[Cercasi-rpgmaker VX] Script per Men
Iniziato da
Mau
, giu 20 2010 09:18
33 risposte a questa discussione
#21
Inviato 21 giugno 2010 - 01:50
Non ho capito una cosa, per
#22
Inviato 21 giugno 2010 - 01:51
#23
Inviato 21 giugno 2010 - 01:58
Capisco, ma quale dei due pu
#24
Inviato 21 giugno 2010 - 02:05
#26
Inviato 21 giugno 2010 - 03:36
CITAZIONE (Kelo @ Jun 21 2010, 04:34 PM) <{POST_SNAPBACK}>
CITAZIONE
Ora, nel 2K non c'era niente che evitasse il lag, mentre ho saputo che esiste uno script anti lag, per quest'ultimo. Funziona? per gli effetti luce si fann tramite i Common events.
Ma non
#27
Inviato 21 giugno 2010 - 03:43
Allora, per gli effetti di luce ti sto chiedendo come li gestisci da common event, dato che io per esempio creo un evento al centro della mappa in Parallel Process che mostra una picture, quella degli effetti. Ora, come si fa a gestire da Common Event? Non con il mio metodo. Per quello volevo sapere.
Per il Lag invece ti dico che lo script antilag
Per il Lag invece ti dico che lo script antilag
#28
Inviato 21 giugno 2010 - 03:56
CITAZIONE (Kelo @ Jun 21 2010, 04:43 PM) <{POST_SNAPBACK}>
Allora, per gli effetti di luce ti sto chiedendo come li gestisci da common event, dato che io per esempio creo un evento al centro della mappa in Parallel Process che mostra una picture, quella degli effetti. Ora, come si fa a gestire da Common Event? Non con il mio metodo. Per quello volevo sapere.
Per il Lag invece ti dico che lo script antilag
Per il Lag invece ti dico che lo script antilag
#29
Inviato 21 giugno 2010 - 04:02
CITAZIONE
Dipende da che tool stai usando. Sul 2K era veramente un inferno. Non potevi fare nulla che subito laggava a palla. Dovevi considerare che io non usavo la battaglia standard del tool, avevo creato una mappa con tutti i valori, mostri ecc ecc, quindi dovevo creare in common event tramite processo parallelo pure il conta passi che mi faceva incontrare ogni tot un mostro, metti questo, metti la picture ancorata che faceva da effetto luce , pi
#30
Inviato 21 giugno 2010 - 04:06
Allora l'unica soluzione
#31
Inviato 25 giugno 2010 - 07:11
Deh, uomo. Sai mica come poter riuscire a creare un AI efficiente? No perch
#32
Inviato 25 giugno 2010 - 07:41
CITAZIONE (Sphynx @ Jun 25 2010, 09:11 PM) <{POST_SNAPBACK}>
Deh, uomo. Sai mica come poter riuscire a creare un AI efficiente? No perch
#34
Inviato 25 giugno 2010 - 08:39
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