Vai al contenuto


Foto
- - - - -

[Script] Usare tutti i chara, di qualsiasi X


  • Per cortesia connettiti per rispondere
24 risposte a questa discussione

#21 godener

godener

    Burattinaio

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 273 messaggi

Inviato 23 aprile 2008 - 05:49

- 10x_eroe
psp:Finiti Patapon e God of War.Sto giocando a Monster Hunter Freedom.In attesa di Echocrome,kh:birth by sleep e FFVII:crisis core
ps3:Ho finito Uncharted e Army of Two.Ora sto giocando ad Assasin Creed.E poi tocca a Resistance:fall of men,Dark Sector,Devil May Cry 4,Lost Planet e Ninja Gaiden Sigma.
ps2:nulla(ogni tanto Dragon Ball Budokai Tenkaichi 2 e One Piece:Grand Adventure)
ps1:nulla(

#22 Kakyoin

Kakyoin

    Principe delle Tenebre

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7244 messaggi

Inviato 23 aprile 2008 - 06:32

hai inserito lo script 2 volte?

Cliccami!


Life is muda da...Without Blue Shoes of Wrryyy

#23 godener

godener

    Burattinaio

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 273 messaggi

Inviato 23 aprile 2008 - 07:13

si.sia sotto sprite character sia sotto game character 3...
psp:Finiti Patapon e God of War.Sto giocando a Monster Hunter Freedom.In attesa di Echocrome,kh:birth by sleep e FFVII:crisis core
ps3:Ho finito Uncharted e Army of Two.Ora sto giocando ad Assasin Creed.E poi tocca a Resistance:fall of men,Dark Sector,Devil May Cry 4,Lost Planet e Ninja Gaiden Sigma.
ps2:nulla(ogni tanto Dragon Ball Budokai Tenkaichi 2 e One Piece:Grand Adventure)
ps1:nulla(

#24 Kakyoin

Kakyoin

    Principe delle Tenebre

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7244 messaggi

Inviato 23 aprile 2008 - 07:42

CITAZIONE (godener @ Apr 23 2008, 08:13 PM) <{POST_SNAPBACK}>
si.sia sotto sprite character sia sotto game character 3...

io l'ho messo una volta sola sopra il main (ma la posizione non conta) e funziona...

Cliccami!


Life is muda da...Without Blue Shoes of Wrryyy

#25 godener

godener

    Burattinaio

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 273 messaggi

Inviato 24 aprile 2008 - 03:07

se lo metto sotto una qualsiasi classe al di sopra dello sprite_character non me lo sente,mentre se lo metto al di sotto mi da l'errore...
ho provato con un altro chara con 13 pose,mettendo lo script 2 volte,ma non me lo sente comunque...
psp:Finiti Patapon e God of War.Sto giocando a Monster Hunter Freedom.In attesa di Echocrome,kh:birth by sleep e FFVII:crisis core
ps3:Ho finito Uncharted e Army of Two.Ora sto giocando ad Assasin Creed.E poi tocca a Resistance:fall of men,Dark Sector,Devil May Cry 4,Lost Planet e Ninja Gaiden Sigma.
ps2:nulla(ogni tanto Dragon Ball Budokai Tenkaichi 2 e One Piece:Grand Adventure)
ps1:nulla(




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi