condizione SE
Iniziato da
tusapessi
, set 25 2007 03:14
59 risposte a questa discussione
#1
Inviato 25 settembre 2007 - 03:14
scusate ma come si fa nelle condizioni SE (conditional branch presumo) a impostare che se premi un tasto succede qualcosa? non trovo l'opzione del tastono lasciate stare ho risolto
Il 98% dei ragazzi
#3
Inviato 26 settembre 2007 - 03:05
ah okay, comunque ho spedito un messaggio dopo averlo postato e me l'ha appiccicato a quello di prima...
Il 98% dei ragazzi
#5
Inviato 27 settembre 2007 - 12:51
nemmeno io ci vado tanto d'accordo, sai??? non funziona, quest'aggeggio della corsa......uff
Il 98% dei ragazzi
#9
Inviato 27 settembre 2007 - 03:13
oddio le lingua parli?
io ho semplicemente fatto un evento comune:
>Condizione SE: tasto C premuto
>Muovi evento: Cambia Velocit
io ho semplicemente fatto un evento comune:
>Condizione SE: tasto C premuto
>Muovi evento: Cambia Velocit
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#10 Ospite_dex91_*
Inviato 27 settembre 2007 - 03:14
O.o.....le condizioni SE le ho imparate un giorno dopo aver scaricato rpg maker xp....da solo al mare senza internet....in effetti ho imparato tutto da solo XD.... a parte qualcosina spiegatami recentemente da julo.....vi posso solo dire :" smanettate e smanettate" , questa
Messaggio modificato da dex91, 27 settembre 2007 - 05:21
#11
Inviato 27 settembre 2007 - 03:34
in ke senso show animation corsa??? devo creare un'animazione per la corsa?
Il 98% dei ragazzi
#13
Inviato 27 settembre 2007 - 03:47
ma io nn ce l'ho tra le animazioni disponibili la corsa...aspetta riguardo a modo...
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#16
Inviato 27 settembre 2007 - 03:56
ma se in un evento parallelo aziono una switch devo comunque azionare lo stesso evento...
Messaggio modificato da tusapessi, 27 settembre 2007 - 03:58
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