cambiare men
#1
Inviato 23 dicembre 2008 - 05:18
"Un uomo che teme di soffrire soffre gi
#3
Inviato 24 dicembre 2008 - 11:10
EDIT: Trovato! Grazie Raziel!
Messaggio modificato da tidus00, 24 dicembre 2008 - 11:26
"Un uomo che teme di soffrire soffre gi
#4
Inviato 24 dicembre 2008 - 12:02
Messaggio modificato da tidus00, 24 dicembre 2008 - 02:47
"Un uomo che teme di soffrire soffre gi
#5
Inviato 24 dicembre 2008 - 01:22
#7
Inviato 24 dicembre 2008 - 02:43
"Un uomo che teme di soffrire soffre gi
#8
Inviato 24 dicembre 2008 - 02:44
#9
Inviato 24 dicembre 2008 - 03:47
Ora posto quella con le icone! Sorry!
Comunque, qui ho cambiato le posizioni delle finestre, ma lo scene_men
Messaggio modificato da tidus00, 24 dicembre 2008 - 03:48
"Un uomo che teme di soffrire soffre gi
#10
Inviato 24 dicembre 2008 - 04:07
Ora posto quella con le icone! Sorry!
Comunque, qui ho cambiato le posizioni delle finestre, ma lo scene_men
#11
Inviato 24 dicembre 2008 - 04:16
# - Scene_Menu
#------------------------------------------------------------------------------
# Scena del menu
#==============================================================================
class Scene_Menu
#--------------------------------------------------------------------------
# - Inizializzazione Oggetto
# menu_index : Indice della voce selezionata
#--------------------------------------------------------------------------
def initialize(menu_index = 0)
@menu_index = menu_index
#--------------------------------------------------------------------------
# - Processo Principale
#--------------------------------------------------------------------------
def main
@spriteset = Spriteset_Map.new
# Settaggio delle stringhe
s1 = " "+"Oggetti"
s2 = " "+"Abilit
"Un uomo che teme di soffrire soffre gi
#12
Inviato 24 dicembre 2008 - 04:47
# - Scene_Menu
#------------------------------------------------------------------------------
# Scena del menu
#==============================================================================
class Scene_Menu
#--------------------------------------------------------------------------
# - Inizializzazione Oggetto
# menu_index : Indice della voce selezionata
#--------------------------------------------------------------------------
def initialize(menu_index = 0)
@menu_index = menu_index
#--------------------------------------------------------------------------
# - Processo Principale
#--------------------------------------------------------------------------
def main
@spriteset = Spriteset_Map.new
# Settaggio delle stringhe
s1 = " "+"Oggetti"
s2 = " "+"Abilit
#13
Inviato 24 dicembre 2008 - 05:35
"Un uomo che teme di soffrire soffre gi
#14
Inviato 28 dicembre 2008 - 04:25
if *quello che vuoi* not == *valore che vuoi* then
Ps: la sintassi degli operatori logici
#15
Inviato 28 dicembre 2008 - 07:51
Messaggio modificato da tidus00, 28 dicembre 2008 - 07:51
"Un uomo che teme di soffrire soffre gi
#16
Inviato 28 dicembre 2008 - 08:18
Messaggio modificato da Raziel, 28 dicembre 2008 - 08:21
1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi