Vai al contenuto


Foto
- - - - -

[2° Raduno Uff.] - *Video* Roma, Romics (5 Ottobre 2008)


  • Per cortesia connettiti per rispondere
26 risposte a questa discussione

#1 paul90

paul90

    Gran Sacerdote Pazzo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 484 messaggi

Inviato 06 ottobre 2008 - 09:56

Eccoci qui, in attesa delle miriadi di foto che vi sommergeranno e vi entusiasmeranno fino all'orgasmo, vi posto qui i video ufficiali del Romics filmati da Me, paul90, e con la collaborazione speciale di DaD!

Bando alle ciance, partiamo con i video!

Raduno TPC 05/10/08 - Arrivo paul90 & DaD a Roma Termini



Ecco il primo video: l'arrivo mio e di DaD a Roma termini e il primo incontro con Onizuka e Sloth. Devo dire che già da qui si capisce che ero molto in vena, data la quantità impressionante di cazzate che ho sparato in 4 minuti. Da notare la solita storia di elefanti obesi che ritorna periodicamente, con addirittura prove sconcertanti della loro esistenza. Sottolineiamo anche la battuta pessima di DaD a telefono con Onizuka: "Porta i fazzoletti, stiamo arrivando" >_> xDDDD

Raduno TPC 05/10/08 - Primo approccio con gli altri



Il secondo video è stato girato pochi minuti dopo il precedente e narra del primo approccio del gruppo che come per magia è intero, cosa che non accadrà più se non per futili motivi durante la giornata. Vediamo Fragor, Neo Eddy, ShadowMario, Garlik, Evil e tanti altri. Da sottolineare un particolare che ho notato solo vedendo il video: "Piacere Mario, ShadowMario" LOL! Idolo.

Raduno TPC 05/10/08 - Fuori la Tiburtina FS perdendo tempo..



Paul90: "Guardate questo stupido che fa fuori la Tiburtina FS" - DaD:"No, stupido che cosa?" - Paul90: "Ah è vero sei tu lo stupido" - DaD: "E' normale!". Così comincia questo video demente che continua con il mio saluto a Joker che si gira stizzito per poi andarsene. *Breaking news*: ci è giunta voce che paul90 si sta frequentando con il pupazzo di Evil, ma non è niente di certo, di sicuro è solo questo video che mostra uno scambio di effusioni fugace tra i due. Evil è DIO :sisi:

Raduno TPC 05/10/08 - Entrata al Romics



Il video cult. Entrata al Romics da parte del gruppo TPC. Tutti sono entusiasmati, soprattutto Fragor che durante un'intervista prende una pausa assurda che ci ha fatto ridere fin quando il nostro cervello è stato occupato dal sol pensiero di comprare roba. DaD, in un momento di follia esclama "E' il Nerd-vana!". Io, pavoneggiandomi, esclamo che avremmo dovuto perdere molto più tempo a fare la fila se non fosse stato per il mio ingegno, puramente napoletano, di saltare la fila utilizzando qualsiasi pertugio xD

Raduno TPC 05/10/08 - Onizuka vs Pirata Ubriaco



Altro video che ci mostra il momento di maggiore attività di Onizuka dell'intera giornata. Il ragazzo, taciturno fumatore, osservava tutto ciò che gli accadeva fino a quando non ha incontrato il pirata ubriaco. Per riprendersi ha scelto di spendere un euro per cimentarsi in una sfida appassionante. Onizuka batte Pirata Ubriaco 2-1. Cosa si vinceva? Un c***o! Solo dopo ci siamo accorti che si poteva prendere un bicchiere di prosecco, ma DaD, da bravo astemio, sene dimenticò ç_ç Ancora lo rimpiango. Da notare la mia esclamazione "Si nu scem" rivolta al pirata ubriaco dopo che aveva sparato una marea di fandonie.

Raduno TPC 05/10/08 - Real Super Mario!



Questo è il video che entrerà nella storia. Per un attimo abbiamo accantonato le nostre manie di protagonismo e abbiamo focalizzato la nostra attenzione su un vero idolo, almeno per me: Super Mario! Il grandissimo idraulico si è trovato nel bel mezzo di una nuova avventura: ossessionato dalle foto che chiedevano i fan, cercava uno dei suoi muri da prendere a capocciate per poter rianimarsi, e ci è riuscito! Dando una capocciata al muro è riuscito a trovare il mushroom che gli ha dato una vita in più! Grande Mario, sempre il migliore, mito di grandi e piccini! GO MARIO GO!

Raduno TPC 05/10/08 - Real Super Mario! Clean Version



Questo è il video aggiustato da me con un piccolo taglio al centro per migliorare la fluidità dell'azione e l'aggiunta della musica direttamente dal pc, per evitare il suono "live". Questo video ha riscosso già molto successo, infatti fonti a me note dicono che mentre io filmavo si era accalcata gente dietro di me entusiasmate dalla grande impresa che stavamo compiendo. Ringrazio Fragor che ci ha prestato Mario, me che ho prestato il Mushroom, che vi saluta dalla mia postazione computer, e il muretto, preso in prestito da un uomo con fattezze asiatiche di cui ignoriamo il nome. Stava per arrivare anche Yoshi, ma purtroppo il video era già bello e fatto.

Adesso voglio i commenti di tutti per questi video e li voglio subito nella top 10 dei video più visti sul tubo XD

Questo è solo l'inizio, ora attendiamo le foto!

Ringrazio me per averle uppate :sisi:

A voi! ^_^


Messaggio modificato da Cloro, 10 giugno 2013 - 01:47


#2 Tancry

Tancry

    Demone Sanguinario

  • Moderators
  • 1206 messaggi
  • LuogoTorino

Inviato 06 ottobre 2008 - 10:00

non si vede manco un video XDDDD
Nella vita si hanno sempre attimi di felicità...Peccato che siano solo attimi e non momenti
By Tancry

 

Non puoi fare tante storie solo perchè non ti piaciono un muro o due... sai dall'altra parte del mio appartamento vive una coppia di ragazzi: li sento tutte le notti e li invidio... Bhe... ma non è di questo che volevo parlare... purtroppo non si può... per quanto lo si possa desiderare non si può tornare nel passato... devi fartene una ragione... anche se è stato il periodo piu bello della nostra vita il passato è passato!
Eikichi Onizuka 

 




 


#3 Krè

Krè

    Angry Forum Nerd

  • Amministratori
  • 15967 messaggi

Inviato 07 ottobre 2008 - 12:20

adesso si vedono

maria cosa non mi piace il napoletano cmq

Messaggio modificato da Kr, 07 ottobre 2008 - 09:30



 


#4 Lauchan

Lauchan

    Ragnarok Totale

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5033 messaggi

Inviato 07 ottobre 2008 - 10:29

Paul ma non puoi salutare il Joker dicendogli "Ciao frat

tvp2khc3a5.png

bjuv0x64ks.png


#5 paul90

paul90

    Gran Sacerdote Pazzo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 484 messaggi

Inviato 07 ottobre 2008 - 10:41

CITAZIONE (Lauchan @ Oct 7 2008, 11:29 AM) <{POST_SNAPBACK}>
Paul ma non puoi salutare il Joker dicendogli "Ciao frat

#6 NeoEgo

NeoEgo

    Demone Sanguinario

  • Banned
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1386 messaggi

Inviato 07 ottobre 2008 - 11:47

paul sei un mito xDD

di quei video neanche sapevo l'esistenza mi ricordavo giusto quello di mario xD
stupendo ke per rimediarli su youtube basta scrivere raduno roma *_*


Bella frat

Messaggio modificato da Neo Eddy, 07 ottobre 2008 - 11:48



FINOALLAMORTE

Tutto il resto

#7 知子 ♥

知子 ♥

    Renegade

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2091 messaggi

Inviato 07 ottobre 2008 - 11:55

Cavolo io non sono potuta venire ;-; Ma eravate tutti ragazzi? 0o Mi sarei sentita un pochino a disagio per

#8 Fragor

Fragor

    Padrone degli Inferi

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10108 messaggi

Inviato 07 ottobre 2008 - 12:13

Che spettacolo roftl.gif



"Allora dobbiamo solo liberare gli ostaggi, deporre Zorpad e cacciare i Masridi dalla Wlachkide! Ce la faremo prima di cena?"
( Cit. Sten - I Troll, Christoph Hardebusch. )


CITAZIONE (Mau @ Feb 25 2011, 11:22 PM) <{POST_SNAPBACK}>
Nomura deve morire malissimo.

CITAZIONE (Gaylord AKA Dimitri @ Jul 3 2012, 10:17 AM) <{POST_SNAPBACK}>
estirpa gli occhi di chi ti rompe i coglioni.

comicphonefuneral1.png


#9 paul90

paul90

    Gran Sacerdote Pazzo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 484 messaggi

Inviato 07 ottobre 2008 - 12:17

CITAZIONE (Haushinka <3 @ Oct 7 2008, 12:55 PM) <{POST_SNAPBACK}>
Cavolo io non sono potuta venire ;-; Ma eravate tutti ragazzi? 0o Mi sarei sentita un pochino a disagio per

#10 ~Roxas.

~Roxas.

    Principe del Valhalla

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3205 messaggi

Inviato 07 ottobre 2008 - 12:32

e "Settiaspetto" che fine ha fatto ?

Il tempo ci viene tolto o sottratto, quasi a nostra insaputa, oppure ci sfugge non si sa come. E la cosa più indecorosa è perderlo per trascurata leggerezza.

Prova a pensarci : gran parte della vita ci scappa via mentre agiamo in modo sbagliato, la maggior parte mentre stiamo senza far niente, e l’intera esistenza trascorre in occupazioni inutili e che non ci riguardano veramente. Trovami, se sei capace, uno che dia al tempo il giusto valore, che capisca quanto può essere importante una giornata, che si renda conto che noi moriamo un po’ ogni giorno! Perché questo è il punto: noi pensiamo alla morte come a qualcosa che sta davanti a noi, mentre in gran parte è già alle nostre spalle: tutta l’esistenza trascorsa è già in suo potere.

 

 

CA 3DS - 0387-9335-0468


#11 Fragor

Fragor

    Padrone degli Inferi

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10108 messaggi

Inviato 07 ottobre 2008 - 12:32

Ma la mia pausa



"Allora dobbiamo solo liberare gli ostaggi, deporre Zorpad e cacciare i Masridi dalla Wlachkide! Ce la faremo prima di cena?"
( Cit. Sten - I Troll, Christoph Hardebusch. )


CITAZIONE (Mau @ Feb 25 2011, 11:22 PM) <{POST_SNAPBACK}>
Nomura deve morire malissimo.

CITAZIONE (Gaylord AKA Dimitri @ Jul 3 2012, 10:17 AM) <{POST_SNAPBACK}>
estirpa gli occhi di chi ti rompe i coglioni.

comicphonefuneral1.png


#12 Bertaccio

Bertaccio

    An Angel from Hell

  • Moderators
  • 9940 messaggi

Inviato 07 ottobre 2008 - 12:51

Chi

[...]


#13 paul90

paul90

    Gran Sacerdote Pazzo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 484 messaggi

Inviato 07 ottobre 2008 - 12:54

CITAZIONE (.:Roxas:. @ Oct 7 2008, 01:32 PM) <{POST_SNAPBACK}>
e "Settiaspetto" che fine ha fatto ?
Nel primo video c'

#14 ShadowMario

ShadowMario

    Padawan Anziano

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4224 messaggi

Inviato 07 ottobre 2008 - 12:57

CITAZIONE (paul90 @ Oct 7 2008, 02:17 PM) <{POST_SNAPBACK}>
si eravamo tutti ragazzi. Ah no! C'era una ragazza nel gruppo piscio! xD

roftl.gif ma poverini dai...

#15 DaD

DaD

    Demone Sanguinario

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1291 messaggi

Inviato 07 ottobre 2008 - 03:25

*

#16 Bertaccio

Bertaccio

    An Angel from Hell

  • Moderators
  • 9940 messaggi

Inviato 07 ottobre 2008 - 04:28



Sto coso qua in mezzo

[...]


#17 Lauchan

Lauchan

    Ragnarok Totale

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5033 messaggi

Inviato 07 ottobre 2008 - 04:38

E' lui:

http://it.wikipedia....Dottor_Zoidberg

XDD

tvp2khc3a5.png

bjuv0x64ks.png


#18 Fragor

Fragor

    Padrone degli Inferi

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10108 messaggi

Inviato 07 ottobre 2008 - 05:02

Oddio reg



"Allora dobbiamo solo liberare gli ostaggi, deporre Zorpad e cacciare i Masridi dalla Wlachkide! Ce la faremo prima di cena?"
( Cit. Sten - I Troll, Christoph Hardebusch. )


CITAZIONE (Mau @ Feb 25 2011, 11:22 PM) <{POST_SNAPBACK}>
Nomura deve morire malissimo.

CITAZIONE (Gaylord AKA Dimitri @ Jul 3 2012, 10:17 AM) <{POST_SNAPBACK}>
estirpa gli occhi di chi ti rompe i coglioni.

comicphonefuneral1.png


#19 Leicar

Leicar

    Demone Sanguinario

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1412 messaggi

Inviato 07 ottobre 2008 - 05:17

bei video ;O;

#20 Fragor

Fragor

    Padrone degli Inferi

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10108 messaggi

Inviato 07 ottobre 2008 - 05:19

CITAZIONE (aLe @ Oct 7 2008, 07:17 PM) <{POST_SNAPBACK}>
bei video ;O;

Aspetta quelli dei Drughi asd.gif



"Allora dobbiamo solo liberare gli ostaggi, deporre Zorpad e cacciare i Masridi dalla Wlachkide! Ce la faremo prima di cena?"
( Cit. Sten - I Troll, Christoph Hardebusch. )


CITAZIONE (Mau @ Feb 25 2011, 11:22 PM) <{POST_SNAPBACK}>
Nomura deve morire malissimo.

CITAZIONE (Gaylord AKA Dimitri @ Jul 3 2012, 10:17 AM) <{POST_SNAPBACK}>
estirpa gli occhi di chi ti rompe i coglioni.

comicphonefuneral1.png





0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi