Ho bisogno da iuto per avatar...
Inviato 22 dicembre 2009 - 12:32
Messaggio modificato da GautamaAstan, 22 dicembre 2009 - 12:32
Siamo andati a trovare gitgud, e per chi non l'ha mai visto, vi dico che è un figo. Sciallo, amichevole, divertente e manesco, mi sembrava di stare con qualcuno con cui uscivo da anni, 10/10 non vedo l'ora che salga su a milano così possiamo trovarci un sacco.
Si, Git Gud dal vivo è da vedere prima di morire, ne vale la pena.
CITAZIONE (Mau @ Sep 29 2011, 10:18 PM) <{POST_SNAPBACK}>
CITAZIONE (Fragor @ Sep 29 2011, 10:07 PM) <{POST_SNAPBACK}>
CITAZIONE (Dimitri @ Sep 29 2011, 08:40 PM) <{POST_SNAPBACK}>
Ho invitato la ragazza che mi piace ad uscire, e al 90%
Inviato 22 dicembre 2009 - 03:33
A nessuno importa se sei casual o no. Chi vuole sottolineare la differenza tra casual e vero gamer è solo uno che vuole sentirsi importante nella sua insignificanza, quindi la prossima volta che accade sfottiamoli tutti
La promessa di Bertaccio
All'ultimo gioco se non so la parola dirò la cipolla. LO GIURO.
Anime-Planet.com - anime | manga | reviews
Clicca sull'immagine e prova ora la demo!!
che purtroppo rimarrà solo una demo... mi sa che qualcuno sarà anche contento (XD)... era partito male e non poteva continuare bene... beh magari un giorno... chissà... le idee c'erano, e anche buone.
Inviato 22 dicembre 2009 - 06:26
Siamo andati a trovare gitgud, e per chi non l'ha mai visto, vi dico che è un figo. Sciallo, amichevole, divertente e manesco, mi sembrava di stare con qualcuno con cui uscivo da anni, 10/10 non vedo l'ora che salga su a milano così possiamo trovarci un sacco.
Si, Git Gud dal vivo è da vedere prima di morire, ne vale la pena.
CITAZIONE (Mau @ Sep 29 2011, 10:18 PM) <{POST_SNAPBACK}>
CITAZIONE (Fragor @ Sep 29 2011, 10:07 PM) <{POST_SNAPBACK}>
CITAZIONE (Dimitri @ Sep 29 2011, 08:40 PM) <{POST_SNAPBACK}>
Ho invitato la ragazza che mi piace ad uscire, e al 90%
Inviato 30 dicembre 2009 - 06:48
Inviato 04 gennaio 2010 - 02:40
A nessuno importa se sei casual o no. Chi vuole sottolineare la differenza tra casual e vero gamer è solo uno che vuole sentirsi importante nella sua insignificanza, quindi la prossima volta che accade sfottiamoli tutti
La promessa di Bertaccio
All'ultimo gioco se non so la parola dirò la cipolla. LO GIURO.
Anime-Planet.com - anime | manga | reviews
Clicca sull'immagine e prova ora la demo!!
che purtroppo rimarrà solo una demo... mi sa che qualcuno sarà anche contento (XD)... era partito male e non poteva continuare bene... beh magari un giorno... chissà... le idee c'erano, e anche buone.
0 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi