ask Candlestick". Ed è tutto quel che saprete da me. Per ora.

 

E dopo questa presentazione, vi lascio alla gallery. Fatemi sapere se gradite, se vi fa schifo (e perché), se dovrei essere santificato o dovrei buttarmi dalla finestra (approfittatene finché sono al primo piano).

Ci sono alcune pic comunque che per motivi... errrrrr... diciamo... non "vergini", non sono state pubblicate. Vi toccherà interrogare Google per saperne di più.

 

> Gallery <

thank_you_modest_subjects__by_horuslv-d6

 

- Thank you Modest Subjects!

Ho realizzato questo per ringrazioare i miei follower del mio Ask Tumblr: ho passato un duro momento dovuto a difficoltà economiche e sono riuscito a superarlo grazie al loro supporto. Era il minimo che potessi fare.

 

 

_commission____we_re_the_weak__by_horusl

 

- [COMMISSION] - We're the weak!

Realizzata per un certo François. È stata la prima Commissione "ufficiale" a tema MLP.

Mi chiese Modestia (la protagonista del mio Ask Tumblr) dire "We're the weak". Ma siccome non ha specificato come, l'ho interpretata a modo mio, facendo il verso alla famigerata bambola di Celestia parlante che dice "SONO UNA PRINCIPESSAH, LO SEI ANCHE TUH??".

 

Per la cronaca, io ho adottato una particolare politica per le mie Commissioni: paghi quanto vuoi, richiedi e ti faccio una cosa di pari valore.

 

 

_commission____twilight_the_reviewer_by_

 

- [COMMISSION] - Twilight the reviewer

Realizzata per Shire-Folk. Ha semplicemente richiesto Twilight Sparkle mentre leggeva una fanfic con gli occhiali addosso e dicendo che era incasinata. Chiaro e semplice.

 

 

_fanfic_cover___comm_____training_his_re

 

- [FANFIC COVER | COMMISSION] - Training his relief

Realizzata per LuminoZero. Voleva una cover per la sua Fan Fic chiamata appunto "Training his relief". Non il mio lavoro migliore, ma andando avanti si può solo migliorare. Credo.

 

 

_commission____omega_platoon_by_horuslv-

 

- [COMMISSION] - Omega Platoon

Realizzata per un mio amico chiamato Viroro-kun. La stava aspettando da ANNI ma non sono mai riuscito a terminarla perché ad un certo punto il mio PC mi aveva abbandonato e sono rimasto per lungo tempo "a scrocco" da mio fratello. Alla fine, quando ho ottenuto un nuovo PC, l'ho rifatta da zero.

 

 

_commission____he__she_and_nopony_else_b

 

- [COMMISSION] - He, she and nopony else

Realizzata per LuminoZero. Questa doveva essere la prima cosa che egli mi commissionò, ma poi si accorse che aveva più bisogno della cover. Tuttavia, siccome quanto mi aveva dato era per me sufficiente per coprire il costo di entrambe, gliela feci lo stesso.

 

 

_commission____cobalt_lightning_by_horus

 

- [COMMISSION] - Cobalt Lightning

Realizzata per Th3Torx. Semplicemente una pic del suo OC. Mi son giusto preso la libertà di fare un bel design alla sua spada.

 

 

_commission____head_malfunction_by_horus

 

- [COMMISSION] - Head malfunction

Realizzata per Andrew. Lui richiese una pic di Button Mash (personaggio di sfondo della serie divenuto famoso grazie ai lavori di Jan Animations) trasformato in unicorno che tentava invano di mettersi il cappello. Ma siccome anche col corno la cosa non era impossibile, ho optato per qualcosa di meno dinamico.

 

 

_commission____twilight_the_reviewer___p

 

- [COMMISSION] - Twilight the reviewer - part 2

Realizzata per Shire-Folk. Seconda parte della pic precedente. E si scopre di chi era la Fic.

 

 

why_so_shy__by_horuslv-d6zxpyb.png

 

- Why so shy?

Questa non è una commissione, ma è derivata da una che non ho messo nella gallery. Non perché fosse una di quelle "proibite", ma semplicemente non mi convinceva. Comunque, questa pic è derivata dalla prima posa che pensai, ma siccome non andava bene, la riciclai per quest'altra.

È stato anche il mio primo tentativo per realizzare ali realistiche. Risultati pessimi, ma posso migliorare.

 

 

_commission____twilight_wants_some____by

 

- [COMMISSION] - Twilight wants some...

Realizzata per fsLeg. Una richiesta semplice: Twilight vuole un abbraccio. Ed è pure il mio chara preferito: non potevo dire di no.

Le ali mi sembrano troppo piccole. Ma come ho detto: sono ancora in fase di miglioramento.

 

 

_commission____sweet_luna_on_a_bicycle__

 

- [COMMISSION] - Sweet Luna on a bicycle!

Realizzata per fsLeg. Gli venne in mente dopo aver letto in una fic l'esclamazione che fa da titolo all'immagine. Siccome questa mi ha richiesto più tempo per via di impegni nella vita, gli ho dato questo sfondo vagamente comic-styled.

 

 

_commission____necroro_mercenaries_by_ho

 

- [COMMISSION] - Necroro Mercenaries

La mia ultima commissione, completata giusto pochi giorni fa. Realizzata per Viroro-kun. Egli sta scrivendo una sorta di remake di una fic di un suo amico e mi ha chiesto se potevo fargli una pic col plotone al completo. Cosa che non potevo rifiutare, anche perché di mio volevo già disegnarli.

Crediti a Sickflyers e photoshoplayerstyle.com per gli Stili di Livello utilizzati nel testo.

 

 

Spero di essere il benvenuto, così come spero di non esser sembrato di esser venuto qui solo per farmi pubblicità: non era nelle mie intenzioni. Cercherò di esserci il più possibile e sarò disponibile per dare consigli riguardo Photoshop. Se poi magari troverò qualche discussione interessante, è probabile che ci farò un salto. Dopotutto, dovrò pur anche svagarmi, no?

 

Grazie a tutti. E un saluto da me.


Messaggio modificato da DZ-Aladan, 11 marzo 2014 - 01:14


#2 Mewster

Mewster

    Last Hope

  • Moderators
  • 8582 messaggi

Inviato 11 marzo 2014 - 02:44

beeenvenuto! brohoof, anche se qui non troverai molti sostenitori.

In realtà c'è qualcosa che non mi convince sulla linea di disegno dei tuoi equini, ma magari è semplicemente il tuo stile
Logo.png 2073lt2.png
 
23wnuon.jpg
 
 



(ti ripudio come uomo, da oggi sarai mewster, l'aggraziata)

 
http://www.phantomca...ianto/?p=379716
 
Never fucking forget.
Così che non me lo dimentichi mai.

#3 DZ-Aladan

DZ-Aladan

    Novizietto

  • Members
  • Stelletta
  • 8 messaggi

Inviato 11 marzo 2014 - 03:04

beeenvenuto! brohoof, anche se qui non troverai molti sostenitori.

In realtà c'è qualcosa che non mi convince sulla linea di disegno dei tuoi equini, ma magari è semplicemente il tuo stile

Probabilmente una questione anatomica: spesso e volentieri mi prendo licenze come nel cartoon, facendo fare alle articolazioni pose che un cavallo reale non potrebbe fare. E anche la forma del corpo è abbastanza discutibile. Ci credi che la parti più difficili da fare decentemente sono groppa e sedere?

Non sono rare le volte in cui devo sbattermi per fare più tentativi e cercare di renderli decenti. A volte o mi viene il sedere troppo alzato, la groppa troppo affossata o entrambe, dando un effetto "dromedario inverso".


Messaggio modificato da DZ-Aladan, 11 marzo 2014 - 03:05


#4 Krè

Krè

    Angry Forum Nerd

  • Amministratori
  • 15967 messaggi

Inviato 11 marzo 2014 - 03:37

mamma mia che brony :asd:

 

 

sono contro i pony in generale, a mewster piacciono però :asd:


  • Lauchan piace questo



 


#5 Mewster

Mewster

    Last Hope

  • Moderators
  • 8582 messaggi

Inviato 11 marzo 2014 - 03:42

^Ed ecco uno dei non sostenitori.


Logo.png 2073lt2.png
 
23wnuon.jpg
 
 



(ti ripudio come uomo, da oggi sarai mewster, l'aggraziata)

 
http://www.phantomca...ianto/?p=379716
 
Never fucking forget.
Così che non me lo dimentichi mai.

#6 Shika38

Shika38

    Jedi Knight

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5564 messaggi

Inviato 11 marzo 2014 - 03:44

Benvenuto... :)


Il mio canale YouTube (cover e cose varie): http://www.youtube.com/user/rinkaku6

 

Codice Amico 3DS: 4699 - 6478 - 6368


#7 Kite

Kite

    KhaeroUP

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3560 messaggi

Inviato 11 marzo 2014 - 03:48

Benvenuto!
La "sezione" non c'è! Però in The Chaos Castle c'è il topic delle presentazioni!

Comunque più keroro meno pony! :D


[ G I V E  U S  A  L I T T L E  L O V E ]

 

<< I'm a leaf on the wind, watch how i soar. >>


#8 DZ-Aladan

DZ-Aladan

    Novizietto

  • Members
  • Stelletta
  • 8 messaggi

Inviato 11 marzo 2014 - 03:53

mamma mia che brony :asd:

 

 

sono contro i pony in generale, a mewster piacciono però :asd:

Finché ci si rispetta come esseri umani, we are all fine. XDD

 

Anche se forse nel mio caso "brony" è un termine un po' "elevato": non sono ancora arrivato al punto da ricoprire casa mia di action figures. Preferisco essere considerato semplicemente un fan della serie. XP

FORSE la cosa più "bronistica" che sto facendo or ora è desiderare un peluche di Twilight Sparkle. E non so nemmeno se conta: ho già un peluche di Isabelle ma non sono un fan di Animal Crossing. Però mi piace un casino il personaggio: è adorabile.



#9 Mewster

Mewster

    Last Hope

  • Moderators
  • 8582 messaggi

Inviato 11 marzo 2014 - 03:56

Same here, ma tanto qui non fanno distinzione :P siamo entrambi bollati brony.

 

Ho lurkato un paio di tuoi lavori.

Sono.... interessanti.


Logo.png 2073lt2.png
 
23wnuon.jpg
 
 



(ti ripudio come uomo, da oggi sarai mewster, l'aggraziata)

 
http://www.phantomca...ianto/?p=379716
 
Never fucking forget.
Così che non me lo dimentichi mai.

#10 DZ-Aladan

DZ-Aladan

    Novizietto

  • Members
  • Stelletta
  • 8 messaggi

Inviato 11 marzo 2014 - 04:06

Same here, ma tanto qui non fanno distinzione :P siamo entrambi bollati brony.

 

Ho lurkato un paio di tuoi lavori.

Sono.... interessanti.

Se ti riferisci a quelli che non ho potuto mettere per motivi di "decoro pubblico"... non sei l'unico a pensarlo. XPP

 

Riguardo invece a cose Keroro-related... beh... posso solo mostrare questo.

k66_sm_logo_new_v2_by_horuslv-d79s5xp.pn

 

Di più non posso dire o mostrare. Per ora.



#11 King Wolfrad

King Wolfrad

    Come at me, bro!

  • RPG Maker Team
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6630 messaggi
  • LuogoNel final-dungeon-forno

Inviato 11 marzo 2014 - 04:22

No, adesso voglio vederli.


 

TPCiani incontrati:

Shika, Kelo, Kré, Vektor, Astix, GitGud, Bert, Chimical, ShadowMario, Desy, Evil46, Mau, Kite, Mewster, Venom

TPCiani da incontrare:

IL BELLISSIMO PROPU, Dark Sky, DOCTOR GAME, Beatrix, Ruk, Foboman, Peracool, Superking, Mattone

 

579207_699272620095819_806955273_n.png

 

[19:10:18] ALAKTORN: posso fare Tifa nel mondo FE?

[19:10:31] Wolfrad der Wulf: ugh, what are you, a casual?

[19:10:44] ALAKTORN: ma… ma… tette

[19:10:51] Wolfrad der Wulf: no

@  Dark JigaFlare : (06 settembre 2013 - 05:03 )sapete quando esce Oblivion 6: Skyrim 2?


qqe7mh.jpg



 

 

Si vede che non capisci niente

poi ognuno hai suoi gusti io non giudico i tuoi


Nemmeno con un punto tra le due frasi XD.


Però Krè c'ha raggione, cioè, se non sei di questa vita lascia stare.

 

AHAHAAHAHAH QUESTA VA IN FIRMA

 


#12 DZ-Aladan

DZ-Aladan

    Novizietto

  • Members
  • Stelletta
  • 8 messaggi

Inviato 11 marzo 2014 - 04:27

No, adesso voglio vederli.

Posso solo dirti che è il reboot di una Fan Fic che intendevo fare. Inizialmente doveva essere fatta solo da me, ma siccome non riesco mai a stare concentrato, la sto facendo in collaborazione con Viroro-kun.

 

Essa è uno spin-off di Keroro Gunso, più orientata verso lo shonen. O come TVTropes direbbe: "Darker and edgier". Inoltre, i keroniani non sono più la razza protagonista, ma un'altra inventata da me chiamata skydoniani.

 

In futuro potrei mettere le pic dei personaggi. Al momento però non c'è niente: sono anche essi da ridisegnare. C'è un Gruppo su deviantART di cui sono l'amministratore e troverete tutte le info sulla razza in questione, nonché disegni vecchi con le idee pre-reboot.



#13 DZ-Aladan

DZ-Aladan

    Novizietto

  • Members
  • Stelletta
  • 8 messaggi

Inviato 11 maggio 2014 - 03:52

Quando tutti pensavano che fossi morto, tutt'ad un tratto riappaio.

 

Per cominciare, scusatemi per l'incredibile silenzio, ma sto lavorando (in tutti i sensi). Specialmente a dei progetti che preferirei non presentare subito finché non saranno pronti. Ma per sicurezza, voglio darvi un consiglio: tenete le aspettative al minimo sindacale. La mia mente è un casino anche quando è normale e il giorno dopo potrebbe essere tutto cambiato.

 

Dopo questa premessa, vi porto qualche altra pic. Il tema è ancora MLP maaaaa... con una lieve variazione: ricordate il logo che vi ho mostrato? Ho combinato insieme MLP e quello spin-off di Keroro. Questi sono i risultati.

 

taido_kagayaki_by_horuslv-d7cqayh.png

 

- Taido Kagayaki

La caposquadra.

 

 

jaku_ringoen_by_horuslv-d7cwttc.png

 

- Jaku Ringoen

La forzuta.

 

 

nishi_bakushin_by_horuslv-d7d3jmu.png

 

- Nishi Bakushin

Il tecnico.

Piccola nota: i suoi capelli sono tinti. In realtà sono tendenti al bianco.

 

 

juride_chinpin_by_horuslv-d7dofev.png

 

- Juride Chinpin

La spia.

 

 

shai_kamoku_by_horuslv-d7e5ms9.png

 

- Shai Kamoku

Il medico.

 

pai_waraigoe_by_horuslv-d7ep40s.png

 

- Pai Waraigoe

La combattente esaltata.

 

Eeee... bonus: un regalo di compleanno per un'amica.

 

 

_b_day_gift____beri_amai_by_horuslv-d7hx

 

- [B.DAY GIFT] - Beri Amai

Capo Dipartimento Medico.

Qui è dove ho provato una nuova tecnica di ombreggiature.

 

L'aggiornamento è finito. Andate in pace.



#14 King Wolfrad

King Wolfrad

    Come at me, bro!

  • RPG Maker Team
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6630 messaggi
  • LuogoNel final-dungeon-forno

Inviato 11 maggio 2014 - 07:01

Ma piuttosto che postare pony posta sul forum cristo di dio


 

TPCiani incontrati:

Shika, Kelo, Kré, Vektor, Astix, GitGud, Bert, Chimical, ShadowMario, Desy, Evil46, Mau, Kite, Mewster, Venom

TPCiani da incontrare:

IL BELLISSIMO PROPU, Dark Sky, DOCTOR GAME, Beatrix, Ruk, Foboman, Peracool, Superking, Mattone

 

579207_699272620095819_806955273_n.png

 

[19:10:18] ALAKTORN: posso fare Tifa nel mondo FE?

[19:10:31] Wolfrad der Wulf: ugh, what are you, a casual?

[19:10:44] ALAKTORN: ma… ma… tette

[19:10:51] Wolfrad der Wulf: no

@  Dark JigaFlare : (06 settembre 2013 - 05:03 )sapete quando esce Oblivion 6: Skyrim 2?


qqe7mh.jpg



 

 

Si vede che non capisci niente

poi ognuno hai suoi gusti io non giudico i tuoi


Nemmeno con un punto tra le due frasi XD.


Però Krè c'ha raggione, cioè, se non sei di questa vita lascia stare.

 

AHAHAAHAHAH QUESTA VA IN FIRMA

 


#15 Mewster

Mewster

    Last Hope

  • Moderators
  • 8582 messaggi

Inviato 11 maggio 2014 - 07:04

L'incrocio non mi piace, sembrano pinguini :S


Logo.png 2073lt2.png
 
23wnuon.jpg
 
 



(ti ripudio come uomo, da oggi sarai mewster, l'aggraziata)

 
http://www.phantomca...ianto/?p=379716
 
Never fucking forget.
Così che non me lo dimentichi mai.

#16 Lauchan

Lauchan

    Ragnarok Totale

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5033 messaggi

Inviato 12 maggio 2014 - 03:50

Non mi dispiacciono lineart e colorazione così sparaflashosa da cartone animato. In generale, però, i soggetti mi dicono davvero molto poco. :v I pony con le autoreggenti, poi... Lasciamo stare. XD

 

Sorry, mi sa che sei capitato in un forum non proprio pro pony. XD


  • King Wolfrad piace questo

tvp2khc3a5.png

bjuv0x64ks.png


#17 DZ-Aladan

DZ-Aladan

    Novizietto

  • Members
  • Stelletta
  • 8 messaggi

Inviato 14 agosto 2014 - 01:04

OOOK, gente. Ho bisogno di un aiutino da parte vostra.

 

Come già saprete, non riesco a trovare le regole del forum quindi sono costretto a chiedere delucidazioni su alcune cose riguardo le immagini che è possibile postare:

 

- Sono ammessi temi sessuali non espliciti?

- È ammessa la volgarità?

- È ammessa la violenza? Se sì, fino a quale livello?

 

Poi vi spiego il perché di queste domande. E FORSE anche uno dei motivi legati al mio silenzio.



#18 Mewster

Mewster

    Last Hope

  • Moderators
  • 8582 messaggi

Inviato 14 agosto 2014 - 01:28

Diciamo che entro in gioco io, dato che tutti dicono che censuro troppo, ma dato che sono entrato in questo forum che ero più che minor(ato), mi sembra giusto che sia così.

 

Temi sessuali non espliciti cioè? Una tetta disegnata come fosse "arte" va bene, o un "stiamo facendo sesso ma non si vede nulla", ma un threesome interraziale ovviamente no xD.

O più banalmente, una scena di sesso direttamente visibile no.

 

Volgarità ok, niente bestemmie.

 

Violenza "ok", cioè dipende cosa c'è di violento, gore no.


  • Kelo piace questo
Logo.png 2073lt2.png
 
23wnuon.jpg
 
 



(ti ripudio come uomo, da oggi sarai mewster, l'aggraziata)

 
http://www.phantomca...ianto/?p=379716
 
Never fucking forget.
Così che non me lo dimentichi mai.

#19 King Wolfrad

King Wolfrad

    Come at me, bro!

  • RPG Maker Team
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6630 messaggi
  • LuogoNel final-dungeon-forno

Inviato 14 agosto 2014 - 01:55

Ma cristo, basterebbe mettere sotto spoiler e avvertendo che è NSFW


 

TPCiani incontrati:

Shika, Kelo, Kré, Vektor, Astix, GitGud, Bert, Chimical, ShadowMario, Desy, Evil46, Mau, Kite, Mewster, Venom

TPCiani da incontrare:

IL BELLISSIMO PROPU, Dark Sky, DOCTOR GAME, Beatrix, Ruk, Foboman, Peracool, Superking, Mattone

 

579207_699272620095819_806955273_n.png

 

[19:10:18] ALAKTORN: posso fare Tifa nel mondo FE?

[19:10:31] Wolfrad der Wulf: ugh, what are you, a casual?

[19:10:44] ALAKTORN: ma… ma… tette

[19:10:51] Wolfrad der Wulf: no

@  Dark JigaFlare : (06 settembre 2013 - 05:03 )sapete quando esce Oblivion 6: Skyrim 2?


qqe7mh.jpg



 

 

Si vede che non capisci niente

poi ognuno hai suoi gusti io non giudico i tuoi


Nemmeno con un punto tra le due frasi XD.


Però Krè c'ha raggione, cioè, se non sei di questa vita lascia stare.

 

AHAHAAHAHAH QUESTA VA IN FIRMA

 


#20 Mewster

Mewster

    Last Hope

  • Moderators
  • 8582 messaggi

Inviato 14 agosto 2014 - 01:57

E' esattamente così che Propu è diventato Mewsterslayer


Logo.png 2073lt2.png
 
23wnuon.jpg
 
 



(ti ripudio come uomo, da oggi sarai mewster, l'aggraziata)

 
http://www.phantomca...ianto/?p=379716
 
Never fucking forget.
Così che non me lo dimentichi mai.




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi