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tecnica ruba


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5 risposte a questa discussione

#1 Ale13

Ale13

    Cavia

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Inviato 02 settembre 2007 - 08:28


Crea la tecnica Ruba(come bersaglio metti un mostro, per non far apparire "Miss" crea uno status alterato che chiami ruba e fai che la tecnica toglie lo status ruba) e collegala a un evento comune in cui ci metti:
1)Switch ruba=on
Poi in ogni gruppo di mostri del gioco ci metti un evento con come condizione "Switch ruba= on" e ci metti:
1)IF: mostro 1 preso di mira
2)Modifica oggetti: aggiungi l'oggetto che ti dovrebbe dare il mostro in prima posizione(in questo caso prendiamo come esempio una pozione)
3)Messaggio: Hai rubato: Pozione!
4)Switch ruba=off
5)Switch ruba1=on
End
Dopo metti un'altra pagina di eventi e metti come condizione "Switch ruba1=on". Questa pagina sar

#2 Zelgadis

Zelgadis

    Ciambellano Demente

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Inviato 03 settembre 2007 - 06:23

Grazie per aver mostrato quante cose si possano fare limitandosi ad usare gli eventi e senza smanettare con gli script! roftl.gif

Death in Progress:Eternal Breath




Non combattere contro i mostri o diventerai tu stesso un mostro.
E se guarderai a lungo nell'abisso, anche l'abisso guarder

#3 Shika38

Shika38

    Jedi Knight

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Inviato 03 settembre 2007 - 09:55

Lo conoscevo gia questo modo, comunque grazie
con gli eventi

Il mio canale YouTube (cover e cose varie): http://www.youtube.com/user/rinkaku6

 

Codice Amico 3DS: 4699 - 6478 - 6368


#4 Ale13

Ale13

    Cavia

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Inviato 03 settembre 2007 - 10:26

si in effetti cmq l'ho preso nell'altro forum e non so ki l'abbia scritto se qlc lo sa scrivo i diritti

#5 Julo

Julo

    Renegade

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Inviato 03 settembre 2007 - 04:47

chiedo spiegazioni...
ad esempio... il controllo sulla switch quando lo fai? Turno? Frame? Battaglia?
Battaglia=All'inizio e basta
Turno=Dopo aver dato tutti gli ordini ai pg
Frame=Continuamente, ti blocca la battaglia

poi:
1)IF: mostro 1 preso di mira
come lo fai?

Io lo faccio in un modo diverso, per

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Immagine inserita

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#6 Sloth

Sloth

    Signore del Nulla

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Inviato 03 settembre 2007 - 06:12

Io mi ero inventato una cosa simile ma con una variabile che sceglieva un numero a caso looksi.gif
A seconda del numero si poteva rubare o fallire il taccheggio. La cosa noiosa




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